kla ha scritto:ma il profilattico non lo mettete in lavatrice prima di usarlo? Chissà in quali mani è passato!Vajana ha scritto:ecco un pro del preservativo:niente sgocciolamenti![]()
:ahah
no no, ho un marito molto alla mano

Messaggio da Vajana » 26 apr 2012, 22:32
kla ha scritto:ma il profilattico non lo mettete in lavatrice prima di usarlo? Chissà in quali mani è passato!Vajana ha scritto:ecco un pro del preservativo:niente sgocciolamenti![]()

Messaggio da kla » 26 apr 2012, 22:32
embè, c'è poco da ridere, ne conosco almeno due di figli nati cosìCuriosa ha scritto:Udiooooo che mi fai venire in menteVajana ha scritto:ecco un pro del preservativo:niente sgocciolamenti![]()
Il mio ex aveva paura che perdesse e ogni volta alla fine ci faceva il nodo e controllava che non perdesse![]()

Messaggio da Vajana » 26 apr 2012, 22:33
Curiosa ha scritto:Udiooooo che mi fai venire in menteVajana ha scritto:ecco un pro del preservativo:niente sgocciolamenti![]()
Il mio ex aveva paura che perdesse e ogni volta alla fine ci faceva il nodo e controllava che non perdesse![]()

Messaggio da Vajana » 26 apr 2012, 22:34
oddiokla ha scritto:embè, c'è poco da ridere, ne conosco almeno due di figli nati cosìCuriosa ha scritto:Udiooooo che mi fai venire in menteVajana ha scritto:ecco un pro del preservativo:niente sgocciolamenti![]()

Messaggio da Ambra87 » 26 apr 2012, 22:36
Eh, ma a pelle è tutta un'altra cosa....!!!Vajana ha scritto:ecco un pro del preservativo:niente sgocciolamenti

Messaggio da ely66 » 26 apr 2012, 22:39
ehmm... ma.. non serve la mano in QUEL caso. o si???Vajana ha scritto:kla ha scritto:ma il profilattico non lo mettete in lavatrice prima di usarlo? Chissà in quali mani è passato!Vajana ha scritto:ecco un pro del preservativo:niente sgocciolamenti![]()

Messaggio da kla » 26 apr 2012, 22:40
no, basta una piccola fessura, mica deve esplodere!Vajana ha scritto:oddiokla ha scritto:embè, c'è poco da ridere, ne conosco almeno due di figli nati cosìCuriosa ha scritto:Udiooooo che mi fai venire in menteVajana ha scritto:ecco un pro del preservativo:niente sgocciolamenti![]()
![]()
sapevo che quando perde è perchè si rompe del tutto...o sbaglio?

Messaggio da Vajana » 26 apr 2012, 22:41
Ambra87 ha scritto:Eh, ma a pelle è tutta un'altra cosa....!!!Vajana ha scritto:ecco un pro del preservativo:niente sgocciolamenti

Messaggio da kla » 26 apr 2012, 22:42
e tu? magari sei una di quelle che per forza devono lavare le mutande appena acquistate che comunque sono indicate per "uso esterno" e poi usi internamente quella roba????Vajana ha scritto:kla ha scritto:ma il profilattico non lo mettete in lavatrice prima di usarlo? Chissà in quali mani è passato!Vajana ha scritto:ecco un pro del preservativo:niente sgocciolamenti![]()

Messaggio da Vajana » 26 apr 2012, 22:44
se si sbriga e non lo mette al contrario , non serve :ahahely66 ha scritto:ehmm... ma.. non serve la mano in QUEL caso. o si???Vajana ha scritto:kla ha scritto:ma il profilattico non lo mettete in lavatrice prima di usarlo? Chissà in quali mani è passato!Vajana ha scritto:ecco un pro del preservativo:niente sgocciolamenti![]()
no no, ho un marito molto alla mano![]()

Messaggio da Vajana » 26 apr 2012, 22:48
quando le mutande me le venderanno lavate, sterilizzate e inbustate ermeticamente, allora non le laverò piùkla ha scritto:e tu? magari sei una di quelle che per forza devono lavare le mutande appena acquistate che comunque sono indicate per "uso esterno" e poi usi internamente quella roba????Vajana ha scritto:kla ha scritto:ma il profilattico non lo mettete in lavatrice prima di usarlo? Chissà in quali mani è passato!Vajana ha scritto:ecco un pro del preservativo:niente sgocciolamenti![]()
no no, ho un marito molto alla mano![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da nanachan » 26 apr 2012, 22:54

Messaggio da daniela75 » 26 apr 2012, 22:56
:ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:mi raccomando leggete le istruzioni prima di usarli
http://www.google.it/imgres?q=preservat" onclick="window.open(this.href);return false; ... x=99&ty=64

Messaggio da Vajana » 26 apr 2012, 22:58
nanachan ha scritto:mi raccomando leggete le istruzioni prima di usarli
http://www.google.it/imgres?q=preservat" onclick="window.open(this.href);return false; ... x=99&ty=64

Messaggio da ishetta » 26 apr 2012, 22:59

Messaggio da kla » 26 apr 2012, 23:03
ma il topic doveva essere su cosa davvero ci è rimasto impresso nel senso che ci ha stravolto?ishetta ha scritto:Certo che siamo passate dalla zuccheriera, all'autogrill agli spermini galeotti

Messaggio da daniela75 » 26 apr 2012, 23:03
effettivamente ...ishetta ha scritto:Certo che siamo passate dalla zuccheriera, all'autogrill agli spermini galeotti

Messaggio da ely66 » 26 apr 2012, 23:05

Messaggio da Curiosa » 26 apr 2012, 23:05
Ma per ridere però! Hai presente quelle cose che quando le vedi ti fanno ridere e pensikla ha scritto:ma il topic doveva essere su cosa davvero ci è rimasto impresso nel senso che ci ha stravolto?ishetta ha scritto:Certo che siamo passate dalla zuccheriera, all'autogrill agli spermini galeotti

Messaggio da daniela75 » 26 apr 2012, 23:07
cazzolina .. stamattina ero a lavoro e mi è sfuggita!ely66 ha scritto:eh no, la fase puzzolente l'abbiamo giù passata stamattina :ahah
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”