Perchè, non ti riferivi a me? Allora chiedo umilmente scusa.leda71 ha scritto:perchè pensi che parlassi di te, scusa?Edera ha scritto:Ma chi si infervora? Lascio ad altre utenti il "piacere" di farsi venire l'orticaria, già ne ho abbastanza nella mia real life.leda71 ha scritto:oppure girano ANCHE persone che non si infervorano per un nonnullaEdera ha scritto:Sì, perchè, FORTUNATAMENTE, sono state introdotte nuove regole.val978 ha scritto:però mi pare che (strano) i toni sono stati sempre estremamente civili e leggeri, non vi pare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme in carriera?
- Edera
- Master~GolGirl®

Re: Mamme in carriera?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- ci610
- Silver~GolGirl®

leda71 ha scritto:anche questa domanda è assolutamente OT, ma cosa hai dato a tuo figlio?Edera ha scritto: ho dato un "farmaco" per nutrire mio figlio
il latte in polvere
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- leda71
- Silver~GolGirl®

ok, pensavo a un farmaco veroEdera ha scritto:Il temutissimo latte artificiale :ahahleda71 ha scritto:anche questa domanda è assolutamente OT, ma cosa hai dato a tuo figlio?Edera ha scritto: ho dato un "farmaco" per nutrire mio figlio
There must be some kind of way out of here ...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Qui si parlava di come dovrebbe funzionare. Non del diritto di vivere, no?lalat ha scritto:Allora le mie tette so io come funzionano e come hanno funzionato per 2 figli ...val978 ha scritto:ancora non hai imparato che il latte non si accumula ma si produce in continuo?lalat ha scritto:Mariangela in ogni caso non credo sia possibile allattare 3 gemelli solo al seno. Per una ragione molto semplice: le tette non possono accumulare 3 porzioni di latte a meno di scoppiare ad ogni poppata. Con un figlio solo le tette scoppiano prima della poppata e lui le prosciuga tutte ... con 2 gemelli non so immaginarmi ... con 3 è impossibile. Se poi qualcuna ci è riuscita ... è comunque una roba da guinnes ...![]()
se passa ishetta ti fa il cazziatone :ahahsi produrrà anche di continuo ma dopo aver allattato un gemello, l'altro fa la fame perché la produzione continua ha una velocità scarsa. E anche se ci sono dei manuali che dicono il contrario, c'è una oggettività fisica che non si può ignorare ... non è un mistero che la natura non è perfetta!!!! E l'allattamento non è un'eccezione all'imperfezione della natura.
Se poi una ad orari diversi della poppata del suo bambino riesce ad allattare un'altro bambino è perché il latte ha il tempo di riformarsi .. nel caso di 3 gemelli ... non potrebbero magiare contemporaneamente ...
E siccome non so quante siano le mamme oggi disposte a non fare altro che allattare tutto il giorno ... 3 gemelli (ma anche 2) si possono allattare a turno: 1 al seno e 2 col biberon ... perché anche la mamma ha diritto di vivere!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

leda71 ha scritto:ok, pensavo a un farmaco veroEdera ha scritto:Il temutissimo latte artificiale :ahahleda71 ha scritto:anche questa domanda è assolutamente OT, ma cosa hai dato a tuo figlio?Edera ha scritto: ho dato un "farmaco" per nutrire mio figlio
io sono classe doppia Z perchè ho usato anche il latte che costava meno! 9,80 a confezione
- leda71
- Silver~GolGirl®

infatti non mi riferivo a te per dire/immaginare cosa potevi non essereEdera ha scritto:Perchè, non ti riferivi a me? Allora chiedo umilmente scusa.leda71 ha scritto:perchè pensi che parlassi di te, scusa?Edera ha scritto:Ma chi si infervora? Lascio ad altre utenti il "piacere" di farsi venire l'orticaria, già ne ho abbastanza nella mia real life.leda71 ha scritto:oppure girano ANCHE persone che non si infervorano per un nonnullaEdera ha scritto:Sì, perchè, FORTUNATAMENTE, sono state introdotte nuove regole.val978 ha scritto:però mi pare che (strano) i toni sono stati sempre estremamente civili e leggeri, non vi pare?
ma a tutte quelle che avevano contribuito fino a quel momento senza fare polemiche e senza rinunciare a portare il loro punto di vista
There must be some kind of way out of here ...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ci610 ha scritto:leda71 ha scritto:ok, pensavo a un farmaco veroEdera ha scritto:Il temutissimo latte artificiale :ahahleda71 ha scritto:anche questa domanda è assolutamente OT, ma cosa hai dato a tuo figlio?Edera ha scritto: ho dato un "farmaco" per nutrire mio figlio
io sono classe doppia Z perchè ho usato anche il latte che costava meno! 9,80 a confezione
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val978
- Silver~GolGirl®

C.V.D.
- mariangelac
- Collaboratore

Io che nn capivo una mazza ho comprato quello che costava di piu in assoluto, che moltiplicato per 3ci610 ha scritto:leda71 ha scritto:ok, pensavo a un farmaco veroEdera ha scritto:Il temutissimo latte artificiale :ahahleda71 ha scritto:anche questa domanda è assolutamente OT, ma cosa hai dato a tuo figlio?Edera ha scritto: ho dato un "farmaco" per nutrire mio figlio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ci610
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:dipende ... Se la mettiamo nel post dell'economia domestica diventi di classe A
eh, ma lì sono un drago, vi batto tutte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A malincuore mi tocca darti ragione.ci610 ha scritto:ishetta ha scritto:dipende ... Se la mettiamo nel post dell'economia domestica diventi di classe A
eh, ma lì sono un drago, vi batto tutte
- Edera
- Master~GolGirl®

Urca, ora non ricordo quanto costasse quello che usavo io, era il Neolatte, so solo che costava decisamente meno di altre marche.ci610 ha scritto:leda71 ha scritto:ok, pensavo a un farmaco veroEdera ha scritto:Il temutissimo latte artificiale :ahahleda71 ha scritto:anche questa domanda è assolutamente OT, ma cosa hai dato a tuo figlio?Edera ha scritto: ho dato un "farmaco" per nutrire mio figlio
Bryan, 11 Maggio 2008
- ci610
- Silver~GolGirl®

mariangelac ha scritto: Io che nn capivo una mazza ho comprato quello che costava di piu in assoluto, che moltiplicato per 3sono certa di aver finanziato nei primi 2 anni di vita dei bambini almeno 3 vacanze in polinesia per tutti i titolari della ditta di latte
io ho speso 20 euro al mese, cioè, manco il caffè al bar...
- mariangelac
- Collaboratore

ogni scatola di latte in polvere costava sui 32 euro, e mi andavano via parecchie scatole al mese, poi sono passata a quello liquido, pagare per pagare almeno era già miscelato!ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto: Io che nn capivo una mazza ho comprato quello che costava di piu in assoluto, che moltiplicato per 3sono certa di aver finanziato nei primi 2 anni di vita dei bambini almeno 3 vacanze in polinesia per tutti i titolari della ditta di latte
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

e poi sono cresciuti bene, dai..... ditemi che è stato grazie al latte super costoso!!!!!!!!!!!mariangelac ha scritto:ogni scatola di latte in polvere costava sui 32 euro, e mi andavano via parecchie scatole al mese, poi sono passata a quello liquido, pagare per pagare almeno era già miscelato!ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto: Io che nn capivo una mazza ho comprato quello che costava di piu in assoluto, che moltiplicato per 3sono certa di aver finanziato nei primi 2 anni di vita dei bambini almeno 3 vacanze in polinesia per tutti i titolari della ditta di latte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sì i piedoni di lucio sono proprio x il lattemariangelac ha scritto:e poi sono cresciuti bene, dai..... ditemi che è stato grazie al latte super costoso!!!!!!!!!!!mariangelac ha scritto:ogni scatola di latte in polvere costava sui 32 euro, e mi andavano via parecchie scatole al mese, poi sono passata a quello liquido, pagare per pagare almeno era già miscelato!ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto: Io che nn capivo una mazza ho comprato quello che costava di piu in assoluto, che moltiplicato per 3sono certa di aver finanziato nei primi 2 anni di vita dei bambini almeno 3 vacanze in polinesia per tutti i titolari della ditta di latte
- ci610
- Silver~GolGirl®

sicuramente è stato merito del latte, i miei sono tutti e due un po' scarcagnatimariangelac ha scritto:e poi sono cresciuti bene, dai..... ditemi che è stato grazie al latte super costoso!!!!!!!!!!!mariangelac ha scritto:ogni scatola di latte in polvere costava sui 32 euro, e mi andavano via parecchie scatole al mese, poi sono passata a quello liquido, pagare per pagare almeno era già miscelato!ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto: Io che nn capivo una mazza ho comprato quello che costava di piu in assoluto, che moltiplicato per 3sono certa di aver finanziato nei primi 2 anni di vita dei bambini almeno 3 vacanze in polinesia per tutti i titolari della ditta di latte
ah, e ne dico un'altra così prendo la tripla Z, a 3 mesi sono passata al latte vaccino
- ci610
- Silver~GolGirl®

mariangela, ma le femminucce sono uguali? o tutti e tre eterozigoti?
- inga
- Expert~GolGirl®

Neolatte poco costoso pure per me
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

In effetti a vedere la foto dell'avatar mica sono usciti benissimoci610 ha scritto:sicuramente è stato merito del latte, i miei sono tutti e due un po' scarcagnatimariangelac ha scritto:e poi sono cresciuti bene, dai..... ditemi che è stato grazie al latte super costoso!!!!!!!!!!!mariangelac ha scritto:ogni scatola di latte in polvere costava sui 32 euro, e mi andavano via parecchie scatole al mese, poi sono passata a quello liquido, pagare per pagare almeno era già miscelato!ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto: Io che nn capivo una mazza ho comprato quello che costava di piu in assoluto, che moltiplicato per 3sono certa di aver finanziato nei primi 2 anni di vita dei bambini almeno 3 vacanze in polinesia per tutti i titolari della ditta di latte
io ho speso 20 euro al mese, cioè, manco il caffè al bar...![]()
ah, e ne dico un'altra così prendo la tripla Z, a 3 mesi sono passata al latte vaccino