GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abito da sera
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: abito da sera
qui quasi nessuno lo porta più in giro, qualche anno fa stavano tutti col pc in mano, ora non più
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io il pc portatile del lavoro lo lascio.....in ufficio!
lo porto a casa solo durante le ferie estive....
e tanto ho il cellulare aziendale con accesso al portale web e con le mail.....quindi sono sempre raggiungibile

lo porto a casa solo durante le ferie estive....
e tanto ho il cellulare aziendale con accesso al portale web e con le mail.....quindi sono sempre raggiungibile

Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ora sì.
Che mal di pieeeeeeeeeeeedi!!
però belle.
però belle.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Belle le scarpe, tacchi a parte
Qui tante persone girano con il portatile perchè si sta diffondendo parecchio il telelavoro. Quindi un giorno lavorano in ufficio, uno a casa... e devono portarlo avanti ed indietro.

Qui tante persone girano con il portatile perchè si sta diffondendo parecchio il telelavoro. Quindi un giorno lavorano in ufficio, uno a casa... e devono portarlo avanti ed indietro.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chiarasole
- Master~GolGirl®
allora, dipende dai giorni
se ho una simulazione importante in corso, quando vado a casa porto il portatile (gioco di parole). La simulazione gira non sul mio computer, ma su un computer speciale a cui posso loggarmi peró solo un altro pc aziendale. Quindi in questi casi porto il mio computer a casa, e durante la serata guardo se ci sono problemi. É capitato che dare un'occhiata alla sera mi abbaia salvato una giornata di lavoro, quindi é una cosa che mi fa comodo. Se invece non ho questa esigenza, lascio il computer sulla scrivania con il cavetto di sicurezza e se ne parla il giorno dopo. Oppure capita la giornata che devo andare in un'altra sede, o da un cliente o a fare una presentazione e non passo dall'ufficio, quindi mi porto il mio computer giá a casa il giorno prima. Iil giovedí sempre, perché poi il venerdí non lavoro e mi capita poi di non avere giá il programma definito per il lunedí. E la sola volta che l'ho lasciato in ufficio poi mi hanno telefonato durante la giornata di venerdí se potevo andare in un'alra sede per riunioni varie.
Mio marito piú o meno lo stesso (va bé lui non ha le simulazioni ma a volte gli capita di doversi connettere mentre é a casa quindi a volte porta il computer a casa a volte no)
CI, se vado a prendere i bambini direttamente dall'ufficio poi andiamo a casa perché non ci sono attivita' o perché sono piú tardi. Non ci capita mai di dover prendere i bambini (sia a me che al martirio) e dover andare in giro con la zavorra
Visto che sono andate terribilmente OT
, Maripi dicci allora le scarpe? 
se ho una simulazione importante in corso, quando vado a casa porto il portatile (gioco di parole). La simulazione gira non sul mio computer, ma su un computer speciale a cui posso loggarmi peró solo un altro pc aziendale. Quindi in questi casi porto il mio computer a casa, e durante la serata guardo se ci sono problemi. É capitato che dare un'occhiata alla sera mi abbaia salvato una giornata di lavoro, quindi é una cosa che mi fa comodo. Se invece non ho questa esigenza, lascio il computer sulla scrivania con il cavetto di sicurezza e se ne parla il giorno dopo. Oppure capita la giornata che devo andare in un'altra sede, o da un cliente o a fare una presentazione e non passo dall'ufficio, quindi mi porto il mio computer giá a casa il giorno prima. Iil giovedí sempre, perché poi il venerdí non lavoro e mi capita poi di non avere giá il programma definito per il lunedí. E la sola volta che l'ho lasciato in ufficio poi mi hanno telefonato durante la giornata di venerdí se potevo andare in un'alra sede per riunioni varie.
Mio marito piú o meno lo stesso (va bé lui non ha le simulazioni ma a volte gli capita di doversi connettere mentre é a casa quindi a volte porta il computer a casa a volte no)
CI, se vado a prendere i bambini direttamente dall'ufficio poi andiamo a casa perché non ci sono attivita' o perché sono piú tardi. Non ci capita mai di dover prendere i bambini (sia a me che al martirio) e dover andare in giro con la zavorra

Visto che sono andate terribilmente OT

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Belle!!!!!

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
si, malissimoTopillo ha scritto:ora sì.
però belle.

le ho messe una volta sola con l'abito giallo di Versace per h&m, ad un matrimonio un paio di anni fa

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io una volta avevo un paio di sandali carinissimi, col tacco (credo 8 cm), in pelle dorata con un'applicazione/gioiello sul davanti. Li avevo presi per il matrimonio di mia sorella.
Dopo l'esperienza, li ho presi, messi nella loro scatola e messi nel cassone giallo della Caritas.
Un paio di scarpe non vale tutta quella sofferenza.
Dopo l'esperienza, li ho presi, messi nella loro scatola e messi nel cassone giallo della Caritas.
Un paio di scarpe non vale tutta quella sofferenza.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
http://row.jimmychoo.com/en/women/shoes ... chandising Default
ti ho trovato le scarpe da Cenerentola!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
- witch
- Bronze~GolGirl®
Belle Mari, argento son perfette con gli accessori!!! Sarai un Bijoux!!!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
MariPi82,
Io ho il pc fisso in ufficio con schermo megagalattico. Il portatile ce l'ho a casa. Quando devo usare cad a casa mi sembra di disegnare su un francobollo!

Io ho il pc fisso in ufficio con schermo megagalattico. Il portatile ce l'ho a casa. Quando devo usare cad a casa mi sembra di disegnare su un francobollo!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ci610
- Silver~GolGirl®
io ho schermo megagalattico anche a casa e ho risolto il problema
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
no, ma ci faccio un pensiero, ehhhhhhTopillo ha scritto:http://row.jimmychoo.com/en/women/shoes ... chandising Default

- witch
- Bronze~GolGirl®
Topi nella foto sono nere, ma Mari ha scritto che lei le ha argento! ;-)
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
witch ha scritto:Topi nella foto sono nere, ma Mari ha scritto che lei le ha argento! ;-)

attentissima, io

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
poi a quel prezzo.... sono praticamente regalate!!!!MariPi82 ha scritto:no, ma ci faccio un pensiero, ehhhhhhTopillo ha scritto:http://row.jimmychoo.com/en/women/shoes ... chandising Default