ma irrigano con acqua calda? se era legionella è più facile dal condizionatore o dall'acquedotto.mariangelac ha scritto:si, avevano 2 anni, l'hanno presa probabilmente dal sistema di irrigazione del giardino dei nonni. Era l'anno della suina, la febbre era altissima, occhi rossissimi, tosse e bronchi compromessi, quando il pediatra mi disse che non era suina ma legionellosi sui perfino sollevata!MariPi82 ha scritto:oddio, in che senso? i tuoi bimbi hanno preso la legionellosi???????mariangelac ha scritto:legionella? l'abbiam fatta a 2 anni
Flo, forse ho capito: parli della maxiemergenza sanitaria a Parma? i 30 e passa casi con i due morti? ho sentito qualcosa.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^11
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: OT^11
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mariangelac
- Collaboratore
Il condizionatore non l'avevamo ancora, il pediatra ci disse che era facile che nei tubi di irrigazione (evidentemente lasciati al sole?? non so) si annidasse il batterio, e siccome l'unica cosa per noi riconducibile all'evento fu il fatto di essere andati a stare una settimana dai nonni che avevano un grande giardino, abbiamo fatto 2+2. Poi però chissà!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Stamattina mi sono svegliata con i termosifoni accesi...
Tornando al discorso vestiti da casa, ho colorato questi (da hema, il contrappeso sulla terra del clima terribile olandese) http://www.hema.nl/winkel/dames/dameskl ... olor=zwart in tinta unita color antracite e a fantasia piccola sul blu navy
Sono comodissimi, caldi e soprattutto non si sformano dopo pochi lavaggi come le tute
E con una scarpa sportiva riesco anche a metterli se devo fare qualche commissione veloce e non voglio cambiarmi
Tornando al discorso vestiti da casa, ho colorato questi (da hema, il contrappeso sulla terra del clima terribile olandese) http://www.hema.nl/winkel/dames/dameskl ... olor=zwart in tinta unita color antracite e a fantasia piccola sul blu navy
Sono comodissimi, caldi e soprattutto non si sformano dopo pochi lavaggi come le tute
E con una scarpa sportiva riesco anche a metterli se devo fare qualche commissione veloce e non voglio cambiarmi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Chiara ma tu dove abiti precisamente?
Io in casa tute.. o felpa e leggins..
Il pigiama lo tolgo subito appena fuori dal letto e lo rimetto un passo prima di rientrarci.. nn potrei mai andare a letto con qualcosa con cui magari ho anche solo cucinato..
Al lavoro tuta no.. ma nn lavorando al pubblico posso (potevo) andarci cmq mooolto easy..
Io in casa tute.. o felpa e leggins..
Il pigiama lo tolgo subito appena fuori dal letto e lo rimetto un passo prima di rientrarci.. nn potrei mai andare a letto con qualcosa con cui magari ho anche solo cucinato..
Al lavoro tuta no.. ma nn lavorando al pubblico posso (potevo) andarci cmq mooolto easy..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Ilariotta, abito sotto il livello del mare nella terra dei tulipani e dei mulini a vento (e pure nella regione più bassa di tutte)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®
A metà strada tra Utrecht e Rotterdam
La città del formaggio (é appunto quella più bassa rispetto al livello del mare :-) )
La città del formaggio (é appunto quella più bassa rispetto al livello del mare :-) )
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Poche settimane dopo il parto sono andata in supermercato con Silvia e nano appena nato. Avevo i pantaloni della tuta e una felpa.
Stavo prendendo la verdura quando Silvia sconvolta mi guarda e con discrezione mi dice "Mamma. ...sei uscita con la roba di casa....".
Stavo prendendo la verdura quando Silvia sconvolta mi guarda e con discrezione mi dice "Mamma. ...sei uscita con la roba di casa....".
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ho chiesto a Dionaeo se per favore oggi riusciva a tornare a casa in orario perché ho bisogno. Ha finito alle 14. È andato dal parrucchiere, che apriva alle 14.45, e non è ancora arrivato il suo turno. Poi ha mezz'ora di macchina.
Bho. Vabbè.
Bho. Vabbè.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Non andava quiDionaea ha scritto:Ho chiesto a Dionaeo se per favore oggi riusciva a tornare a casa in orario perché ho bisogno. Ha finito alle 14. È andato dal parrucchiere, che apriva alle 14.45, e non è ancora arrivato il suo turno. Poi ha mezz'ora di macchina.
Bho. Vabbè.

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Anche se non andava qui... ti do la mia opinione. Puntualizza. Anche l'ovvio. Fidati.Dionaea ha scritto:Non andava quiDionaea ha scritto:Ho chiesto a Dionaeo se per favore oggi riusciva a tornare a casa in orario perché ho bisogno. Ha finito alle 14. È andato dal parrucchiere, che apriva alle 14.45, e non è ancora arrivato il suo turno. Poi ha mezz'ora di macchina.
Bho. Vabbè.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
chiarasole ha scritto:Stamattina mi sono svegliata con i termosifoni accesi...
Tornando al discorso vestiti da casa, ho colorato questi (da hema, il contrappeso sulla terra del clima terribile olandese) http://www.hema.nl/winkel/dames/dameskl ... olor=zwart
bad request altrimenti detto unsevedenacippa

dionaea, "ho bisogno" non basta. si deve (non scherzo sul DEVE) specificare "DEVO andare a XXXX e TU DEVI essere a casa alle XX.XX - stile marines alle 00.00 tanto per capirci) altrimenti m'incavolo."
puoi scommettere che sgarra ugualmente, ma al max di 20 minuti. al che ti fai trovare incavolata e la volta successiva sgarra di 10 minuti, che poi è il tempo che ti serve per calmare i pianti della pargola o comunque per farti passare il magone

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:ma irrigano con acqua calda? se era legionella è più facile dal condizionatore o dall'acquedotto.mariangelac ha scritto:si, avevano 2 anni, l'hanno presa probabilmente dal sistema di irrigazione del giardino dei nonni. Era l'anno della suina, la febbre era altissima, occhi rossissimi, tosse e bronchi compromessi, quando il pediatra mi disse che non era suina ma legionellosi sui perfino sollevata!MariPi82 ha scritto:oddio, in che senso? i tuoi bimbi hanno preso la legionellosi???????mariangelac ha scritto:legionella? l'abbiam fatta a 2 anni
Flo, forse ho capito: parli della maxiemergenza sanitaria a Parma? i 30 e passa casi con i due morti? ho sentito qualcosa.....

- ely66
- Platinum~GolGirl®
TETTEEEEEE! PER TUTTIIII
LO SO NON SI FA.
SO CHE E' ENORMEMENTE O.T. E CHE SCRIVERE MAIUSCOLO E' GRIDARE.
MA LO FACCIO APPOSTA E ORA CHE HO ATTIRATO L'ATTENZIONE.......:
posso chiedere una cosa che pare stupida ma non lo è? tanto lo faccio.
se trovate un'ape
un
A
P
E
NON schiacciatela, aiutatela ad uscire dalla finestra, dalla porta, da quello che volete, ma fatelo
è un gesto piccolissimo, ma salverete davvero il pianeta.
le API stanno morendo, le stanno uccidendo i calabroni e le vespe. e senza api noi non avremo più niente, niente pesche, albicocche, fragole, uva, verdura, fieno e cereali ergo niente mucche, polli, maiali... niente latte, formaggi, biscotti, farine, pizza!
aiutiamo le api.
mi sento un'attivista di qualche pseudoanimalvegmovimento. in realtà erano almeno due anni che volevo scriverlo.
davvero, aiutiamo quei piccoli esserini, ok fanno male se pungono, ma se pungono LORO muoiono, quindi usate cautela, un foglio di carta ad esempio, per indirizzarle all'esterno di casa, un gesto leggero per allontanarle dal viso.
potete schiacchiare le vespe!!! quelle si!!!!
SO CHE E' ENORMEMENTE O.T. E CHE SCRIVERE MAIUSCOLO E' GRIDARE.
MA LO FACCIO APPOSTA E ORA CHE HO ATTIRATO L'ATTENZIONE.......:
posso chiedere una cosa che pare stupida ma non lo è? tanto lo faccio.
se trovate un'ape
un
A
P
E
NON schiacciatela, aiutatela ad uscire dalla finestra, dalla porta, da quello che volete, ma fatelo
è un gesto piccolissimo, ma salverete davvero il pianeta.
le API stanno morendo, le stanno uccidendo i calabroni e le vespe. e senza api noi non avremo più niente, niente pesche, albicocche, fragole, uva, verdura, fieno e cereali ergo niente mucche, polli, maiali... niente latte, formaggi, biscotti, farine, pizza!
aiutiamo le api.
mi sento un'attivista di qualche pseudoanimalvegmovimento. in realtà erano almeno due anni che volevo scriverlo.
davvero, aiutiamo quei piccoli esserini, ok fanno male se pungono, ma se pungono LORO muoiono, quindi usate cautela, un foglio di carta ad esempio, per indirizzarle all'esterno di casa, un gesto leggero per allontanarle dal viso.
potete schiacchiare le vespe!!! quelle si!!!!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Non c'è pericolo. Se mi entra un insetto a strisce in casa, trasloco.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma le apette non sono cattive!! sbagliano ad entrare, cercano subito l'uscita.
quelle cattive son le vespe, quelle cose con la testa e poi il pezzettino attaccato stile rimorchio, le odio!
dionaea, in montagna suppongo.. no?? e alla fin della fiera loro vanno e vengono dall'arnia, mica si occupano di noi, anzi, gli diamo pure fastidio!
quelle cattive son le vespe, quelle cose con la testa e poi il pezzettino attaccato stile rimorchio, le odio!
dionaea, in montagna suppongo.. no?? e alla fin della fiera loro vanno e vengono dall'arnia, mica si occupano di noi, anzi, gli diamo pure fastidio!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
condivido ely.
A me poi le api piacciono, se ne vedo una resto immobile, l'ape mi cammina tranquilla sulle mie braccia, mi svolazza intorno e poi va via. Mai punta. Chi si agita come un pazzo e tenta di cacciarlo viene punto sempre
A me poi le api piacciono, se ne vedo una resto immobile, l'ape mi cammina tranquilla sulle mie braccia, mi svolazza intorno e poi va via. Mai punta. Chi si agita come un pazzo e tenta di cacciarlo viene punto sempre

24.10.2007 - Per aspera ad astra