(ma hanno fatto le elementari -scusa: sono andati a sQuola-, questi insegnanti di elementari?!?!?!)
Messaggio da MariPi82 » 2 ott 2014, 11:45
Messaggio da lalat » 2 ott 2014, 11:45
Messaggio da MariPi82 » 2 ott 2014, 11:45
Floddi........floddi ha scritto:ma io continuo a domandarmi....ma dove te le scrivono tutte ste parole??? sul diario? sul quaderno?? e perchè mai scrivono loro sui quaderni di tuo figlio?lalat ha scritto:Ah ... la settimana scorsa una supplente ha scritto dizzionario con due Z.
Messaggio da MariPi82 » 2 ott 2014, 11:47
lalat ha scritto:Floddi, siccome mio figlio è disgrafico e rimane sempre indietro, le maestre scrivono spesso delle parti al posto suo. Quindi, io più di altri genitori, ... noto questi errori di ortografia. Se tuo figlio scrive dizzionario ... pensi che sia un errore di tuo figlio ... se invece dizzionario è scritto chiaramente da un'insegnante ...
![]()
Se raccogliessi tutti gli errori di questi 4 anni passati ... potrei scrivere un libro comico.
Messaggio da ely66 » 2 ott 2014, 11:54
Messaggio da ely66 » 2 ott 2014, 11:56
questa la googoloR2D2 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ecco, per certe maestre ci vorrebbe il kaishaku direttamente![]()
![]()
![]()
Messaggio da lalat » 2 ott 2014, 11:56
Messaggio da MariPi82 » 2 ott 2014, 12:02
e questa sarebbe una scusante?lalat ha scritto:Una volta in una riunione ... una mamma è intervenuta perché alla lavagna una maestra (era una supplente) ha scritto permé ...l'ha corretta ... ma c'è stata una polemica che è durata diverse settimane finché non è arrivata un'altra supplente.
Io mi limito a correggere questi errori sul quaderno e stop. Striscie suppongo lo abbia scritto il sostegno perché la maestra di Italiano di ruolo mi sembra che non faccia errori. Due anni fa, in terza, un maestro ha scritto comprenzione del teesto ... ma arrivava al primo incarico direttamente dalla Calabria ... gli ho perdonato questa specie di espressione dialettale.
Comunque ... ripeto, io ne vedo più di altri perché vedo i loro scritti su quaderni e diari ... gli altri genitori ... non vedono proprio.
Messaggio da lemming » 2 ott 2014, 12:24
Il kogi kaishakunin!R2D2 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ecco, per certe maestre ci vorrebbe il kaishaku direttamente![]()
![]()
![]()
Messaggio da lupikky » 2 ott 2014, 12:46
Messaggio da lupikky » 2 ott 2014, 12:47
A parte harakiri non ne conosco una nemmeno iolalat ha scritto:Scusate sono tarda ... ma sono parole inventate? O mi devo nascondere perché non capisco un accidenti?
Messaggio da Cicci1 » 2 ott 2014, 13:37
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”