GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'OT

Messaggio da ottyx » 12 lug 2014, 7:06

ely66 ha scritto:
ottyx ha scritto:
ely66 ha scritto:piove, ma mi annoiavo a morte e sono uscita in terrazza. c'è il sole e ho visto l'arcobaleno, m'è passata la noia. :stuzzica
:risatina:

Sono passata dalle tue zone (questa volta lo erano davvero :risatina: ) la scorsa settimana... ma quanto sono belle :-D
ammettilo, sono più belle perchè sai che ci sto io :caduta_sedia: :vvvia:
Eh.... come no? :risatina:
E per un altro motivo :hic
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 12 lug 2014, 7:07

hamilton ha scritto: Ti saluto la NOSTRA Romagna Ottix
Grazie :-D

Dille che a settembre passo a salutarla di sicuro.

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 12 lug 2014, 7:14

ely66 ha scritto:
però le scarpe no, quelle ancora ci tengo a provarle.
io le ho prese online, sito francese e sono perfetti, sono sandali. in italia nei negozi non le ho trovati e ne ho girati eh? ma niente che mi piacesse. lì, al primo colpo.
quindi online :ok ed è una meraviglia il campionario che si trova :yeee :yeee
Evidentemente non porti un numero che si aggira fra il 34 e mezzo e il 35 :che_dici :buuu

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 12 lug 2014, 7:15

hamilton ha scritto: E non dirmi che comprare su internet e' la stessa cosa perché mi fai piangere ancora di più!!!!! :buuu :buuu
Sull'abbigliamento quoto.
Sarà che non ho il fisico della Seredova, ma devo provare come mi sta un capo prima di acquistarlo.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 12 lug 2014, 8:26

Ottyx, anche io ho un numero fra il 34 e mezzo e il 35.......almeno non sono l'unica......
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 12 lug 2014, 10:14

hamilton ha scritto:Il Sud Africa secondo me per un bambino e' il massimo.
Anche io avevo messo il veto: nessun piper.
il mio bimbo più piccolo ha 4 anni e mezzo. Secondo te da quale età è possibile portarli in Sud Africa, a vedere i parchi intendo?
Altra domanda: come hai fatto per la scuola? Secondo me un'esperienza del genere per i bambini vale molto di più di un paio di settimane di scuola, ma purtroppo almeno nella nostra scuola le assenze per vacanza non sono apprezzate. Dovrei riempire mezza valigia con i compiti che ci darebbero per recuperare l'assenza.
Ultima domanda: rischio sanitario (malaria & co)?

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 12 lug 2014, 10:17

Scusa crichettina, dici che hai viaggiato in lungo e in largo tra Polinesia, Asia, ecc. e poi chiedi a Hamilton informazioni sui rischi sanitari in Sudafrica? :pensieroso
E 2006

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 12 lug 2014, 10:39

Io non ho capito che vuole dire con "meglio due settimane di vacanze , che due di scuola"....
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 12 lug 2014, 10:54

yoga ha scritto:Scusa crichettina, dici che hai viaggiato in lungo e in largo tra Polinesia, Asia, ecc. e poi chiedi a Hamilton informazioni sui rischi sanitari in Sudafrica? :pensieroso
uff.....perchè mi attaccate? ecco perchè leggo gol da anni ma non ho mai scritto.
chiedo le esperienze di chi ci è stato, e soprattutto di chi ci è stato con un bambino. Perché ti fa così strano?

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 12 lug 2014, 11:07

Titti86 ha scritto:Io non ho capito che vuole dire con "meglio due settimane di vacanze , che due di scuola"....
vabbè, un altro attacco.
Alla fine uno legge quello che vuole leggere.
Io considero i viaggi una fonte di arricchimento enorme.
I viaggi, non le vacanze...attenzione. E non i viaggi in alberghi di lusso...ho sempre viaggiato low cost. Dove ovviamente il low cost è parametrato all'età dei viaggiatori. Per cui se quando ero studentessa poco più che ventenne low cost significava girare le Cicladi con uno scooter a noleggio e dormire 10 notti su 20 in spiaggia con il sacco a pelo per potersi concedere il noleggio dello scooter per girare le isole, ora che ne ho 44 :buuu low cost significa scegliere alberghi decorosi ma non troppo costosi. E ristoranti idem. Ma potersi permettere escursioni interessanti.
Io ahimè mi sento un po zingara dentro, ripeto, per me viaggiare è come l'aria.
Lo so che viaggiare è comunque costoso, soprattutto ora che la famiglia è composta anche da due piccoli viaggiatori paganti privi di reddito :risatina:
E' anche vero che spendiamo poco in vestiti o in altre cose.
Ora vi scrivo dal mio notebook di casa, acquistato nel 2006. Ho cambiato il cellulare solo perchè l'ho schiacciato con le ruote posteriori della macchina :martello , e costa 80 euro. Un Iphone o un Ipad non so nemmeno cosa sia.

Io non critico chi la pensa diversamente, perché dovete farlo con me?

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 12 lug 2014, 11:15

Io non ho attaccato
Ho detto che non ho capito... Perché hai detto che dovresti partire e poi recuperare i compiti... E non capisco cosa ci sia di sbagliato o strano
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 lug 2014, 14:19

Titti86 ha scritto:Io non ho attaccato
Ho detto che non ho capito... Perché hai detto che dovresti partire e poi recuperare i compiti... E non capisco cosa ci sia di sbagliato o strano
forse qualcuna legge, ma legge "quello che vuole" inteso come tralascia se non la tocca o è troppo toccata

forum/assenze-scolastiche-t54689.html
c'era già.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 12 lug 2014, 14:59

crichettina ha scritto: Io ahimè mi sento un po zingara dentro, ripeto, per me viaggiare è come l'aria.
Ecco, una che fa un'affermazione simile: a) non smette di viaggiare con bambini piccoli, b) non chiede consigli generici come una sprovveduta qualunque. Tanto meno a hamilton che magari viaggia pure, ma non e' in grado di fare uno straccio di prenotazione e delega qualsiasi aspetto pratico al marito.

I miei non sono attacchi, solo constatazioni. E sappi che non sono nata ieri quindi se vuoi pigliare qualcuno per il kiul puoi rivolgerti altrove, grazie.
E 2006

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 12 lug 2014, 16:14

ely66 ha scritto:
Titti86 ha scritto:Io non ho attaccato
forse qualcuna legge, ma legge "quello che vuole" inteso come tralascia se non la tocca o è troppo toccata

forum/assenze-scolastiche-t54689.html
c'era già.

Grazie :ok

No perché ora non capivo l'attinenza assenze e viaggi low cost :pensieroso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 lug 2014, 16:14

oddio, non avrei mai pensato di farlo :Yuppieeee :partytime: :084-Yepa:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 12 lug 2014, 17:30

ROB68 ha scritto:Ottyx, anche io ho un numero fra il 34 e mezzo e il 35.......almeno non sono l'unica......
Dai! Io mi consolo quando compro i modelli da bambini di hogan o new balance identici a quelli da adulti a prezzo più basso.
Il problema sono i sandali col tacco :-(

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 lug 2014, 18:15

crichettina ha scritto:
yoga ha scritto:Scusa crichettina, dici che hai viaggiato in lungo e in largo tra Polinesia, Asia, ecc. e poi chiedi a Hamilton informazioni sui rischi sanitari in Sudafrica? :pensieroso
uff.....perchè mi attaccate? ecco perchè leggo gol da anni ma non ho mai scritto.
chiedo le esperienze di chi ci è stato, e soprattutto di chi ci è stato con un bambino. Perché ti fa così strano?
Tranquilla crichettina, gli attacchi non sono rivolti a te, ma è' un modo subdolo per colpire me.
Leggi gol da tanto tempo, ti sei accorta che per non essere presa a bersaglio bisogna mantenere un profilo basso, decisamente banale, e che appena si esce dal piattume della normalità si diventa oggetto di facile ironia?? Forse e' per questo che le menti più vivaci se ne sono andate lasciando spazio...al nulla!!!

Detto questo, per rispondere a yoga, io e mio marito abbiamo la fortuna di compensarci anche per quanto riguarda i viaggi: lui sceglie gli hotel e le location, io tutte quelle attività che si svolgono nei posti che visitiamo, spesso dedicate principalmente al bambino, ma che siano di interesse anche per noi.
La penso come te per quanto riguarda le assenze scolastiche: ho sempre pensato che mai avrei fatto mancare dei giorni di scuola a Giorgio per un viaggio, ma per fortuna ho cambiato idea.
Abbiamo trovato il clima ideale a fine aprile in Sud Africa, se ci fossimo andati adesso sarebbe stato freddo.
E così quest'anno, complice la Pasqua, i ponti, e il patrono della città, con un assenza di 4 giorni siamo stato via quasi 3 settimane. Con le esperienze che Giorgio ha fatto in Sud Africa benedicono 4 giorni di assenza che nell'arco della carriera scolastica che avrà, reputo siano nulla in confronto alla magnificenza di ciò che ha vissuto.
Il Sud Africa e' terra amica dei bambini, tutti sono molto attenti alle loro esigenze, dai ranger, ai camerieri alle guide turistiche.
Non abbiamo fatto profilassi malarica, e benché non abbiamo visitato parchi malaria free, la probabilità di contrarre la malattia e' bassissima, basta una maglietta a maniche lunghe e in po' di spray contro le zanzare, che ti assicuro, si vedono raramente e solo un po' durante il tramonto.
La profilassi non è' obbligatoria, ne' in Sud Africa, ne' in Zimbabwe, ne' tantomeno in Botswana, i tre stati che abbiamo visitato.
Un po' di accortezza e il problema della malaria non esiste, a meno che tu non dormi e vivi in mezzo alla savana 24 ore su 24 per mesi e mesi.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 lug 2014, 18:20

se ne sono andate lasciando spazio...al nulla!!!
ah ecco, tu essendolo avevi capito tutto.. bastava dirlo.

per quanti mi riguarda preferisco stirare che vedere certe scene alla merola :caduta_sedia:

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: L'OT

Messaggio da Dionaea » 12 lug 2014, 18:25

A leggere che il sud africa è terra amica dei bambini mi sono venuti i brividi, sinceramente.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 lug 2014, 18:29

Io speravo da andare a rilassarci due giorni, invece ieri pomeriggio e' saltato fuori che Gio voleva visitare la città di Venezia. :sorrisoo
E così stamattina presto siamo partiti e abbiamo trascorso una bellissima giornata alla Serenissima, andare a zonzo per calli e campielli e' stato divertentissimo, soprattutto vedere la faccia di Gio quando siamo arrivati a San Marco. :-D c'era l'acqua per metà della Piazza e non si capacitava che la città fosse costruita davvero sull'acqua.
Delizioso giro in gondola, e una promessa: giuro che quando sarò grande a fare un giro in gondola ci porterò la fidanzata!!! :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”