GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL

Messaggio da SweetLikeHoney » 1 ott 2011, 23:26

ely66 ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:maròòòòòòòòò :ahah ...a volte siete perfide,dico sul serio :risatina: riuscite a lavorare e a seguire tutto,amanti-corteggiatori di alcune utenti..e a ricordarvi tutti i nick e le vicende senza ingarbugliarle tra di loro :ahah
no preoccuparti.. c'è chi si segna pure i tuoi :fischia :prr

é questo il preoccupante,Ely :ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 1 ott 2011, 23:27

sbu ha scritto:chi va con lo zoppo arriva tardi :risatina:

so che sta battuta non è per niente politically correct, però mi ha fatto ridere assai!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 1 ott 2011, 23:31

sbu ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:maròòòòòòòòò :ahah ...a volte siete perfide,dico sul serio :risatina: riuscite a lavorare e a seguire tutto,amanti-corteggiatori di alcune utenti..e a ricordarvi tutti i nick e le vicende senza ingarbugliarle tra di loro :ahah
ma certe cose come fai a dimenticartele, quando si fanno sparate così grosse rimangono impresse!
:risatina:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 2 ott 2011, 0:28

sun ha scritto:no scusate, ma la storia di clem era inventata o no??? non era quella con il marito arabo (o qualcosa di simile)??? :perplesso

a me sembra che Francesca77 e Clem77 fossero la stessa persona..Francesca77 che aveva cambiato il nick in Clem77 :domanda boh :domanda perché avevo fatto un discorso con lei riguardo al mondo Arabo e Musulmano 1 mesetto e mezzo fa.. :domanda
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 2 ott 2011, 0:30

SweetLikeHoney ha scritto:
sun ha scritto:no scusate, ma la storia di clem era inventata o no??? non era quella con il marito arabo (o qualcosa di simile)??? :perplesso

a me sembra che Francesca77 e Clem77 fossero la stessa persona..Francesca77 che aveva cambiato il nick in Clem77 :domanda boh :domanda perché avevo fatto un discorso con lei riguardo al mondo Arabo e Musulmano 1 mesetto e mezzo fa.. :domanda
No, sono due persone diverse.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 2 ott 2011, 0:38

[quote="Zzz]Sí! Avendo (all'epoca) 5 figli, per fare la scappatina lei doveva lasciarne un paio a casa soli a giocare alla Play, uno alla vicina e due se li portava con sé :ahaha[/quote]

non so chi sia questa Gollina perché leggo poco però ci sono persone che pur avendo già dei figli vorrebbero avere una persona giusta al proprio fianco se le cose con il padre dei loro figli non sono andate bene..mi rendo conto che sembrano cose assurde che fanno ridere un forum..ma voi potete immaginare cosa significa conoscere una nuova persona dopo che le cose con il padre dei tuoi figli non sono andate a buon fine e riuscire a ritagliare del tempo per la nuova persona e che richiede del tempo con te? e tu cerchi di non privare i tuoi figli della tua presenza ma allo stesso tempo devi essere presente anche per il tuo nuovo ragazzo..ho portato spesso mia figlia con me agli appuntamenti..non si possono lasciare i figli così per conoscere una persona nuova..non è facile..quindi sì,può far ridere che una donna si porti i figli a un appuntamento con il suo nuovo ragazzo..io l'ho fatto..per non lasciare sola mia figlia..

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 ott 2011, 0:42

ely66 ha scritto:
Deda ha scritto:shedar si è scoperta da sola?!?!? :urka
saaaaaaaalve..
peta che prendo la ruspa, che riduco il buco sotto il pero, ti fai male!! :ahah :ahah
l'ha sgamata il compagno.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

mamma mia COME STO MESSAAA!!!! :ahah :ahah :ahah
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 ott 2011, 0:54

Melissa ha scritto:se vogliamo dirla tutta secondo me grecale è un troll, ma non ho prove a sua discolpa, vado a istinto!
ue'..ancora con sta storia?..appena fate un raduno vengo io con tutti e 7,pero' poi a turno vi date il cambio per tenerli mentre io mi vado a rimpinzare in qualche ristorante o a fare shopping.
Poi cara melissa,siamo amiche su fb,non che non possano esistere troll su fb per carita',ma io avrei una certa reticenza ad avere un'amica troll.bah
Peccato che abbia buttato la bolla del pacco del latte in polvere acquistato da Savina..
..ecco perche' su fb non commenti mai nulla sul mio profilo :perplesso

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 2 ott 2011, 0:57

Peró secondo me Serena&Luca non è un troll, nel senso che io non credo che mentisse :pensieroso Io penso che vivesse davvero a casa dei suoceri in attesa che Luca si laureasse (poi magari c'è qualcuna che l'ha conosciuta e puó confermare...mah... :perplesso ). Il problema è forse il punto di vista: quella che per lei era la strega, in realtà era una santa :prr
E poi c'era il fatto che fosse scomparsa cosí improvvisamente da gol, che non rispondesse più al telefono etc etc.... Ricordo male o era cosí? :domanda
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 ott 2011, 1:13

una con 7 figli puo' solo essere una trolla...al prossimo parto chi si offre per fare la notte in ospedale? :spiteful:

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 ott 2011, 1:19

sbu ha scritto:
ema1 ha scritto:zzz....... non era un amante, ma un CORTEGGIATORE! :risatina: :risatina:
oddio! ma era quello con cui andava a prendere il gelato portandosi dietro la truppa addormentata in auto?!?! :ahaha :ahaha
per la cronaca clem77 sono io,non mi sembra tanto carino riportare i fatti scritti nelle pagine personali,anche se non ci credete,abbiate almeno un po' di rispetto..

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 ott 2011, 1:22

povera francesca77...non risparmiate nessuno :ahaha e' l'annata che inganna forse...

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 ott 2011, 1:25

Melissa ha scritto:Comunque di Cem non c'è mai stata una (e dico una!!!!) foto di lei con tutti i figli, mai....e dire che foto ne aveva messe, ma tutti bimbi da soli o separati.
Francesca 77 no....è tutta un'altra storia, lei è verissima! anzi....Francesca ti mando un bacione!!!!!!!!!!!!
buona idea..al mio rientro la faccio e se riesco la metto pure come avatar.. :thank_you:

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 ott 2011, 1:39

man mano che leggo noto che c'e' un bel chiacchiericcio
ALLORA HO CAMBIATO IL NICK DA CLEM77 A GRECALE NON PER NASCONDERMI O RESUSCITARE SOTTO MENTITE SPOGLIE.L'HO FATTO PERCHE' AVEVO SVELATO AD UN PARENTE IL MIO NICK SU GOL..POI MI SONO PENTITA TEMENDO CHE VENISSE A SPIARE I BIP MIEI,HO DECISO DI CAMBIARE NICK E DI TOGLIERE ANCHE LA FIRMA(IL CHE MI DISPIACE)...

CHIARO ORA??oddeo ci risiamo..come l'herpes!!! :buuu

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 ott 2011, 4:02

grecale ha scritto:

povera francesca77...non risparmiate nessuno :ahaha e' l'annata che inganna forse...
No, Sono stata io a nominare Francesca77 per prima ma solo per difenderti.
Ho scritto che non sei la sola gollina ad avere un buon numero di figli ( 7 figli tu e 6 Francesca)nonostante la giovane età e ho precisato che ,secondo me,per accusare una persona di essere un troll il numero dei figli è una motivazione un pò' blanda
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 ott 2011, 4:05

grecale ha scritto:man mano che leggo noto che c'e' un bel chiacchiericcio
ALLORA HO CAMBIATO IL NICK DA CLEM77 A GRECALE NON PER NASCONDERMI O RESUSCITARE SOTTO MENTITE SPOGLIE.L'HO FATTO PERCHE' AVEVO SVELATO AD UN PARENTE IL MIO NICK SU GOL..POI MI SONO PENTITA TEMENDO CHE VENISSE A SPIARE I BIP MIEI,HO DECISO DI CAMBIARE NICK E DI TOGLIERE ANCHE LA FIRMA(IL CHE MI DISPIACE)...

CHIARO ORA??oddeo ci risiamo..come l'herpes!!! :buuu
CLEM Me la togli però una curiosità? Recentemente hai scritto che andrai in vacanza da sola,dopo aver fatto fare le vacanze ai figli. La domanda sorge spontanea...come fai ad andare in vacanza da sola con 7 figli :pensieroso Io quasi quasi non ho il tempo di andare dalla parrucchiera e di figlie ne ho solo due
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 ott 2011, 7:30

Ma scusate...sicuramente lei non è un Troll ma la storia mi era sembrata strana...PAPERI1 che in un post diceva di allungare la strada dal lavoro per tornare a casa e trovare la figlia addormentata...sbaglio o è tornata su gol e ha anche un tiker di gravidanza ?

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 ott 2011, 8:07

nicoleb5 ha scritto:Ma scusate...sicuramente lei non è un Troll ma la storia mi era sembrata strana...PAPERI1 che in un post diceva di allungare la strada dal lavoro per tornare a casa e trovare la figlia addormentata...sbaglio o è tornata su gol e ha anche un tiker di gravidanza ?
In uno dei suoi topic non c'era di mezzo qualcosa su un gelato? :domanda
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2011, 9:03

SweetLikeHoney ha scritto:[
ma cosa stai dicendo??? Ma per piacere!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2011, 9:05

non so chi sia questa Gollina perché leggo poco però ci sono persone che pur avendo già dei figli vorrebbero avere una persona giusta al proprio fianco se le cose con il padre dei loro figli non sono andate bene..mi rendo conto che sembrano cose assurde che fanno ridere un forum..ma voi potete immaginare cosa significa conoscere una nuova persona dopo che le cose con il padre dei tuoi figli non sono andate a buon fine e riuscire a ritagliare del tempo per la nuova persona e che richiede del tempo con te? e tu cerchi di non privare i tuoi figli della tua presenza ma allo stesso tempo devi essere presente anche per il tuo nuovo ragazzo..ho portato spesso mia figlia con me agli appuntamenti..non si possono lasciare i figli così per conoscere una persona nuova..non è facile..quindi sì,può far ridere che una donna si porti i figli a un appuntamento con il suo nuovo ragazzo..io l'ho fatto..per non lasciare sola mia figlia..
scusate, non so perche mi e venuto fuori quel intervento. Era riferito a questo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”