Sara' fatto!
Messaggio da hamilton » 23 dic 2016, 13:24
Messaggio da Topillo » 23 dic 2016, 13:36
Messaggio da MariPi82 » 23 dic 2016, 13:52
Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te e family!hamilton ha scritto:Comunque, tra poco spengo.
Sono a casa dal lavoro fino al 9 gennaio, e quando torno, non so nemmeno piu' se ce l'ho ancora, un lavoro.![]()
Tanti auguri a tutte voi, siamo rimaste poche ma e' sempre piacevole stare quissu', e detto da me che mi stufo sempre di tutto e subito, consideratelo un gran bel complimento!!![]()
![]()
![]()
Ciaooooooooooooooooooooooooo e Buonnnnnnnnn Nataleeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dionaea » 23 dic 2016, 13:59
Buon Natale, buon viaggio, buon Capodanno!!!hamilton ha scritto:Comunque, tra poco spengo.
Sono a casa dal lavoro fino al 9 gennaio, e quando torno, non so nemmeno piu' se ce l'ho ancora, un lavoro.![]()
Tanti auguri a tutte voi, siamo rimaste poche ma e' sempre piacevole stare quissu', e detto da me che mi stufo sempre di tutto e subito, consideratelo un gran bel complimento!!![]()
![]()
![]()
Ciaooooooooooooooooooooooooo e Buonnnnnnnnn Nataleeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 23 dic 2016, 15:18
beh è divertente yellow submarine :Dmafalda2005 ha scritto:I miei conoscono Yellow Submbarine... li fa molto ridere e mi sa che ridevano molto anche i Beatles quando l'hanno fatta
Messaggio da R2D2 » 23 dic 2016, 15:23
Messaggio da ely66 » 23 dic 2016, 21:33
Messaggio da Ransie » 23 dic 2016, 21:39
Ecco, uguale. Ma io su tanti dello spettacolo. O a volte rivedo qualcuno in tv su mediaset facendo zapping e penso "Eeeellapeppa com'è inveeeechiaaaaato/a!!" .. salvo poi ricordarmi che sono anni che praticamente non seguo più questi canaliTopillo ha scritto:Ma sì, so chi è, ma non sapevo proprio che faccia avesse.
Messaggio da Ransie » 23 dic 2016, 21:53
Messaggio da Ilariotta » 23 dic 2016, 21:54
Carta normale con fiocco.. senza fiocco nn fa regalo per me..ely66 ha scritto:Una domanda davvero davvero davvero... stramba
meglio un pacchetto colorato e senza fiocco OPPURE un pacchetto con carta normale e fiocco?
petate che faccio il sondaggio..
GIURO che li ho già fatti i pacchi. Ma in realtà mi girano perché è un sacco di roba che andrà buttata, anche per quello preferisco Santa Lucia, che è ecogreen
Messaggio da ely66 » 23 dic 2016, 21:57
Messaggio da Ransie » 23 dic 2016, 22:16
Messaggio da ely66 » 23 dic 2016, 22:21
Messaggio da mina79 » 23 dic 2016, 23:45
Messaggio da Ilariotta » 24 dic 2016, 0:46
Messaggio da Ransie » 24 dic 2016, 12:54
Attenta alla legge di Murphy....Ilariotta ha scritto:Io impacchetto domani mentre matteo dorme....
Messaggio da Ilariotta » 24 dic 2016, 12:59
Che potrebbe nn dormire??? :oRansie ha scritto:Attenta alla legge di Murphy....Ilariotta ha scritto:Io impacchetto domani mentre matteo dorme....
Messaggio da Hope80 » 28 dic 2016, 1:21
La pediatra l'aveva consigliato anche per Giulio dopo il secondo caso di bronchiolite e aveva solo 3 mesi, poi però le avevo ricordato dello screening e del fatto che avendo fatto pma a mio marito hanno fatto indagine genetica per fibrosi cistica...e poi praticamente in tutta Milano e provincia, Monza e Brianza non ci sono ospedali che facciano il test del sudore se non in regime di day hospital o se si è un cura da uno dei pediatri all'interno dell'ospedale..Ransie ha scritto:Grazie della dritta Primomaggio, chiederò alla pediatra per la vitamina D. Ieri in ambulatorio pediatrico ci hanno consigliato il test del sudore per vedere che non sia fibrosi cistica.. onestamente ho letto i sintomi e non mi sembra il suo caso (inappetenza, scarsa crescita....) ma a sto punto facciamo e togliamoci ogni dubbio.
Messaggio da Dionaea » 29 dic 2016, 10:07
Messaggio da Ilariotta » 29 dic 2016, 10:59
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”