GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fare a meno del costume in spiaggia: come la pensate?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Bambini nudi in spiaggia: come la pensate?

Messaggio da rossomela » 22 ago 2012, 22:15

ma voi davvero pensate che il pedofilo sia un appassionato di baby piselli o baby vagine?

La pedofilia è sopraffazione.
Non sono le innocenti foto da spiaggia a eccitare, sono le immagini di violenza, di sodomia, di sottomissione.
A volte di omicidio
Sono immagini che non possono essere confuse con quelle di un bimbo innocente con il pisellino al vento.

Se i pedofili si soddisfacessero con qualche pippa pensando anche ai miei figli, sarei meno spaventata.
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 22 ago 2012, 22:35

Beh oddio, magari non è sempre così.
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 ago 2012, 22:57

Differenze culturali: in Austria ho notato che i bambini nudi sono la normalità. ma il nudismo è più accettato e tollerato in ogni caso, forse perché in generale son meno maliziosi...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 ago 2012, 8:36

crucchina79 ha scritto:Differenze culturali: in Austria ho notato che i bambini nudi sono la normalità. ma il nudismo è più accettato e tollerato in ogni caso, forse perché in generale son meno maliziosi...
Io vado in vacanza a Lignano e sarà per la presenza massiccia di turismo d'oltralpe, ma i bambini sono quasi tutti nudi. A volte si può vedere anche qualche adulto che si cambia, con discrezione, senza mettersi parei o asciugamani. Al massimo mi è scappata una risatina... A dire la verità prima di questo post non ho mai proprio pensato alla cosa. Vedere dei bambini nudi mi sembra una cosa naturale. Mi è piaciuto molto meno vedere in spiaggia un bambino di 3 anni con uno slippino Armani.... :pensieroso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 23 ago 2012, 9:04

crucchina79 ha scritto:Differenze culturali: in Austria ho notato che i bambini nudi sono la normalità. ma il nudismo è più accettato e tollerato in ogni caso, forse perché in generale son meno maliziosi...
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Io penso che, soprattutto nei paesi come Austria, Germani .. nord Europa, in determinati luoghi (spiagge, SPA) sia vista per quello che è ... semplicemente un corpo senza vestiti. Senza malizie.
Credo sia proprio una questione culturale.
Da ragazzina andai in Germania ad Hannover, dove c'è un lago tipo idroscalo diMilano, con spiaggetta e ricordo che ai tempi rimasi un po' stupita nel vedere come più di una persona si cambiava il costume senza fare esibizionismo, ma senza usare asciugamani o altro, con assoluta NATURALEZZA. Nel corso degli anni ho imparato ad apprezzare questa assenza di malizia a priori verso un corpo nudo.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 23 ago 2012, 9:08

rossomela ha scritto:ma voi davvero pensate che il pedofilo sia un appassionato di baby piselli o baby vagine?

La pedofilia è sopraffazione.
Non sono le innocenti foto da spiaggia a eccitare, sono le immagini di violenza, di sodomia, di sottomissione.
A volte di omicidio
Sono immagini che non possono essere confuse con quelle di un bimbo innocente con il pisellino al vento.

Se i pedofili si soddisfacessero con qualche pippa pensando anche ai miei figli, sarei meno spaventata.
Non credo che tutti i pedofili si eccitino solo con immagini di violenza ecc. .. tuttavia sono anche convinta che il costimino na faccia grande differenza. Certi costumini da bambina sono più accattivanti del niente. Con questo non dico che vanno lasciati nudi per forza. Semplicemente credo che a questi degenerati non cambi moltissimo.
E' un po' come il gioco del vedo non vedo.... così come è più eccitante in una coppia adulta .... secondo potrebbe tranquillamente essere la stessa cosa per un pedofilo.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 ago 2012, 10:25

Antolina80 ha scritto:
Io vado in vacanza a Lignano e sarà per la presenza massiccia di turismo d'oltralpe, ma i bambini sono quasi tutti nudi. A volte si può vedere anche qualche adulto che si cambia, con discrezione, senza mettersi parei o asciugamani. Al massimo mi è scappata una risatina... A dire la verità prima di questo post non ho mai proprio pensato alla cosa. Vedere dei bambini nudi mi sembra una cosa naturale. Mi è piaciuto molto meno vedere in spiaggia un bambino di 3 anni con uno slippino Armani.... :pensieroso
A Lignano dove?

Io anche vado a Lignano, e, anzi, i bambini tedeschi si cambiavano con l'asciugamano.

Gli unici nudi erano veramente piccoli...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 ago 2012, 16:53

helzbeth ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
A Lignano dove?

Io anche vado a Lignano, e, anzi, i bambini tedeschi si cambiavano con l'asciugamano.

Gli unici nudi erano veramente piccoli...
Bo sono 32 anni che vado là, come età intendo dai 3/4 anni in giù. Tra l'altro constatavo proprio poco tempo fa che in spiaggia non serve chiedere ai genitori se è maschio o femmina! :risatina: Anche se una vecchia è comunque riuscita a scambiare Silvia per un bambinO!!! :pensieroso

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 23 ago 2012, 17:07

Son tornata da Rimini: ho visto bimbe con bikini (che tenerezza la bimba che correva col regginiente giunto quasi all'altezza del collo, chissà che fastidio le provocava) bimbe con solo il pezzo principale ed UNA bimba col costume intero, bellissimo, tra l'altro.

Ma ho anche visto un simpatico anziano che riprendeva minuziosamente le bimbe e le ragazzine con lo smartphone durante l'ora dei balli di gruppo sulla spiaggia. Per fortuna che Bryan si è stufato presto di ballare perchè non gli piacevano le canzoni e siamo andati entrati in acqua.

E no, non stava riprendendo la nipotina o le nipotine, altrimenti avrebbe inquadrato SOLO una bimba.

Che schifo.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

mammaely
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaely » 23 ago 2012, 23:05

Edera. . . Voglio intensamente voglio pensare che quel signore fosse nella situazione di mio papà. . Un nonno con tre nipoti che alla baby dance si erano messi in tre punti diversi del gruppo. . . Lo spero con tutto il mio cuore :( non sei riuscita a vedere se una volta terminate le danze aveva dei nipoti o qualcuno che conosceva nel gruppetto? :( :(
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..

mammaely
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaely » 23 ago 2012, 23:06

Edera. . . Voglio intensamente voglio pensare che quel signore fosse nella situazione di mio papà. . Un nonno con tre nipoti che alla baby dance si erano messi in tre punti diversi del gruppo. . . Lo spero con tutto il mio cuore :( non sei riuscita a vedere se una volta terminate le danze aveva dei nipoti o qualcuno che conosceva nel gruppetto? :( :(
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 ago 2012, 9:51

io non sono così malpensante, se dovessi fare un filmato a mia figlia che balla, una panoramica la farei di certo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ago 2012, 10:01

Anche io ho fatto il filmino dei balli in spiaggia e non sono cosi' malpensante da vedere un signore che filma e pensare al perververtito.
Anzi, a dir la verita', in 10 giorni di mare l'unica a filmare sono stata io
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 ago 2012, 10:11

alla baby dance tutti fotografano e filmano, se non ti va non portarlo
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 ago 2012, 12:26

Secondo me non si può avere paura di tutto e di tutti. Se si comincia a credere che dietro ogni vecchietto gentile si nasconda un pedofilo, non si vive più! Non posso pensare di impedire a mia figlia di stare in spiaggia o di ballare perchè potrebbe esserci chissà chi che pensa chissa che cosa. Se uno è malato sarà un problema suo non mio e soprattutto non di mia figlia! Mi preoccupo di più che non raccolga oggetti in giro.

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 27 ago 2012, 0:39

Però però però... Il pledofilo di turno è quasi sempre insospettabile, che sua un familiare o no, poco mi tange, non limito mio figlio in nulla, non mi faccio problemi di sorta, ma il costumino resta al suo posto.
Ora sono in un campeggio in Sardegna, ed ho visto nell'ordine: bimba tedesca di circa 3 anni completamente nuda al parco giochi ( sterrato )... Altro che lezioni di anatomia e altro che igiene!
Bimba di 8/9 anni nudissima in spiaggia.
Milioni di bimbe in bikini ( ma il bikini mi fa solo sorridere).
La Cisa più assurda per me è stata la bimba al parco... Tra terra, polvere, sporcizia, aghi di pino... Senza mutandine... No dai, non parlatemi di mentalità aperta, li secondo me è trascuratezza...
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

mammaely
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaely » 27 ago 2012, 1:21

Concordo. . Che schifo!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ago 2012, 7:46

Martina una volta a Trastevere ( centro storico di Roma ) ho visto un bambino sui due anni con solo il pannolino che giocava scalzo con l'acqua della fontanella. Erano tedeschi.
Saranno pure più avanti su certe cose gli stranieri ma scusate..certi l'igiene non sanno neanche dove stia di casa!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 ago 2012, 7:59

YLeNia ha scritto:Martina una volta a Trastevere ( centro storico di Roma ) ho visto un bambino sui due anni con solo il pannolino che giocava scalzo con l'acqua della fontanella. Erano tedeschi.
Saranno pure più avanti su certe cose gli stranieri ma scusate..certi l'igiene non sanno neanche dove stia di casa!
Non sono mica convinta di questo :fischia
Concordo sullo schifo, dopotutto loro la scarsa igiene non ce l'hanno solo nei confronti dei bambini :fischia non è un caso ad esempio che il cibo è sempre meglio acquistarlo in italia che fuori dove le normative igieniche e i controlli vari sono maggiori, (che poi noi qui si trovi il modo per aggirare gli ostacoli.... ma almeno le leggi ci sono)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 27 ago 2012, 13:29

Mio figlio di 4 anni ddeve necessariamente tenere il costume..se è nudo è perché lo sto cambiando
il piccolo ha il costumino ma può capitare che verso fine giornata io lo lasci nudo, poi gli faccio fare il bagno nudo e lo porto a casa dove lo doccio ma almeno è desabbiato :fischia

cmq dubito che un costume faccia tutta questa grande differenza a livello di igiene :fischia
le bimbe col bikini non mi piacciono..ovvero possono essere carine ma secondo me non é pratico..per fortuna ho due maschietti :fischia

quand sono stata in croazia c'erano intere famiglie nude..di stranieri..a me non da fastidio però ad esempio ho provato a mettermi in top less e non sono riuscita a rimanervi più di 10 minuti..questione di "testa " :risatina:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”