Messaggio da Jennyna » 4 set 2009, 18:47
Messaggio da Ari » 4 set 2009, 18:47
ecco, in un caso come questo è da valutare seriamente l'ipotesi di fare il vaccino.kitty83 ha scritto:ho letto un pò il post e non so cosa fare...Nicole prematura con una broncodisplasia, a gennaio 2009 ricoverata e rimasta intubata e in coma farmacologico 8 giorni per una broncopolmonite da Rsv, subito dopo è arrivato un penumococco e dopo ancora un mycoplasma...beh morale della favola? quasi 1 mese in ospedaleè delicatissima di polmoni e quest'anno inizia l'asilo...c'è chi dice di vaccinarla subito chi dice di non farlo...ma io ho paura
Messaggio da rusc » 4 set 2009, 20:52
Ho parlato con la suocera. Ha detto che loro hanno detto al medico di famiglia di essere ammalati, lui ha fatto il loro nome all'ufficio di Igiene, che li hanno contattati per fare il tamponeJennyna ha scritto:rusc, magari, almeno si sa come ci si deve comportare
Messaggio da Jennyna » 4 set 2009, 21:28
Messaggio da Spes » 4 set 2009, 22:35
Messaggio da rusc » 5 set 2009, 7:18
grazie caraa_cimini ha scritto:ruscche ansia...
prima del virus stavano bene? sono soggetti sani?
e come si sentono ora?
tanti
Messaggio da Spes » 5 set 2009, 9:27
Messaggio da dhaniela70 » 5 set 2009, 15:39
Messaggio da jordan » 5 set 2009, 23:08
Messaggio da fed+brugnomo » 6 set 2009, 0:15
Messaggio da fed+brugnomo » 6 set 2009, 0:17
Messaggio da kitty83 » 6 set 2009, 8:18
era questa la mia paura....fed+brugnomo ha scritto:Kitty, io sentirei il vostro pediatra di fiducia che conosce bene i problemi della piccola. E, personalmente, non credo che proprio per il suo quadro clinico, sia indicato somministrare il vaccino non appena disponibile, proprio perché non essendo chiari gli effetti collaterali per mancanza di sperimentazioni, sono proprio i soggetti a rischio quelli che rischiano di subirne maggiormente. Te lo dice la figlia di una cardiopatica che ha fatto vaccino anti-influenzale e ha ricominciato a guidare dopo quasi 2 anni di cure, analisi, fisioterapia mirata alle mani causa neuropatia degenerativa (e ancora deve ritenersi fortunata che alla fine le ha solo menomato in parte l'uso delle mani).
rusc, quoto dhaniela e questiper la pronta guarigione.
Sul turismo e gli allarmi medici non mi esprimo
Messaggio da september » 6 set 2009, 9:41
Messaggio da fed+brugnomo » 6 set 2009, 10:22
Messaggio da Lunette » 6 set 2009, 19:01
Messaggio da silviak » 6 set 2009, 22:09
28 agosto 2009Close monitoring of viruses by a WHO network of laboratories shows that viruses from all outbreaks remain virtually identical. Studies have detected no signs that the virus has mutated to a more virulent or lethal form.
Likewise, the clinical picture of pandemic influenza is largely consistent across all countries. The overwhelming majority of patients continue to experience mild illness. Although the virus can cause very severe and fatal illness, also in young and healthy people, the number of such cases remains small.
Messaggio da frangela » 6 set 2009, 22:17
Messaggio da fed+brugnomo » 7 set 2009, 0:21
Messaggio da pem » 7 set 2009, 11:32
Messaggio da pem » 7 set 2009, 11:36
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”