GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: OT^10
Io alle medie andavo a scuola da sola, a piedi o in bicicletta.
Con mia sorella. E poi lungo la strada incontravamo spesso altri compagni di scuola e continuavamo tutti insieme.
Con mia sorella. E poi lungo la strada incontravamo spesso altri compagni di scuola e continuavamo tutti insieme.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Ecco perché per noi è difficile pensare di vivere altrove
https://www.youtube.com/watch?v=DJ1fL456MRg#t=53
Campanilismo all'ennesima potenza!!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- cinny78
- Master~GolGirl®
Io sono felicissima di vivere nella via di mezzo...
sono in un paesone...in campagna..22.000 abitanti circa...da casa mia vedo campi, montagne..vado in bici lungo il torrente,,e abbiamo farmacie, bar scuole banche negozi...
ma lavoro in pieno centro città...e adoro lavorare in centro..in pausa bar, passeggiata..negozi...caos...musei aperti anche in pausa...
non mi sposterei mai e poi maiiiiiii

sono in un paesone...in campagna..22.000 abitanti circa...da casa mia vedo campi, montagne..vado in bici lungo il torrente,,e abbiamo farmacie, bar scuole banche negozi...
ma lavoro in pieno centro città...e adoro lavorare in centro..in pausa bar, passeggiata..negozi...caos...musei aperti anche in pausa...
non mi sposterei mai e poi maiiiiiii

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- ci610
- Silver~GolGirl®
e allora se permettete, casa:
https://www.youtube.com/watch?v=9HT5zxqETMk
https://www.youtube.com/watch?v=9HT5zxqETMk
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
e questo se vogliamo allargarci un po'
https://www.youtube.com/watch?v=YsoNhLcgxp8
https://www.youtube.com/watch?v=YsoNhLcgxp8
- ely66
- Platinum~GolGirl®
voi non avete capito le ultime 6/7 pagine vero? è stato divertente leggerle..
in più la domotica, sponsorizzata per gli anziani e con aiuti per capirla. l'università della terza età ecc...
ma si dai, alla fin fine è come un grosso quartiere dove tutti seguono tutti, anziché sbattersene del vicino di pianerottolo.
in 5 minuti vado e torno dalla farmacia, dalla pasticceria, dalla coop o dal negozietto, dall'edicola (una delle tre nel raggio di 150mt) e boh ho perso il filo dei negozi
e sapete che c'è? Milano la conosco, Brescia la conosco, Trento la conosco. Mi tengo il mio buco di paese e bon. Che alla fin fine è persino più divertente e quantomeno vivibile.

ecco, magari capirlo, perché spiegarlo diventa anche inutile, ma ci provo eh?SIMONA72 ha scritto:Ci sono piccoli centri con tutto: farmacia, negozi, circolo anziani... Piccolo centro non è per forza sinonimo di nulla assoluto.
e anche le ragazze per le pulizie e per l'assistenza domestica.SIMONA72 ha scritto:Diciamo che dalle mie parti il walfare al momento funziona bene (e speriamo continui a farlo). Ad esempio c'è una fitta rete di assistenza domiciliare: infermiere che vanno a casa per medicazioni, prelievi, controlli di routine... Se abiti in una grande città, non guidi, fai fatica a camminare e l'ospedale/ambulatorio di zona è distante le cose sono molto più complicate rispetto ad un piccolo centro che ti offre tutta una serie di servizi.
in più la domotica, sponsorizzata per gli anziani e con aiuti per capirla. l'università della terza età ecc...
ma si dai, alla fin fine è come un grosso quartiere dove tutti seguono tutti, anziché sbattersene del vicino di pianerottolo.
in 5 minuti vado e torno dalla farmacia, dalla pasticceria, dalla coop o dal negozietto, dall'edicola (una delle tre nel raggio di 150mt) e boh ho perso il filo dei negozi

oddio.. equanti ne conosci? 100?ci610 ha scritto:ma che solo anziani!SIMONA72 ha scritto:Anche un palazzo abitato solo da anziani non è il massimo.
I miei zii appena hanno potuto da Milano sono scappati (zio milanese doc). Idem i miei cugini.
siamo 230 condomini, e così anche i palazzi accanto
e sapete che c'è? Milano la conosco, Brescia la conosco, Trento la conosco. Mi tengo il mio buco di paese e bon. Che alla fin fine è persino più divertente e quantomeno vivibile.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®
ROB68 ha scritto:CI, i tuoi figli cosa dicono?
la piccola vuole solo sapere come farà a vedere la sua amichetta, che conosce dal nido e se verrà a milano anche il nostro coniglio
il grande dopo un periodo iniziale di smarrimento, ora ne è entusiasta, mi ha solo detto che se a scuola stanno avanti col programma lo devo aiutare a recuperare
cmq non mi preoccupo, sono bambini socievoli, abituati a frequentare tanta gente diversa e hanno sempre fatto amicizia molto rapidamente
-
- Master~GolGirl®
sicuramente i bambini fanno molto prima di noi....in bocca al lupo, andrà bene!!!!
che bello che anche tuo marito parli della Svizzera....mi consola sapere che non è solo il mio
che bello che anche tuo marito parli della Svizzera....mi consola sapere che non è solo il mio
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ci610
- Silver~GolGirl®
avevamo avuto una proposta qualche fa ma non era il momento, però gli è rimasto sto tarlo, anche perchè la proposta rimane valida, chissàROB68 ha scritto:sicuramente i bambini fanno molto prima di noi....in bocca al lupo, andrà bene!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ma infatti io vivrei lì. In Italia è il mio posto ideale. Però non fa testo, è una regione outsider.SIMONA72 ha scritto:Ecco perché per noi è difficile pensare di vivere altrove
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
va be', si trovano video simili su tutte le regioni, a volere!!! Perchè l'Italia è tutta bella e ogni regione ha la sua punta di diamante.
Poi ci sono anche i gusti e le attitudini personali, io in Trentino e in Alto Adige vivrei benissimo, io e Simona abbiamo un'amica siciliana che inorridisce al solo pensiero di non poter cenare alle 23!!!
Io non potrei mai vivere a Roma o Milano, perchè comunque non amo le grandi città.
Però i cambiamenti secondo me hanno sempre un lato molto positivo e portano con sé vantaggi e opportunità, se uno non ha preconcetti e non si arrocca sulle sue posizioni.
MariangelaC per esempio è rimasta choccata da Trento e non sa se le piacerebbe viverci, io credo che farei carte false, perchè a me piace molto. Anche Rovereto è molto bellina, io da "straniera" le apprezzo entrambe.
Poi ci sono anche i gusti e le attitudini personali, io in Trentino e in Alto Adige vivrei benissimo, io e Simona abbiamo un'amica siciliana che inorridisce al solo pensiero di non poter cenare alle 23!!!
Io non potrei mai vivere a Roma o Milano, perchè comunque non amo le grandi città.
Però i cambiamenti secondo me hanno sempre un lato molto positivo e portano con sé vantaggi e opportunità, se uno non ha preconcetti e non si arrocca sulle sue posizioni.
MariangelaC per esempio è rimasta choccata da Trento e non sa se le piacerebbe viverci, io credo che farei carte false, perchè a me piace molto. Anche Rovereto è molto bellina, io da "straniera" le apprezzo entrambe.