mi sembri molto marzulliana oggibarbara70 ha scritto:Un forum serve per scriverci i topic e leggere quelli degli altri![]()
Un forum senza topic che forum è ?

Messaggio da ale76 » 18 giu 2008, 10:02
mi sembri molto marzulliana oggibarbara70 ha scritto:Un forum serve per scriverci i topic e leggere quelli degli altri![]()
Un forum senza topic che forum è ?
Messaggio da 5aprile » 18 giu 2008, 10:05
ah eccoale76 ha scritto:sono diretta ma mica sc**a5aprile ha scritto:perchè non ci apri un bel postone succoso così non ci annoiamo più????ale76 ha scritto:QUOTO...ema1 ha scritto:Ma cosa e successo qui?![]()
Quando me ne sono andata si stava scherzando.... ora, mamma mia, che pesantezza!! .....
che solita barba...
che solita noia...
:faccinamiimpiccherei
ti leggo e ti leggo e ti leggo ma non proponi mai niente
![]()
![]()
preferisco partecipare a quelli già aperti![]()
:prrrr
Messaggio da helzbeth » 18 giu 2008, 10:07
Messaggio da copley » 18 giu 2008, 10:08
Messaggio da Dubbiosa » 18 giu 2008, 10:15
Messaggio da Fefi75 » 18 giu 2008, 10:18
Messaggio da ale76 » 18 giu 2008, 10:20
io mi sbizzarrisco nei 9 mesi5aprile ha scritto:ah eccoale76 ha scritto:sono diretta ma mica sc**a5aprile ha scritto:perchè non ci apri un bel postone succoso così non ci annoiamo più????ale76 ha scritto:QUOTO...ema1 ha scritto:Ma cosa e successo qui?![]()
Quando me ne sono andata si stava scherzando.... ora, mamma mia, che pesantezza!! .....
che solita barba...
che solita noia...
:faccinamiimpiccherei
ti leggo e ti leggo e ti leggo ma non proponi mai niente
![]()
![]()
preferisco partecipare a quelli già aperti![]()
:prrrr
vedo che convieni...![]()
sarò sc**a io ma ieri e stamane mi sono ritorvata a pensare a post da proporre...
per fortuna non mi è venuto nulla...
Messaggio da 5aprile » 18 giu 2008, 10:24
Messaggio da Patataus » 18 giu 2008, 10:28
beh Chikka se ti sai controllare.. sei equilibrata anche in quello :ahah.. io purtroppo non mi so controllare... e quando mi parte l'embolo .. mi parte !!!Chikka ha scritto:L'aggettivo 'equilibrata' mi piace. Però, io che mi conosco, ti dico che più che equilibrata, sono una che si trattiene, perchè detesto le discussioni 'virtuali', non portano a niente se non a farsi il sangue amaro per nulla, quindi cerco sempre o di restarne fuori del tutto, oppure di scrivere in modo 'pacato'. Però credimi, ci sono alcuni argomenti in cui se vengo presa in causa, l'equilibrio va a farsi benedirePatataus ha scritto: Voglio quotare questo messaggio di Chikka ( a proposito di amicizie virtuali io ti conosco poco come tutte del resto ma apprezzo le persone 'equilibrate' e tu sono convinta da quello che scrivi che sei una di queste... ) io non sono proprio brava con le parole ... ma credo che tu abbia centrato al 100% uno dei motivi per cui io me ne ero andata completamente da Gol poco dopo la nascita del Patato .. un po' anche perche' frequentavo un altro forum![]()
![]()
Fortunatamente succede rarissimamente.
Messaggio da robby » 18 giu 2008, 10:40
Messaggio da ema1 » 18 giu 2008, 10:41
Messaggio da Patataus » 18 giu 2008, 10:47
ema tu la vedi cosi'...ema1 ha scritto:Leggendo tutti gli ultimi interventi, sopratutto quello di fefi, allora dico che aveva ragione Ely. Tutte le golline che scrivono nei gruppissimi ed evitano il salottino, ok, non tutte, ma la maggioranza, hanno paura e stop, paura di essere giudicate, paura di essere incomprese, paura di essere "aggredite" paura di non essere volute bene ( !!!) ma a questo punto mi chiedo non e che siete voi che partite un po prevenute e pochino complessate?
Quando si risponde qui nel salottino, si risponde a quello che si legge, e impossibile che prima di rispondere ad un intervento, leggere la storia della vita di tutte le golline, tutti i topic/post per capire il grado di sensibilita', di fare un annalisi profonda psciologica della persona per capire quanto puo "reggere"!
Si risponde e basta, confrontandoci e scambiare ideee, opinioni, consigli anche critiche, perche e questo il senso di un forum.
Poi voglio dire una cosa, puo capitare che una gollina va criticata ( perche io qui non ho mai visto aggressioni!) moltissimo per un suo intervento, ma se lei non scappa a piangere nei gruppissimi dalle amiche, ma sta qui e continua a dare le sue ragioni e a confortarsi, allora puo succedere' che alla fine viene capita e apprezzata. E' successo tante volte qui.
Messaggio da ale76 » 18 giu 2008, 10:48
sì grazie soniaPatataus ha scritto: OT(visto che sono Esiliata.. ) ALE76x domani giusto ?( magari domani me lo dimentico...)
Messaggio da nadianizar » 18 giu 2008, 10:51
Messaggio da nadianizar » 18 giu 2008, 10:54
robby ha scritto:ve lo dico onestamente..non riesco a leggere 24 pagine di interventi.
ma vi dico come la vedo.
qui, come, suppongo, nella vita di tutti i giorni, le persone sono diverse: c'è chi è più espansiva e chi è più timida, chi è aggressiva e chi è diplomatica.
vi aggiungo anche che non mi pare automatica l'equazione aggressiva e impulsiva = sincera ed onesta, nè mi pare vero l'opposto.
io sono una che, da sempre, cerca di ponderare le risposte quando deve dire qualcosa. non sono un'impulsiva e in più sono, appunto, anche timida (e non so perchè spesso in molti forum viene visto come un difetto...sarà un difetto ma sono così, che ce volete fa'..)
i pat pat non mi interessano, questo è certo. difficile che scriva per avere opinioni rassicuranti, i pochi post che credo di avere iniziato richiedevano consigli pratici, di solito, su acquisti, disturbi infantili o altro.
devo dire che non mi interessano molto nemmeno gli attacchi. non li ritengo più costruttivi dei pat pat.
ho sbagliato tasto volevo dire
ti quotoooo
amo molto parlare con altre persone. mi piace scherzare, scambiare battute ed altro. imi piace moltissimo anche parlare di temi seri, chiariamoci. lo faccio quotidianamente. invischiarmi volontariamente a capofitto in liti furibonde in cui secondo me di confronto c'è abbstanza poco, scusate, no. non voglio estremizzare. lo so che ci sono persone che invece riescono a tenere la discussione veramente come confronto, eh. diciamo che di mangiarmi il fegato anche qui, con le numerose occasioni che ho di farlo già tutti i giorni, anche senza sceglierlo, me lo risparmio volentieri.
Messaggio da robby » 18 giu 2008, 10:56
ema1 ha scritto:Leggendo tutti gli ultimi interventi, sopratutto quello di fefi, allora dico che aveva ragione Ely. Tutte le golline che scrivono nei gruppissimi ed evitano il salottino, ok, non tutte, ma la maggioranza, hanno paura e stop, paura di essere giudicate, paura di essere incomprese, paura di essere "aggredite" paura di non essere volute bene ( !!!) ma a questo punto mi chiedo non e che siete voi che partite un po prevenute e pochino complessate?
Quando si risponde qui nel salottino, si risponde a quello che si legge, e impossibile che prima di rispondere ad un intervento, leggere la storia della vita di tutte le golline, tutti i topic/post per capire il grado di sensibilita', di fare un annalisi profonda psciologica della persona per capire quanto puo "reggere"!
Si risponde e basta, confrontandoci e scambiando ideee, opinioni, consigli anche critiche, perche e questo il senso di un forum.
Poi voglio dire una cosa, puo capitare che una gollina va criticata ( perche io qui non ho mai visto aggressioni!) moltissimo per un suo intervento, ma se lei non scappa a piangere nei gruppissimi dalle amiche, ma sta qui e continua a dare le sue ragioni e a confortarsi, allora puo succedere' che alla fine viene capita e apprezzata. E' successo tante volte qui.
Messaggio da Ari » 18 giu 2008, 11:01
sì, sei strana tu!ely66 ha scritto:se devo scrivere delle cose, non voglio pat pat e basta, voglio tutto. ma forse sono strana io?
Messaggio da Fefi75 » 18 giu 2008, 11:01
Messaggio da dottbaby » 18 giu 2008, 11:05
Mah, Nadia, secondo me è esattamente il contrario: non è che si è più acide con le sconosciute, si è meno aggrsseive con le amiche perché, proprio in quanto amiche, si teme di urtare la loro suscettibilità o sensibilità...Che poi questo possa spesso comportare una mancanza di rispetto per le sconosciute è anche verissimo. Personalmente, ho oggettivamente meno problemi ad essere diretta con le persone con le quali ho meno rapporti...e facendo un bel "mea culpa" mi rendo conto che non va bene.nadianizar ha scritto: é vero dunque che le 'scrollatine' se date fra 'amiche' o appartenenti allo stesso 'ghetto' sono dette in maniera piu garbata rispetto a quelle date a golline non conosciutissime o fuori dal ghetto...
ma perché questa differnza? perché essere apposta piu acidi con quelli fuori dal 'ghetto'?
Messaggio da GIOIA77 » 18 giu 2008, 11:09
MA IO NON HO DETTO CHE DENTRO AL GRUPPO RISPONDO DIVERSAMENTE DA COME RISPONDO FUORI EH?O CHE DO LE SCROLLATE ALLA GENTE DIVERSAMENTE DA COME LE DO NEL GRUPPO.nadianizar ha scritto:24 PAGINE!
mi son detta dato che sono sempre le solite che han scritto oramai da dieci pagine a sta parte, beh intervengo....(voi direte... chi se ne frega! e io intervengo lo stesso!!)
Gioia77 ha scritto:
NO PERCHE' TI ASSICURO CHE SEMPRE D'ACCORDO NON SIAMO EH? SIAMO TANTE TESTE E TAAAAANTO DIVERSE.
SOLO CHE MAGARI QUANDO CI DICIAMO LE COSE CE LE DICIAMO IN BUONA MANIERA...MA STAI SICURA CHE NESSUNA SI DICE D'ACCORDO QUANDO NON LO E'.
E DI SCROLLATE IO NEL MIO GRUPPO NE HO RPESE E NE HO DATE....POI...PER DARE LE SCROLLATE MICA SERVE PARLARSI PER FORZA IN MALO MODO EH? BASTA ANCHE UNA PAROLA DETTA IN UNA CERTA MANIERA MA PUR SEMPRE CON GENTILEZZA !
cvd: come volevasi dimostrare, nel senso che é vero dunque che le 'scrollatine' se date fra 'amiche' o appartenenti allo stesso 'ghetto' sono dette in maniera piu garbata rispetto a quelle date a golline non conosciutissime o fuori dal ghetto...
ma perché questa differnza? perché essere apposta piu acidi con quelli fuori dal 'ghetto'?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”