GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il non vestito del momento
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Il non vestito del momento
peli: io sulle braccia non ne ho. E nemmeno sulla coscia. Pochi anche sul resto del corpo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io volevo eliminare definitivamente i peli da ascelle e inguine. Via tutto. La luce pulsata me l'hanno consigliata in molti.
Per le gambe uso il silkepil ma ne ho proprio pochissimi.
Per le gambe uso il silkepil ma ne ho proprio pochissimi.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ci610
- Silver~GolGirl®
ma no, sotto al sole fanno anche un meraviglioso riflesso dorato...lalat ha scritto:Secondo me braccia e gambe con la pelliccetta bionda sono brutte tanto quelle coi peli scuri... ma non vorrei sconvolgere nessuno.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- frab
- Bronze~GolGirl®
anche qui peli pochi, tranne che zona inguine (anzi zona patata perchè sull'inguine non ne ho proprio) e non mollano!
quindi ceretta ogni mese dall'estetista ed estirpo tutto.
Quando ho conosciuto mio marito eravamo vestiti..... da sci!
ci siamo conosciuti in montagna, con amici comuni e la sera l'ultima cosa che avrei mai pensato era proprio che mi sarei innamorato di quello lì

Quando ho conosciuto mio marito eravamo vestiti..... da sci!
ci siamo conosciuti in montagna, con amici comuni e la sera l'ultima cosa che avrei mai pensato era proprio che mi sarei innamorato di quello lì

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- val978
- Silver~GolGirl®
io di mio marito quando l'ho conosciuto non ricordo niente, a parte l'espressione del viso e degli occhi che erano raggianti e gioiosi.
dopo ho saputo che in realtà stava attraversando un periodo molto buio, la crisi con la fidanzata che infatti ha lasciato dopo pochi giorni. e dopo ho scoperto sulla mia pelle com'è lui nei momenti bui, quindi quella luce negli occhi era proprio che si era innamorato di me, e io di lui. questa cosa è stata il mio faro in certi momenti....bui (per me!).
dopo ho saputo che in realtà stava attraversando un periodo molto buio, la crisi con la fidanzata che infatti ha lasciato dopo pochi giorni. e dopo ho scoperto sulla mia pelle com'è lui nei momenti bui, quindi quella luce negli occhi era proprio che si era innamorato di me, e io di lui. questa cosa è stata il mio faro in certi momenti....bui (per me!).
- Lunette
- Master~GolGirl®
Prima parte restauro conclusa.
Che io odio anche il parrucchiere, dato che sono riccia riccia e quando me li spazzola per stendere la tinta vorrei urlare di dolore.
Se me li spazzolo io stanno lì a controllarmi ogni 5 minuti e poi ripassano bene sotto la nuca
Io quando ho conosciuto mio marito non ricordo affatto come fossimo vestiti. Figuriamoci il peso!
Che io odio anche il parrucchiere, dato che sono riccia riccia e quando me li spazzola per stendere la tinta vorrei urlare di dolore.
Se me li spazzolo io stanno lì a controllarmi ogni 5 minuti e poi ripassano bene sotto la nuca

Io quando ho conosciuto mio marito non ricordo affatto come fossimo vestiti. Figuriamoci il peso!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io ricordo il peso perche' dopo una settimana di barca a mangiare pesce volevo vedere quanto fossi dimagrita. Cosi' appena tornata a casa mi sono pesata.
Ricordo anche che alle Eolie quell'anno ci fu una specie di uragano che aveva interrotto i collegamenti con i traghetti per la Sicilia, e io mi aggiravo per l'isola in cerca di un elicottero perche' nel frattempo avevo gia' fissato il primo appuntamento con mio marito e non volevo perderlo per niente al mondo.
Ricordo anche che alle Eolie quell'anno ci fu una specie di uragano che aveva interrotto i collegamenti con i traghetti per la Sicilia, e io mi aggiravo per l'isola in cerca di un elicottero perche' nel frattempo avevo gia' fissato il primo appuntamento con mio marito e non volevo perderlo per niente al mondo.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lalat
- Silver~GolGirl®
Mi torna in mente un passo del libro Gorky Park in cui l'autore parla delle donne russe che non piacciono agli occidentali per via dell lanugine che si fanno crescere sulle gambe, al fine di isolarsi dal freddo. Magari è un particolare che molti che hanno letto quel libro non hanno notato ma io, da quando mi ci sono soffermata (anni 80'), ho cominciato a depilarmi le braccia invece di decololare i pelici610 ha scritto:ma no, sotto al sole fanno anche un meraviglioso riflesso dorato...lalat ha scritto:Secondo me braccia e gambe con la pelliccetta bionda sono brutte tanto quelle coi peli scuri... ma non vorrei sconvolgere nessuno.

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Il peso invece io non lo potrei ricordare perché pesarmi è un'attività che non faccio praticamente mai. Mi peserò una volta all'anno, quando mi pregano di farlo i miei figli in qualche farmacia dove c'è la bilancia col raggio laser che misura pure l'altezza e ti dice "vuoi conoscere il tuo peso ideale?" ... ecco in quei casi mi peso e peso sempre uguale da quando ho 20 anni e porto sempre la stessa taglia ... non riuscirei nemmeno volendo a perdere una taglia e nemmeno a guadagnarla ... quindi mi rassegno a rimanere così come sono.
L'unica volta in cui allacciandomi i pantaloni, mi sono accorta che non riuscivo a chiudere il bottone .. è stato quando sono uscita dall'ospedale, alla nascita di Davide ... sono rimasta stupita ... perché non mi pareva di essere ingrassata. Poi ho capito che probabilmente si erano allargate le ossa durante il parto ... altrimenti non mi spiego come sia possibile che dopo pochi giorni io sia riuscita ad abbottonarmi di nuovo i pantaloni.
L'unica volta in cui allacciandomi i pantaloni, mi sono accorta che non riuscivo a chiudere il bottone .. è stato quando sono uscita dall'ospedale, alla nascita di Davide ... sono rimasta stupita ... perché non mi pareva di essere ingrassata. Poi ho capito che probabilmente si erano allargate le ossa durante il parto ... altrimenti non mi spiego come sia possibile che dopo pochi giorni io sia riuscita ad abbottonarmi di nuovo i pantaloni.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Io invece il peso lo ricordo perchè prima mi misuravano (ogni settembre, ler lo sport), e perchè poi non è variato mai, per aaaaaaaaanni.....fino alla gravidanza. 

Pietro Roberto 02-01-2013
- ci610
- Silver~GolGirl®
lalat ha scritto:Mi torna in mente un passo del libro Gorky Park in cui l'autore parla delle donne russe che non piacciono agli occidentali per via dell lanugine che si fanno crescere sulle gambe, al fine di isolarsi dal freddo. Magari è un particolare che molti che hanno letto quel libro non hanno notato ma io, da quando mi ci sono soffermata (anni 80'), ho cominciato a depilarmi le braccia invece di decololare i pelici610 ha scritto:ma no, sotto al sole fanno anche un meraviglioso riflesso dorato...lalat ha scritto:Secondo me braccia e gambe con la pelliccetta bionda sono brutte tanto quelle coi peli scuri... ma non vorrei sconvolgere nessuno.
in genere chi è chiaro ne ha anche pochissimi, io mi depilo solo le gambe (le cosce no) perché a furia di toglierli sono diventati scuri, ma comunque a regime arrivo a contarne 20 per gamba
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
........ non mi depilo se non quando ne ho voglia. uso la lumea e qualcosa ha fatto, ma non divento matta a rincorrere le mangrovie, tanto uso i pantaloni. e mio marito non molla l'osso per due pelini, anzi, se gli faccio notare che li ho, se la gode anche di più.
depilarmi lo faccio se mi gira giusta, se ne ho voglia o meno. e con questo mi sa tanto che a 50 arriviamo facendo al gara a chi è più figha ora o a chi lo era anni fa. beh, anni fa vincevo facile. ora, anche. embè?
e dopo questo expolit .. vado a fare qualcosa di più interessante.
sempre così, sempre la stessa roba, noiosa e noia a sporte e sacchi. noia noia noia.
depilarmi lo faccio se mi gira giusta, se ne ho voglia o meno. e con questo mi sa tanto che a 50 arriviamo facendo al gara a chi è più figha ora o a chi lo era anni fa. beh, anni fa vincevo facile. ora, anche. embè?
e dopo questo expolit .. vado a fare qualcosa di più interessante.
sempre così, sempre la stessa roba, noiosa e noia a sporte e sacchi. noia noia noia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ely, ma visto che qui ci sono dai 25 ai 29 gradi e che quindi per andare a correre devo mettere i pantaloncini corti ... ancora non sono entrata nella fase invernale
Domenica c'era la spiaggia piena e l'acqua era caldissima

Domenica c'era la spiaggia piena e l'acqua era caldissima

- ely66
- Platinum~GolGirl®
vedi? uno dei vantaggi di vivere in montagna, niente nudisimi o nude look di alcuni genere a partire dal mese di settembre

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma mica e' vietato depilasti pure in inverno e'?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

- hamilton
- Gold~GolGirl®
In effetti pensare di indossare un paio di collant pure in inverno e depilarsi per non mettere in bella mostra le mangrovie e' un pensiero che va oltre il comune senso del pudore, mi rendo conto. 

- lemming
- Master~GolGirl®
Depilarsi e poi mettere i collant, via!
http://3.bp.blogspot.com/-AeqUkfSdPUg/U ... i-cina.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-AeqUkfSdPUg/U ... i-cina.jpg
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
lemming, credo che stanotte non dormirò 

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ely66
- Platinum~GolGirl®
oh my god !!! io ero ferma a http://notizie.tiscali.it/photostory/L- ... rsi/48395/ queste qui!!
devo capire quella dei collant con i pantaloni, ma vabbè, penso che riuscirò a dormire benissimo e splendidamente ugualmente (superlativi compresi.)

devo capire quella dei collant con i pantaloni, ma vabbè, penso che riuscirò a dormire benissimo e splendidamente ugualmente (superlativi compresi.)