GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lamentarsi di una donna che sta allattando

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lamentarsi di una donna che sta allattando

Messaggio da cricetina70 » 30 lug 2009, 13:32

Stefy74 ha scritto:...sarei davvero curiosa di leggere l'opinione di un uomo su tutta questa faccenda :sorrisoo
Il mio si sente scippato di qualcosa che gli appartiene :ahaha :ahaha :ahaha !

Scherzi a parte, noi in compagnia siamo diventate mamme a breve distanza una dall'altra, abbiamo sempre allattato in pubblico (ovviamente senza fare esposizione di mercanzia) e i nostri soci non si sono mai posti il problema.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 30 lug 2009, 13:35

ottyx ha scritto:Ho scritto un seno corto invece che piccolo :ahaha
chissà a cosa pensavi quando leggi il discorso se le dimensioni incidono o no :ahaha
M06 E07 amori di mamma

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2009, 13:36

ottyx ha scritto:
Topillo ha scritto:
clizia ha scritto:Non sarebbe la prima volta che mi capita invece di sentire il problema dimensioni seno correlato alla quantità di latte. :fischia
Sai quanto ci ho litigato con mio marito??? Il mio allattamento fallimentare ha anche avuto il corollario del "ma per forza fai fatica, con le due prugnette secche che ti ritrovi" da parte del marito........ :bomba
Smentisco categoricamente!!!
Ho il seno piccolissimo e ho allattato a lungo e senza problemi due figli dietro l'altro.

Topillo, ma quando ti metti le mini-mini-gonne (beata te che puoi permettertelo :ok ) non pensi che potresti imbarazzare (o il marito di qualcuna) qualcuno quando ti siedi al ristorante?
Forse un ristoratore potrebbe chiederti di andare a farlo da un'altra parte, poi ci penserebbero loro a portarti al tavolo con la sedia :ahah
Questa è una battuta per dire come tutto è relativo.
ehm.......... ma io non le metto al ristorante........... perchè se sono mini davvero sedermi è un problema! Diciamo che quelle erano (perchè ormai addio ormoni) minigonne da battaglia. Ora mi limito per ovvi motivi di ormoni sepolti per omnia saecula saeculorum.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 30 lug 2009, 13:40

pem ha scritto:
ottyx ha scritto:Ho scritto un seno corto invece che piccolo :ahaha
chissà a cosa pensavi quando leggi il discorso se le dimensioni incidono o no :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Per quanto riguarda l'opinione degli uomini, credo che non si possa generalizzare. Come fra noi donne, ci saranno quelli a cui la cosa infastidisce, intenerisce, intrippa, non fa nè caldo nè freddo...
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 30 lug 2009, 13:44

Topillo ha scritto: ehm.......... ma io non le metto al ristorante........... perchè se sono mini davvero sedermi è un problema! Diciamo che quelle erano (perchè ormai addio ormoni) minigonne da battaglia. Ora mi limito per ovvi motivi di ormoni sepolti per omnia saecula saeculorum.
:ahaha

Ecco vedi, io allatto per sentirmi ancora in pista...
Lo faccio in giro perchè è una delle poche occasioni in cui posso mostrare le tette che altrimenti nessuno noterebbe :ahaha
E non stacco mio figlio dalla ciuccia perchè ho almeno un uomo che le apprezza... e molto :hi hi hi hi
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 lug 2009, 13:49

Stefy74 ha scritto:...sarei davvero curiosa di leggere l'opinione di un uomo su tutta questa faccenda :sorrisoo
io l'opinione del mio ve l'ho scritta ma non mi avete filato di striscio :buuu

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2009, 13:50

clizia ha scritto:Non sarebbe la prima volta che mi capita invece di sentire il problema dimensioni seno correlato alla quantità di latte. :fischia

a 5 mesi e mezzo Gaia ha detto stop. e in meno di 24 ore non ne avevo più una goccia. sono passata da una 8D ad una 5D in meno di una settimana. che c'entra la quantità con la dimensione?
ho letto le ultime pagine, è una discussione inutile. tutte concordiamo che si può allattare in pubblico, se si vuole. con discrezione.
la parola magiaca è "discrezione"
provatevi a tirar fuori discretamente un'8a. e ne parliamo. certo ti copri, fazzoletto e ambaradan vari. non è forse più comodo andare in una saletta riservata???? no, a tavola, perchè io a tavola ci sto. e che è??? ci stai perchè non paghi il coperto del bebè??

poi ne avrei una sul fatto della cardiologa e del luogo di provenienza ma me la tengo.. tanto si capisce ugualmente :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2009, 13:52

fioccorosa ha scritto:
io l'opinione del mio ve l'ho scritta ma non mi avete filato di striscio :buuu
ho messo pure quella di mio marito.
e lo sapevo!
è la conferma (Scusa stefy74, stavolta uso te) che non tutte leggono tutto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 30 lug 2009, 13:53

a me erano venute fuori 2 tette spaventose, tanto che la notte dovevo dormire leggermente seduta, se mi stendevo mi sembrava di soffocare. con una mano tenevo elia e con l'altra tenevo la tetta per non farlo soffocare. mai avrei potuto allattare in giro senza far vedere qualcosa. mi giravo e via, pupo sfamato.
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 lug 2009, 13:58

io intendevo di uomo che scrivesse qui, dopo avere letto le nostre perplessita, come la pensa!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 13:58

ne ho parlato con 5 colleghi. A nessuno di loro dà fastidio. Hanno un'età fra i 30 e i 40 anni, uno solo è padre e la moglie non ha allattato...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 lug 2009, 14:01

:hi hi hi hi vero, non ho letto tutte le pagine...

Caspita, un'ottava :-D e io che con una quarta mi sento una "maggiorata"!!! :ahah :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 lug 2009, 14:01

floddi ha scritto:io intendevo di uomo che scrivesse qui, dopo avere letto le nostre perplessita, come la pensa!
esattamente quello che intendevo, però anche una opinione a priori è interessante

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 lug 2009, 14:03

Stefy74 ha scritto::hi hi hi hi vero, non ho letto tutte le pagine...

Caspita, un'ottava :-D e io che con una quarta mi sento una "maggiorata"!!! :ahah :che_dici
PS: non vado in giro a ostentare nulla eh!!! Discretisssssima sonooooooooooo :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 14:04

ely66 ha scritto: provatevi a tirar fuori discretamente un'8a. e ne parliamo. certo ti copri
io l'ho scritto come si fa ad allattare discretamente con un'ottava... :fischia
ely66 ha scritto: poi ne avrei una sul fatto della cardiologa e del luogo di provenienza ma me la tengo.. tanto si capisce ugualmente :hi hi hi hi :hi hi hi hi
sono di milano... quindi si sa... gente aperta e dalla mentalità progressista. :ahaha
sulla professione invece non so che pensare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 30 lug 2009, 14:05

sono di milano...
sicura? :fischia
anche tu non hai letto tutto allora :prr
M06 E07 amori di mamma

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 30 lug 2009, 14:08

non era di bergamo la tipa?
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 14:08

pem ha scritto:
sono di milano...
sicura? :fischia
anche tu non hai letto tutto allora :prr
io avevo letto così... aspe' che cerco

sì mi sbagliavo era bergamasca. E quindi? :domanda

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 30 lug 2009, 14:13

ishetta ma che ci fai ancora qui....
corri ad allattare :ahaha :ahaha
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2009, 14:13

ottyx ha scritto:
Topillo ha scritto: ehm.......... ma io non le metto al ristorante........... perchè se sono mini davvero sedermi è un problema! Diciamo che quelle erano (perchè ormai addio ormoni) minigonne da battaglia. Ora mi limito per ovvi motivi di ormoni sepolti per omnia saecula saeculorum.
:ahaha

Ecco vedi, io allatto per sentirmi ancora in pista...
Lo faccio in giro perchè è una delle poche occasioni in cui posso mostrare le tette che altrimenti nessuno noterebbe :ahaha
E non stacco mio figlio dalla ciuccia perchè ho almeno un uomo che le apprezza... e molto :hi hi hi hi
ihihihihihihih!!!! Allora lo ammetti.... tu OSTENTI!!!!!!!!!!! Scusate per l'OT di stupidera.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”