ci610 ha scritto:Ecca79 ha scritto:ci610 ha scritto:Ari a me pare che sia lui ad avere il problema della casa ordinata, non certamente lei
non credo che vogliamo dire a questa donna che si deve dare una mossa perchè altrimenti il marito la rimprovera
o è questo che le stiamo dicendo?
mmmmm...ni. Nel senso, che capisse perchè si sente colpita nel profondo, perchè se so di aver fatto tutto il possibile ma non ho proprio proprio proprio avuto tempo e modo per fare una cosa, non me ne va e non me ne viene. Se non l'ho fatta perchè si è innescato un sottile, perverso meccanismo per cui "mi da fastidio che lui mi dica cosa devo fare e allora non lo faccio apposta" forse è il caso, più che darsi una mossa, di sedersi a tavola col marito, guardarsi in faccia e capire cosa c'è che non va veramente.
guarda Ecca, io ho un'altra testa, sia che sia stata a bighellonare tutto il giorno, sia che mi sia fatta in otto per fare le pulizie di primavera e abbia preparato una cena che manco Gordon Ramsay non posso accettare che mio marito torni a casa e venga a fare il punto della situazione
Non pretendo di avere ragione.
D'altro canto, se fossi stata davvero questa dea della perfezione casalinga e sentimentale, forse un marito ce l'avrei ancora...