GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 19
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Re: OT 19
Evviva! Bene per la maestra di sostegno da subito: la bimba che è in classe con Fede l'anno scorso all'inizio ne ha cambiate tre (tipo che venivano un giorno e dal giorno dopo malattia/maternità/azzi e mazzi), poi finalmente a metà ottobre sono riusciti a nominare quella fino al 30 giugno (molto brava). Immagino però che, se si unisce a tutta la difficoltà del cambio scuola anche l'avere un riferimento che cambia ogni due per tre non deve essere molto facile! Poi a beh, ovviamente dipende anche dal bambino, dalla necessità, dall'autonomia, dal carattere, ma insomma...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- ely66
- Platinum~GolGirl®
lo metto qui, magari mi passa il nervoso e la voglia di usare un'ascia.
i virus di fb sono schifosi, terribili e schifosi, terribili schifosi e viscidi. e li odio a morte. ho impiegato 27 minuti, ma l'ho fatto fuori. bast@ardo di un cavolo di occhiale, io stavo cenando, non spammando schifezze.
ohhhh mi sento meglio.
i virus di fb sono schifosi, terribili e schifosi, terribili schifosi e viscidi. e li odio a morte. ho impiegato 27 minuti, ma l'ho fatto fuori. bast@ardo di un cavolo di occhiale, io stavo cenando, non spammando schifezze.
ohhhh mi sento meglio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Bene per Vanessa, spero che sia un'insegnante in gamba e che la bimba si trovi bene a scuola.
Io oggi piango disperatamente
l'iphone si è rotto e non si può riparare, era vecchiotto, ma piango per i dati che avevo salvato solo lì
i numeri di telefono più vecchi e quelli importanti li ho anche sulla cara vecchia agenda cartacea, quella non tradisce mai. Ma i numeri recenti andranno persi temo.
Io oggi piango disperatamente

i numeri di telefono più vecchi e quelli importanti li ho anche sulla cara vecchia agenda cartacea, quella non tradisce mai. Ma i numeri recenti andranno persi temo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®
peccatoR2D2 ha scritto:Bene per Vanessa, spero che sia un'insegnante in gamba e che la bimba si trovi bene a scuola.
Io oggi piango disperatamente![]()
![]()
l'iphone si è rotto e non si può riparare, era vecchiotto, ma piango per i dati che avevo salvato solo lì
![]()
![]()
![]()

mai fatto un backup?? non riescono a prelevare i dati dal vecchio? è un iscemo davvero allora

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Sembra impossibile che ieri era estate e oggi inverno
Ne approfitterò per andare da Mediaword e comprare PC, stampante, scanner e fotocopiatrice!!!
É strano come questi apparecchi che ho dato per scontato per tanti anni ora mi manchino così tanto e la loro mancanza mi limiti nelle più elementari attività della mia giornata.

Ne approfitterò per andare da Mediaword e comprare PC, stampante, scanner e fotocopiatrice!!!
É strano come questi apparecchi che ho dato per scontato per tanti anni ora mi manchino così tanto e la loro mancanza mi limiti nelle più elementari attività della mia giornata.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io ho una multifunzione A4 che sarà grande poco più di una bistecchiera....ma ce ne sono di più piccole.hamilton ha scritto:Ehhhhhh infatti.
Il fatto è che non riesco ad immaginare nulla che sia più piccolo di una lavastoviglie di medie dimensioni
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Io mi trovo bene con una multifunzione hp wi-fi che fa i fronte retro in automatico. Di dimensioni sarà... mah, diciamo 50x30x30, ma funziona molto bene.
- guciola
- Bronze~GolGirl®
E da quando ho la stampante Wi-Fi tra l’altro mi pare che non potrei più vivere senza! Va beh.., ste necessità indotte!
Io sto aspettando che mi carichino il buono della carta docente per comprarmi l’iPad pro.
Qualcuno ce l’ha?
Volevo confrontarlo con il Samsung galaxy tab s3. Qualcuno ha info in merito (anche solo a uno dei due)?
Andrò a mangiarmi qualche castagna...
Io sto aspettando che mi carichino il buono della carta docente per comprarmi l’iPad pro.
Qualcuno ce l’ha?
Volevo confrontarlo con il Samsung galaxy tab s3. Qualcuno ha info in merito (anche solo a uno dei due)?
Andrò a mangiarmi qualche castagna...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Che modello è?guciola ha scritto:Io mi trovo bene con una multifunzione hp wi-fi che fa i fronte retro in automatico. Di dimensioni sarà... mah, diciamo 50x30x30, ma funziona molto bene.
Stampante wi fi la sogno da un po'. Finché regge la nostra però mi scoccia
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
a me le stampanti di casa mi durano ben poco. le uso raramente quindi si incrosta l'inchiostro e non capiscono più nulla andando in tilt.
Quella che ho ha l'inchiostro esaurito da un tot.
Quella che ho ha l'inchiostro esaurito da un tot.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Io ne ho una vecchia. Da cambiare.
È di Natale 2008. Non wifi. Ma è laser... stampa e scanneizza. Una samsung.
Però i toner costano e credo ormai sia andato anche il tampone o come si chiama.... perché stampa male.
Ma ha 9 anni.
In ufficio abbiamo una Brother che stampa e scanneizza anche in formato A3. Ma non è particolarmente ingombrante.
Al mediaworld ho visto la multifunzione che pubblicizzano come più piccola in commercio. Non costa moltissimo (meno di 100€). Ma scansiona infilando i fogli in un rullo (non ha il "flatbed"). Quindi finché sono fogli va bene. Ma se è roba irregolare non saprei.
Io al wifi non ci penso. La mia stampante è collegata al PC desktop ed accedo tramite wifi comunque.
È di Natale 2008. Non wifi. Ma è laser... stampa e scanneizza. Una samsung.
Però i toner costano e credo ormai sia andato anche il tampone o come si chiama.... perché stampa male.
Ma ha 9 anni.
In ufficio abbiamo una Brother che stampa e scanneizza anche in formato A3. Ma non è particolarmente ingombrante.
Al mediaworld ho visto la multifunzione che pubblicizzano come più piccola in commercio. Non costa moltissimo (meno di 100€). Ma scansiona infilando i fogli in un rullo (non ha il "flatbed"). Quindi finché sono fogli va bene. Ma se è roba irregolare non saprei.
Io al wifi non ci penso. La mia stampante è collegata al PC desktop ed accedo tramite wifi comunque.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Preso tutto!
Computer, stampante scanner e fotocopiatrice!!
Dimensioni ragionevoli.
Posso collegare anche il cellulare per la stampa e questa cosa mi piace moltissimo!!
Non ricordo la marca, dopo ci guardo.
Mio marito e il commesso hanno provato in tutti i modi a farmi prendere un Mac ma io sono stata irremovibile: voglio tutto esattamente come era in ufficio!!

Computer, stampante scanner e fotocopiatrice!!
Dimensioni ragionevoli.
Posso collegare anche il cellulare per la stampa e questa cosa mi piace moltissimo!!
Non ricordo la marca, dopo ci guardo.
Mio marito e il commesso hanno provato in tutti i modi a farmi prendere un Mac ma io sono stata irremovibile: voglio tutto esattamente come era in ufficio!!

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Anche a me piace un sacco stampare la roba da cellulare stando comodamente sul divano.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
hamilton ha scritto:Sembra impossibile che ieri era estate e oggi inverno![]()

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
No, non li avevo, ma avendo a disposizione tutto in ufficio, non ne sentivo la mancanza.
Dopo 3 giorni, in effetti, mi sono resa conto di quanto siano fondamentali.
Avevo il Mac di Giorgio, ma io ho proprio bisogno di stampare, soprattutto quando organizzo gli itinerari e per le comunicazioni scolastiche.
Dopo 3 giorni, in effetti, mi sono resa conto di quanto siano fondamentali.
Avevo il Mac di Giorgio, ma io ho proprio bisogno di stampare, soprattutto quando organizzo gli itinerari e per le comunicazioni scolastiche.