GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vacanza al mare con tata di 8 mesi: varie ed eventuali !!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Vacanza al mare con tata di 8 mesi: varie ed eventuali !

Messaggio da Ecca79 » 30 mag 2013, 9:21

Zzz... ha scritto:
yoga ha scritto:
Zzz... ha scritto:Non vedo perché chi lo ama si debbe inalberare, se a voi piace andateci pure tutti gli anni.
Si sono inalberate perche Hamilton ha insinuato che chi ci passa le vacanze e' una sfig@ta. Nemmeno io amo particolarmente la vacanza al lago ma quell'intervento era fuori luogo, come la maggior parte degli interventi di quel tipo quando si parla di viaggi.
Beh l'immagine della madre di famiglia allupata in coda al lavatoio l'ho trovata un po' da sfigati anch'io onestamente :risatina:

Ti è mica passato per la testa che poteva essere una cosa scherzosa per alleggerire la tensione?
Così eh, prova a pensarci su.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 30 mag 2013, 10:00

Cosa vuol dire che "la madre di famiglia allupata in coda al lavatoio è da sfigati"? :perplesso Cioè sono sfigata se ho gli occhi per guardare dei bei ragazzi o sono sfigata solo se li guardo una volta che sono diventata madre? Oppure sono sfigata se li guardo mentre lavano i piatti (operazione altamente disdicevole per un bel ragazzo tedesco effettivamente). Quindi sono sfigati anche tutti i padri di famiglia che si guardano le ragazze in bikini oppure per gli uomini fa figo? O è da sfigati per chiunque guardare qualcosa di bello? No giusto per capire.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 mag 2013, 10:04

Antolina80 ha scritto:No giusto per capire.
Non so se ci aiuterà a capire :fischia ma se mentre fai la fila ti tocca sopportare la vista di un bel tedescone alto due metri con due chiappe da paura che fa pure i lavori di casa :hi hi hi hi ... farò lo sforzo di fare la fila con te... ovviamente mentre discuteremo della filosofia della sf**a nella vita in relazione al tipo di vacanza che si fa. Ovviamente... :unghiette

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 mag 2013, 10:23

Ecca79 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
yoga ha scritto:
Zzz... ha scritto:Non vedo perché chi lo ama si debbe inalberare, se a voi piace andateci pure tutti gli anni.
Si sono inalberate perche Hamilton ha insinuato che chi ci passa le vacanze e' una sfig@ta. Nemmeno io amo particolarmente la vacanza al lago ma quell'intervento era fuori luogo, come la maggior parte degli interventi di quel tipo quando si parla di viaggi.
Beh l'immagine della madre di famiglia allupata in coda al lavatoio l'ho trovata un po' da sfigati anch'io onestamente :risatina:

Ti è mica passato per la testa che poteva essere una cosa scherzosa per alleggerire la tensione?
Quale tensione? Si parlava delle bellezze del campeggio, c'è chi ha parlato del contatto con la natura e chi del contatto con i tedeschi che lavano i piatti in ciabatte.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 30 mag 2013, 10:34

Antolina80 ha scritto:Quindi sono sfigati anche tutti i padri di famiglia che si guardano le ragazze in bikini
Quoto decisamente la terza.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mag 2013, 10:34

E infatti la tensione e' nata immediatamente dopo l'intervento di Ecca che cercava di smorzarla! :ahah :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 30 mag 2013, 10:36

Zzz... ha scritto:
Ecca79 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
yoga ha scritto:

Quale tensione? Si parlava delle bellezze del campeggio, c'è chi ha parlato del contatto con la natura e chi del contatto con i tedeschi che lavano i piatti in ciabatte.
Ma certamente, come vuoi tu.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 30 mag 2013, 10:37

hamilton ha scritto:E infatti la tensione e' nata immediatamente dopo l'intervento di Ecca che cercava di smorzarla! :ahah :risatina:

Beh è risaputo che sono un attaccabrighe, visti i miei numerosissimi ban :sorrisoo

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 mag 2013, 10:39

Antolina80 ha scritto:Cosa vuol dire che "la madre di famiglia allupata in coda al lavatoio è da sfigati"? :perplesso Cioè sono sfigata se ho gli occhi per guardare dei bei ragazzi o sono sfigata solo se li guardo una volta che sono diventata madre? Oppure sono sfigata se li guardo mentre lavano i piatti (operazione altamente disdicevole per un bel ragazzo tedesco effettivamente). Quindi sono sfigati anche tutti i padri di famiglia che si guardano le ragazze in bikini oppure per gli uomini fa figo? O è da sfigati per chiunque guardare qualcosa di bello? No giusto per capire.
Sì, per me tutto questo vorrei ma non posso è da sfigati, che sia l'uomo o la donna a farlo non fa differenza.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 mag 2013, 10:54

santo cielo!
certi tentativi di attaccar briga sono veramente esilaranti!! :ahah :ahah :ahah
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 30 mag 2013, 10:55

Zzz... ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Cosa vuol dire che "la madre di famiglia allupata in coda al lavatoio è da sfigati"? :perplesso Cioè sono sfigata se ho gli occhi per guardare dei bei ragazzi o sono sfigata solo se li guardo una volta che sono diventata madre? Oppure sono sfigata se li guardo mentre lavano i piatti (operazione altamente disdicevole per un bel ragazzo tedesco effettivamente). Quindi sono sfigati anche tutti i padri di famiglia che si guardano le ragazze in bikini oppure per gli uomini fa figo? O è da sfigati per chiunque guardare qualcosa di bello? No giusto per capire.
Sì, per me tutto questo vorrei ma non posso è da sfigati, che sia l'uomo o la donna a farlo non fa differenza.

Tecnicamente, ma soprattutto, antropomorficamente l'uomo è sempre sfigato, ovvero sprovvisto di f...a . Scartiamo quindi la componente maschile. Il restante 50% dell'umanità in quanto femmina quindi può essere considerata sfigata a seconda di come la pensa. Mi sa tanto di giudizio gratuito, pure abbastanza offensivo, a me non tocca per carità, è che mi pare leggermente fuori dalle regole del forum.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 mag 2013, 11:01

Ecca, che ti devo dire, a me il padre di famiglia che va al mare pensando "già che ci sono guardo il c*ulo alle ragazze" fa tristezza, così come la madre italica che, essendo condannata geneticamente a lavare lei i piatti, pensa "ne approfitto per guardare i maschioni tedeschi".
Sarà che da ragazzina mi ricordo di molte occasioni in spiaggia in cui uomini con panzetta e mezzi calvi con un occhio sorvegliavano il bambino che giocava col secchiello e con l'altro non perdevano di vista me e le altre giovincelle. Ma che a me faccia tristezza non vedo cosa importi, a te piace guardare i biondi? Benissimo, se sei convinta dei tuoi gusti cosa te ne importa di cosa pensano gli altri?

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 mag 2013, 11:02

Ok, eravate state avvisate quindi visto che non siete capaci di darvi una regolata qui chiudiamo.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”