P.S. Se a qualcuna interessa, domenica sono stata a sciare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e a noi cosa porta babbo natale?
- dottbaby
- Collaboratore

Re: e a noi cosa porta babbo natale?
Io probabilmente ce l'ho piccolo...adoro i SUV! In realtà, adoro la trazione integrale, che in montagna è molto utile. Fosse per me, comprerei un pick up!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Edera
- Master~GolGirl®

Ari ha scritto:comunque c'è da dire che in un periodo di crisi del mercato dell'auto come quello che stiamo attraversando, chi ha fatto questi restyling è stato un genio!!
hanno avuto la capacità di prendere dei modelli sfigatissimi di macchina, quelli che avevano solo gli squattrinati che più squattrinati non si può, e li hanno trasformati in prodotti di nicchia costosissimi attirando quella fetta di mercato di persone di mezza età ormai benestanti che si comprano questo tipo di macchine pagandole un'esagerazione per ricordarsi i bei tempi andati in cui erano giovani e poveri.
certo che la psiche umana è veramente fantastica!!![]()
![]()
Tornando in tema, a me Babbo Natale porterà lo Scooba due in uno, quello che aspira prima di lavare.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- demi
- Expert~GolGirl®

cosa ?goldencat ha scritto:conoscendo il mio "non marito" (cit. Ari) il mio regalo di Natale me lo sono comprato....
Samuele, nato il 30/03/2006
- goldencat
- Expert~GolGirl®

i super guanti per poter picchiare il sacco per bene e non avendo paura di spaccarmi un polso.... lui non ci sarebbe mai arrivato! 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Hamilton è carinissima la mini che hai scelto, però guarda se per restare in tema non è carina anche la nuova 500 XL, che la copia molto:
http://infoincrement.com/7-seater-fiat- ... rket/1035/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque, stavo riflettendo... sono su GOL dal 2006 e questo è forse il primo topic di auto che regge per qualche pagina... che ci sta capitando??
http://infoincrement.com/7-seater-fiat- ... rket/1035/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque, stavo riflettendo... sono su GOL dal 2006 e questo è forse il primo topic di auto che regge per qualche pagina... che ci sta capitando??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®

semplice
non è un topic delle auto. è stato monopolizzato da una cosa. ma era "COSA PORTA BABBO NATALE?"
nel mio caso, la pazienza
non è un topic delle auto. è stato monopolizzato da una cosa. ma era "COSA PORTA BABBO NATALE?"
nel mio caso, la pazienza
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ce l'ho, quello della prima foto, ce l'ho. E lo vendo, se mio marito non se ne accorgehamilton ha scritto:E queste le ulteriori evoluzioni delle specie....![]()
Come mi diverto!![]()
http://2.bp.blogspot.com/-YugVBSyyFcc/T" onclick="window.open(this.href);return false; ... iolino.jpg
http://static.tuttogratis.it/628X0/moto" onclick="window.open(this.href);return false; ... 011-02.jpg
http://www.reggiopiu.com/wp-content/upl" onclick="window.open(this.href);return false; ... iginal.jpg
http://cdn.blogosfere.it/autonovita/ima" onclick="window.open(this.href);return false; ... opStar.jpg
http://www.gazzettino.it/MsgrNews/HIGH/" onclick="window.open(this.href);return false; ... en-2cv.jpg
:ahah
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

http://gomotors.net/pics/Mini/mini-coop ... ll4-04.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;laura s ha scritto:Hamilton è carinissima la mini che hai scelto, però guarda se per restare in tema non è carina anche la nuova 500 XL, che la copia molto:
http://infoincrement.com/7-seater-fiat-" onclick="window.open(this.href);return false; ... rket/1035/
http://foto.infomotori.com/photo/2012/0 ... 13_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo me sono due pianeti opposti e contrari....
Comunque, cambiando discorso
Ieri sera hanno regalato a mio marito l'Iphone 5 e me ne sono innamorata.
Giuro, non avevo MAI visto un I'phone da vicino (a parte lo scassone di mia sorella
Mi sa che me ne sono davvero innamorata!
Bellissimo oggetto!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Mi sono fatta un regalo da sola!!!
Ieri sera mi sono comprata il cd dei pink floyd "wish you were here" e ce l'avevo già sul cell... penso di essere l'unica idiota che non solo compra la musica, ma la compra anche due volte
Vabbè, comunque sia, mi sono comprata il cd...
SHIIIIIIIIIIIIINEEEEEEEEEEEEEE ON YOUUUUUUUUUUUUUUUU CRAZY DIAMOND

Ieri sera mi sono comprata il cd dei pink floyd "wish you were here" e ce l'avevo già sul cell... penso di essere l'unica idiota che non solo compra la musica, ma la compra anche due volte
Vabbè, comunque sia, mi sono comprata il cd...
SHIIIIIIIIIIIIINEEEEEEEEEEEEEE ON YOUUUUUUUUUUUUUUUU CRAZY DIAMOND
- Curiosa
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Ieri sera hanno regalato a mio marito l'Iphone 5 e me ne sono innamorata.
Giuro, non avevo MAI visto un I'phone da vicino (a parte lo scassone di mia sorellama chissa' perche' non e' bello come questo!!!) e' bellissimo, un gioiello, nero, lucido, piatto...ma quanto bello e'???
![]()
![]()
Mi sa che me ne sono davvero innamorata!
Bellissimo oggetto!
Insomma, se devi comprare un iphone, compra il 5... davvero bellissimo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, stupendo!
Ma non l'abbiamo ancora acceso.
Io ho paura! :ahah
Ma non l'abbiamo ancora acceso.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- tatai
- Expert~GolGirl®

Nessun problema! Ci penso io! Quando posso passare??hamilton ha scritto:Si, stupendo!
Ma non l'abbiamo ancora acceso.![]()
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®

Io, come sempre, non riceverò nulla. O meglio, ho ricevuto l'asciugatrice dalle zie.
Vorrei ricevere una sorpresa da mio marito, questo si. Mi piacerebbe tantissimo.
Ma non accadrà nemmeno in questa occasione!
Vorrei ricevere una sorpresa da mio marito, questo si. Mi piacerebbe tantissimo.
Ma non accadrà nemmeno in questa occasione!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- violetta75
- Original~GolGirl®

io avevo chiesto 2 doni a Babbo natale, uno è arrivato e l'altro no.
posso ritenermi comunque soddisfattissima.
posso ritenermi comunque soddisfattissima.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- val978
- Silver~GolGirl®

Cosa é arrivato? 
- violetta75
- Original~GolGirl®

ultimamente ciccio ci ha fatto preoccupare seriamente per la sua salute.val978 ha scritto:Cosa é arrivato?
dopo circa 20 giorni che definire infernali non rende minimamente l'idea di quello che abbiamo passato, e dopo averlo fatto rigirare come un calzino nel giro di una settimana (prese le ultime risposte venerdì) ora i medici ci hanno rassicurato e questo è il natale più bello che potessi immaginare, non ho chiesto e non voglio altro.
M07 sei tu il regalo mio più grande
- val978
- Silver~GolGirl®

Bellissima notizia. Trascorrerete un sereno natale allora. 
- laura s
- Gold~GolGirl®

I-phone: come tutto l'apple-world, non mi ispira e non mi attizza. Al momento sono androoidiana!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- dottbaby
- Collaboratore

Io invece vorrei Iphone, Ipad, Ipod e il conto in banca di Jobs...
24.10.07