eorcaloca!! se hai ragione!! vabbè che con una mamma così!floddi ha scritto:Mimsy ma..........
.............................QUANTO SONO BELLI I TUOI BAMBINI????????????????????
MA E' UNA ROBA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
differenza qualità vita benestanti/normali ?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: differenza qualità vita benestanti/normali ?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

anche io ho parecchie tesserenocciolina ha scritto:io ho un portatessere per i CF (ormai siamo in 5...) e un portadocumenti mio con patente, CI, abbonamento.tatai ha scritto:Il mio portafoglio,per quanto grande, è strapieno. Codici fiscali di tutta la family, carte identità, tesserini sanitari, libretti delle vaccinazioni. Non ci stanno tutte.
Seguo l'intelligentissimo consiglio (letto da qualche parte) di non tenere i documenti nel portafoglio, cosi se me lo rubano non piango calde lacrime (non ho mai più di 20€ dentro, di solito) se non appunto per le tessere punti![]()
Mi spieghi cosa te ne fai tutti i giorni in borsa dei libretti delle vaccinazioni?
E delle carte d'identià dei bambini?
Significa che nella tua vita è più alta la probabilità di dover espatriare all'improvviso a metà giornata piuttosto che capitare in un negozio e comprare un paio di mutande???![]()
come credi che abbia accumulato millemila punti sulla Nectar?hamilton ha scritto:A me non spaventa nulla.nocciolina ha scritto:Cosa vi spaventa?
Ho un solo problema: le dimentico sistematicamente a casa, l'unica che ho nel portafoglio e' quella di Mel, che mi fa sconti sull'acquisto di libri, le altre sono nel cassetto, e li' restano, mai una volta che mi ricordi di portarmele dietro.![]()
su Sant' IBS ovviamente
per non avere il portafoglio strapieno, ho adottato questo sistema:
http://benignobjects.blogspot.nl/2009/0 ... nizer.html" onclick="window.open(this.href);return false;
con un anello da scrapbooking (ma va bene anche l'anello da portachiavi, solo che si fa piu' fatica perché non si apre) ho tute le mie tessere in borsa, occupano poco spazio e non mi saturano il portafoglio
i documenti dei bambini MAI nella mia borsa.
tremo al solo pensiero che dato che non ci sono i nomi dei genitori, li possano rapire ed espatriare con le loro carte di identita'. saro' sc**a, ma no. i loro documenti sono in casa, sotto chiave
nel portafoglio ho solo le tessere sanitarie
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Ari
- Platinum~GolGirl®

quoto pure io... sono rimasta sconvolta!ely66 ha scritto:eorcaloca!! se hai ragione!! vabbè che con una mamma così!floddi ha scritto:Mimsy ma..........
.............................QUANTO SONO BELLI I TUOI BAMBINI????????????????????
MA E' UNA ROBA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- lemming
- Master~GolGirl®

Ho guardato attirata dai commenti e... orcocan! La genetica non è un'opinione, in quella famigliaAri ha scritto:quoto pure io... sono rimasta sconvolta!ely66 ha scritto:eorcaloca!! se hai ragione!! vabbè che con una mamma così!floddi ha scritto:Mimsy ma..........
Prenotata la bambina per mio figlio, potrebbe essere alla sua altezza
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

avevo visto in passato foto di mimsy, quando era acclamata (a ragione) a furor di popolo come la gollina piu' bella del forum. ma vedo che anche il resto della famiglia non e' da meno
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- demi
- Expert~GolGirl®

sul serio MYMSY............sono fantastici
ma con una mamma come te.....
ma con una mamma come te.....
Samuele, nato il 30/03/2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minsy se la piccola non è occupata offro edo... E relativa suocera che non scasserà leballe 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Certo che aiuta! Meno pensieri, più leggerezza. Ogni tanto ci vuole anche quella.demi ha scritto:io credo invece che avere una buona base economica "aiuti " la coppia.
Ci sono motivi di litigio in meno, si è più sereni.
Vi immaginate vivere senza sapere se riuscirete ad arrivare a fine mese?
e intendo per pagarsi spese primarie come cibo e bollette....deve essere allucinante!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Esagerateeeeeeeeeeeee
Comunque grazie
Ma esageratissime!!!!
Comunque grazie
Ma esageratissime!!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Mi dispiace ma Sara appartiene per diritto di nascita a mio figlio....
Io è Mimsy li abbiamo fidanzati insieme che erano un insieme di cellule...
Quindi attaccatevi al tram
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mimsy
- Gold~GolGirl®

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mecocomeri !!!Ari ha scritto:quoto pure io... sono rimasta sconvolta!ely66 ha scritto:eorcaloca!! se hai ragione!! vabbè che con una mamma così!floddi ha scritto:Mimsy ma..........
Complimenti, davvero!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- mariangelac
- Collaboratore

Ma i genitori li avete visti? Mamma e papà sono bellissimi, i bimbi strabellissimiYLeNia ha scritto:Mecocomeri !!!Ari ha scritto:quoto pure io... sono rimasta sconvolta!ely66 ha scritto:eorcaloca!! se hai ragione!! vabbè che con una mamma così!floddi ha scritto:Mimsy ma..........
Complimenti, davvero!![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- frab
- Bronze~GolGirl®

si anch'io avevo già visto la Mimsy Family, tutti bellissimi!! 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Volevo accaparrarmi come nuora la figlia di Ci... Ma poi ho pensato che avere lei come consuocera non è un affarenanachan ha scritto:Mi dispiace ma Sara appartiene per diritto di nascita a mio figlio....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

satanica, ecco cosa sei :ahah :ahahishetta ha scritto:Volevo accaparrarmi come nuora la figlia di Ci... Ma poi ho pensato che avere lei come consuocera non è un affarenanachan ha scritto:Mi dispiace ma Sara appartiene per diritto di nascita a mio figlio....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Certo verrebbero dei figli bellissimiely66 ha scritto:satanica, ecco cosa sei :ahah :ahahishetta ha scritto:Volevo accaparrarmi come nuora la figlia di Ci... Ma poi ho pensato che avere lei come consuocera non è un affarenanachan ha scritto:Mi dispiace ma Sara appartiene per diritto di nascita a mio figlio....
- mimsy
- Gold~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ottimismo è il sale della vita :ahah
non lo sai che dalle brutte ceppaie vengono figli belli? e da quelle belle.. inshallah
(non è esattamente così il detto, l'ho tradotto
)
l'ottimismo è il sale della vita :ahah
non lo sai che dalle brutte ceppaie vengono figli belli? e da quelle belle.. inshallah
(non è esattamente così il detto, l'ho tradotto
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

Aggiungo che ci sono persone che, pur essendo benestanti, stanno benissimo con poco e fanno una vita "low profile".ema1 ha scritto:Sky, dipende tutto dallo stile di vita!
Vi sono persone che se non hanno quelle due cose, impazziscono, e per quelle persone i soldi, o meglio la mancanza di soldi e una grave fonte di stress, e puo rovinare anche una famiglia.
Ci sono persone che stanno benissimo con poco, quando dico poco, intendo che possono vivere benissimo anche senza andare un anno in vacanza, senza avere la colf o la babysitter, per portare degli esempio.
Pero se si hanno soldi, sicuramente si ha meno stress e senza ombra di dubbio si vive meglio, questo non si puo di certo negare.
Io e la mia famiglia siamo tra questi. Io non devo stare a guardare in continuazione quanto ho sul conto corrente, non ho un mutuo sulle spalle e le spese impreviste (entro certi limiti!) non incidono più di tanto sul budget, non mi mettono in difficoltà.
Eppure ti dico che, per il tipo di educazione ricevuta, sto comunque attenta a quello che spendo, nel senso che non mi compro roba firmata, ho una semplice utilitaria da 7 anni, ho lo stesso cellulare da 5 anni, ecc.
Consideriamo anche il caso opposto: oggi tutto si compra a rate e i finanziamenti si concedono con facilità. C'è gente che, a vedere lo stile di vita che fa, si direbbe benestante, ma chissà cosa ha dovuto fare per comprarsi certe cose..
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005