GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 12:15

Ma sembra che sia stata marexia a far notare a lei per prima la somiglianza...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 12:15

ema1 ha scritto:uhh ely sto leggendo ora, ho letto anche un passaggio scritto da piorellino... :urka
:x:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 lug 2012, 12:16

Dubbiosa ha scritto:auc..che domanda??
questa:
Cippi71 ha scritto:AH e tra l'altro ...tornando allo specifico del topic...ecco:
io volevo chiedere a DUBB perchè aveva raccomandato il figlio di piore (alias il figlio di Will Smith :ahah ) per fare il catalogo pubblicitario e invece non vuole raccomandare mia figlia ???

:ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahaha

:hi hi hi hi :ahaha :ahaha
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 12:19

Cippi71 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:auc..che domanda??
questa:
Cippi71 ha scritto:AH e tra l'altro ...tornando allo specifico del topic...ecco:
io volevo chiedere a DUBB perchè aveva raccomandato il figlio di piore (alias il figlio di Will Smith :ahah ) per fare il catalogo pubblicitario e invece non vuole raccomandare mia figlia ???

:ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahaha

:hi hi hi hi :ahaha :ahaha
sorry..me l'ero persa :risatina:
non ricordo com'era nata la cosa..mi aveva detto qualcosa del tipo che gli sarebbe piaciuto fargli fare qualcosa, che era qui solo un mese in estate e che se sentivo qualcosa..buh..

sicuramente ora non lo rifarò mai più, con nessun altro che non abbia prima visto di persona :impiccata:

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 lug 2012, 12:20

miiiiiiiiiiiiiii, che fatica!!

Tegola, sei proprio tegola!
Che poi, mi avrai anche scusito il cell, ma se non mi rispondi quando ti scrivo... :sberla:
Dubbiosa ha scritto:
ely66 ha scritto:ma.. uffff. succede sempre di tutto e io non ci sono quasi mai!
non è giusto.

ecco, io ho una domanda. ma Dionea.. chi è??
dai miei dati risulta essere una ragazzina senza figli entrata (credo) quando si stava diplomando e credo che ora lavori in qualche scuola..ha l'hobby della fotografia, vuole rimanere assolutamente anonima e non ha figli :ok

Non ho idea di cosa ci faccia qui..ma dopotutto sono rimasta anche io anni qui inutilmente :risatina:
Ma che vuol dire "chi è?"?
Dai, che non ho figli e studio era semplice :prr
Che vorrei avere figli e non dover studiare ancora più semplice.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 lug 2012, 12:21

:urka :urka
c@cchio ELY hai ragione !!!
io tutto quel ragionamento glielo avevo fatto in un altro topic sempre quel giorno, però adesso non mi ricordo in quale ... uffaaaa
infatto poi i 2 topic si erano anche "intrecciati" in citazioni varie ...mannagiga non ricordo il topic e adesso devo scappare a prendere la nana in palestra e non lo posso cercare :bomba
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 12:22

Dionaea ha scritto:miiiiiiiiiiiiiii, che fatica!!

Tegola, sei proprio tegola!
Che poi, mi avrai anche scusito il cell, ma se non mi rispondi quando ti scrivo... :sberla:
Dubbiosa ha scritto:
ely66 ha scritto:ma.. uffff. succede sempre di tutto e io non ci sono quasi mai!
non è giusto.

ecco, io ho una domanda. ma Dionea.. chi è??
dai miei dati risulta essere una ragazzina senza figli entrata (credo) quando si stava diplomando e credo che ora lavori in qualche scuola..ha l'hobby della fotografia, vuole rimanere assolutamente anonima e non ha figli :ok

Non ho idea di cosa ci faccia qui..ma dopotutto sono rimasta anche io anni qui inutilmente :risatina:
Ma che vuol dire "chi è?"?
Dai, che non ho figli e studio era semplice :prr
Che vorrei avere figli e non dover studiare ancora più semplice.
non so io, Ema a parte, non mi diverto mica troppo a star troppo dietro a chi fa così fatica a dar notizie di sè..se volete mantenere la privacy affari vostri :prr

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 27 lug 2012, 12:23

vabbé,ormai é andata questa cosa..non ripetiamo sempre le stesse cose..a parte il test di malvagità alle Golline che dice di aver voluto fare hanno detto che lei é tipo una cameriera e non fa nemmeno quel mestiere che diceva di fare..ci sono stati vari raduni con lei e anche una persona a me cara del Forum l'aveva incontrata quindi ero tranquilla..mi era stato detto che era molto British Woman,a modo..non avevo mai sospettato niente..hanno incontrato anche il compagno e forse nessuna ha mai provato a parlare con lei davanti a lui durante un raduno del suo lavoro di criminologa e altro di cui raccontava: probabilmente nessuna le aveva fatto delle domande quando l'hanno incontrata..magari il compagno sarebbe rimasto stupito sentendo certe cose e l'avremmo saputo prima
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 lug 2012, 12:25

Dubbiosa ha scritto:
cris_ga ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:
ema1 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:bene! e ti sembra che Sophie assomigli alla tizia lì? :urka
http://www.google.it/imgres?q=michele+w" onclick="window.open(this.href);return false; ... ACA&zoom=1

ecco, in questa foto un po la richiama.

:urka

http://www.mirtillo.it/cv-ss2012/" onclick="window.open(this.href);return false;

pagina 40-41

:perplesso
Ma quella del catalogo è proprio tua figlia?
No, perchè, altrimenti ha una sorella gemella che ti hanno rapito al momento del parto :ahaha

:ahah :ahah :ahah
E' lei, è lei! Si riconosce dalla consueta espressione allegra :ahah :hi hi hi hi
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 12:26

non posso farcela, uno scottex :impiccata:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 12:26

Zzz... ha scritto: E' lei, è lei! Si riconosce dalla consueta espressione allegra :ahah :hi hi hi hi

muoio :ahah :ahah :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 lug 2012, 12:31

Ecco, quello che vorrei sapere io invece è:
perchè a distanza di 5 mesi quasi ancora viene citata e ricordata una persona che si è dimostrata una squilibrata. Non solo, perchè mi chiedo, il problema è che abbia messo la foto del figlio di un attore al posyo del suo quando dovrebbe essere l'aver affermato che il figlio abbia subito molestie sessuali.
Quello che mi chiedo è perchè Piorellino sia una squilibrata per aver finto che suo figlio fosse quello di Will Smith e non lo sia per averci prese in giro su una faccenda terribile e -alla luce dei fatti x me è palese- inventata?
Chi si inventerebbe che il proprio figlio avesse subito violenze?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 lug 2012, 12:31

Dubbiosa ha scritto:
Zzz... ha scritto: E' lei, è lei! Si riconosce dalla consueta espressione allegra :ahah :hi hi hi hi

Però si sa, le modelle han sempre la faccia seria. Apprezzo che almeno qui hai messo qualche sorrisino!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 12:36

phoeka ha scritto:Ecco, quello che vorrei sapere io invece è:
perchè a distanza di 5 mesi quasi ancora viene citata e ricordata una persona che si è dimostrata una squilibrata. Non solo, perchè mi chiedo, il problema è che abbia messo la foto del figlio di un attore al posyo del suo quando dovrebbe essere l'aver affermato che il figlio abbia subito molestie sessuali.
Quello che mi chiedo è perchè Piorellino sia una squilibrata per aver finto che suo figlio fosse quello di Will Smith e non lo sia per averci prese in giro su una faccenda terribile e -alla luce dei fatti x me è palese- inventata?

perchè, almeno per me, che abbiamo inventato la storia delle foto è palese..sul resto gli do il beneficio del dubbio (rimanendo molto scettica ma, insomma, la certezza non possiamo averla).quindi parlo solo per cose che do per certe...

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 12:37

Zzz... ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:

Però si sa, le modelle han sempre la faccia seria. Apprezzo che almeno qui hai messo qualche sorrisino!

Guarda..ma se uardi i miei album su fb è pieno anche i foto in cui è lercia da far schifo di cibo o fa le smorfie più assurde :prr

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 27 lug 2012, 12:40

Una che NON HA FIGLI.
Quindi un troll fatto e finito.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 lug 2012, 12:43

Dubbiosa ha scritto:

perchè, almeno per me, che abbiamo inventato la storia delle foto è palese..sul resto gli do il beneficio del dubbio (rimanendo molto scettica ma, insomma, la certezza non possiamo averla).quindi parlo solo per cose che do per certe...
Sono d'accordo, la foto finta era inequivocabile, il resto potrebbe essere vero (anche se non credo).
Io mi sono fatta l'idea che Piore, a un certo punto, ha dato un po' di matto ed è diventata mitomane: per esempio, parlando di affido, all'improvviso ha detto che anche lei aveva in affido da tempo uno o due bambini, cosa che non aveva mai raccontato prima. Cioè hai tre bambini in casa invece di uno e lo dici dopo anni? Non partecipi mai al forum sugli affidi e te ne esci un giorno in un topic a caso a dire che sei madre affidataria? Anche la storia delle molestie a questo punto puzza, poi con le foto c'è stato il patatrac finale.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 27 lug 2012, 12:48

io sul resto non avevo notato nulla, ma come Zzz mi ero stupita dell'affido mai prima nominato
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 27 lug 2012, 12:49

giuro che vado al supermercato al reparto detersivi e ribalto sottosopra lo scaffale della Palmolive :argh
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 12:50

helzbeth ha scritto:giuro che vado al supermercato al reparto detersivi e ribalto sottosopra lo scaffale della Palmolive :argh
ma cos'è sta storia dle palmolive? :domanda

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”