Vediamo che vince?witch ha scritto:Ari, meglio il tuo compagno che dice chiaro che se vi lasciate si licenzia x chiederti gli alimenti... che il mio ex marito che in fase di separazione ha fatto, nell'ordine:
nascondere miei oggetti personali e portarli dai suoi affinchè io restassi senza, compreso il termometro elettronico del bambino
tagliarmi le gomme della bicicletta
autorizzare i suoi a farmi causa x soldi che avevano dato a lui![]()
e io povera co*****a invece ho ridato gli orecchini che mi aveva regalato sua mamma
ho reso un servizio da dolce in argento, opportunamente pulito e lucidato, che ci aveva regalato un amico di suo padre
gli ho lasciato tutti i mobili e la casa e me ne sono andata senza nulla chiedere, a parte il mantenimento del bambino ovviamente
quindi sì Ari, meglio saperlo prima cosa ci si potrebbe eventulamente aspettare
io ho lasciato tuuuuutti i mobili appena acquistati e di notevole valore, non ho chiesto assegno di mantenimento nel periodo in cui ero separata anche se io vivevo in una stanza ammobiliata che mi costava 200 euro e guadagnavo 650 euro, e in piu.................................... l'ho lasciato vivere nella MIA casa gratis per tutti i 3 anni della separazione