GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] ragazze sono in panico....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: [spostato] ragazze sono in panico....

Messaggio da SAMA » 7 gen 2010, 10:24

oh signore, questa me l'ero persa................... :impiccata:
si si ce la vedo proprio con un figlio................ :impiccata:
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 7 gen 2010, 10:26

Sbuba ha scritto:infatti non alludevo a te che sei mia amica

Ely Ely diventa anKe la mia amica dai dai....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 gen 2010, 10:26

povero bambino,che futuro sgrammaticato lo attende :buuu
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 7 gen 2010, 10:28

ve bè non comment che è meglio!!! :impiccata:

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 7 gen 2010, 10:30

qua urge consulto di gollina con esperienze e studi psichiatrici
ma la sbuba/alessandrino soffre di doppia personalità o di alter ego o........ il dubbio sorge... :domanda :fuck:
boh cmq il gioco é bello se dura poco
:impiccata:
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 gen 2010, 10:31

Sbuba ha scritto:infatti non alludevo a te che sei mia amica e se poi ieri alle prima pagine e anche un po dopo le altre si scrivevano cosi: ahaierbakbiufbewibfuejbwi

mai sentito parlare di prese per i fondelli? no?? wow. :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 gen 2010, 10:33

Sbuba ha scritto:tranquille che mia madre lo gia avvisata e chiamata... e comunque un giro al mercato ci sta no?! almeno respiriamo un po d'aria
L'HO! UN PO' :pistole :pistole

Qua ci vorrebbe Sgarbi :hi hi hi hi
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA

:ahaha :ahaha
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 7 gen 2010, 10:34

Makotina ha scritto:Sbuba, ciao...

senti ma...

domenica 3 gennaio avevi lasciato un messaggio su questo forum presentandoti.
lo ricordi?
te lo riporto?

ciao a tutte sono nuova e...
Nuovo messaggiodi Sbuba il domenica 3 gennaio 2010, 14:06
Ciao a tutte sono nuova e mi chiamo francesca e scrivo da milano, sono una ragazza di 21 anni ma ne compio 22 il 22 gennaio, sono fidanzata da ben 5 anni e qualche mese con il mio ragazzo stefano che ha 23 anni e ne compie 24 a giugno, fra un po dovremmo andare a convivere e stiamo gia cercando un bimbo... Solo che tutte le volte che cerchiamo questo bimbo non arriva, cioè anche se tante volte il ciclo è arrivato in ritardo e i sintomi sembravano quelli giusti, dopo dei test effettuati e dopo l'esame beta tutto è risultato negativo! Speriamo presto che questo nostro desiderio si avveri al piu presto, perchè non cè niente di piu bello al mondo che la sensazione di sentire crescere giorno dopo giorno dentro di te una piccola creaturina che prende forma ogni giorno di piu! :incrocini :cuore
viewtopic.php?p=4244419#p4244419
forse pensa che stefanino non è stato in grado di inzupparla...quindi è passata ad alessandrino che magari ce la fa... :hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 7 gen 2010, 10:34

ma siete solo capaci a correggere gli errori degli altri? si sa che a questo mondo NESSUNO è PERFETTO e neanche voi lo siete!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 gen 2010, 10:44

'Giorno.. passo per gli aggiornamenti sulla nottata..
alla grande direi! :-D

Ely scusa, se ci scappa il :ban sii gentile, 15gg non di più che vorrei sapere il risultato del test! Grazie! :inchino
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 gen 2010, 10:51

Sbuba ha scritto:ma siete solo capaci a correggere gli errori degli altri? si sa che a questo mondo NESSUNO è PERFETTO e neanche voi lo siete!
Ma non eri andata al mercato?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 gen 2010, 10:54

la.piccola.mamma ha scritto:
Ely scusa, se ci scappa il :ban sii gentile, 15gg non di più che vorrei sapere il risultato del test! Grazie! :inchino
Ecco, la.piccola.mamma ha riassunto bene il mio pensiero! 'Acccieeee! :clap

Cmq dico la mia.
Tromb@te figlioli, [email protected]ò...USATE IL GUANTO, che si sa, la mamma dei cretini è sempre incinta e a quanto pare anche quella degli sgrammaticati ci prova pure lei! :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 7 gen 2010, 11:14

Sbuba ha scritto:mamma mia ma però siete capaci a sputare sentenze cosi? invece di dare consigli? ke bel forum ke è questo... cmq io ho 21 anni, non amo il mio attuale ragazzo xke odia e ripeto odia i bambini ma mi dispiace lasciarlo non so come dirglielo e cmq lui non se ne renderà mai conto xke anke se io lo lascio e gli e lo dico seriamente lui insiste a dire ke siamo insieme... mentre non è vero! e poi il mio ex mentre io passavo un periodo bruttissimo della mia vita ke ero in ospedale c'era sempre invece il mio attuale ragazzo se ne sbatteva xke usciva con una sua cara amica... è x quello ke sono attaccata ancora cosi al mio ex tanto ke mi sono tatuata il suo nome dietro al mio collo e il mio attuale ragazzo non lo capisce! capite ora xke desidero un figlio dal mio ex?!
Ciao :sorrisoo Non conoscendo bene la tua storia è sempre difficile dare "consigli". Però mi viene da farti una domanda e ti chiederei di riposndere sinceramente, se non a me, a te stessa...ma perchè stai ancora insieme al tuo attuale ragazzo (da ben 5 anni) se non ne sei innamorata? hai paura a tagliare i ponti in maniera netta e definitiva con lui? Cosa ti trattiene dal tornare dal tuo ex visto che ne sei invece innamorata e da quanto dici tu, pure per lui è la stessa cosa?
Premesso, almeno credo, che il desiderio comune di avere figli non dovrebeb essere l'UNICO motivo per tornare insieme. E forse sarebbe anche da valutare il motivo per cui precedentemete vi siete lasciati. :sorrisoo

auguri!

p.s. poi non ho letto tutto il post quindi magari mi è sfuggito qualcosa.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 7 gen 2010, 11:18

Rugiada ha scritto:
Sbuba ha scritto:mamma mia ma però siete capaci a sputare sentenze cosi? invece di dare consigli? ke bel forum ke è questo... cmq io ho 21 anni, non amo il mio attuale ragazzo xke odia e ripeto odia i bambini ma mi dispiace lasciarlo non so come dirglielo e cmq lui non se ne renderà mai conto xke anke se io lo lascio e gli e lo dico seriamente lui insiste a dire ke siamo insieme... mentre non è vero! e poi il mio ex mentre io passavo un periodo bruttissimo della mia vita ke ero in ospedale c'era sempre invece il mio attuale ragazzo se ne sbatteva xke usciva con una sua cara amica... è x quello ke sono attaccata ancora cosi al mio ex tanto ke mi sono tatuata il suo nome dietro al mio collo e il mio attuale ragazzo non lo capisce! capite ora xke desidero un figlio dal mio ex?!
Ciao :sorrisoo Non conoscendo bene la tua storia è sempre difficile dare "consigli". Però mi viene da farti una domanda e ti chiederei di riposndere sinceramente, se non a me, a te stessa...ma perchè stai ancora insieme al tuo attuale ragazzo (da ben 5 anni) se non ne sei innamorata? hai paura a tagliare i ponti in maniera netta e definitiva con lui? Cosa ti trattiene dal tornare dal tuo ex visto che ne sei invece innamorata e da quanto dici tu, pure per lui è la stessa cosa?
Premesso, almeno credo, che il desiderio comune di avere figli non dovrebeb essere l'UNICO motivo per tornare insieme. E forse sarebbe anche da valutare il motivo per cui precedentemete vi siete lasciati. :sorrisoo

auguri!

:coccola

:ahaha
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 gen 2010, 11:30

:svegliaaa
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 gen 2010, 11:31

blackina ha scritto:
Rugiada ha scritto:

auguri!

sadica :ahaha :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 7 gen 2010, 11:31

Sbuba se tutta kuesta storia è vera, skusa se ti skrivo cio' ke penso, ma di anni ne dimostri nn più di tredici, mikka 21 :-D
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 gen 2010, 11:32

helzbeth ha scritto::svegliaaa
Shhhhhhhhhhhhhhhh che è sto baccano :aargh , Sbuba è al mercato! :sberla:

:hi hi hi hi
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 7 gen 2010, 11:32

blackina ha scritto:
Rugiada ha scritto:

auguri!

deduco che debbo togliere il..."magari"?...

:perplesso
Come non detto. :fischia
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 gen 2010, 11:33

Se stiamo a 25 pagine un motivo ci sarà :hi hi hi hi

Se ce la fai vai a leggere Rugiada, magari ti scompisci e si smuove qualcosa in quella tua panzotta ripiena! :emozionee

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”