Messaggio da MariPi82 » 5 mar 2015, 11:53
Messaggio da chiarasole » 5 mar 2015, 11:55
la punta proprio punta non piace neanche a me (quella che ti regala 2 numeri, tanto per capirci). Questi stivali che ho io invece di avere la punta tonda (che io amo!) hanno in effetti solo la parte tondeggiante piú pronunciata, ma per i miei standard sono giá "appuntiti" e sono meno comodi della classica punta tondaMariPi82 ha scritto:io non riesco più a vedermi con le scarpe a punta.....no no no.....preferisco lo stondato o il leggermente accennato.....peccato che sembri stiano tornando di moda.
Messaggio da ci610 » 5 mar 2015, 12:05
li mettevo anche io tutti i giorni, ma ora ho una vita un po' troppo movimentata, porto i bambini sempre in giro e soprattutto vengo al lavoro in motorino, quindi sempre il tacco non è possibilechiarasole ha scritto:io di solito metto un tacco 6-7 tutti i giorni, ci sto comoda e mi vedo beneci610 ha scritto:Topillo ha scritto:sapete che per me sarebbe davvero un problema insormontabile, quello delle scarpe? Perchè se DAVVERO dovessi mettere un tacco, anche fosse meno di 12, io non avrei scelta. Non andrei.
Non li sopporto proprio.
è solo una questione di abitudine, ce ne sono di molto comodi, io generalmente metto scarpe basse per tutti i gg, se ho da vestirmi un po' meglio metto un tacco 5/7 cm sotto al pantalone che cmq aiuta il portamento
per le occasioni veramente eleganti vado al massimo su un tacco 9, con un pochino di plateau perché è più comodo se bisogna stare molto in piedi
per occasioni speciali ho qualche scarpa con tacco 10, forse 11, ma non di piú. i plateau come ho detto non mi piacciono, a meno non siano solo una suola poco piú spessa dello standard
poi ieri mi é capitato di mettermi un paio di stivali tacco 10 e pure a punta e non pensare che avrei dovuto camminare parecchio con borsa bella pesante e borsa del portatile con tutti gli annessi e connessi di cavi, mouse, auricolare etc e trovarsi a sera piedi che sembrano salsicce e gambe doloranti
oggi stivaletto tacco 5 bello largo e tutto il giorno seduta
Messaggio da SIMONA72 » 5 mar 2015, 12:07
Oggi stivali basi borchiati pure ioMariPi82 ha scritto:oggi sono vestita con mini abito in lana cotta (tessuto del cappotto, peddddire) nero e inserti in lurex a ricamo oro; calza nera 30 denari, e STIVALI (bassi) BOOOOORCHIATI'nafinezzaestrema (nevvero, sto carina carina
)
Messaggio da MariPi82 » 5 mar 2015, 12:08
SIMONA72 ha scritto:Oggi stivali basi borchiati pure ioMariPi82 ha scritto:oggi sono vestita con mini abito in lana cotta (tessuto del cappotto, peddddire) nero e inserti in lurex a ricamo oro; calza nera 30 denari, e STIVALI (bassi) BOOOOORCHIATI'nafinezzaestrema (nevvero, sto carina carina
)
Messaggio da Topillo » 5 mar 2015, 12:18
ma io SONO alta 185!!!MariPi82 ha scritto:ma con quel vestito potresti andare con una piattina (tipo quella che ho nella foto del battesimo di mia nipote -il vestito verde acqua di Intimissimi): io nella foto sono scalza eh!.....dovresti però essere alta 185 cm, oppure farti modificare l'orlo!Topillo ha scritto:sapete che per me sarebbe davvero un problema insormontabile, quello delle scarpe? Perchè se DAVVERO dovessi mettere un tacco, anche fosse meno di 12, io non avrei scelta. Non andrei.
Non li sopporto proprio.
Messaggio da Antolina80 » 5 mar 2015, 12:31
Messaggio da ci610 » 5 mar 2015, 12:45
Antolina80 ha scritto:Io con i tacchi ci vado anche in vespa, ho qualche problema a schiacciare la pedalina, ma ce la si fa....
Messaggio da ci610 » 5 mar 2015, 12:46
Messaggio da chiarasole » 5 mar 2015, 12:50
Messaggio da Topillo » 5 mar 2015, 12:53
Messaggio da ci610 » 5 mar 2015, 12:53
chiarasole ha scritto:io ci vado in bici con i tacchi![]()
e quando piove forte o nevica metto gli stivali pesanti e poi cambio le scarpe in ufficio
Messaggio da Topillo » 5 mar 2015, 12:56
Messaggio da ci610 » 5 mar 2015, 12:57
Messaggio da floddi » 5 mar 2015, 12:57
Messaggio da frab » 5 mar 2015, 13:01
Messaggio da chiarasole » 5 mar 2015, 13:14
l'ho detto che sembro uno sherpa, mi mancano solo le corde da arrampicataTopillo ha scritto:io sono molto curiosa di vedere Chiarasole quando va in ufficio. Dev'essere una specie di slitta di Babbo Natale....
tra cibo, scarpe, kindle e ammenicoli vari....![]()
![]()
![]()
Messaggio da ci610 » 5 mar 2015, 13:49
Messaggio da SIMONA72 » 5 mar 2015, 13:54
Messaggio da MariPi82 » 5 mar 2015, 13:56
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”