GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCELTA DECISAMENTE SINGOLARE... COSA NE PENSATE???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SCELTA DECISAMENTE SINGOLARE... COSA NE PENSATE???

Messaggio da ci610 » 4 set 2012, 23:08

mariangelac ha scritto:
ci610 ha scritto:e quindi poi che facevo? me ne andavo in un istituto con gli assistenti sociali, non esageriamo su
si, te ne andavi in istituto....

scusa ma io ho una bella famiglia con due genitori che mi vogliono bene e che adorano i nipotini, ho preferito qualche scenata a un istituto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 set 2012, 23:10

mariangelac ha scritto:
ci610 ha scritto:si mariangela lo so pure io, però bisognerebbe pure distinguere tra violenze continua una menata perchè sei rientrato tardi, insomma io avevo 14 anni ma questa distinzione la sapevo fare, se anche ci fosse stato tel azzurro avrei chiamato solo se mi menavano di continuo e senza motivo
tu.... ora bisogna vedere cosa ne pensano i ragazzini di oggi

molti chiamerebbero telefono azzurro pure se gli impedisci il pearcing alla lingua, non credo che sia un bene

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 set 2012, 23:11

ci610 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ci610 ha scritto:si mariangela lo so pure io, però bisognerebbe pure distinguere tra violenze continua una menata perchè sei rientrato tardi, insomma io avevo 14 anni ma questa distinzione la sapevo fare, se anche ci fosse stato tel azzurro avrei chiamato solo se mi menavano di continuo e senza motivo

molti chiamerebbero telefono azzurro pure se gli impedisci il pearcing alla lingua, non credo che sia un bene
e chi dice che è un bene? ma è una realtà con la quale dobbiamo confrontarci
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 set 2012, 23:12

mariangela, quando trovi il modo come inserire i microcip, fammelo sapere. :fischia

Pero sai cosa ti dico? Io avrei pagato oro per avere con me una sorella, pensa se gemella ( era il mio sogno). I tuoi figli hanno l'un l'altro e per me vuol dire moltissimo. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 4 set 2012, 23:13

io leggo e non so come mi comporterò... sono comunque sicura che il dialogo non basti a quell'età.
Io manco uscivo alla sera e se lo facevo gli orari erano rigidissimi. e non ho mai "sgarrato". Però senza pigliare uno schiaffo. Il menatone e l'arrabbiatura che ne sarebbero consguiti li temevo veramente...

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 set 2012, 23:13

mariangelac ha scritto:
ci610 ha scritto:
mariangelac ha scritto:

e chi dice che è un bene? ma è una realtà con la quale dobbiamo confrontarci
infatti non ho mai detto di voler menare i miei figli con la cinghia, ma solo che verificherò che per strada, in mia assenza, si sappiano comportare prima di dirgli ok ciao ci vediamo stasera

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 set 2012, 23:16

ema1 ha scritto:mariangela, quando trovi il modo come inserire i microcip, fammelo sapere. :fischia

Pero sai cosa ti dico? Io avrei pagato oro per avere con me una sorella, pensa se gemella ( era il mio sogno). I tuoi figli hanno l'un l'altro e per me vuol dire moltissimo. :sorrisoo
http://lombardia.indymedia.org/node/40435" onclick="window.open(this.href);return false; :fischia

so bene che sono una risorsa uno per l'altro :ok , altro che dividerli a scuola elementare :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2012, 23:16

Ecco per rovinarmi la serata sto leggendo un forum di adolescenti :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 set 2012, 23:18

ishetta ha scritto:Ecco per rovinarmi la serata sto leggendo un forum di adolescenti :che_dici
masochista :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 set 2012, 23:20

ci610, su questo sfondi una porta aperta, io sono per il controllo, lo spionaggio, microregistratori, e tutto quello che potrò :fischia che poi mi denuncino per violazione della privacy... se vedo che fanno ca***te (tipo droga) li metto su una sedia a rotelle, e che chiamino i servizi sociali con le ditine rotte :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 set 2012, 23:21

mariangelac ha scritto:
ema1 ha scritto:mariangela, quando trovi il modo come inserire i microcip, fammelo sapere. :fischia

http://lombardia.indymedia.org/node/40435" onclick="window.open(this.href);return false; :fischia

so bene che sono una risorsa uno per l'altro :ok , altro che dividerli a scuola elementare :fischia
Interessante! :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 set 2012, 23:22

mariangelac ha scritto:ci610, su questo sfondi una porta aperta, io sono per il controllo, lo spionaggio, microregistratori,
Quanto mi piaci! :hi hi hi hi :emozionee :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2012, 23:23

mariangelac ha scritto:

Mi pare che l'abbiano già boicottato. Lo leggevo un paio di giorni fa. Ci tocca il collare satellitare.
Oppure una di quelle cavigliere che usano i carcerati ai domiciliari in CSI. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 set 2012, 23:25

mariangelac ha scritto: http://lombardia.indymedia.org/node/40435" onclick="window.open(this.href);return false; :fischia
mi viene da ridere. voglio proprio vedere se TUTTI gli americani residenti in USA metteranno quel microchip. specie quelli che abitano nelle paludi della Florida (mi sono scordata come si chiamino) o gente che abita nelle comuni, tipo waco. e altri ancora :ahaha :ahaha :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2012, 23:26

Glades? :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 set 2012, 23:27

ely66 ha scritto:
mariangelac ha scritto: http://lombardia.indymedia.org/node/40435" onclick="window.open(this.href);return false; :fischia
mi viene da ridere. voglio proprio vedere se TUTTI gli americani residenti in USA metteranno quel microchip. specie quelli che abitano nelle paludi della Florida (mi sono scordata come si chiamino) o gente che abita nelle comuni, tipo waco. e altri ancora :ahaha :ahaha :ahaha
mi sembra un'americanata pure a me, ma l'idea in generale si può sfruttare meglio... tipo se i genitori lo impongono, e cmq dev'essere qualcosa di disattivabile da adulti, nn è che mi ritrovo a 70 anni il gprs che mi dice che sta a fare mio figlio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 set 2012, 23:30

trovato, sono le Everglades. voglio vedere gli ispettori o i medici andare a impiantare un microchip a quelli che abitano lì :ahah

mariangela, la legge 196/03 ti ha fregata dalla base. niente dati sensibili e niente limitazione della libertà personale.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 set 2012, 23:41

ely66 ha scritto:trovato, sono le Everglades. voglio vedere gli ispettori o i medici andare a impiantare un microchip a quelli che abitano lì :ahah

mariangela, la legge 196/03 ti ha fregata dalla base. niente dati sensibili e niente limitazione della libertà personale.
fino a quando non saranno in grado di procurarsi il cibo da soli, nn è che mi possano bypassare!
se devo vedere un figlio distruggersi con la droga (quello è uno dei miei crucci) preferisco pensarci io a distruggerlo :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 set 2012, 23:42

ci610 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ci610 ha scritto:e quindi poi che facevo? me ne andavo in un istituto con gli assistenti sociali, non esageriamo su
si, te ne andavi in istituto....

scusa ma io ho una bella famiglia con due genitori che mi vogliono bene e che adorano i nipotini, ho preferito qualche scenata a un istituto

io non dico di chiamare il telefono azzurro (anche se continui divieti, cinghiate, ossessione per i voti e minacce varie non sono il massimo e capisco perhcè qualcuno ogni tanto crolli e decida di ammazzarsi o di scappare di casa)..quello che mi fa strano è che tu legittimi sta cosa e la prendi anche in qualche modo da esempio per un eventuale comportamento futuro.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 set 2012, 23:42

con la droga (quello è uno dei miei crucci)
già.. e già avvisato il capofamiglia "prepara la cantina imbottita e insonorizzata, perchè da lì dentro non esce se non è ripulita e ha cambiato cervello".. sono per la democrazia io. per gli altri :risatina:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”