Messaggio da frab » 16 giu 2015, 17:09
Messaggio da frab » 16 giu 2015, 17:11
Messaggio da MariPi82 » 16 giu 2015, 17:15
haha!!!!!frab ha scritto:Mari bellissima!!!ma come è che non ti sei consultata con noi prima di mettere piede allo yacht club!!??? Sai che spasso!!
Messaggio da SIMONA72 » 16 giu 2015, 17:31
Messaggio da floddi » 16 giu 2015, 17:47
Messaggio da Dionaea » 16 giu 2015, 17:53
Ma infatti!!floddi ha scritto:cioè hai la sardegna a gratis e non ti decidi?![]()
ma cosa decidere?
Messaggio da ely66 » 16 giu 2015, 17:54
in pratica è così l'intero libera_mentepallapunda ha scritto:Guarda Ely che io mi sto divertendo un sacco, soprattutto noto che ogni discussione aperta qui alla fine diventa come il topic l'OT dell'OT dell'OT dell'OT etc.... cioè ognuno parla a ruota libera!e.. ein moment.
si era partita della ferie de "io puòl tu no" con annesso "sono in ferie da un anno -mio- " che ha scatenato il prevedibile attacco di bile e ora siamo alle suocere. con caaaaaaaalma torniamo alle ferie eh?
tranquilla che leggendo starà tampinando qualche sventurata che le darà retta per un tot, salvo poi esser fatta fuori dalla favorita di turnoprimomaggio ha scritto:Mari eri un incanto!
Ma Hamilton essendo bannata non può nemmeno vederla, la foto.
Messaggio da floddi » 16 giu 2015, 17:55
vengo anche io.Dionaea ha scritto:Ma infatti!!floddi ha scritto:cioè hai la sardegna a gratis e non ti decidi?![]()
ma cosa decidere?
Posso andare io aggratis al tuo posto? Che il socio vorrebbe il mare, ma ad agosto è troppo caro, a settembre ancora non so se lavoro o meno, io vorrei restare in Italia ma in alta stagione possiamo permetterci giusto la Spagna. Insomma, Sardegna gratis e siam tutti contenti
Messaggio da MariPi82 » 16 giu 2015, 18:06
vengo pure io!floddi ha scritto:vengo anche io.Dionaea ha scritto:Ma infatti!!floddi ha scritto:cioè hai la sardegna a gratis e non ti decidi?![]()
ma cosa decidere?
Posso andare io aggratis al tuo posto? Che il socio vorrebbe il mare, ma ad agosto è troppo caro, a settembre ancora non so se lavoro o meno, io vorrei restare in Italia ma in alta stagione possiamo permetterci giusto la Spagna. Insomma, Sardegna gratis e siam tutti contenti
Messaggio da MariPi82 » 16 giu 2015, 18:07
of course....not!......ehmmmmm......nietely66 ha scritto: fatto l'inchino alle loro Sue altezze i principi si?![]()
Messaggio da ely66 » 16 giu 2015, 18:15
Messaggio da CUCCIOLA78 » 17 giu 2015, 8:58
Messaggio da ile1979 » 17 giu 2015, 9:15
Messaggio da ROB68 » 17 giu 2015, 9:29
Messaggio da inga » 17 giu 2015, 12:46
Messaggio da crichettina » 17 giu 2015, 13:01
Inga, posso chiederti su quale isola greca sei?inga ha scritto:Maripi graziosissima![]()
. Mi piace il tuo approccio : ironico e con il giusto distacco! Mi gusta!
Io invece sono agli sgoccioli della vacanza ...
Messaggio da MariPi82 » 17 giu 2015, 13:10
grazie!inga ha scritto:Maripi graziosissima![]()
. Mi piace il tuo approccio : ironico e con il giusto distacco! Mi gusta!
Io invece sono agli sgoccioli della vacanza ...
Messaggio da Lunette » 17 giu 2015, 17:57
E non sei mai venuta in Liguria allorafloddi ha scritto: Ma Ci, non è essere snob, è amare il mare...anzi, io sono sicura che i miei filgi si divertiranno un mondo e il personale dell'albergo sarà molto più gentile di alcuni che abbiamo incontrato in Toscana, che, porcazozza, sembrava non venissero pagati da te ma che ti stessero facendo un favore.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”