troll venite a noi
(sarà...ma a me sembra di scorgerne già qualcuno di nuovo

Messaggio da Pizzy » 21 giu 2010, 9:31
Messaggio da fifablu » 21 giu 2010, 9:31
Messaggio da ema1 » 21 giu 2010, 9:35
Meno male...fifablu ha scritto:secondo me, se fate vedere che avete le antenne così rizzate, a voi non vengono proprio. i vecchi forum erano pieni di storie gotico-agghiaccianti di madri che si fidanzavano con mostri di milwakee e che portavano avanti gravidanze quadrigemellari camminando su una gamba sola per puro autolesionismo, mentre spiriti maligni volavano intorno alla torre (con accesso internet wi fi) in cui erano segregate dalla loro matrigna.....
Messaggio da clizia » 21 giu 2010, 9:36
Mbè tra internet, videogiochi, villaggi e mondi alternativi e virtuali penso non sia difficile crederlo. Usciremo pazzi!Pizzy ha scritto:Sto seguendo un corso di perfezionamento sulle Nuove Tecnologie. Parlando dei Social Network, dei Forum,etc. il prof. ha detto che si stima che, tra circa 5 anni, la nostra IDENTITA' VIRTUALE SUPERERA' L'IDENTITA' REALE!![]()
![]()
Cioè saremo chi siamo in rete, non più chi siamo nella realtà!![]()
Va beh, allora io voglio essere...alta, atletica, con due belle poppe e un bel sederino alla brasiliana, ricca, non più precaria, vivere ai tropici, avere una mega villa con piscina...e un figlio!Quello spero che arriverà davvero...
Altro che virtuale!
![]()
Messaggio da pem » 21 giu 2010, 9:36
Messaggio da Pizzy » 21 giu 2010, 9:38
ema1 ha scritto:Meno male...fifablu ha scritto:secondo me, se fate vedere che avete le antenne così rizzate, a voi non vengono proprio. i vecchi forum erano pieni di storie gotico-agghiaccianti di madri che si fidanzavano con mostri di milwakee e che portavano avanti gravidanze quadrigemellari camminando su una gamba sola per puro autolesionismo, mentre spiriti maligni volavano intorno alla torre (con accesso internet wi fi) in cui erano segregate dalla loro matrigna.....
Messaggio da fifablu » 21 giu 2010, 9:50
credimi, non concederei loro troppo facilmente l'attenuante del disagio psicologico. la persona che ho conosciuto io è fortunata che in italia non esista più il reato di plagio, e che sia dura dimostrare la circonvenzione di incapace. viveva doppie, triple vite. io non immagino il suo ex quando un giorno scoprirà che non è mai diventato padre. almeno qualcuno riuscirà a citarla in giudizio, (o a caricarla di mazzate) noi ci siamo dovuti fermare all'esposto...Pizzy ha scritto:ema1 ha scritto:Meno male...fifablu ha scritto:secondo me, se fate vedere che avete le antenne così rizzate, a voi non vengono proprio. i vecchi forum erano pieni di storie gotico-agghiaccianti di madri che si fidanzavano con mostri di milwakee e che portavano avanti gravidanze quadrigemellari camminando su una gamba sola per puro autolesionismo, mentre spiriti maligni volavano intorno alla torre (con accesso internet wi fi) in cui erano segregate dalla loro matrigna.....![]()
![]()
Già, meno male...
Però, con tutta sta voglia di maternità che ho...potrei fingere anch'io di avere un figlio, no?!![]()
A parte tutto, io non capisco come si faccia a mentire su una cosa del genere. A me ste persone fanno un po' di compassione, perché significa che hanno problemi psicologici...hanno di bisogno di crearsi una nuova identità, una nuova vita...perché nella loro forse sono insoddisfatti e infelici! Mah!
Messaggio da Pizzy » 21 giu 2010, 10:14
Non ho letto le pagine pregresse...scusa, non so di chi stai parlando e quanto grave sia la cosa....fifablu ha scritto:credimi, non concederei loro troppo facilmente l'attenuante del disagio psicologico. la persona che ho conosciuto io è fortunata che in italia non esista più il reato di plagio, e che sia dura dimostrare la circonvenzione di incapace. viveva doppie, triple vite. io non immagino il suo ex quando un giorno scoprirà che non è mai diventato padre. almeno qualcuno riuscirà a citarla in giudizio, (o a caricarla di mazzate) noi ci siamo dovuti fermare all'esposto...Pizzy ha scritto:ema1 ha scritto:Meno male...fifablu ha scritto:secondo me, se fate vedere che avete le antenne così rizzate, a voi non vengono proprio. i vecchi forum erano pieni di storie gotico-agghiaccianti di madri che si fidanzavano con mostri di milwakee e che portavano avanti gravidanze quadrigemellari camminando su una gamba sola per puro autolesionismo, mentre spiriti maligni volavano intorno alla torre (con accesso internet wi fi) in cui erano segregate dalla loro matrigna.....![]()
![]()
Già, meno male...
Però, con tutta sta voglia di maternità che ho...potrei fingere anch'io di avere un figlio, no?!![]()
A parte tutto, io non capisco come si faccia a mentire su una cosa del genere. A me ste persone fanno un po' di compassione, perché significa che hanno problemi psicologici...hanno di bisogno di crearsi una nuova identità, una nuova vita...perché nella loro forse sono insoddisfatti e infelici! Mah!![]()
![]()
Messaggio da fifablu » 21 giu 2010, 10:16
non sono troppo entrata nei particolari ma posso assicurare che il personaggio è pericoloso e mia sorella s'è girata ospedali per un mese.Pizzy ha scritto:Non ho letto le pagine pregresse...scusa, non so di chi stai parlando e quanto grave sia la cosa....fifablu ha scritto:credimi, non concederei loro troppo facilmente l'attenuante del disagio psicologico. la persona che ho conosciuto io è fortunata che in italia non esista più il reato di plagio, e che sia dura dimostrare la circonvenzione di incapace. viveva doppie, triple vite. io non immagino il suo ex quando un giorno scoprirà che non è mai diventato padre. almeno qualcuno riuscirà a citarla in giudizio, (o a caricarla di mazzate) noi ci siamo dovuti fermare all'esposto...Pizzy ha scritto:ema1 ha scritto:Meno male...fifablu ha scritto:secondo me, se fate vedere che avete le antenne così rizzate, a voi non vengono proprio. i vecchi forum erano pieni di storie gotico-agghiaccianti di madri che si fidanzavano con mostri di milwakee e che portavano avanti gravidanze quadrigemellari camminando su una gamba sola per puro autolesionismo, mentre spiriti maligni volavano intorno alla torre (con accesso internet wi fi) in cui erano segregate dalla loro matrigna.....![]()
![]()
Già, meno male...
A parte tutto, io non capisco come si faccia a mentire su una cosa del genere. A me ste persone fanno un po' di compassione, perché significa che hanno problemi psicologici...hanno di bisogno di crearsi una nuova identità, una nuova vita...perché nella loro forse sono insoddisfatti e infelici! Mah!![]()
![]()
Adesso mi vado a fare una full immersion del pregresso!![]()
Comunque, io conosco persone che hanno problemi di insicurezza, timidezza, asocialità, difficoltà di rapporto con l'altro sesso, ecc...e trovano come unica via d'uscita il crearsi un'identità virtuale "forte, di successo, spavalda, fisicamente piacente". Ecco, queste persone sono da aiutare, perchè di certo hanno dei problemi!
Messaggio da Curiosa » 21 giu 2010, 10:30
Io proprio non capisco perchè fare tanta fatica "al ribasso"fifablu ha scritto:secon storie gotico-agghiaccianti di madri che si fidanzavano con mostri di milwakee e che portavano avanti gravidanze quadrigemellari camminando su una gamba sola per puro autolesionismo, mentre spiriti maligni volavano intorno alla torre (con accesso internet wi fi) in cui erano segregate dalla loro matrigna.....
Messaggio da Curiosa » 21 giu 2010, 10:32
Ecco, come dicevo io! Non è meglio immaginarsi come si sogna, non come si incuba? (si può dire incuba? nel senso che si sogna solo negli incubi?Pizzy ha scritto:allora io voglio essere...alta, atletica, con due belle poppe e un bel sederino alla brasiliana, ricca, non più precaria, vivere ai tropici, avere una mega villa con piscina...e un figlio!Quello spero che arriverà davvero...
Altro che virtuale!
![]()
Messaggio da R2D2 » 21 giu 2010, 10:35
Messaggio da Corallina » 21 giu 2010, 10:39
Messaggio da fifablu » 21 giu 2010, 10:43
mica c'è un riferimento all'aspetto fisico scusa... :ahah può benissimo essere una californiana coi boccoli buondi gli occhi blu e il cu*o a zainetto che tutte invidiano e perseguitano...Curiosa ha scritto:Io proprio non capisco perchè fare tanta fatica "al ribasso"fifablu ha scritto:secon storie gotico-agghiaccianti di madri che si fidanzavano con mostri di milwakee e che portavano avanti gravidanze quadrigemellari camminando su una gamba sola per puro autolesionismo, mentre spiriti maligni volavano intorno alla torre (con accesso internet wi fi) in cui erano segregate dalla loro matrigna.....
Trollare per trollare, mi divertirei di più a scrivere che sono bella, alta, bionda e ricca, non brutta, bassa, coi capelli ispidi e povera in canna... dove sta il divertimento? A farsi dire poverina???
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”