GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il non vestito del momento
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: Il non vestito del momento
Mio marito aveva un paio di jeans molto usurati e una camicia a righe a maniche lunghe che teneva arrotolata sulle braccia. Ho memoria visiva per queste cose ... mio marito mi prende sempre in giro, lui di certo nn ricorda niente dell'abbigliamento. Stava bene coi jeans perché era alto e aveva gambe lunghe e robuste insieme ... e poi le mani ben fatte e adorabili mentre suonava la chitarra le ho guardate incantata. In seguito mi ha confessato che suonare con me seduta davanti a lui scosciata è stata una tortura 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ah, ah, ah.
Io mi sono innamorata di mio marito ancora prima di vederlo, soltanto a sentir parlare di lui.
Io mi sono innamorata di mio marito ancora prima di vederlo, soltanto a sentir parlare di lui.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®
no, non dipende da quello. la puzza c'è perchè il pelo con la luce viene btruciato e quindi puzza.hamilton ha scritto:Dall'estetista dove vado io, grandi fruitori di questa cosa sono i maschie che si fanno depilare la schiena.
Forse per questo la puzza e' abnorme.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- lalat
- Silver~GolGirl®
Su gambe, braccia e ascelle ... i miei peli sono talmente diradati che non sprecherei soldi per la luce pulsata. Sotto le ascelle addiritura sono quasi scomparsi. In compenso, con l'età ... tendono spuntare peli isolati terribili sul viso e sul mento. 

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
con due sedute i baffetti li saluti for ever!Ari ha scritto:infatti maripi la gamba viene un salasso.
io ho fatto 4 sedute per le ascelle l'autunno scorso e ho vissuto di rendita per un anno. adesso con un paio di sedute dovrei rieliminare del tutto quei pochi superstiti.
i baffetti inizio oggi per la prima volta.
ma io non andrei dall'estetista, eh! andrei in un centro medico....perchè diverse esperienze di mie amiche mi hanno convinta che dall'estetista non è un granchè. Però non so.......
dove andrei io, mi sono informata, costerebbe 38 €/seduta....per entrambe le gambe con inguine verrebbe qualcosa come 1000 €

in realtà, considerando le cerette che farei in una vita, andrei comunque a risparmiare......e dunque magari me lo faccio regalare per Natale.....
è anche da considerare che in gravidanza ed allattamento non viene fatto il trattamento.....e dunque temporeggio: prima o poi arriverà Agata, e dunque!!!!
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ah bhe. Ma forse la grande quantita' di peli da bruciare influisce.Ari ha scritto:no, non dipende da quello. la puzza c'è perchè il pelo con la luce viene btruciato e quindi puzza.hamilton ha scritto:Dall'estetista dove vado io, grandi fruitori di questa cosa sono i maschie che si fanno depilare la schiena.
Forse per questo la puzza e' abnorme.
Io credo che per quanto una donna possa essere pelosa, nulla sia in confronto alla schiena di un uomo che decide di abbattere la foresta.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io ho i peli radi solo sull'inguine.
sulle braccia sono tanti, secondo me, ma sono biondissimi, quindi non si vedono.........però li faccio comunque!
sulle gambe.......LASCIAMO STARE, VAH......amazonic forest......e sono scuri
(forse perchè da ragazzina li facevo con rasoio e lametta, non so......)
sulle braccia sono tanti, secondo me, ma sono biondissimi, quindi non si vedono.........però li faccio comunque!
sulle gambe.......LASCIAMO STARE, VAH......amazonic forest......e sono scuri

- Ari
- Platinum~GolGirl®
maripi io vado in un centro estetico mooooolto serio, quindi non ho dubbi, oltre al fatto che con loro ho già fatto il ciclo delle ascelle e ho visto che funziona.
io la ceretta alle gambe e all'inguine normalmente me la faccio da sola a casa: ho il rullo e ormai sono diventata una maestra in questo!
i soldi risparmiati così li investo nella luce pulsata
io la ceretta alle gambe e all'inguine normalmente me la faccio da sola a casa: ho il rullo e ormai sono diventata una maestra in questo!
i soldi risparmiati così li investo nella luce pulsata

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- inga
- Expert~GolGirl®
Anche io i peli li faccio da me. Sulle braccia però, non potendo fare la ceretta, li decoloro .
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- lalat
- Silver~GolGirl®
Maripi io ho iniziato da giovanissima con la cerretta e poi ho proseguito col silkepil fino ad ora. Dopo i 30 anni i peli hanno cominciato ad essere molti meno. Posti come inguine e ascelle, se vengono fatti strappando il pelo anziché tagliandolo con il rasoio, diventano glabri nel giro di pochi anni. Io uso ancora la lametta sull'inguine in estate ... più per difficoltà oggettive ... depilarsi da soli nell'inguine per i costumi minimi che esistono oggi è difficile.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
io ho macchinetta per luce pulsata della Beurer che uso anche per viso.. ho un problema ormonale che mi provoca "barba" sul mento
e con quella sto cercando di sistemare.. devo dire che per ascelle e mento per ora sta funzionando benone!!!! certo la lampada è un investimento quando la cambi è intorno ai 50 euri ma poi la usi per un bel po...
appena troverò un momento proverò anche gambe e inguine....
dove in quanto a peli.. king kong mi dice mizzika sei peggio di me è ...

appena troverò un momento proverò anche gambe e inguine....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- lalat
- Silver~GolGirl®
Alikucciola mi dici la marca che hai preso? Non riesco a ricevere mp ... però
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
eh....ma io faccio la ceretta ormai da ANNI. eppure sulle gambe non fanno neppure finta di spaventarsi (saranno 14 anni, ormai)......da sola sulle gambe sarei in grado, alle volte li faccio da me, ma sull'inguine no! perchè insomma,
TUTTI i peletti, ecco.....da sola non ce la farei mai.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Alikucciola ha scritto:io ho macchinetta per luce pulsata della Beurer che uso anche per viso.. ho un problema ormonale che mi provoca "barba" sul mentoe con quella sto cercando di sistemare.. devo dire che per ascelle e mento per ora sta funzionando benone!!!! certo la lampada è un investimento quando la cambi è intorno ai 50 euri ma poi la usi per un bel po...
![]()
appena troverò un momento proverò anche gambe e inguine....dove in quanto a peli.. king kong mi dice mizzika sei peggio di me è ...
![]()
![]()

ma tu avrai i pelazzi biondissimi, no?!
- lalat
- Silver~GolGirl®
Secondo me braccia e gambe con la pelliccetta bionda sono brutte tanto quelle coi peli scuri
... ma non vorrei sconvolgere nessuno. 

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
anche secondo me!lalat ha scritto:Secondo me braccia e gambe con la pelliccetta bionda sono brutte tanto quelle coi peli scuri... ma non vorrei sconvolgere nessuno.

però no: i peli scuri sono moooooooolto peggio (di contro però, se li hai biondi, non puoi fare la luce pulsata: ed infatti sulle braccia non me la farebbero).......quelli biondi si mascherano a meraviglia!
- inga
- Expert~GolGirl®
Lo so Lalat ma , personalmente, non ho sceltalalat ha scritto:Secondo me braccia e gambe con la pelliccetta bionda sono brutte tanto quelle coi peli scuri... ma non vorrei sconvolgere nessuno.

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io di peli ne ho pochissimi, tranne sull'inguine!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ehm... no Mari... sono chiara di capelli.. ma ho dei bellissimi pelazzi castano scuro / nero...
La macchinetta a luce pulsata è questa :
https://www.beurer.com/web/it/products/ ... val/HL-100

La macchinetta a luce pulsata è questa :
https://www.beurer.com/web/it/products/ ... val/HL-100

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io non mi ricordo com'era vestito mio marito la prima volta che sono uscita con lui. Però mi ricordo che anche sotto il casco integrale della moto, anche se era inverno, di sera, quindi buio, si vedevano benissimo gli enormi occhi che ha.
Io invece avevo un paio di pantaloni rossi e un maglione a collo alto nero. Ma era tutto nascosto sotto un maxi piumone bianco.
Era il 21 dicembre 2001.
Io invece avevo un paio di pantaloni rossi e un maglione a collo alto nero. Ma era tutto nascosto sotto un maxi piumone bianco.
Era il 21 dicembre 2001.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille