GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ferie estive 2015, cosa farete di bello??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ferie estive 2015, cosa farete di bello??

Messaggio da pallapunda » 16 giu 2015, 11:32

crichettina ha scritto:comunque, la mia interpretazione psicologica (faccio tutt'altro mestiere eh....) è la seguente.
La suocera (madre del marito) che taglia i capelli corti alla nipote femmina inconsciamente sta castrando la femminilità della nuora.
Meno male che si era partiti parlando delle ferie! :ahaha :ahaha :ahaha
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 16 giu 2015, 11:42

pallapunda ha scritto:
crichettina ha scritto:comunque, la mia interpretazione psicologica (faccio tutt'altro mestiere eh....) è la seguente.
La suocera (madre del marito) che taglia i capelli corti alla nipote femmina inconsciamente sta castrando la femminilità della nuora.

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

beh ma mica pensavate che lo facessero per farvi contente, no????
A questa interpretazione ho pensato per la prima volta ieri, quando vi ho scritto che una mia amica psicologa mi ha detto che i chiodi nel muro rappresentavano la mia crocifissione!
Se c'è qualche psicologa e mi smentisce ben venga! Vuol dire che dovrò riabilitare la suocera!
(oddio... anche se fosse in ogni caso ci penso un attimo.... :risatina: )

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 giu 2015, 11:47

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 giu 2015, 12:38

soluzione al problema?? Figlie con capelli corti. Mal che vada, la suocera ficca loro in testa una rimovibilissima parrucca. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 16 giu 2015, 12:47

Se mia suocera ( ex suocera :fischia ) si sognasse anche solo lontanamente di fare una roba del genere, non so cosa potrei fare :temeno:
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 giu 2015, 12:51

io sono fortunata, ho dei suoceri rispettosi degli spazi e dei ruoli altrui, ma se mia figlia fosse tornata a casa con i capelli corti credo che mi sarei mangiata la suocera intera come un pitone, senza darle spazio di replica.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 16 giu 2015, 13:14

mariangelac ha scritto:se mia figlia fosse tornata a casa con i capelli corti credo che mi sarei mangiata la suocera intera come un pitone, senza darle spazio di replica.
:quoto_1:
Mi sarei mangiata pure mia madre se si fosse sognata una roba simile e chiunque altro. L'unica che può io sono :62_son_soddisfazioni:
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 giu 2015, 14:17

pallapunda ha scritto:
e.. ein moment.
si era partita della ferie de "io puòl tu no" con annesso "sono in ferie da un anno -mio- " che ha scatenato il prevedibile attacco di bile :lingua e ora siamo alle suocere. con caaaaaaaalma torniamo alle ferie eh? :prr :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 16 giu 2015, 14:21

ely66 ha scritto:
, dopo avere finito di piangere,
mi sono ribaltata, ma poi mi è venuto in mente che tu sei quella delle lacrime in tasca, non vale! :ahaha

lemming, bastone antisqualo? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Solo perché non ho il porto d'armi, mica per altro. Mamma mia quanto ci ho pianto e quanto ci sono stata male.
Non so quale sia l'interpretazione psicologica, ma secondo me è una volontà di prevaricazione totale, perché la femminilità della propria figlia è qualcosa di veramente intimo e personale (finché la figlia non cresce e se ne appropria, giustamente). E' una di quelle cose che decide tipicamente la mamma, è proprio un volerla annullare come persona, della serie 'tu non esisti'.
Ma questo è il pensiero di mia suocera, che conosco bene. Non so le altre se hanno questa motivazione.
A una mia conoscente è andata peggio: la suocera un pomeriggio ha preso e ha portato la bambina a farsi bucare le orecchie :urka
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 giu 2015, 14:33

A bucare le orecchie secondo me si rischia anche una denuncia.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 16 giu 2015, 14:38

ely66 ha scritto: si era partita della ferie de "io puòl tu no" con annesso "sono in ferie da un anno -mio- " che ha scatenato il prevedibile attacco di bile :lingua e ora siamo alle suocere. con caaaaaaaalma torniamo alle ferie eh? :prr :risatina:
petta petta che mò la bile te la faccio risalire io!
per la serie
IO PUO' E VOI.....NON SO!!!!!!
dammi il tempo di caricare una fotina e poi vi mostro:
- vacanza "io può"?!?!?!?:
la cena col principe a MonteCarlo ce l'hai?!?!?! e se non ce l'hai......ma 'ndò vai????????
:caduta_sedia:
petta eh, che mò carico! :risatina:
Pietro Roberto 02-01-2013

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 16 giu 2015, 14:53

MariPi82 ha scritto:
ely66 ha scritto: si era partita della ferie de "io puòl tu no" con annesso "sono in ferie da un anno -mio- " che ha scatenato il prevedibile attacco di bile :lingua e ora siamo alle suocere. con caaaaaaaalma torniamo alle ferie eh? :prr :risatina:
petta petta che mò la bile te la faccio risalire io!
per la serie
IO PUO' E VOI.....NON SO!!!!!!
dammi il tempo di caricare una fotina e poi vi mostro:
- vacanza "io può"?!?!?!?:
la cena col principe a MonteCarlo ce l'hai?!?!?! e se non ce l'hai......ma 'ndò vai????????
:caduta_sedia:
petta eh, che mò carico! :risatina:
sono una principessa!
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=86921
e primo fine settimana di similferie toccata e fuga, a MonteCarlo, archiviato!
:sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 giu 2015, 14:57

MariPi82, sei bellissima, e hai una classe invidiabile! Com'era il principe dal vivo? e la consorte? dicci tutto :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 giu 2015, 14:59

MariPi for President :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 16 giu 2015, 15:01

e.. ein moment.
si era partita della ferie de "io puòl tu no" con annesso "sono in ferie da un anno -mio- " che ha scatenato il prevedibile attacco di bile e ora siamo alle suocere. con caaaaaaaalma torniamo alle ferie eh?
Guarda Ely che io mi sto divertendo un sacco, soprattutto noto che ogni discussione aperta qui alla fine diventa come il topic l'OT dell'OT dell'OT dell'OT etc.... cioè ognuno parla a ruota libera! :sorrisoo
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 16 giu 2015, 15:05

mariangelac ha scritto:MariPi82, sei bellissima, e hai una classe invidiabile! Com'era il principe dal vivo? e la consorte? dicci tutto :-D
ehhhhhh....son segreti regali questi!!!!! che te posso dì! :unghiette
bellissima lei, simpatico :hi hi hi hi lui!
quando sono entrati in sala (la ball room dello yacht club di MC) ci siamo dovuti tutti alzare in piedi in segno di rispetto! :risatina: :risatina: :risatina: io sono decisamente burina (vedete, tutto torna!), perchè mi sono alzata solo dopo indicazione.....ehhhhhhggià! :sorrisoo
comunque bella serata, divertente, tanta gente interessante....tutto molto particolare!
sono comunque esperienze.....interessanti! :ok

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 giu 2015, 15:33

mari meravigliosamente meravigliosa, che classe!!!!!!!!!!!!!!! chissà hamilton quanto si strugge per non poter dire la sua.
Anzi... :perplesso poichè lei mai e poi mai potrà, mentre tu puoi, è meglio che non possa! :caduta_sedia:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 16 giu 2015, 15:39

floddi ha scritto:mari meravigliosamente meravigliosa, che classe!!!!!!!!!!!!!!! chissà hamilton quanto si strugge per non poter dire la sua.
Anzi... :perplesso poichè lei mai e poi mai potrà, mentre tu puoi, è meglio che non possa! :caduta_sedia:

credo si stia proprio struggendo un sacco :uaua

mari, stai benissimo, i vestiti ampi ti donano decisamente di più di quelli a sirena, ti preferisco di gran lunga
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 16 giu 2015, 15:41

floddi ha scritto:mari meravigliosamente meravigliosa, che classe!!!!!!!!!!!!!!! chissà hamilton quanto si strugge per non poter dire la sua.
la location della foto, stavolta, è adeguata?!?!?!
:risatina:
comunque, mai dire mai! (e magari invece a lei càpitano tutti i mesi cene ed eventi di questo tipo, che ne so! :risatina:)
se qualche anno fa mi avessero detto cosa sarebbe successo a me in questo frangente, non ci avrei creduto.....
lo dicevo prima: 10 anni fa passavamo io e mio marito sulle scalinate del club e ridevamo dicendo che prima o poi ci saremmo entrati!!!!!!! e le guardie che ci dicevano di scendere dai gradini, domenica sera ci aprivano le porte! :thank_you:
:sorrisoo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 giu 2015, 15:43

ci610 ha scritto:

credo si stia proprio struggendo un sacco :uaua
Ovvio che no, non avrebbe proprio nulla dire in effetti. :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”