Ma tifano solo fino alle 22 massimo eh!sbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari

Messaggio da kla » 20 gen 2009, 22:46
Ma tifano solo fino alle 22 massimo eh!sbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
Messaggio da kik » 20 gen 2009, 22:46
oddio muoio!! :ahah :ahahsbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
Messaggio da sbu » 20 gen 2009, 22:46
Paola67 ha scritto:clem 77 è sparita
starà procreando per la 7 volta![]()
:prrrr :prrrr
Messaggio da ely68 » 20 gen 2009, 22:47
problemi? :prrrrsbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
Messaggio da kik » 20 gen 2009, 22:47
mica capita questa... mi fai un disegnino come quelli che facevi a Marytepossino ?kla ha scritto:Ma tifano solo fino alle 22 massimo eh!sbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
Messaggio da tizy » 20 gen 2009, 22:47
starà usando la funzione "CERCA"? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPaola67 ha scritto:clem 77 è sparita
Messaggio da Zù71 » 20 gen 2009, 22:47
brodoely68 ha scritto:ecco, se devo dire qualcosa anche a te, a volte sei pesaaaaaante, mi ricordo quanto hai rotto con la pappa di gwinkik ha scritto:che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Messaggio da kik » 20 gen 2009, 22:48
:ahah :ahah :ahah :ahah :tizy ha scritto:starà usando la funzione "CERCA"? :ahah :ahah :ahahPaola67 ha scritto:clem 77 è sparita
Messaggio da kla » 20 gen 2009, 22:48
Non trovi strano che sia ancora sveglia a quest'ora????kik ha scritto:mica capita questa... mi fai un disegnino come quelli che facevi a Marytepossino ?kla ha scritto:Ma tifano solo fino alle 22 massimo eh!sbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
Messaggio da Zù71 » 20 gen 2009, 22:48
si è messa apposta l'avatar porcone...Paola67 ha scritto:clem 77 è sparita
Messaggio da Pollon_z » 20 gen 2009, 22:48
Messaggio da sbu » 20 gen 2009, 22:49
noooooooooooooooooo il ghiaccione nooooooooooooooooooooooZù71 ha scritto:brodoely68 ha scritto:ecco, se devo dire qualcosa anche a te, a volte sei pesaaaaaante, mi ricordo quanto hai rotto con la pappa di gwinkik ha scritto:che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Messaggio da kla » 20 gen 2009, 22:49
perché siamo pagate per il turno serale oggi!Pollon_z ha scritto:sto post è diventato una rimpatriata di moderatori :ahah
Messaggio da sbu » 20 gen 2009, 22:49
si sarà fatta la flebo di caffè..kla ha scritto:Non trovi strano che sia ancora sveglia a quest'ora????kik ha scritto:mica capita questa... mi fai un disegnino come quelli che facevi a Marytepossino ?kla ha scritto:Ma tifano solo fino alle 22 massimo eh!sbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
Messaggio da ely68 » 20 gen 2009, 22:50
vabbè che la seconda maternità ti ha rincojonito, però sono già le 23 perfino :prrrrkla ha scritto:Ma tifano solo fino alle 22 massimo eh!sbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
Messaggio da kik » 20 gen 2009, 22:50
in effetti... era la gallina delle babbie, ora ricordo !!kla ha scritto:Non trovi strano che sia ancora sveglia a quest'ora????kik ha scritto:mica capita questa... mi fai un disegnino come quelli che facevi a Marytepossino ?kla ha scritto:Ma tifano solo fino alle 22 massimo eh!sbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
Messaggio da sbu » 20 gen 2009, 22:50
eh, sì, è pagato doppio!kla ha scritto:perché siamo pagate per il turno serale oggi!Pollon_z ha scritto:sto post è diventato una rimpatriata di moderatori :ahah
Messaggio da Zù71 » 20 gen 2009, 22:50
brodosbu ha scritto:noooooooooooooooooo il ghiaccione nooooooooooooooooooooooZù71 ha scritto:brodoely68 ha scritto:ecco, se devo dire qualcosa anche a te, a volte sei pesaaaaaante, mi ricordo quanto hai rotto con la pappa di gwinkik ha scritto:che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Messaggio da kla » 20 gen 2009, 22:51
poffarbacco!!!ely68 ha scritto:vabbè che la seconda maternità ti ha rincojonito, però sono già le 23 perfino :prrrrkla ha scritto:Ma tifano solo fino alle 22 massimo eh!sbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
Messaggio da Paola67 » 20 gen 2009, 22:51
tizy ha scritto:starà usando la funzione "CERCA"? :ahah :ahahPaola67 ha scritto:clem 77 è sparita
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”