Messaggio da Ciuk » 26 nov 2017, 21:31
Messaggio da Antolina80 » 26 nov 2017, 22:17
Eh....tirate è la parola giusta. Io ho finito la seconda.Ciuk ha scritto:Nonostante lo stop di alcune sere (ho lavorato anche dopo cena) ho finito la prima stagione di How to get away with murder. E circa dal sesto episodio ha cominciato a piacermi molto di più. Vediamo se la seconda stagione (iniziata da poco) mantiene il ritmo. Non so perchè ma temo di no... già ho notato alcune cose troppo "tirate"!
![]()
Messaggio da Ciuk » 26 nov 2017, 22:20
Messaggio da Ciuk » 26 nov 2017, 22:22
Messaggio da Antolina80 » 26 nov 2017, 23:07
Mah... ti dirò.... a me sembra incredibile che si trova tutti dei gran gnoccoloni. Il marito era belloccio, Nate è un bonazzo e anche la rothlo è una bellissima donna. Tutti che sbavano dietro ad Annelise....che non è particolarmente attraente e non è nemmeno simpatica! Ma com'è?Ciuk ha scritto:SPOILER HOW TO GET AWAY... (ep. 2, stagione 2)
solo io trovo la relazione lesbica tra Annalise e l'avvocato Rothlo fintissima? Non vedo bene nessuna delle due nelle scene lesbo. Ma zero proprio.
E devo dire che nelle serie tv che sto vedendo ed ho visto ci sono quasi sempre scene/rapporti gay: ma questa mi stona molto. Cosa pensate?
Messaggio da ValeBXL » 27 nov 2017, 10:30
Messaggio da pepla » 27 nov 2017, 14:19
Anche io ho iniziato mindhunterValeBXL ha scritto:Noi siamo ancora in ballo con Stranger Things. Visto che lo guardiamo solo quando la figlia piccola non c'è, va a rilento. Forse meno colpi di scena della prima serie, ma mi piace comunque.
Ho finito la seconda stagione di Fargo (ottima). Prima di iniziare la terza, volevo vederne un'altra e ho iniziato Mindhunter (troppo presto per dare un giudizio).
Messaggio da SuzieQ » 27 nov 2017, 22:26
Messaggio da Ciuk » 28 nov 2017, 9:00
SuzieQ ha scritto:Solo io amo Hopper?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Messaggio da Antolina80 » 28 nov 2017, 9:24
SuzieQ ha scritto:Solo io amo Hopper?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Messaggio da witch » 28 nov 2017, 12:25
Verissimo...Ciuk ha scritto:Spoiler 2
e anche la tecnica dei continui flash back/flash forward, ebbasta... pure adesso? Ma vero hanno fatto la terza e la quarta stagione?
Messaggio da Lilluna » 4 dic 2017, 21:58
Messaggio da Antolina80 » 4 dic 2017, 22:00
Messaggio da SuzieQ » 4 dic 2017, 22:34
Messaggio da pepla » 5 dic 2017, 2:55
Anche io lo sto seguendo e anche o ho avuto la stessa sensazione. So guardando la 4^ puntata. Giorno otto dovrebbe arrivare la seconda stagione di the crown. Vorrei anche vedere lost. Lunga lista.... Là ho letto anche la trama di Marcella che mi ispira pureSuzieQ ha scritto:anche io e marito lo stiamo seguendo. trama similissima a stranger things
Messaggio da Lilluna » 5 dic 2017, 11:38
Mmmh.... si e no.SuzieQ ha scritto:anche io e marito lo stiamo seguendo. trama similissima a stranger things
Messaggio da Antolina80 » 5 dic 2017, 11:57
ST si sviluppa su mondi paralleli, qua si parla di viaggi nel tempo se non sbaglio (non credo sia spoiler, ho visto solo le prime due puntate). Volendo proprio trovare dei parallelismi lo vedo più simile a Donnie Darko o l'esercito delle 12 scimmie. Sempre ipoteticamente parlando visto che l'ho appena iniziato.Lilluna ha scritto:Mmmh.... si e no.SuzieQ ha scritto:anche io e marito lo stiamo seguendo. trama similissima a stranger things
ST è più "allegro". Questo più adulto.
A me sta piacendo.
Messaggio da Lilluna » 5 dic 2017, 12:15
Messaggio da SuzieQ » 5 dic 2017, 14:41
Messaggio da Lilluna » 5 dic 2017, 19:19
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”