GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT-teen
- witch
- Bronze~GolGirl®
Re: OT-teen
Eh io non lo conoscevo, che vi devo dire?
Il fratello di Hamilton l'ho visto in varie foto, per quello l'ho riconosciuto...
Il fratello di Hamilton l'ho visto in varie foto, per quello l'ho riconosciuto...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
- Master~GolGirl®
Keith Richards lo conosco pure io il che è tutto dire 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma no daiiiiiiiiiiiiii!!!
Sarebbe come dire di non conoscere John Lennon o Paul Mc Cartney

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ma sì, so chi è, ma non sapevo proprio che faccia avesse.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
hamilton ha scritto:Ma no daiiiiiiiiiiiiii!!!

Mia figlia ha voluto sapere qualcosa dei Beatles, perchè la maestra ha spiegato a scuola come mai Lucy sia stata chiamata così dall'archeologo che l'ha scoperta (e ha preso il nome dalla canzone dei Beatles).
Le abbiamo fatto vedere delle foto e sentire delle canzoni e sia lei, sia la sorella, erano così

Dobbiamo rassegnarci all'idea che i nostri miti non saranno "naturalmente" i loro, a meno di non essere noi a educarli intensivamente in questo senso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Sergio apprezza i "classici": AD/DC, steve ray vaughan, Aerosmith...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Anche Giorgio conosce i Beatles per lo stesso identico motivoTopillo ha scritto:hamilton ha scritto:Ma no daiiiiiiiiiiiiii!!!
Sarebbe come dire di non conoscere John Lennon o Paul Mc Cartney![]()
Mia figlia ha voluto sapere qualcosa dei Beatles, perchè la maestra ha spiegato a scuola come mai Lucy sia stata chiamata così dall'archeologo che l'ha scoperta (e ha preso il nome dalla canzone dei Beatles).
Le abbiamo fatto vedere delle foto e sentire delle canzoni e sia lei, sia la sorella, erano così![]()
Dobbiamo rassegnarci all'idea che i nostri miti non saranno "naturalmente" i loro, a meno di non essere noi a educarli intensivamente in questo senso.

Ahhhhh, io ho un dispiacere enorme che diventi sc**o per Rovazzi e non sappia neanche chi siano I NOSTRI VERI GRANDI DELLA MUSICA
Colpa mia comunque: purtroppo in casa si ascolta sempre troppo poca musica, se lo avessi abituato fin da piccolo ad ascolatre i nostri cantautori o i grande della musica straniera, oggi non avrebbe il vuoto cosmico dentro se, dal punto di vista musicale.
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Concordo.. putroppo i miei vinili son rimasti a casa di mia madre con il mitico giradischi..
Ed in casa mia adesso al limite ascoltiamo la radio dove raramente passano canzoni che nn siano le hit piu' commerciali..
Dispiace.. ogni tanto metto 701 di sky e clicco su rock classic.. sia mai che qualche nota rimanga appiccicata addosso anche a un 2enne :P
Ed in casa mia adesso al limite ascoltiamo la radio dove raramente passano canzoni che nn siano le hit piu' commerciali..
Dispiace.. ogni tanto metto 701 di sky e clicco su rock classic.. sia mai che qualche nota rimanga appiccicata addosso anche a un 2enne :P
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
-
- Master~GolGirl®
Noi abbiamo la collezione di cd del marito ed in più utilizziamo di app per streaming e creazione play list
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
I miei conoscono Yellow Submbarine... li fa molto ridere e mi sa che ridevano molto anche i Beatles quando l'hanno fatta 

And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Che bellissimi tempi.
Io sono stra-convinta di una cosa: piu' si va avanti e meno ci si diverte.
Poveri i nostri nipoti.
Io sono stra-convinta di una cosa: piu' si va avanti e meno ci si diverte.
Poveri i nostri nipoti.

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma guarda.. mio papà ci ha provato. Ma a me della musica è sempre interessato poco e poco mi è rimasto a livello di conoscenza. A livello affettivo ho bellissimi ricordi di sabati e domeniche pomeriggio col giradischi acceso e le copertine colorate dei dischi in vinile.hamilton ha scritto:Anche Giorgio conosce i Beatles per lo stesso identico motivoTopillo ha scritto:hamilton ha scritto:Ma no daiiiiiiiiiiiiii!!!
Sarebbe come dire di non conoscere John Lennon o Paul Mc Cartney![]()
Le abbiamo fatto vedere delle foto e sentire delle canzoni e sia lei, sia la sorella, erano così![]()
Dobbiamo rassegnarci all'idea che i nostri miti non saranno "naturalmente" i loro, a meno di non essere noi a educarli intensivamente in questo senso.e anche la canzone in questione.
Ahhhhh, io ho un dispiacere enorme che diventi sc**o per Rovazzi e non sappia neanche chi siano I NOSTRI VERI GRANDI DELLA MUSICA
Colpa mia comunque: purtroppo in casa si ascolta sempre troppo poca musica, se lo avessi abituato fin da piccolo ad ascolatre i nostri cantautori o i grande della musica straniera, oggi non avrebbe il vuoto cosmico dentro se, dal punto di vista musicale.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Dion, in realta' io son messa come te
Sempre importato pochissimo, ma per fortuna ho avuto un fratello che a 14 anni mi ha fatto conoscere TUTTI i grandi, italiani e stranieri: se non ci fosse stato lui io, in quanto a musica, sarei 0
Invece son 5, tanto che ho riconosciuto al volo il chitarrista dei Rolling Stones nonostante i 72 anni portati malissimo

Sempre importato pochissimo, ma per fortuna ho avuto un fratello che a 14 anni mi ha fatto conoscere TUTTI i grandi, italiani e stranieri: se non ci fosse stato lui io, in quanto a musica, sarei 0
Invece son 5, tanto che ho riconosciuto al volo il chitarrista dei Rolling Stones nonostante i 72 anni portati malissimo

- hamilton
- Gold~GolGirl®
La musica e' condivisione, secondo me.
Ed era bellissimo chiudermi in camera con mio fratello emozionandoci con certe frasi, con certe musiche.
Lui che mi sottolineava certi passaggi...
Davvero bello, ma era bello perché ero con lui e perché era lui a spiegarmi, a farmi accorgere di certe meraviglie.
Il mio orecchio non e' mai stato molto musicale.
Ed era bellissimo chiudermi in camera con mio fratello emozionandoci con certe frasi, con certe musiche.
Lui che mi sottolineava certi passaggi...
Davvero bello, ma era bello perché ero con lui e perché era lui a spiegarmi, a farmi accorgere di certe meraviglie.
Il mio orecchio non e' mai stato molto musicale.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Vabbè, in diretta . Sono dovuta andare in cantina a nascondere le lacrime perché Cicatrice ha afferrato un portafoto con la foto dei miei nonni e ha iniziato a fargli un discorsone, mia mamma ha commentato con un "la nonna ti avrebbe adorato" e a me si sono aperte le dighe 
Se solo l'avessi fatta prima questa bimba

Se solo l'avessi fatta prima questa bimba

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
I miei ascoltavano Villa e le musiche da balera..
Mia sorella di 10 anni piu' grande di me frignava sulle musiche dei Pooh..
Se nn ci pensavo da sola a farmi un po' di cultura ciao proprio..
Cmq sempre andata a canzoni piu' che a cantanti.. e' la prima che mi emoziona anche se penso che se un "Hey jude" l'avesse cantata fracacchio da velletri nn avrebbe riscosso il medesimo successo..
Mia sorella di 10 anni piu' grande di me frignava sulle musiche dei Pooh..
Se nn ci pensavo da sola a farmi un po' di cultura ciao proprio..
Cmq sempre andata a canzoni piu' che a cantanti.. e' la prima che mi emoziona anche se penso che se un "Hey jude" l'avesse cantata fracacchio da velletri nn avrebbe riscosso il medesimo successo..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Impossibile dire quale canzoni mi emozioni di piu', ce ne sono centinaia che mi emozionano, certo e' che io e mio fratello abbiamo avuto un periodo intendo di batticuore per il Guccio, che piaceva proprio a pochi.
Ma se senti le sue canzoni, e i suoi testi: CHE MUSICA, E CHE PAROLE!
Poi, infiniti altri....ma ricordo il periodo del Guccio come molto molto piacevole, e sbandato

Una su tutte : le ragazze della notte, mio fratello non sono riusciva a cantarla, ma pure a interpretarla

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Comunque, tra poco spengo.
Sono a casa dal lavoro fino al 9 gennaio, e quando torno, non so nemmeno piu' se ce l'ho ancora, un lavoro.
Tanti auguri a tutte voi, siamo rimaste poche ma e' sempre piacevole stare quissu', e detto da me che mi stufo sempre di tutto e subito, consideratelo un gran bel complimento!!
Ciaooooooooooooooooooooooooo e Buonnnnnnnnn Nataleeeeeeeeeeeeeeee

Sono a casa dal lavoro fino al 9 gennaio, e quando torno, non so nemmeno piu' se ce l'ho ancora, un lavoro.

Tanti auguri a tutte voi, siamo rimaste poche ma e' sempre piacevole stare quissu', e detto da me che mi stufo sempre di tutto e subito, consideratelo un gran bel complimento!!

Ciaooooooooooooooooooooooooo e Buonnnnnnnnn Nataleeeeeeeeeeeeeeee

- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Ciao Hamilton.. buon natale a tutta la family.. fai buon viaggio e ovviamente aspettiamo il resoconto (numero dei cagotti compreso).. Ahahahah
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.