GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Io odio i centri commerciali

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Io odio i centri commerciali

Messaggio da Melissa » 25 giu 2010, 21:02

io invece gli uomini che si truccano gli occhi li adoro, mi piacciono tanto quelli con l'eye liner, matita nera....stile gli emo che vanno oggi. I ragazzetti però, un uomo adulto mi fa :x:
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 25 giu 2010, 22:42

Melissa ha scritto:io invece gli uomini che si truccano gli occhi li adoro, mi piacciono tanto quelli con l'eye liner, matita nera....stile gli emo che vanno oggi. I ragazzetti però, un uomo adulto mi fa :x:
...parlando di uomini truccati...debbo confessare che l'unico che mi fa sangue è Morgan :hi hi hi hi (truccato o struccato che sia)
eppure davvero in genere mi fanno un po' senso gli uomini truccati...non tristezza...ma senso proprio. Ma in genere non amo gli artifici.

vabbè...ci stan sempre le eccezioni che confermano la regola. :fischia

tornando ai centri commerciali...quoto topillo (avevo scordato l'aspetto dei germi :perplesso )

ah...riguardo l'interessante quesito di clizia, riguardo il perchè un uomo truccato non va bene mentre una donna sì. io penso solo una cosa...che un trucco ben fatto (e non tipo maschera) spesso valorizza la donna, la rende secondo me più femminile...il trucco su un uomo invece, premesso che il più delle volte si nota maggiormente che non su una donna, lo denatura secondo me e lo imbruttisce.
Ma vabbè...ormai c'è di tutto quindi...queste "distinzioni" alla fine lasciano il tempo che trovano.
Ricordo solo che aaaaannni fa in un cc appunto, cercavo delle scarpe da sera (nel periodo in cui ancora uscivo e mi mettevo addirittura scarpe con tacchi e ci mettevo un sacco di tempo per prepararmi)...ecco..capito in una zona con tanti vestiti per sera...alcuni molto eccentrici e scarpe di ogni tipo...ma con taglie non al di sotto del 38 e che andavano fino al 45 :urka
mi dico...capperi...avrò anche il piede piccolo...ma qui si esagera. Chiedo AL commesso che gentilmente mi spiega che per me difficilmente avrei potuto trovare qualcosa di adatto...erano vestiti ed abbigliamenti femminili per UOMINI. Ora che ci penso avevo pure comprato un rossetto...che col senno del poi ho pure scoperto che era un rossetto per "maschi" :perplesso
Ed era ...15 anni fa forse?....ora non credo che sia cambiato molto. O forse sì...magari c'è ancora molta più scelta!
Ecco...quel giorno in quel cc ho scoperto nuovi orizzonti!

ora il mio prossimo orizzonte è ...il letto. 'sera a tutte :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 giu 2010, 23:20

Ohh no ho mai visto negozi simili dalle mie parti! :ahah
oppure l'avrò scambiato per un negozio di abbigliamento femminile ma, non attirandomi, non ci sarò mai entrata. :perplesso

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”