si si ce la vedo proprio con un figlio................
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] ragazze sono in panico....
- SAMA
- Original~GolGirl®

Re: [spostato] ragazze sono in panico....
oh signore, questa me l'ero persa...................
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®

Sbuba ha scritto:infatti non alludevo a te che sei mia amica
Ely Ely diventa anKe la mia amica dai dai....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

povero bambino,che futuro sgrammaticato lo attende 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- Sbuba
- New~GolGirl®

ve bè non comment che è meglio!!!
- blackina
- Expert~GolGirl®

qua urge consulto di gollina con esperienze e studi psichiatrici
ma la sbuba/alessandrino soffre di doppia personalità o di alter ego o........ il dubbio sorge...
:fuck:
boh cmq il gioco é bello se dura poco

ma la sbuba/alessandrino soffre di doppia personalità o di alter ego o........ il dubbio sorge...
boh cmq il gioco é bello se dura poco
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Sbuba ha scritto:infatti non alludevo a te che sei mia amica e se poi ieri alle prima pagine e anche un po dopo le altre si scrivevano cosi: ahaierbakbiufbewibfuejbwi
mai sentito parlare di prese per i fondelli? no?? wow.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Babbala
- Master~GolGirl®

L'HO! UN PO'Sbuba ha scritto:tranquille che mia madre lo gia avvisata e chiamata... e comunque un giro al mercato ci sta no?! almeno respiriamo un po d'aria
Qua ci vorrebbe Sgarbi
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- katia1974
- Master~GolGirl®

forse pensa che stefanino non è stato in grado di inzupparla...quindi è passata ad alessandrino che magari ce la fa...Makotina ha scritto:Sbuba, ciao...
senti ma...
domenica 3 gennaio avevi lasciato un messaggio su questo forum presentandoti.
lo ricordi?
te lo riporto?
ciao a tutte sono nuova e...
Nuovo messaggiodi Sbuba il domenica 3 gennaio 2010, 14:06
Ciao a tutte sono nuova e mi chiamo francesca e scrivo da milano, sono una ragazza di 21 anni ma ne compio 22 il 22 gennaio, sono fidanzata da ben 5 anni e qualche mese con il mio ragazzo stefano che ha 23 anni e ne compie 24 a giugno, fra un po dovremmo andare a convivere e stiamo gia cercando un bimbo... Solo che tutte le volte che cerchiamo questo bimbo non arriva, cioè anche se tante volte il ciclo è arrivato in ritardo e i sintomi sembravano quelli giusti, dopo dei test effettuati e dopo l'esame beta tutto è risultato negativo! Speriamo presto che questo nostro desiderio si avveri al piu presto, perchè non cè niente di piu bello al mondo che la sensazione di sentire crescere giorno dopo giorno dentro di te una piccola creaturina che prende forma ogni giorno di piu!![]()
viewtopic.php?p=4244419#p4244419
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Sbuba
- New~GolGirl®

ma siete solo capaci a correggere gli errori degli altri? si sa che a questo mondo NESSUNO è PERFETTO e neanche voi lo siete!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Giorno.. passo per gli aggiornamenti sulla nottata..
alla grande direi!
Ely scusa, se ci scappa il
sii gentile, 15gg non di più che vorrei sapere il risultato del test! Grazie!
alla grande direi!
Ely scusa, se ci scappa il
sii gentile, 15gg non di più che vorrei sapere il risultato del test! Grazie! .:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ma non eri andata al mercato?Sbuba ha scritto:ma siete solo capaci a correggere gli errori degli altri? si sa che a questo mondo NESSUNO è PERFETTO e neanche voi lo siete!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ecco, la.piccola.mamma ha riassunto bene il mio pensiero! 'Acccieeee!la.piccola.mamma ha scritto:
Ely scusa, se ci scappa ilsii gentile, 15gg non di più che vorrei sapere il risultato del test! Grazie!
![]()
Cmq dico la mia.
Tromb@te figlioli, [email protected]ò...USATE IL GUANTO, che si sa, la mamma dei cretini è sempre incinta e a quanto pare anche quella degli sgrammaticati ci prova pure lei!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

CiaoSbuba ha scritto:mamma mia ma però siete capaci a sputare sentenze cosi? invece di dare consigli? ke bel forum ke è questo... cmq io ho 21 anni, non amo il mio attuale ragazzo xke odia e ripeto odia i bambini ma mi dispiace lasciarlo non so come dirglielo e cmq lui non se ne renderà mai conto xke anke se io lo lascio e gli e lo dico seriamente lui insiste a dire ke siamo insieme... mentre non è vero! e poi il mio ex mentre io passavo un periodo bruttissimo della mia vita ke ero in ospedale c'era sempre invece il mio attuale ragazzo se ne sbatteva xke usciva con una sua cara amica... è x quello ke sono attaccata ancora cosi al mio ex tanto ke mi sono tatuata il suo nome dietro al mio collo e il mio attuale ragazzo non lo capisce! capite ora xke desidero un figlio dal mio ex?!
Premesso, almeno credo, che il desiderio comune di avere figli non dovrebeb essere l'UNICO motivo per tornare insieme. E forse sarebbe anche da valutare il motivo per cui precedentemete vi siete lasciati.
auguri!
p.s. poi non ho letto tutto il post quindi magari mi è sfuggito qualcosa.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- blackina
- Expert~GolGirl®

Rugiada ha scritto:CiaoSbuba ha scritto:mamma mia ma però siete capaci a sputare sentenze cosi? invece di dare consigli? ke bel forum ke è questo... cmq io ho 21 anni, non amo il mio attuale ragazzo xke odia e ripeto odia i bambini ma mi dispiace lasciarlo non so come dirglielo e cmq lui non se ne renderà mai conto xke anke se io lo lascio e gli e lo dico seriamente lui insiste a dire ke siamo insieme... mentre non è vero! e poi il mio ex mentre io passavo un periodo bruttissimo della mia vita ke ero in ospedale c'era sempre invece il mio attuale ragazzo se ne sbatteva xke usciva con una sua cara amica... è x quello ke sono attaccata ancora cosi al mio ex tanto ke mi sono tatuata il suo nome dietro al mio collo e il mio attuale ragazzo non lo capisce! capite ora xke desidero un figlio dal mio ex?!Non conoscendo bene la tua storia è sempre difficile dare "consigli". Però mi viene da farti una domanda e ti chiederei di riposndere sinceramente, se non a me, a te stessa...ma perchè stai ancora insieme al tuo attuale ragazzo (da ben 5 anni) se non ne sei innamorata? hai paura a tagliare i ponti in maniera netta e definitiva con lui? Cosa ti trattiene dal tornare dal tuo ex visto che ne sei invece innamorata e da quanto dici tu, pure per lui è la stessa cosa?
Premesso, almeno credo, che il desiderio comune di avere figli non dovrebeb essere l'UNICO motivo per tornare insieme. E forse sarebbe anche da valutare il motivo per cui precedentemete vi siete lasciati.![]()
auguri!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- helzbeth
- Master~GolGirl®

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

blackina ha scritto:Rugiada ha scritto:CiaoSbuba ha scritto:mamma mia ma però siete capaci a sputare sentenze cosi? invece di dare consigli? ke bel forum ke è questo... cmq io ho 21 anni, non amo il mio attuale ragazzo xke odia e ripeto odia i bambini ma mi dispiace lasciarlo non so come dirglielo e cmq lui non se ne renderà mai conto xke anke se io lo lascio e gli e lo dico seriamente lui insiste a dire ke siamo insieme... mentre non è vero! e poi il mio ex mentre io passavo un periodo bruttissimo della mia vita ke ero in ospedale c'era sempre invece il mio attuale ragazzo se ne sbatteva xke usciva con una sua cara amica... è x quello ke sono attaccata ancora cosi al mio ex tanto ke mi sono tatuata il suo nome dietro al mio collo e il mio attuale ragazzo non lo capisce! capite ora xke desidero un figlio dal mio ex?!Non conoscendo bene la tua storia è sempre difficile dare "consigli". Però mi viene da farti una domanda e ti chiederei di riposndere sinceramente, se non a me, a te stessa...ma perchè stai ancora insieme al tuo attuale ragazzo (da ben 5 anni) se non ne sei innamorata? hai paura a tagliare i ponti in maniera netta e definitiva con lui? Cosa ti trattiene dal tornare dal tuo ex visto che ne sei invece innamorata e da quanto dici tu, pure per lui è la stessa cosa?
Premesso, almeno credo, che il desiderio comune di avere figli non dovrebeb essere l'UNICO motivo per tornare insieme. E forse sarebbe anche da valutare il motivo per cui precedentemete vi siete lasciati.![]()
auguri!
![]()
sadica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Sbuba se tutta kuesta storia è vera, skusa se ti skrivo cio' ke penso, ma di anni ne dimostri nn più di tredici, mikka 21 
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Shhhhhhhhhhhhhhhh che è sto baccanohelzbeth ha scritto:
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

blackina ha scritto:Rugiada ha scritto:CiaoSbuba ha scritto:mamma mia ma però siete capaci a sputare sentenze cosi? invece di dare consigli? ke bel forum ke è questo... cmq io ho 21 anni, non amo il mio attuale ragazzo xke odia e ripeto odia i bambini ma mi dispiace lasciarlo non so come dirglielo e cmq lui non se ne renderà mai conto xke anke se io lo lascio e gli e lo dico seriamente lui insiste a dire ke siamo insieme... mentre non è vero! e poi il mio ex mentre io passavo un periodo bruttissimo della mia vita ke ero in ospedale c'era sempre invece il mio attuale ragazzo se ne sbatteva xke usciva con una sua cara amica... è x quello ke sono attaccata ancora cosi al mio ex tanto ke mi sono tatuata il suo nome dietro al mio collo e il mio attuale ragazzo non lo capisce! capite ora xke desidero un figlio dal mio ex?!Non conoscendo bene la tua storia è sempre difficile dare "consigli". Però mi viene da farti una domanda e ti chiederei di riposndere sinceramente, se non a me, a te stessa...ma perchè stai ancora insieme al tuo attuale ragazzo (da ben 5 anni) se non ne sei innamorata? hai paura a tagliare i ponti in maniera netta e definitiva con lui? Cosa ti trattiene dal tornare dal tuo ex visto che ne sei invece innamorata e da quanto dici tu, pure per lui è la stessa cosa?
auguri!
![]()
deduco che debbo togliere il..."magari"?...
Come non detto.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Se stiamo a 25 pagine un motivo ci sarà
Se ce la fai vai a leggere Rugiada, magari ti scompisci e si smuove qualcosa in quella tua panzotta ripiena!
Se ce la fai vai a leggere Rugiada, magari ti scompisci e si smuove qualcosa in quella tua panzotta ripiena!