scusate eh, ma più che chiuaua direi che si dovrebbe parlare di san Bernardo.Ari ha scritto:ovvio!!Topillo ha scritto:ah, il chihuahua eri tu!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e proseguiamo: immagine, classismo, snobbismo e altro ancora
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: e proseguiamo: immagine, classismo, snobbismo e altro an
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non e' che magari le lauree teoriche siano estremamente piu' facili di quelle pratiche, dove ad un certo punto devi mettere le mani e mettere in pratica quello che hai studiato?nottok ha scritto:Questo non l'ho capito neppure io. Mio marito è laureato in matematica e ha studiato nell'università più prestigiosa d'Italia, dopo essere stato a lezione tutto il giorno per tre giorni la settimana, tornava a casa e passava il pomeriggio a ronfare sul divano, studiava 20 min. al giorno ripassandosi gli appunti e si presentava agli esami prendendo sempre 30 e lode. Io ero sempre incollata al libro, mattino, pomeriggio e sera e di trenta e lode ne avrò visti due o tre. Dipende dalle attitudini di ciascuno ma io credo che per mio marito sarebbe stato impossibile laurearsi in una facoltà umanistica mentre, forse, io dopo tormenti e patimenti ce l'avrei fatta in una scientifica.Topillo ha scritto:Però io non ho capito perchè gli esami scientifici sono più complicati, asetticamente, di quelli non scientifici.
Lo chiedo da capra e'?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah esilaranteAri ha scritto: perché con il mio commento successivo ho fatto capire che la mia visita con figlia al seguito nella sua lussuosa dimora estiva non era un giro di perlustrazione a caccia di dote.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- hamilton
- Gold~GolGirl®

IO direi preoccupante...Pipa ha scritto::ahah :ahah :ahah esilaranteAri ha scritto: perché con il mio commento successivo ho fatto capire che la mia visita con figlia al seguito nella sua lussuosa dimora estiva non era un giro di perlustrazione a caccia di dote.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ah ok questo è diverso. Ma a maggior ragione se pensassi veramente solo questo non capisco perchè dici di esserti tolta un peso.[/quote]Pipa ha scritto:Te lo spiego io senza lasciare libera interpetazione a chi manipola i discorsi.hamilton ha scritto:Io non ho capito questo intervento. Chi mi illumina senza darmi della capra?
La mamma, guarda che tipo di educazione (non ISTRUZIONE, sia ben chiaro!) ha ricevuto la mamma e molto probabilmente saprai riconoscere che tipo di moglie ti troverai per le mani.
ha finalmente detto a tuuto il forum che Ari non è educata.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma cosa sarebbe teorico? Certi teoremi matematici non entrano in niente, come pratica. ma sono scientifici senza dubbio alcuno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

hamilton ha scritto:![]()
Ma tu hai seri problemi sai???![]()
![]()
Ma una visitina dallo psicologo non te l'ha consigliata nessuno?
Ma che hai, la sindrome del brutto anatroccolo?
Davvero Ari, ma ultimamente fai delle uscite davvero avvilenti verso te stessa.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Aspettate.. Ora mi ribalto GIURO.
In un forum dove il 99% dei post è sulla suocera e in generale ricco di epiteti per la famiglia acquisita, ORA nel 2014 salta fuori che le stesse suocere rompiballe sono state esempio di amore, virtù e fratellanza tanto da fare in modo che i mariti fossero degni di essere presi in considerazione.
Giuro che se ne esce ancora un'altra con sta cosa..

In un forum dove il 99% dei post è sulla suocera e in generale ricco di epiteti per la famiglia acquisita, ORA nel 2014 salta fuori che le stesse suocere rompiballe sono state esempio di amore, virtù e fratellanza tanto da fare in modo che i mariti fossero degni di essere presi in considerazione.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Che niente niente e' un filo piu' complicato mettere le mani dentro un esofago piuttosto che risolvere un teorema matematico?Topillo ha scritto:Ma cosa sarebbe teorico? Certi teoremi matematici non entrano in niente, come pratica. ma sono scientifici senza dubbio alcuno.
Anche solo per lo stress mentale che accusi durante i primi interventi.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma il san bernardo è un bonaccione.floddi ha scritto:scusate eh, ma più che chiuaua direi che si dovrebbe parlare di san Bernardo.Ari ha scritto:ovvio!!Topillo ha scritto:ah, il chihuahua eri tu!!!![]()
diciamo che ho lo spirito del chihuahua intrappolato in un corpo di san bernardo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Aiuto, sono stata in coma un anno??????Lunette ha scritto:Aspettate.. Ora mi ribalto GIURO.
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ham, ma la tua dicotomia è pratico/teorico, quella proposta da Lalat è scientifico/non scientifico.
Sono diverse.
Sono diverse.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e la mia domanda è perchè un esame scientifico di matematica è "per definizione", secondo Lalat, più difficile della traduzione dal greco all'italiano, per dire, di un passo di Omero?
Chi lo decide? Lei???
Chi lo decide? Lei???
- Lunette
- Master~GolGirl®

Esattamente come un minatore che deve sondare la quantità di gas presente in miniera, come un autista che porta 50 persone dietro, come il geologo che deve prevedere i terremoti, come chi costruisce ponti, ferrovie, viadotti, come me quando nel 2011 ho fatto prendere l'ultimo treno ad un gruppo prima che la frana colpisse Vernazza perché ho guardato il monte e ho pensato che se non andavamo via erano cavoli amari.hamilton ha scritto:Che niente niente e' un filo piu' complicato mettere le mani dentro un esofago piuttosto che risolvere un teorema matematico?Topillo ha scritto:Ma cosa sarebbe teorico? Certi teoremi matematici non entrano in niente, come pratica. ma sono scientifici senza dubbio alcuno.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Orco boia! Vero, siamo nel 2013floddi ha scritto:Aiuto, sono stata in coma un anno??????Lunette ha scritto:Aspettate.. Ora mi ribalto GIURO.
![]()
![]()
:ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora ritiro quello che ho detto prima: meno male non ho un figlio maschio per Sara, a me piacciono di più i gatti.Ari ha scritto:ma il san bernardo è un bonaccione.floddi ha scritto:scusate eh, ma più che chiuaua direi che si dovrebbe parlare di san Bernardo.Ari ha scritto:ovvio!!Topillo ha scritto:ah, il chihuahua eri tu!!!![]()
diciamo che ho lo spirito del chihuahua intrappolato in un corpo di san bernardo.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

hamilton ha scritto:Che niente niente e' un filo piu' complicato mettere le mani dentro un esofago piuttosto che risolvere un teorema matematico?Topillo ha scritto:Ma cosa sarebbe teorico? Certi teoremi matematici non entrano in niente, come pratica. ma sono scientifici senza dubbio alcuno.
E visto che ritieni allucinante l'intervento di Ari mi spieghi cosa invece intendevi con quel "mi sono tolta un peso"? Grazie
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma che valore puoi attribuire ad un commento simile se viene fatto da chi non sa che cos'è l'autoironia?Pipa ha scritto:hamilton ha scritto:![]()
Ma tu hai seri problemi sai???![]()
![]()
Ma una visitina dallo psicologo non te l'ha consigliata nessuno?
Ma che hai, la sindrome del brutto anatroccolo?
Davvero Ari, ma ultimamente fai delle uscite davvero avvilenti verso te stessa.![]()
![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

pensa alla responsabilità che hanno le banche nella crisi globale. 
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

ahhhhhhhAri ha scritto:uff, tocca spiegare tutto.Giulia80 ha scritto:questa non l'ho capita nemmeno io.Ari ha scritto:mannò ely, non ti preoccupare!ely66 ha scritto:hamilton ha scritto:Il chiuauha e' arrivato prima.Ari ha scritto:
hai presente il film "quel mostro di suocera"?
ecco, una cosa del genere!
Poco importa, perche' non si smentisce mai.
mod????![]()
era un omaggio alle dimensioni del mio ego
il chihuahua è per antonomasia un cagnino il cui grado di rompicazzitudine è inversamente proporzionale alle sue dimensioni.
che finezza, che buona educazione...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare