GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bugiarde virtuali: è una nuova moda???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Bugiarde virtuali: è una nuova moda???

Messaggio da pem » 21 giu 2010, 9:28

...uhhh bell'idea una seduta spiritica :spiteful:

troll venite a noi

(sarà...ma a me sembra di scorgerne già qualcuno di nuovo :fischia )
M06 E07 amori di mamma

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 giu 2010, 9:29

Ohh visto? siamo una + una. siamo due e scriviamo cose diverse tzè :prr

Streghettasaetta

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 giu 2010, 9:31

Sto seguendo un corso di perfezionamento sulle Nuove Tecnologie. Parlando dei Social Network, dei Forum,etc. il prof. ha detto che si stima che, tra circa 5 anni, la nostra IDENTITA' VIRTUALE SUPERERA' L'IDENTITA' REALE! :buuu :buuu
Cioè saremo chi siamo in rete, non più chi siamo nella realtà! :che_dici
Va beh, allora io voglio essere...alta, atletica, con due belle poppe e un bel sederino alla brasiliana, ricca, non più precaria, vivere ai tropici, avere una mega villa con piscina...e un figlio! :emozionee Quello spero che arriverà davvero... :incrocini Altro che virtuale! :ahaha :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 21 giu 2010, 9:31

secondo me, se fate vedere che avete le antenne così rizzate, a voi non vengono proprio. i vecchi forum erano pieni di storie gotico-agghiaccianti di madri che si fidanzavano con mostri di milwakee e che portavano avanti gravidanze quadrigemellari camminando su una gamba sola per puro autolesionismo, mentre spiriti maligni volavano intorno alla torre (con accesso internet wi fi) in cui erano segregate dalla loro matrigna.....

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 giu 2010, 9:35

fifablu ha scritto:secondo me, se fate vedere che avete le antenne così rizzate, a voi non vengono proprio. i vecchi forum erano pieni di storie gotico-agghiaccianti di madri che si fidanzavano con mostri di milwakee e che portavano avanti gravidanze quadrigemellari camminando su una gamba sola per puro autolesionismo, mentre spiriti maligni volavano intorno alla torre (con accesso internet wi fi) in cui erano segregate dalla loro matrigna.....
Meno male... :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 giu 2010, 9:36

Pizzy ha scritto:Sto seguendo un corso di perfezionamento sulle Nuove Tecnologie. Parlando dei Social Network, dei Forum,etc. il prof. ha detto che si stima che, tra circa 5 anni, la nostra IDENTITA' VIRTUALE SUPERERA' L'IDENTITA' REALE! :buuu :buuu
Cioè saremo chi siamo in rete, non più chi siamo nella realtà! :che_dici
Va beh, allora io voglio essere...alta, atletica, con due belle poppe e un bel sederino alla brasiliana, ricca, non più precaria, vivere ai tropici, avere una mega villa con piscina...e un figlio! :emozionee Quello spero che arriverà davvero... :incrocini Altro che virtuale! :ahaha :ahaha
Mbè tra internet, videogiochi, villaggi e mondi alternativi e virtuali penso non sia difficile crederlo. Usciremo pazzi! :hi hi hi hi

Streghettasaetta

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 21 giu 2010, 9:36

io voglio essere bella ricca e girare il mondo coi pupi.

quasi quasi convinco mio marito a iscriversi a gol così diventa bello e ricco pure lui :spiteful:

e faccio iscrivere pure i pupi così diventano educati ed ubbidienti :ahaha
M06 E07 amori di mamma

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 giu 2010, 9:38

ema1 ha scritto:
fifablu ha scritto:secondo me, se fate vedere che avete le antenne così rizzate, a voi non vengono proprio. i vecchi forum erano pieni di storie gotico-agghiaccianti di madri che si fidanzavano con mostri di milwakee e che portavano avanti gravidanze quadrigemellari camminando su una gamba sola per puro autolesionismo, mentre spiriti maligni volavano intorno alla torre (con accesso internet wi fi) in cui erano segregate dalla loro matrigna.....
:ahaha :ahaha :ahaha Già, meno male...
Però, con tutta sta voglia di maternità che ho...potrei fingere anch'io di avere un figlio, no?! :spiteful:

A parte tutto, io non capisco come si faccia a mentire su una cosa del genere. A me ste persone fanno un po' di compassione, perché significa che hanno problemi psicologici...hanno di bisogno di crearsi una nuova identità, una nuova vita...perché nella loro forse sono insoddisfatti e infelici! Mah! :x:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 21 giu 2010, 9:50

Pizzy ha scritto:
ema1 ha scritto:
Però, con tutta sta voglia di maternità che ho...potrei fingere anch'io di avere un figlio, no?! :spiteful:

A parte tutto, io non capisco come si faccia a mentire su una cosa del genere. A me ste persone fanno un po' di compassione, perché significa che hanno problemi psicologici...hanno di bisogno di crearsi una nuova identità, una nuova vita...perché nella loro forse sono insoddisfatti e infelici! Mah! :x:
credimi, non concederei loro troppo facilmente l'attenuante del disagio psicologico. la persona che ho conosciuto io è fortunata che in italia non esista più il reato di plagio, e che sia dura dimostrare la circonvenzione di incapace. viveva doppie, triple vite. io non immagino il suo ex quando un giorno scoprirà che non è mai diventato padre. almeno qualcuno riuscirà a citarla in giudizio, (o a caricarla di mazzate) noi ci siamo dovuti fermare all'esposto... :bomba :bomba :bomba

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 giu 2010, 10:14

fifablu ha scritto:
Pizzy ha scritto:
ema1 ha scritto:

credimi, non concederei loro troppo facilmente l'attenuante del disagio psicologico. la persona che ho conosciuto io è fortunata che in italia non esista più il reato di plagio, e che sia dura dimostrare la circonvenzione di incapace. viveva doppie, triple vite. io non immagino il suo ex quando un giorno scoprirà che non è mai diventato padre. almeno qualcuno riuscirà a citarla in giudizio, (o a caricarla di mazzate) noi ci siamo dovuti fermare all'esposto... :bomba :bomba :bomba
Non ho letto le pagine pregresse...scusa, non so di chi stai parlando e quanto grave sia la cosa....
Adesso mi vado a fare una full immersion del pregresso! :ahaha
Comunque, io conosco persone che hanno problemi di insicurezza, timidezza, asocialità, difficoltà di rapporto con l'altro sesso, ecc...e trovano come unica via d'uscita il crearsi un'identità virtuale "forte, di successo, spavalda, fisicamente piacente". Ecco, queste persone sono da aiutare, perchè di certo hanno dei problemi! :che_dici

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 21 giu 2010, 10:16

Pizzy ha scritto:
fifablu ha scritto:
Pizzy ha scritto:
ema1 ha scritto:

Non ho letto le pagine pregresse...scusa, non so di chi stai parlando e quanto grave sia la cosa....
Adesso mi vado a fare una full immersion del pregresso! :ahaha
Comunque, io conosco persone che hanno problemi di insicurezza, timidezza, asocialità, difficoltà di rapporto con l'altro sesso, ecc...e trovano come unica via d'uscita il crearsi un'identità virtuale "forte, di successo, spavalda, fisicamente piacente". Ecco, queste persone sono da aiutare, perchè di certo hanno dei problemi! :che_dici
non sono troppo entrata nei particolari ma posso assicurare che il personaggio è pericoloso e mia sorella s'è girata ospedali per un mese.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 21 giu 2010, 10:30

fifablu ha scritto:secon storie gotico-agghiaccianti di madri che si fidanzavano con mostri di milwakee e che portavano avanti gravidanze quadrigemellari camminando su una gamba sola per puro autolesionismo, mentre spiriti maligni volavano intorno alla torre (con accesso internet wi fi) in cui erano segregate dalla loro matrigna.....
Io proprio non capisco perchè fare tanta fatica "al ribasso"

Trollare per trollare, mi divertirei di più a scrivere che sono bella, alta, bionda e ricca, non brutta, bassa, coi capelli ispidi e povera in canna... dove sta il divertimento? A farsi dire poverina??? :domanda

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 21 giu 2010, 10:32

Pizzy ha scritto:allora io voglio essere...alta, atletica, con due belle poppe e un bel sederino alla brasiliana, ricca, non più precaria, vivere ai tropici, avere una mega villa con piscina...e un figlio! :emozionee Quello spero che arriverà davvero... :incrocini Altro che virtuale! :ahaha :ahaha
Ecco, come dicevo io! Non è meglio immaginarsi come si sogna, non come si incuba? (si può dire incuba? nel senso che si sogna solo negli incubi? :thank_you: )

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 giu 2010, 10:35

Ho letto tutto il post e non sono per niente stupita. il mondo è pieno di pazzi e psicopatici, un forum di questo tipo su internet è un luogo ideale dove inventarsi la vita che si vorrebbe, o dove poter inventare storie travagliate per attirare l'attenzione. Chi si comporta cosi credo che abbia qualche disturbo della personalità, non penso che qualcuno sano di mente si inventerebbe una gravidanza difficile o di peggio per puro divertimento. Internet è un mondo dove muoversi con attenzione, non puoi sapere chi c'è dall'altra parte...
Non è vero che un troll si riconosce perchè non mette foto, io ad es non ne metto per riservatezza, siete sicure di chi guarda? Ci sono troppi squilibrati in giro...
Discorso a parte per quei troll divertenti, tipo quella di Melenzio, ricordate? Li credo che si tratti di ragazzini che si vogliano divertire un pò per qualche giorno, penso che qualcuno così finita la scuola possa spuntare nuovamente qui.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Corallina
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Corallina » 21 giu 2010, 10:39

...con tutto il rispetto per chi ha vissuto e vive drammi VERI

c'è chi afferma di affrontare tragedie quotidiane solo per il piacere di suscitare l'attenzione altrui, di vedere le reazioni degli altri.
Sì, probabilmente sono persone che hanno una NON-Vita.

Ma allora mi domando e mi dico: non è che con questo post si stia dando ancora più importanza a questi soggetti :-D
Chiudiamo qui, altrimenti si montano la testa e credono d'essere importanti quanto i personaggi veri :ahaha
La finzione va sbeffeggiata e messa a tacere :prr
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 21 giu 2010, 10:43

Curiosa ha scritto:
fifablu ha scritto:secon storie gotico-agghiaccianti di madri che si fidanzavano con mostri di milwakee e che portavano avanti gravidanze quadrigemellari camminando su una gamba sola per puro autolesionismo, mentre spiriti maligni volavano intorno alla torre (con accesso internet wi fi) in cui erano segregate dalla loro matrigna.....
Io proprio non capisco perchè fare tanta fatica "al ribasso"

Trollare per trollare, mi divertirei di più a scrivere che sono bella, alta, bionda e ricca, non brutta, bassa, coi capelli ispidi e povera in canna... dove sta il divertimento? A farsi dire poverina??? :domanda
mica c'è un riferimento all'aspetto fisico scusa... :ahah può benissimo essere una californiana coi boccoli buondi gli occhi blu e il cu*o a zainetto che tutte invidiano e perseguitano...

dimenticavo...io ad esempio sono 1,76 ho i capelli lunghi ricci ramati e la quarta di reggiseno, gambe affusolate....(un conto è descriversi, un conto è vedere che poi sembro mio padre con la parrucca, ho le orecchie a sventola, il nasone, il mento sfuggente, il cu*o un po' grosso e cellulitico e quando sorrido sembro un cavallo. ah, e metto un piede un po' storto quando cammino, cosicchè invece delle gambe a x ho le gambe a k... :ahah :ahah :ahah )

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”