GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La maionese nell'insalata di riso...
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Re: La maionese nell'insalata di riso...
A me l'agrodolce piace parecchio.
Altra insalata molto buona: letto di rucola, carciofi crudi tagliati sottilissimi e parmigiano a scaglie.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Altra insalata molto buona: letto di rucola, carciofi crudi tagliati sottilissimi e parmigiano a scaglie.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

anche rucola, more, funghi (quelli bianchi tondi.....vabbè: come si chiamano?!?!?!) e scaglie di grana è ottima!
Pietro Roberto 02-01-2013
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Champignon!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ah no?!claudianurse88 ha scritto:Io non amo mischiare frutta e verdura... mi piacciono tutte, però separate!!! [FACE WITH TEARS OF JOY]
pomodori, cetrioli, zucchine, melanzane, peperoni......mai messe grigliate o crude nelle insalate verdi?
perchè sono frutti, eh.....
Pietro Roberto 02-01-2013
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Zucchine e melanzane no... le mangio separatamente, le altre effettivamente si, ma non mi mangio di certo un cetriolo o un pomodoro a fine pasto!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Io aggiungo anche pochissimo peperoncinohamilton ha scritto:Mio marito mi fa l'insalata d'arance: arance, finocchio e olive nere.
Il finocchio deve essere tagliato a listelle sottilissime, quasi trasparenti, le olive a tocchetti e l'arancia a ruota di bicicletta.
Altrimenti non e' contento.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Guarda con mio marito ho avuto un dibattito lungo su questo argomento... abbiamo scoperto che bisogna distinguere se si parla in termini botanici, per i quali i frutti sono tutti i vegetali che contengono semi, o gastronomici, per cui con frutta si intendono solo i frutti dolci.MariPi82 ha scritto:ah no?!claudianurse88 ha scritto:Io non amo mischiare frutta e verdura... mi piacciono tutte, però separate!!! [FACE WITH TEARS OF JOY]
pomodori, cetrioli, zucchine, melanzane, peperoni......mai messe grigliate o crude nelle insalate verdi?
perchè sono frutti, eh.....
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Tra l'altro verdura é uh termine solo collinario e non botanico che invece distingue tra fiori (broccoli), frutti (pomodori), foglie (spinaci) e bulbi (cipolle)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hai saltato i tuberichiarasole ha scritto:Tra l'altro verdura é uh termine solo collinario e non botanico che invece distingue tra fiori (broccoli), frutti (pomodori), foglie (spinaci) e bulbi (cipolle)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)