GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da marghe » 30 dic 2010, 23:18

maròòòò... quanto correte qui!!
io vorrei ripigliare il discorso di FISIO, che condivido al 100%, ovvero che per stare insieme si decide, giorno per giorno, di dare significato al rapporto.
lo si costruisce, lo si salvaguarda, lo si rinegozia in determinate situazioni, come ad esempio la nascita di un figlio, che sballa parecchi equilibri.
in questo senso sono sicura di me e di mio marito, perchè lavoriamo quitidianamente sulla nostra coppia e sulla nostra famiglia.

sul faceto, invece, mi rendo conto che mi prendo delle belle cotte per uomini pubblici che mi piacciono e sui quali mi son costruita delle fantasie, che ritengo innocue e che talvolta condivido col partner... cioè, gli dico: "ah, se tu fossi Santamaria!!", mica gli metto una maschera, eh :risatina: per quanto mi riguarda esiste il sesso senza amore e senza testa. m'è capitato in passato, un passato così remoto che risale a prima del 1993, ma mi è capitato, per me c'è.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2010, 23:19

Angela? non sara' Pierro Angela??????? :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 dic 2010, 23:20

Apprendo con piacere di nn essere l'ultima Highlander :hi hi hi hi però sento spesso parlare ti tizio e caio (famosi attori) come probabili partner, se mai si verificasse la possibilità, io sono una di quelle che nemmeno a 15 anni aveva il cantate per cui si strappava i capelli, e un innamoramento di quel tipo, cioè di un uomo sia pur oggettivamente bello, ma che nn conosco personalmente, è un'ipotesi che nella mia vita nn mi è mai capitata.... ma cose dire: mai dire mai...... metti che sciopera l'unico neurone che mi resta? :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 30 dic 2010, 23:24

ema1 ha scritto:Angela? non sara' Pierro Angela??????? :ahah

ma è Frangela! che aveva detto che lei solo carne giovane... d'altronde ha un'eta che anche Piero Angela per lei è giovane... :prr :prr :prr :prr
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 dic 2010, 23:36

Ri buonasera.

Io sono del partito del: "tradire è una scelta". Nel senso che, per come sono fatta io, mai e poi mai mi ritroverei completamente ottenebrata dall'alcool, dall'ormone, dalla droga, da non essere in grado di pensare a quello che sto facendo.

Anche se non amassi più mio marito, anche se non avessi un matrimonio felice, penso che il padre di mia figlia, l'uomo che ho SCELTO di sposare, meriterebbe minimo l'atto di rispetto di sentirsi dire "non ti amo più".

Senza contare che, se il mio matrimonio avesse dei problemi, l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe complicarmi la vita ulteriormente per tenere in piedi un rapporto parallelo.

Detto questo, se fossi single e un uomo sposato o impegnato mi facesse la corte, a meno che non ci fosse tra noi amore vero per cui potrei pensare di arrivare a una storia seria con lui, direi di no. ADESSO direi di no. In passato non lo so e in futuro nemmeno. Posso parlare solo per questo presente.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2010, 23:45

marghe ha scritto:

ma è Frangela! che aveva detto che lei solo carne giovane... d'altronde ha un'eta che anche Piero Angela per lei è giovane... :prr :prr :prr :prr
sono caduta :caduta_sedia: dai che a te la fa passare :ahah
Topillo ha scritto:Anche se non amassi più mio marito, anche se non avessi un matrimonio felice, penso che il padre di mia figlia, l'uomo che ho SCELTO di sposare, meriterebbe minimo l'atto di rispetto di sentirsi dire "non ti amo più".

Senza contare che, se il mio matrimonio avesse dei problemi, l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe complicarmi la vita ulteriormente per tenere in piedi un rapporto parallelo.

Detto questo, se fossi single e un uomo sposato o impegnato mi facesse la corte, a meno che non ci fosse tra noi amore vero per cui potrei pensare di arrivare a una storia seria con lui, direi di no. ADESSO direi di no. In passato non lo so e in futuro nemmeno. Posso parlare solo per questo presente.
beh ma anche convivente eh? per me non c'è differenza, sposati, conviventi, sempre impegnati sono.
toh, ho notato che non è uscita la "scoperta" ma l'uomo è cacciatore... potrei avere un mancamento per questo :hi hi hi hi :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2010, 23:47

marghe ha scritto:

:ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 dic 2010, 23:48

ely66 ha scritto:
marghe ha scritto:

sono caduta :caduta_sedia: dai che a te la fa passare :ahah
non lo so, stavo meditando se insultarla privatamente, ma poi ho pensato che in fondo è tutta invidia :prr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 30 dic 2010, 23:48

ely66 ha scritto:
un'accanita fans di Angela......
:domanda ho perso un pezzo :nonegiusto

cmq no, molte le donne ragionano in base all'aspetto o all'aspetto del portafogli :hi hi hi hi davvero eh? ne conosco almeno un paio, no .. 5. mazza se sono innamorate. del portafogli, e marcano strettissimo l'uomo che si sono sposate. niente amanti per lui, davvero. ma almeno 3 sono ricambiate nel marcamento, le altre due..... no comment. ma lui non sa, per ora... poi saranno guai grossi.
il raziocinio non è di tutti sai mina?
Piero Angela...Quark...quelle cose la....Vabbè che ho sonno e sono un pò lapidaria ma...... nessuno mi capiSSeee :buuu
Comunque, non nego quello che dici, ma non sono una statista...Però voglio credere che la maggior parte delle coppie si formi con raziocinio. Che lo stesso non sia di tutti lo vedo ... a volte sono stessa io a perderlo per strada, :fischia , ma cerco di distrarmi sempre meno... :hi hi hi hi
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 30 dic 2010, 23:50

:-D
...vedi...qualcuno mi capisce...

...ma èmeglio che vado a dormire lo stesso....
...inizio a vaneggiare...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2010, 23:50

allora ho indovninatooooooooooooooooooo!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

E proprio Piero Angela!!!

Ora se non ho capito male, Mina ti piace Piero Angela... in quel senso li'????? :ahah :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 dic 2010, 23:51

... a proposito... mi sto segnando tutti i nick di quelle senza freni inibitori, casomai l'amicizia proseguisse...... e qualcuna volesse venire a casa da me...... perche L'UOMO è CACCIATORE si sa :hi hi hi hi e voi che troppi scrupoli nn ve li fate, nn è che ora me faccio fregà l'osso (ora ci stava bene la faccina con il ditino) :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 30 dic 2010, 23:51

:urka :urka :urka :urka noooo!!!!! meglio Frangela allora!!!! gallina vecchia fa buon brodoooo!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 dic 2010, 23:53

mariangelac ha scritto:... a proposito... mi sto segnando tutti i nick di quelle senza freni inibitori, casomai l'amicizia proseguisse...... e qualcuna volesse venire a casa da me...... perche L'UOMO è CACCIATORE si sa :hi hi hi hi e voi che troppi scrupoli nn ve li fate, nn è che ora me faccio fregà l'osso (ora ci stava bene la faccina con il ditino) :prr
non vale, lo volevo scrivere io che l'uomo è cacciatore :iroso:
il mio comunque è pescatore
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 30 dic 2010, 23:53

ema1 ha scritto:allora ho indovninatooooooooooooooooooo!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

E proprio Piero Angela!!!

Ora se non ho capito male, Mina ti piace Piero Angela... in quel senso li'????? :ahah :ahah
no ema noooooooooooo....
dicevo Angela in relazione a quark, alle spiegazioni scientifiche che differenziano il ragionamento maschio/femmina, e queste cose.
ma ti pare che con un marito così mi piace Angela in quel senso laaaaaa???
:ahah

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 dic 2010, 23:55

Saretta78 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Se lui mi avesse cornificato tenendomi legata a sè l'avrei odiato,e lui idem.
Cosa vuol dire?

Come fà a tenerti legata???

Veramente, non riesco a capire...
Se mi avesse tradito,ovviamente senza venirmelo a dire,magari ingannandomi per anni mi avrebbe tenuta legata a sè no?
La parola tradire implica l'inganno,se invece dici al patner non ti voglio più vado con qualcun'altro almeno gli dai possibilità di scelta e di ripresa dopo la mazzata.
Se non lo dici e vai a sollazzarti di nascosto tu ti diverti,l'altro invece rimane incastrato in un inganno senza saperlo e senza possibilità di scelta.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 dic 2010, 23:59

La mitica frase l'uomo e cacciatore.. :ahah :ahah :ahah
Una bella cavolata..ma molto usata come giustificazione.
E comunque gli uomini spesso sottovalutano le corna che hanno,da quello che ho visto fino ad ora credo che le donne tradiscano tanto quanto gli uomini,ma siano molto più scaltre nel non farsi beccare.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 dic 2010, 0:02

eh no, troppo tardi, ho prevenuto il mancamento. e poi siete befane stagionate e occupate. nada, nun fungete più :prr :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 dic 2010, 0:08

Ok.... vado dal mio OSSO se no mi ripudia..... nel decalogo della brava moglie c'è l'adempiere ai doveri coniugali ogni volta che l'uomo lo desidera...... ora vado a farmi tutta bella e profumata :spiteful:
nooootteeeee :prr

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 31 dic 2010, 0:09

frangela ha scritto:il mio comunque è pescatore
Passera di mare? :fischia
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”