NE sei proprio sicura??? io ne ho trovati tanti anche in osterie con aria bimbi che mollano i bimbi nell'aria apposita (aria libera senza controlli) e se ne strafregano se i loro fanno i matti a 4 od i maleducati e spuntano proprio mentre tu stai osando dire al loro bel figlioletto che non si fa di tirare in testa gli oggetti agli altri bimbi e ti guardano male dicendo "ma sono bambini"....ciao78 ha scritto:Se ti vanno bene i giretti allora difficilmente trovi nei ristoranti genitori incivili che lasciano i bimbi fare il macello senza curarseneMuumimamma ha scritto:Ho specificato che parlavo di casi estremi e che un giretto in silenzio non lo condanno nemmeno io.ciao78 ha scritto:Visto che non posso chiedere ad ogni singola persona se sono intolleranti o semplicemente in un momento no, cerco di evitare che mio figlio li disturbi.
Anche io cerco di evitare che li disturbi, ma il fatto che possa desiderare farsi un giretto (no saltare sui tavoli altrui o gridare come una pazza, non può essere considerato un disturbo. Adesso io parlo di questo genere di cose per fare un esempio, ma si tratta di convivenza in generale, le regole della convivenza comune devono tenere conto anche di chi non ha voce per difendere la propria posizione e i bambini sono anche tra questi soggetti.
Uff non mi quotate a metà, cambiate il senso di un post intero!
Se come dite qui tutte non è vero che ci sono bimbi che fanno questo/quello che sono tutte esagerazioni non mi spiego un buon 50% dei post che occupano le varie sezioni bimbi o la sezione del salottino.......
Appena ho 2 secondi dico anche la mia sul post che ho letto tutto e trovo molto molto interessante.....