Ema magari ti è sfuggito nella pagina precedente....ema1 ha scritto:isola, quali toni?
A me sembra che il tono sia piu che moderato da tutte le parti.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INVIDIA
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: INVIDIA
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- fifablu
- Original~GolGirl®

urca ema, dobbiamo fare qualcosa, sono d'accordo con te su ogni parola, cosa ci sta succedendo????ema1 ha scritto:Dov'e che ho scritto questo? Ho scritto tante cose ma non questo.Ari ha scritto:preferisco che sia tu a raccontare la tua versione, visto che altrimenti ema dice che sono una persona di cui non ci si può fidare perché spiattello in giro brandelli di confidenze.hamilton ha scritto:Che poi, quando mi hai scritto che avresti cancellato il mio numero (il motivo lo vuoi dire Ari?)
Ho scritto che potevi tenere per te il tuo cambiamento di idea, o potevi dirlo in una occasione diversa e non nel momento che tutto il mondo le da contro.
Io di te ho paura di fidarmi perche ho paura che tu mi umili pubblicamente nel momento stesso che a ragione ( metto il caso a ragione per dare un senso) io faccio o dico qualcosa di sbagliato.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Floddi, io ho attaccato hamilton quando tu non sapevi nemmeno della sua esistenza. Io ho letto tutto, ma tutto tutto e so tutto. E anche cose che forse tu non sai perche non eri presente nel forum. Quindi non per fare la presuntuosa ma non ho bisogno che nessuna mi dica cose su hamilton.floddi ha scritto:scusa ema ma dove avrebbe Ari umiliato hamilton?
ma voi avete letto quello che ha scritto?
e cosa vuol dire che è passato e quindi non vale più nulla?
floddi, io con il passato ho chiuso. Non ci ritorno e mai lo faro'. E non solo per hamilton, ma per qualsiassi altra gollina o situazione. Io in tutto il tempo valuto e rivaluto ed trago le mie conclusioni che poi sono del tutto personali. Ma siccome, come ho scritto sopra, leggo e rileggo queste cose da tanto, ma tanto tempo, mi sono pure stuffata a dire il vero e penso che non sono la sola.
Abbiamo stabilito che hamilton e la persona piu cattiva di tutto GOL e come lei non c'e nessuno. E colpevole di insensibilita'. nel fratempo che aspettiamo quale sara' la sua condanna, possiamo andare avanti con la nostra vita virtuale?
Perche davvero, non se ne puo piu. Poi il Gol e libero ed ognuno puo continuare quanto vuole.
Floddi, io lo trovo umilitane fare tutte queste scene pubbliche quando sei venuta a casa mia, hai mangiato con me e con mia figlia. Boh forse sono io a vivere male queste cose.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

L'h scritto anche a floddi, io mi ci sentirei e tanto anche.hamilton ha scritto:Io non mi sento umilata da Ari.
Mi sento soltanto lontana anni luce da lei.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ema credimi, io non sto dicendo niente se non il fatto che ho cambiato opinione su di lei e lo sto facendo adesso per due motivi: perché lei per prima nel topic su chi avete svalutato o rivalutato ha parlato del nostro "divorzio consensuale" e perché ieri nei vecchi topic ho letto una cosa che lei ha scritto che mi ha fatto stare molto male.ema1 ha scritto:Dov'e che ho scritto questo? Ho scritto tante cose ma non questo.Ari ha scritto:preferisco che sia tu a raccontare la tua versione, visto che altrimenti ema dice che sono una persona di cui non ci si può fidare perché spiattello in giro brandelli di confidenze.hamilton ha scritto:Che poi, quando mi hai scritto che avresti cancellato il mio numero (il motivo lo vuoi dire Ari?)
Ho scritto che potevi tenere per te il tuo cambiamento di idea, o potevi dirlo in una occasione diversa e non nel momento che tutto il mondo le da contro.
Io di te ho paura di fidarmi perche ho paura che tu mi umili pubblicamente nel momento stesso che a ragione ( metto il caso a ragione per dare un senso) io faccio o dico qualcosa di sbagliato.
sto dicendo che non rinnego di averla conosciuta e che lei dice la verità quando parla della sua famiglia.
non so davvero come questo possa essere considerato umiliante.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- helzbeth
- Master~GolGirl®

standing ovation for Ema.ema1 ha scritto:Floddi, io ho attaccato hamilton quando tu non sapevi nemmeno della sua esistenza. Io ho letto tutto, ma tutto tutto e so tutto. E anche cose che forse tu non sai perche non eri presente nel forum. Quindi non per fare la presuntuosa ma non ho bisogno che nessuna mi dica cose su hamilton.floddi ha scritto:scusa ema ma dove avrebbe Ari umiliato hamilton?
floddi, io con il passato ho chiuso. Non ci ritorno e mai lo faro'. E non solo per hamilton, ma per qualsiassi altra gollina o situazione. Io in tutto il tempo valuto e rivaluto ed trago le mie conclusioni che poi sono del tutto personali. Ma siccome, come ho scritto sopra, leggo e rileggo queste cose da tanto, ma tanto tempo, mi sono pure stuffata a dire il vero e penso che non sono la sola.
Abbiamo stabilito che hamilton e la persona piu cattiva di tutto GOL e come lei non c'e nessuno. E colpevole di insensibilita'. nel fratempo che aspettiamo quale sara' la sua condanna, possiamo andare avanti con la nostra vita virtuale?
Perche davvero, non se ne puo piu. Poi il Gol e libero ed ognuno puo continuare quanto vuole.
Floddi, io lo trovo umilitane fare tutte queste scene pubbliche quando sei venuta a casa mia, hai mangiato con me e con mia figlia. Boh forse sono io a vivere male queste cose.
Ma..... mi dite il motivo per cui ORA Hamilton è sotto la santa inquisizione?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

è perchè sono inaffidabile!floddi ha scritto:aho spiattelli in giro i fatti miei??????
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Il motivo per cui mi hai scritto che cancellavi il mio numero di telefono e che ero il piu' grande errore di valutazione che avessi mai fatto e' stato che non ti e' piaciuto come ho affrontato l'attacco verso Schettino.
In primo luogo.
In secondo, il mio cambiamento d'opinione nei confronti di Edera.
Bene, se queste sono le motivazioni (che tu stessa mi hai scritto), non posso che prenderne atto e ritenermi fortunata che tu te ne sia accorta in fretta.
In primo luogo.
In secondo, il mio cambiamento d'opinione nei confronti di Edera.
Bene, se queste sono le motivazioni (che tu stessa mi hai scritto), non posso che prenderne atto e ritenermi fortunata che tu te ne sia accorta in fretta.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- violetta75
- Original~GolGirl®

ieri sera stavo male, un mal di stomaco atroce, e oggi non è che vada meglio.
piccola premessa per dire che mi sono messa a letto presto e ho letto quei due vecchi topic... (e mio marito ha detto che mi sono addormentata con l'IPAD in mano, eppure i topic non erano esattamente soporiferi)
ecco alcune considerazioni:
- Ely, ti ho rivalutato sai? tra le altre cose ora penso di te che sei anche paziente, e tanto.
in quel topic io l'avrei bannata molto prima.
- ora alcune dinamiche del forum mi sono più chiare
-Ham... da quando sono sul forum vedo una persona diversa da quella che ho letto anni fa... sempre leggera, narcisa, convinta di essere un gradino sopra gli altri in tutto e quindi di essere invidiata da tutti (a me non da fastidio, ti leggo con simpatia) ma per fortuna oggi non vedo in te la cattiveria che palesavi in quei topic...
sì, perchè in quelle discussioni sembravi un'altra, e siccome penso di te che sei anche una persona sensibile, mi chiedo come hai potuto puntare il dito contro chi non aveva figli.
sensibile come la carta vetrata.
piccola premessa per dire che mi sono messa a letto presto e ho letto quei due vecchi topic... (e mio marito ha detto che mi sono addormentata con l'IPAD in mano, eppure i topic non erano esattamente soporiferi)
ecco alcune considerazioni:
- Ely, ti ho rivalutato sai? tra le altre cose ora penso di te che sei anche paziente, e tanto.
in quel topic io l'avrei bannata molto prima.
- ora alcune dinamiche del forum mi sono più chiare
-Ham... da quando sono sul forum vedo una persona diversa da quella che ho letto anni fa... sempre leggera, narcisa, convinta di essere un gradino sopra gli altri in tutto e quindi di essere invidiata da tutti (a me non da fastidio, ti leggo con simpatia) ma per fortuna oggi non vedo in te la cattiveria che palesavi in quei topic...
sì, perchè in quelle discussioni sembravi un'altra, e siccome penso di te che sei anche una persona sensibile, mi chiedo come hai potuto puntare il dito contro chi non aveva figli.
sensibile come la carta vetrata.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

schettino era solo l'argomento del momento.hamilton ha scritto:Il motivo per cui mi hai scritto che cancellavi il mio numero di telefono e che ero il piu' grande errore di valutazione che avessi mai fatto e' stato che non ti e' piaciuto come ho affrontato l'attacco verso Schettino.
tu stavi trattando a pesci in faccia ishetta solo perché la pensava diversamente da te.
e che fosse ishetta o un'altra non cambia nulla, prima che si vada a pensare che sono in combutta anche con lei.
in realtà ti ho scritto che credo che il tuo cambiamento d'opinione su edera non sia stato per nulla disinteressato ed era quello che non condividevo.hamilton ha scritto:In secondo, il mio cambiamento d'opinione nei confronti di Edera.
come ben sai io non ho nulla contro edera.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

perché è maggio, si sente la mancanza di un roll che movimenti il salottino e ci arrangiamo.helzbeth ha scritto:standing ovation for Ema.ema1 ha scritto:Floddi, io ho attaccato hamilton quando tu non sapevi nemmeno della sua esistenza. Io ho letto tutto, ma tutto tutto e so tutto. E anche cose che forse tu non sai perche non eri presente nel forum. Quindi non per fare la presuntuosa ma non ho bisogno che nessuna mi dica cose su hamilton.floddi ha scritto:scusa ema ma dove avrebbe Ari umiliato hamilton?
Sinceramente non l'ho capito. I vecchi rancori non li ho letti, non c'ero qui 5 anni fa e non mi interessano.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ah... allora vado a laurà che è meglio 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Il nome di Ish non e' mai saltato fuori, nelle tue motivazioni. MAI.Ari ha scritto:schettino era solo l'argomento del momento.hamilton ha scritto:Il motivo per cui mi hai scritto che cancellavi il mio numero di telefono e che ero il piu' grande errore di valutazione che avessi mai fatto e' stato che non ti e' piaciuto come ho affrontato l'attacco verso Schettino.
tu stavi trattando a pesci in faccia ishetta solo perché la pensava diversamente da te.
e che fosse ishetta o un'altra non cambia nulla, prima che si vada a pensare che sono in combutta anche con lei.
in realtà ti ho scritto che credo che il tuo cambiamento d'opinione su edera non sia stato per nulla disinteressato ed era quello che non condividevo.hamilton ha scritto:In secondo, il mio cambiamento d'opinione nei confronti di Edera.
come ben sai io non ho nulla contro edera.
E io e lei stavamo discutendo come era capitato altre 1.000 volte, tantopiu' che non arrivo' nemmeno Pipa a moderarmi...
Comuqnue, non e' un problema, ribadisco.
E rispondo a Ema, dicendole che si, forse si tratta di umiliazione, forse si, ma soprattutto amarezza.
Quella davvero tanta.
- fifablu
- Original~GolGirl®

le dinamiche sono tutte lì da leggere. ricorrono in questo topic e in altri.helzbeth ha scritto:standing ovation for Ema.ema1 ha scritto:Floddi, io ho attaccato hamilton quando tu non sapevi nemmeno della sua esistenza. Io ho letto tutto, ma tutto tutto e so tutto. E anche cose che forse tu non sai perche non eri presente nel forum. Quindi non per fare la presuntuosa ma non ho bisogno che nessuna mi dica cose su hamilton.floddi ha scritto:scusa ema ma dove avrebbe Ari umiliato hamilton?
a prescindere da chi sia il soggetto della discussione, io trovo tremendo il ricorrere a discussioni e ruggini del passato riesumate ad hoc per rendere edotto chi non ne fosse a conoscenza di comportamenti irrispettosi o insensibili.
ok non sopportare una persona ci sta. solo che non solo la leggete e ci discutete, l'andate pure a rileggere e andate giù di link come se piovesse, a metà tra un "amarcord" e un dossieraggio.
buh.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Morboso, Fifa.
La parola giusta e' patologicamente morboso.
La parola giusta e' patologicamente morboso.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

personalmente perché solo ORA ho letto certe cose che prima ignoravo.helzbeth ha scritto:Ma..... mi dite il motivo per cui ORA Hamilton è sotto la santa inquisizione?
e parlo dei link messi nelle pagine scorse.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

su questo siamo d'accordo.hamilton ha scritto:ma soprattutto amarezza.
Quella davvero tanta.
non sai quanta.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Guarda che la mia UNICA amarezza e' aver coinvolto la mia famiglia, mio marito e mio figlio.
Personalmente ci vuol ben altro a scalfirmi.
Personalmente ci vuol ben altro a scalfirmi.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

però questo lascia il tempo che trova, un pò come processare nuovamente una persona.Ari ha scritto:personalmente perché solo ORA ho letto certe cose che prima ignoravo.helzbeth ha scritto:Ma..... mi dite il motivo per cui ORA Hamilton è sotto la santa inquisizione?
e parlo dei link messi nelle pagine scorse.
Son cose di cui si è ampiamente discusso, è stata bannata e poi è stata riammessa dopo lungo tempo.
Rifare un processo su cose dette anni fa... boh...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non capisco che amarezza tu possa avere in tal senso, visto che continuo a ribadire da pagine e pagine l'ottima opinione che ho della tua famiglia.
e comunque ho sempre saputo di essere più sensibile di te, quindi non fatico ad ammettere che invece io sono stata scalfita proprio in prima persona.
e comunque ho sempre saputo di essere più sensibile di te, quindi non fatico ad ammettere che invece io sono stata scalfita proprio in prima persona.