GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
dàààài, fagliela!!!! la scusa te la inventi al momento! 

Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
nessuna scusa: sai, è per le mie amichette di gol.... 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- frab
- Bronze~GolGirl®
no la foto del bronzo no.... aspetta almeno giugno! 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- Master~GolGirl®
VergognatiTopillo ha scritto:fotina del papà????![]()
![]()
![]()

Sentendo voi inizio a ritenermi fortunata del fatto che frequento poco gli ambienti scolastici dei miei figli...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
frab ha scritto:no la foto del bronzo no.... aspetta almeno giugno!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
- Bronze~GolGirl®
giusto, giusto.frab ha scritto:no la foto del bronzo no.... aspetta almeno giugno!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma anche no. così i neuroni lavorano (però deve essere in location adeguata, almeno con la pargola seminascosta, come scusanteRansie ha scritto:giusto, giusto.frab ha scritto:no la foto del bronzo no.... aspetta almeno giugno!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Magari faccio finta di fotografare mia figlia.... 

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, posso approfittare di questo topic, che mi pare serva un pò per tutto?
Non vorrei aprire un topic apposta per il mio quesito.
Vorrei fare un acquisto su ebay, mai fatto in vita mia.
Mi posso fidare?
Vorrei comprare i vestiti di Elsa e Anna (Frozen) su questo sito, i prezzi mi sembrano convenienti, pure troppo a dire il vero (prenderei i due vestiti a 42 euro, comprese le spese di spedizione).
Ho visto che il tizio che vende ha un buon feedback, devo pagare con paypal (mi apre il conto paypal il sito??) utilizzando la carta di credito.
Mi posso fidare?
Avete mai comprato da ebay? IO di solito uso Amazon, ma in questo momento non ha una grande scelta di abiti Frozen, invece su ebay c'è tantissima roba (pure troppa e mi confonde da morire!!!).
E' un regalo per Pasqua, quindi devo ordinare subito.
Mi date una mano per favore?
Non vorrei aprire un topic apposta per il mio quesito.
Vorrei fare un acquisto su ebay, mai fatto in vita mia.
Mi posso fidare?
Vorrei comprare i vestiti di Elsa e Anna (Frozen) su questo sito, i prezzi mi sembrano convenienti, pure troppo a dire il vero (prenderei i due vestiti a 42 euro, comprese le spese di spedizione).
Ho visto che il tizio che vende ha un buon feedback, devo pagare con paypal (mi apre il conto paypal il sito??) utilizzando la carta di credito.
Mi posso fidare?
Avete mai comprato da ebay? IO di solito uso Amazon, ma in questo momento non ha una grande scelta di abiti Frozen, invece su ebay c'è tantissima roba (pure troppa e mi confonde da morire!!!).
E' un regalo per Pasqua, quindi devo ordinare subito.
Mi date una mano per favore?
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
antonella74, Io personalmente non ho comprato mai su EBay, ma mio marito si, anche se l'ha più spesso utilizzato per vendere e si è sempre trovato bene, tranne qualche volta con qualche acquirente. Io personalmente non mi fido tantissimo, anche perchè qualche fregatura può capitare. I feedback possono essere falsi, per dire.
Con il pagamento Paypal però mi pare tu sia tutelata, ma non vorrei dire una cavolata.
In ogni caso 42 euro mi sembra un prezzo ragionevole. In negozio li ho visti a 30 l'uno, quindi ci può stare che se uno li deve vendere in internet faccia un prezzo conveniente (considerando poi che carnevale è appena passato).
Il venditore è un privato o ha un negozio?
Con il pagamento Paypal però mi pare tu sia tutelata, ma non vorrei dire una cavolata.
In ogni caso 42 euro mi sembra un prezzo ragionevole. In negozio li ho visti a 30 l'uno, quindi ci può stare che se uno li deve vendere in internet faccia un prezzo conveniente (considerando poi che carnevale è appena passato).
Il venditore è un privato o ha un negozio?
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Io ho comprato UN sacco di cose su eBay
Finora non ho mai avuto brutte sorprese.
Ho sempre fatto acquisti da poco, sotto i 50 euro diciamo
Post it, penne, adesivi vari, e appunto i costumi di Anna e elsa di frozen
Inizia guardando i feed back del venditore, e poi il pagamento PayPal tutela. Se non sbaglio entro 45 giorni puoi aprire la contestazione PayPal ma controlla i termini per bene sul siro PayPal perché non ricordo i dettagli e a me in più di un anno che compro non é mai capitato di averne bisogno
Fai solo attenzione perché dalla Cina con spedizione standard rischi che non arrivino in tempo per pasqua, a me é sempre arrivato tutto entro 3 settimane, ma nei vari negozi mi dava 45 giorni come tempi di consegna
Detto questo, se vuoi io ti posso dare il link del negozio dove ho preso io i costumi, li ho pagati circa 30 euro in totale e mi sono arrivati in una settimana, ma come ti ho detto i tempi previsti erano più lunghi. Considera che io li ho ordinati a metà gennaio per il compleanno della mia bambina che é stato il 6 marzo. Poi appunto sono arrivati molto prima del previsto, ma io non avrei rischiato. La qualità é quella classica di questi vestiti, mia figlia li indossa tutti i pomeriggi e non si sono distrutti quindi va bene così
Fai poi attenzione alla dogana, sopra i 22 euro in teoria paghi spese doganali quindi se la spedizione é gratuita ti conviene non comprarli insieme ma fare due ordini
Finora non ho mai avuto brutte sorprese.
Ho sempre fatto acquisti da poco, sotto i 50 euro diciamo
Post it, penne, adesivi vari, e appunto i costumi di Anna e elsa di frozen
Inizia guardando i feed back del venditore, e poi il pagamento PayPal tutela. Se non sbaglio entro 45 giorni puoi aprire la contestazione PayPal ma controlla i termini per bene sul siro PayPal perché non ricordo i dettagli e a me in più di un anno che compro non é mai capitato di averne bisogno
Fai solo attenzione perché dalla Cina con spedizione standard rischi che non arrivino in tempo per pasqua, a me é sempre arrivato tutto entro 3 settimane, ma nei vari negozi mi dava 45 giorni come tempi di consegna
Detto questo, se vuoi io ti posso dare il link del negozio dove ho preso io i costumi, li ho pagati circa 30 euro in totale e mi sono arrivati in una settimana, ma come ti ho detto i tempi previsti erano più lunghi. Considera che io li ho ordinati a metà gennaio per il compleanno della mia bambina che é stato il 6 marzo. Poi appunto sono arrivati molto prima del previsto, ma io non avrei rischiato. La qualità é quella classica di questi vestiti, mia figlia li indossa tutti i pomeriggi e non si sono distrutti quindi va bene così
Fai poi attenzione alla dogana, sopra i 22 euro in teoria paghi spese doganali quindi se la spedizione é gratuita ti conviene non comprarli insieme ma fare due ordini
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Solo un consiglio, attenzione alle taglie!
Io li ho presi a Natale su un sito cinese, taglie 10 e 12 anni per bambine di 5 e 8. E sono piccoli.
Vabbè che le mie bambine sono grandi, ma quello taglia 12 anno va bene alla piccola.
Io li ho presi a Natale su un sito cinese, taglie 10 e 12 anni per bambine di 5 e 8. E sono piccoli.

Vabbè che le mie bambine sono grandi, ma quello taglia 12 anno va bene alla piccola.

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- antonella74
- Expert~GolGirl®
ordinato, non sapevo questa cosa della dogana!!
ho comperato da uno in Inghilterra mi pare, non quello di cui vi avevo parlato.
I vestiti che vende questo tizio mi piacciono di più, anche se mi sono costati 58 euro con la spedizione (15 solo di spedizione).
Devo pagare pure la dogana? Come faccio a saperlo???????????????????????????????
Qui da me non trovo vestiti di Frozen se non al disney store, ma per prenderli entrambi avrei dovuto pagare almeno 100 euro. Da quello che ho visto sembrano carini, provo a postare la pagina.
http://www.ebay.it/itm/Frozen-Vestiti-C ... 76d62b59f0
e poi ho preso quello che finisce con 704
ho comperato da uno in Inghilterra mi pare, non quello di cui vi avevo parlato.
I vestiti che vende questo tizio mi piacciono di più, anche se mi sono costati 58 euro con la spedizione (15 solo di spedizione).
Devo pagare pure la dogana? Come faccio a saperlo???????????????????????????????
Qui da me non trovo vestiti di Frozen se non al disney store, ma per prenderli entrambi avrei dovuto pagare almeno 100 euro. Da quello che ho visto sembrano carini, provo a postare la pagina.
http://www.ebay.it/itm/Frozen-Vestiti-C ... 76d62b59f0
e poi ho preso quello che finisce con 704
- antonella74
- Expert~GolGirl®
scusate, ho preso quello con 703 e quello con 704 finali
- antonella74
- Expert~GolGirl®
ho preso 5/6 anni per la mia bimba che ne ha 3 e mezzo. Ho fatto male???
Ho guardato i cm che sono indicati e l'ho preso parecchio più grande (lei è si e no 1 metro)
Ho guardato i cm che sono indicati e l'ho preso parecchio più grande (lei è si e no 1 metro)
- antonella74
- Expert~GolGirl®
la consegna è prevista tra il 23 e il 25 marzo, speriamo bene..... 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Carini!!!
Ma per che occasione glieli metteresti? Li hai presi così per giocare?
Ma per che occasione glieli metteresti? Li hai presi così per giocare?
- chiarasole
- Master~GolGirl®
La dogana si paga per acquisti da fuori EU sopra i 22 euro, poi dipende dal valore dichiarato sul pacco
A me dalla pagina che hai linkato compare spedizione da Velletri quindi se é così non rischi dogana di sicuro
A me dalla pagina che hai linkato compare spedizione da Velletri quindi se é così non rischi dogana di sicuro
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
mah guarda....mio figlio ha 2 anni e per Carnevale gli ho preso il costume da Superman (anche se lui ha deciso che di superPietroUomoRagno
) tg 4 anni, sperando di poterglielo mettere anche l'anno prossimo......
beh......ora vi posto la foto......
mi sa che l'anno prossimo non gli entra nemmeno il mignolo
per me hai fatto bene a prendere tg 5 anni!

beh......ora vi posto la foto......
mi sa che l'anno prossimo non gli entra nemmeno il mignolo

per me hai fatto bene a prendere tg 5 anni!

Pietro Roberto 02-01-2013