GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Messaggio da hamilton » 6 ott 2011, 11:43

Zzz... ha scritto:Vabbè ma al di là del numero di passaporto gli amici prima di spendere soldi per comprargli il biglietto gli avranno pur chiesto "Tu hai le ferie dal.. al..?" Cioè, come facevano a sapere che lui non aveva già altri impegni di lavoro o famigliari in quelle date? Per me è evidente che ne hanno parlato ben prima della prenotazione.
Ovvio.
Ma davvero qualcuna di voi crede che: poverino...hanno prenotato gli amici senza dirgli niente??? :ahah :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 6 ott 2011, 11:45

Non ho letto tutto tutto, ma la maggior parte degli interventi di Lucsa e rimango con la prima immagine che mi è venuta in mente: io questi "amici" me li vedo come dei ragazzotti che pensano di essere furbi facendo la bravata e che tutti d'accordo di non dire nulla raccontano un sacco di balle alla "mamma"... :x:
Uomini immaturi che non si rendono conto del male che fanno e che pensano di farla sempre franca...
Purtroppo ce ne sono tanti di uomini così e spesso sono padri di famiglia...
Io non so cosa farei in una situazione del genere, ma per come sono fatta non riuscirei a dimenticare e più del tradimento "fisico" non potrei sopportare il tradimento della fiducia che avevo riposto in lui, in più non facendo nulla mi sembrerebbe di "giustificare" il suo comportamento e di dare un esempio sbagliato ai miei figli (anche se i figli spesso le cose le interpretano sempre come vogliono...)
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 6 ott 2011, 11:47

certo hamilton :ahaha
io ci credo eccome.... :ok

- gli amici sicuramente hanno telefonato in azienda per fargli una sorpresa e prenotargli le ferie proprio quella settimana

- lui poverino è cascato dal pero quando gli hanno detto SORPRESAAAAAAAAAA PARTIAMOOOOOOOO

- nei giorni precedenti in cui ha preparato il terreno con le carinerie per lucsa sicuramente era solo coccolone e non era uno stronz0 che preparava la sua partenza...

- gli amici suoi sono talmente pirl@ che giocano a mandare a putt@ne i rapporti e le famiglie della comitiva... organizzando viaggetti... nascondendo scatole di preservativi.... ma che begli SCHERZONI CHE FANNO!!!!

insomma un sacco di coincidenze è!!!!!

una bella pedata nel kul a tutta la comitiva in fila indiana al check-in.. altro che!!!! :che_dici
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 ott 2011, 11:49

Alikucciola ha scritto:certo hamilton :ahaha
io ci credo eccome.... :ok
Zitta tu! :prr
Che con la storia dei gioielli di famiglia mi ha cappottata!!!!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 ott 2011, 11:51

io cmq, sarà che sono fatta male, ma non ci vedo niente di male in quello che ha detto lauras e manco in come l'ha detto
volevo dirlo, visto che nessuna ha evitato di commentare l'intervento di laura in negativo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 ott 2011, 11:53

ci610 ha scritto:io cmq, sarà che sono fatta male, ma non ci vedo niente di male in quello che ha detto lauras e manco in come l'ha detto
volevo dirlo, visto che nessuna ha evitato di commentare l'intervento di laura in negativo
Di' la verita' che sei invidiosa per una volta che una ha usato un tono piu' crudo del tuo!! :spiteful: :prr

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 6 ott 2011, 11:54

:fischia

:ahah

eccavolo dai...
per fortuna lucsa non è ingenua... e tiene duro davanti a quel testa di piffero di suo marito...
perchè se fosse stata un po' piu "molle" ... sto pezzo di brav'uomo l'avrebbe fatta su come voleva è!!!!

ma a me che da ancora piu i nervi è il fatto che gli amichetti... si coprono pure il cul0 a vicenda!!!!!! :che_dici

ho visto anche all'interno della compagnia dove ho conosciuto il mio amore che c'era gente che andava dalle amanti e cose varie.. e tutti facevamo finta di nulla... ma io la moglie non la conoscevo...!!!
prendevo solo per il kul la persona dicendo .. stai attento che quando ti beccano le paghi tutte...
e così è stato :hi hi hi hi
ha rischiato che i gioielli di famiglia venissero messi all'asta...... :ahah
IMPICCATI non venduti :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ott 2011, 11:56

secondo me il punto è che lucsa è strainnamorata del marito e gli vuole credere. lecito, ma allora non serve l'investigatore, non serve questo topic, non serve parlargli. conosco tante donne che fanno fuoco e fiamme, ma poi chiudono gli occhi: fingono di crederci, preferiscono mantenere il dubbio, credere alle promesse, mantenere acceso quel fuochino di speranza o la giustificazione che xò lui è lì, la ama, torna sempre da lei.

tempo fa pensavo che fosse tipico delle donne classe 1940/1950, oggi mi rendo conto (guardando le mogli di colleghi miei e del socio che NOTORIAMENTE si fanno i caxxi loro e se ne vantano pure...) che invece è proprio una questione cromosomica, è l'XX che si porta dietro la "cecità".

non lo so... io dico a lucsa di pensare al bene del bambino e basta. lei sa i fatti suoi e quello che vuole dalla sua vita, che appunto è sua. certo, dall'esterno tutta questa storia fa rabbia, anche se lei è solo un nick su un forum il fegato si contorce nel leggere... ma lei sa.
ripeto, le carte sono scoperte, c'è poco di cui parlare: deve solo decidere cosa vuole dalla sua vita... :incrocini
♥G♥ 28/08/08

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 6 ott 2011, 11:56

lucsa ha scritto: Rispondendo ad Alexxandra: si mi servono le sue scuse, mi serve che ammetta le sue colpe e mi serve adesso che si sono riaperte le ferite. Forse e dico forse solo allora potrò' prendere una decisione.
Credo che non te le farà mai, perchè secondo la sua mente di, cito, bugiardo cronico, continuerà a mantenere la stessa versione, nonostante le prove, nonostante tutto.
Quelli così riescono perfino davanti all'evidenza a farti sentire un'i.dio.ta, perchè sanno che quelle come te (e come me) non prenderanno mai una decisione drastica sulla base di (secondo loro) una supposizione.
Sanno che non lo faremmo mai, sanno che siamo pronte a TUTTO pur di salvare la nostra famiglia, sanno che li amiamo talmente tanto da, a volte, calpestare noi stesse.
Ora solo tu puoi sapere cosa è bene per te e per tuo figlio. A me l'idea che lui tra 20 anni pensi che io non l'ho protetto, difeso, salvaguardato... mi fa mancare il fiato.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 6 ott 2011, 11:56

ci610 ha scritto:io cmq, sarà che sono fatta male, ma non ci vedo niente di male in quello che ha detto lauras e manco in come l'ha detto
ci ... io credo che laura abbia fatto bene a pensare subito ad eventuali malattie trasmissibili sia a lucsa che al piccolo.....
non sono in accordo però con il tono....

senza sapere se gli esami erano gia stati fatti o meno... non si attacca in quel modo una persona che piu volte ha scritto che ha staccato per piangere.. o che è distrutta da questa situazione...

c'è modo e modo per dire le cose a mio parere...
quindi ripeto..

ho assolutamente condiviso il pensiero e la preoccupazione di laura.. ma non il tono e i termini forti che ha usato per rivolgersi a lucsa!!!!!
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ott 2011, 12:00

niente da dire sul contenuto, più che giusto ricordare attenzione, analisi, preservativi. Lo avevi ricordato anche tu in precedenza e nessuna si è sognata di criticare la prudenza del messaggio. Ma il tono tipico di lauras è spesso , secondo me, troppo pesante.

Streghettasaetta

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 6 ott 2011, 12:01

Certo che gli amici alle volte fanno dei bei casini.Non è la prima che sento,purtroppo.
Un po' come Lucignolo tentano,portano nei night..organizzano.E i matrimoni saltano.
Chiaro che la responsabilità è in primis dei mariti..però anche questi rimbambiti..io due randellate non le risparmierei nemmeno a loro.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 6 ott 2011, 12:02

Qualcuna mi ha chiesto cosa ne pensano le mogli dei suoi amici: evidentemente niente, per loro si tratta di un viaggio goliardico tra amici. A questo punto non mi interessa, sono fatti loro e per fortuna non abbiamo una frequentazione assidua poichè sono gli amici dell'adolescenza che vede solo alcune volte all'anno (abitiamo per fortuna a 1000 km di distanza).

Per quanto riguarda la possibilità di assumere un investigatore, non me lo posso permettere, e quindi non se ne parla.
Vi sembrerà assurdo: ma quello che voglio adesso è che lui ammetta le sue colpe e vederlo implorare perdono. E poi non lo so....
mi ha già chiamato due volte, ma non ho risposto. che rabbia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 ott 2011, 12:05

Per fargli ammettere le colpe ci vuole un gesto FORTE.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ott 2011, 12:05

Alikucciola ha scritto::fischia

:ahah

eccavolo dai...
per fortuna lucsa non è ingenua... e tiene duro davanti a quel testa di piffero di suo marito...
perchè se fosse stata un po' piu "molle" ... sto pezzo di brav'uomo l'avrebbe fatta su come voleva è!!!!

ma a me che da ancora piu i nervi è il fatto che gli amichetti... si coprono pure il cul0 a vicenda!!!!!! :che_dici

ho visto anche all'interno della compagnia dove ho conosciuto il mio amore che c'era gente che andava dalle amanti e cose varie.. e tutti facevamo finta di nulla... ma io la moglie non la conoscevo...!!!
prendevo solo per il kul la persona dicendo .. stai attento che quando ti beccano le paghi tutte...
e così è stato :hi hi hi hi
ha rischiato che i gioielli di famiglia venissero messi all'asta...... :ahah
IMPICCATI non venduti :ahah
adolescenti cresciuti ma rimasti tali, ce ne sono a bizzeffe, si montano uno con l'altro tra grasse risate e boccalino di birrozza, quelli che commentano le donne che passano, quelli che ammiccano complici.. hai voglia .. la casistica è grossa,di sti sc**i volgari cresciuti e rimasti col cervello bloccato. ne ho visti giusto giusto pure in spiaggia con tanto di mogli accondiscendenti.

Streghettasaetta

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 6 ott 2011, 12:06

Non è assurdo, Lucsa.
Perchè quello che fa più male, tradimenti a parte, suppongo sia proprio quest'ostinazione a voler negare, e tutte le conseguenze che comporta.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 6 ott 2011, 12:06

lucsa, tu hai preso in considerazione l'idea che lui potrebbe negare fino alla morte, vero?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 ott 2011, 12:08

Incerta ha scritto:lucsa, tu hai preso in considerazione l'idea che lui potrebbe negare fino alla morte, vero?
Non e' detto.
Basta toccare i tasti giusti.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 6 ott 2011, 12:08

per me c'è differenze tra l'usare un tono crudo e un tono violento.
Poteva (e doveva) dire le stesse cose con il tono professionale che le compete.

Che lei si sia sentita toccata da vicino dall'argomento non è un'attenuante.
Non è una ragazzina: se prova rabbia contro qualcuno che conosce che incanali la sua rabbia e la sua indignazione verso il suo conoscente, non verso un'utente che non ha mai visto.

Poi che sia un medico (e che non ometta mai di sottolinearlo) è pure un'aggravante in questo caso.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 ott 2011, 12:09

lucsa ha scritto: Vi sembrerà assurdo: ma quello che voglio adesso è che lui ammetta le sue colpe e vederlo implorare perdono. E poi non lo so....
non è assurdo, questo è quello che desideri per potergli concedere il perdono, e proseguire nella vostra vita matrimoniale. speri che ci sia un lieto fine (almeno apparente, perchè poi bisogna vedere se lui continua a fare la sua vita e a prenderti in giro, e le esperienze raccontate qua dimostrano che è possibile)
solo che devi preparare anche un piano B, cioè cosa fare se lui NON ammette le sue colpe e quindi NON ti chiede perdono.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”