esattoRansie ha scritto:Curiosa ha scritto:Mi piace il paragone di Frab, non l'avevo mai pensata in questo modo... In effetti é vero!!!
piace anche a me, è incontrarsi a metà strada

Messaggio da frab » 25 ago 2014, 21:42
esattoRansie ha scritto:Curiosa ha scritto:Mi piace il paragone di Frab, non l'avevo mai pensata in questo modo... In effetti é vero!!!
piace anche a me, è incontrarsi a metà strada
Messaggio da frab » 25 ago 2014, 21:46
Messaggio da yoga » 26 ago 2014, 6:23
Ah be', l'atteggiamento disfattista da' molto fastidio anche a me!Ransie ha scritto: io ho portato la mia nuova esperienza (mia e delle bimbe) alimentare quasi tutta bio dicendo che sto comunque vedendo miglioramenti salutari, che se non si crede al bio liberissimi ma allora magari ci si dovrebbe impegnare a leggere gli ingredienti più che le offerte .. e nulla, vanno avanti nelle loro convinzioni senza nemmeno prendere la briga di dire mah se lo dice lei che sta provando concretamente.. magari proviamo ... no.. tutto uguale, tutto contaminato, tutto gonfia..
Messaggio da val978 » 26 ago 2014, 10:10
certo questo è un rischioyoga ha scritto:Ah be', l'atteggiamento disfattista da' molto fastidio anche a me!Ransie ha scritto: io ho portato la mia nuova esperienza (mia e delle bimbe) alimentare quasi tutta bio dicendo che sto comunque vedendo miglioramenti salutari, che se non si crede al bio liberissimi ma allora magari ci si dovrebbe impegnare a leggere gli ingredienti più che le offerte .. e nulla, vanno avanti nelle loro convinzioni senza nemmeno prendere la briga di dire mah se lo dice lei che sta provando concretamente.. magari proviamo ... no.. tutto uguale, tutto contaminato, tutto gonfia..
Riguardo al biologico, l'unico dubbio che ho e' sulla serieta' dei controlli che si fanno in Italia... ricordo che poco tempo fa era stato analizzato un camion di cibi bio e si era scoperto che non erano per niente biologici...
Messaggio da chiarasole » 26 ago 2014, 10:35
Messaggio da ottyx » 26 ago 2014, 18:25
Messaggio da mariangelac » 26 ago 2014, 18:58
Messaggio da Ransie » 26 ago 2014, 19:07
Messaggio da Lunette » 27 ago 2014, 7:41
Messaggio da Curiosa » 27 ago 2014, 8:10
Messaggio da SIMONA72 » 27 ago 2014, 8:20
Messaggio da lemming » 27 ago 2014, 9:13
Io non credevo che in Italia esistessero, poi amici mi hanno linkato alcuni gruppi fruttariani e... sì. Ci sono.ottyx ha scritto:Su facebook c'era la pagina di una mamma che stava imponendo ai figli la dieta fruttariana![]()
Quando le hanno fatto notare che il diametro delle braccia della femmina superavano a malapena quello di una matita si è offesa e ha cancellato il gruppo.
Messaggio da SIMONA72 » 27 ago 2014, 9:18
lemming ha scritto:Io non credevo che in Italia esistessero, poi amici mi hanno linkato alcuni gruppi fruttariani e... sì. Ci sono.ottyx ha scritto:Su facebook c'era la pagina di una mamma che stava imponendo ai figli la dieta fruttariana![]()
Quando le hanno fatto notare che il diametro delle braccia della femmina superavano a malapena quello di una matita si è offesa e ha cancellato il gruppo.
Gente che rifiuta di dare medicine ai figli con la febbre a 39, gente che svezza i bambini con latte di soia, gente che...
Toh, qui c'è l'ultima che mi hanno passato, quando ho letto sono inorridita:
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=86312
E sì, dovrebbero intervenire i servizi sociali.
Messaggio da Dionaea » 27 ago 2014, 9:22
Messaggio da Titti86 » 27 ago 2014, 9:22
Oddio mi sn sentita malelemming ha scritto:Io non credevo che in Italia esistessero, poi amici mi hanno linkato alcuni gruppi fruttariani e... sì. Ci sono.ottyx ha scritto:Su facebook c'era la pagina di una mamma che stava imponendo ai figli la dieta fruttariana![]()
Gente che rifiuta di dare medicine ai figli con la febbre a 39, gente che svezza i bambini con latte di soia, gente che...
Toh, qui c'è l'ultima che mi hanno passato, quando ho letto sono inorridita:
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=86312
E sì, dovrebbero intervenire i servizi sociali.
Messaggio da lemming » 27 ago 2014, 9:23
Messaggio da marby » 27 ago 2014, 9:23
Messaggio da lemming » 27 ago 2014, 9:26
Perché se mangi verdura uccidi le piante.marby ha scritto:Io i fruttariani non li avevo mai sentiti!![]()
Ma perchè la frutta sì e la verdura no?
Messaggio da Titti86 » 27 ago 2014, 9:27
Me lo chiedevo anche iomarby ha scritto:Io i fruttariani non li avevo mai sentiti!![]()
Messaggio da Titti86 » 27 ago 2014, 9:29
Oddio peggio dei vegani?!?!?lemming ha scritto:Perché se mangi verdura uccidi le piante.marby ha scritto:Io i fruttariani non li avevo mai sentiti!![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”