GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INVIDIA
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: INVIDIA
L'amarezza di aver fatto sentire anche solo da lontano a mio marito e mio figlio la puzza della meschinita'.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io credo che hamilton non sia cambiata invece.
Le dinamiche sono le stesse.
Sta solo più attenta a come scrive le cose.
siamo arrivate fin qui perchè in questo post si parlava di invidia.
E l'unica che ha scritto che di invidia ne ha ricevuta, è stata lei.
Il resto viene da sè. Si sa che le dinamiche del forum sono queste.
Ema, so benissimo che non c'ero, ma non solo ho letto, ma mi hanno scritto in mp golline che me ne hanno dettte delle altre, forse peggiori.
da come scrive e quali sono i suoi argomenti, prima o poi si scontrerà con tutte.
Le dinamiche sono le stesse.
Sta solo più attenta a come scrive le cose.
siamo arrivate fin qui perchè in questo post si parlava di invidia.
E l'unica che ha scritto che di invidia ne ha ricevuta, è stata lei.
Il resto viene da sè. Si sa che le dinamiche del forum sono queste.
Ema, so benissimo che non c'ero, ma non solo ho letto, ma mi hanno scritto in mp golline che me ne hanno dettte delle altre, forse peggiori.
da come scrive e quali sono i suoi argomenti, prima o poi si scontrerà con tutte.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- pisola
- Master~GolGirl®

ARI come fai ad avere un'ottima opinione della famiglia
se la famiglia è formata da
1) bambino di 6 anni
2) papà che hai visto una volta (forse 2?)
3) mamma che stai a lapidà sulla pubblica "piazza forense"
ARi ti leggo da tanto, ti ho quasi sempre trovata coerente, proprio non capisco!
1) bambino di 6 anni
ARi ti leggo da tanto, ti ho quasi sempre trovata coerente, proprio non capisco!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto:L'amarezza di aver fatto sentire anche solo da lontano a mio marito e mio figlio la puzza della meschinita'.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

infatti ho sbagliato io nel rendere pubblica una bega personale.helzbeth ha scritto:però questo lascia il tempo che trova, un pò come processare nuovamente una persona.Ari ha scritto:personalmente perché solo ORA ho letto certe cose che prima ignoravo.helzbeth ha scritto:Ma..... mi dite il motivo per cui ORA Hamilton è sotto la santa inquisizione?
e parlo dei link messi nelle pagine scorse.
Son cose di cui si è ampiamente discusso, è stata bannata e poi è stata riammessa dopo lungo tempo.
Rifare un processo su cose dette anni fa... boh...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ARI ma tu l'hai conosciuta DOPO quel che aveva scritto (?) nel vecchio Gol...magari ha sbagliato (lo fa spesso ) ma si è ricreduta facendoti andare anche a casa sua...
comprendo la tua tristezza cmqe
comprendo la tua tristezza cmqe
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cosa non capisco pisola?pisola ha scritto:ARI come fai ad avere un'ottima opinione della famiglia
1) bambino di 6 anni
![]()
![]()
Posso assicurare che Ari ha sempre parlato bene di hamilton fino a ieri e addirittura la difendeva dicendo che nella relatà non è come scrive.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Cos'ho detto di male?
Io a parti invertite mi sarei vergognata come una ladra a scrivermi certe cose, parlando di Schettino, :ahah , dopo avermi conosciuta di persona.
Io.
E una persona che adduce certe motivazioni per troncare un rapporto per me e' meschina.
Io a parti invertite mi sarei vergognata come una ladra a scrivermi certe cose, parlando di Schettino, :ahah , dopo avermi conosciuta di persona.
Io.
E una persona che adduce certe motivazioni per troncare un rapporto per me e' meschina.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

O forse ne ha altre e si para dietro a piccinerie...hamilton ha scritto:Cos'ho detto di male?
Io.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

boooom!hamilton ha scritto:L'amarezza di aver fatto sentire anche solo da lontano a mio marito e mio figlio la puzza della meschinita'.
ecco, ci risiamo! ora come al solito cominciano le ingiurie!!! HAM basta, non iniziare te pregooooooooo
fai sempre così! Lascia perdere.
A.2008M.2012
- Ari
- Platinum~GolGirl®

perchè lei di persona è davvero simpatica, solare, ospitale.pisola ha scritto:ARI come fai ad avere un'ottima opinione della famiglia
1) bambino di 6 anni
![]()
![]()
e lo stesso dicasi per i suoi familiari.
non è colpa mia se hamilton si comporta come dottor jeckyll e mister hide!
e in tutto questo i due giorgio non c'entrano, quindi non vedo perché sminuire anche loro, quando invece sono stati così gentili e carini con me e sara.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

in effetti ha un pò l'aria del litigio tra bambine.
però Ari: ha senso prendertela con Hamilton non per una questione diretta tra te e lei, ma bensì per cose accadute anni fa? (e per le quali ha già "pagato")
è questo che non capisco.
Come se fosse a vita il capro espiatorio di gol.
Se guardiamo TUTTE le cose che sono state dette.... avoja...
Io non lo se se Hamilton è cambiata.
Io di sicuro sì, nel modo di leggere Gol, e nell'importanza attribuita al tutto: scritti e persone.
Poi sinceramente, visto l'andazzo, l'unica soluzione definitiva a tutto ciò sarebbe la dipartita di Hamilton, e la ricerca di "una nuova capra"
però Ari: ha senso prendertela con Hamilton non per una questione diretta tra te e lei, ma bensì per cose accadute anni fa? (e per le quali ha già "pagato")
Come se fosse a vita il capro espiatorio di gol.
Se guardiamo TUTTE le cose che sono state dette.... avoja...
Io non lo se se Hamilton è cambiata.
Io di sicuro sì, nel modo di leggere Gol, e nell'importanza attribuita al tutto: scritti e persone.
Poi sinceramente, visto l'andazzo, l'unica soluzione definitiva a tutto ciò sarebbe la dipartita di Hamilton, e la ricerca di "una nuova capra"
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- violetta75
- Original~GolGirl®

ecco, appunto, appena detto che ti leggo diversa rispetto a quei vecchi topic.hamilton ha scritto:L'amarezza di aver fatto sentire anche solo da lontano a mio marito e mio figlio la puzza della meschinita'.
ma perchè trascendi così???
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

violetta75 ha scritto: ecco alcune considerazioni:
- Ely, ti ho rivalutato sai? tra le altre cose ora penso di te che sei anche paziente, e tanto.
in quel topic io l'avrei bannata molto prima.
.
attenta però
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- violetta75
- Original~GolGirl®

a cosa?ely66 ha scritto:violetta75 ha scritto: ecco alcune considerazioni:
- Ely, ti ho rivalutato sai? tra le altre cose ora penso di te che sei anche paziente, e tanto.
in quel topic io l'avrei bannata molto prima.
.![]()
![]()
attenta però
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non guarda... niente piccinerie nè meschinità.hamilton ha scritto:O forse ne ha altre e si para dietro a piccinerie...hamilton ha scritto:Cos'ho detto di male?
Io.
te l'ho detto e lo ribadisco: tu sei la persona solare e simpatica che ho conosciuto di persona e sei anche l'insensibile offensiva che sta scrivendo in questo momento sul forum.
e siccome io non seguo la regola del "chi mi ama mi prende come sono" perché penso che le persone adulte e mature debbano sapersi contenere, piuttosto di prendere il pacchetto completo non prendo niente.
mi sembrava di essere stata chiara al riguardo e non mi sembra di mancare di coerenza.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

all'invidia o meglio, alla cattiveria. anche se ti sai difendere benissimo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ari
- Platinum~GolGirl®

perchè una cosa che lei aveva scritto c'entra con una cosa che lei aveva confidato a me e quindi la cosa mi tocca personalmente.helzbeth ha scritto:in effetti ha un pò l'aria del litigio tra bambine.
ma ripeto: ho sbagliato a farne una questione pubblica!
ha prevalso la mia emotività.
- violetta75
- Original~GolGirl®

ok, grazie Elyely66 ha scritto:all'invidia o meglio, alla cattiveria. anche se ti sai difendere benissimo.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e scusatemi se sto andando avanti, ma sto solo cercando di spiegare che non sono diventata matta dall'oggi al domani!