GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il non vestito del momento

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il non vestito del momento

Messaggio da ely66 » 22 ott 2014, 23:31

hamilton ha scritto: Ma fidati. :hi hi hi hi :uaua
???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 23 ott 2014, 9:05

La prima volta che ho incontrato mio marito (dovevamo vederci a pranzo) ho fatto una bella doccia, e poi mi sono messa i miei preferitissimi jeans con la gamba a zampa, scarpe da ginnastica, maglione nero con scollo a V e t-shirt bianca sotto. Zero trucco, due spruzzi di profumo. MA... non so nemmeno io perchè... anzichè le lenti normali o gli occhiali, indossai le lenti a contatto blu!!! :ahaha Che sui miei occhi non si vedevano molto, ma comunque erano diversi dal solito indubbiamente :sarcastico_1: Chissà che mi disse il cervello :risatina:

Lo dovessi reincontrare oggi per la prima volta... nessun dubbio: scarpe da ginnastica, jeans, maglione e t-shirt sotto.

Se devo fargli vedere chi e come sono, perchè cambiare da come mi vesto 330 giorni all'anno? :domanda

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 ott 2014, 9:10

La prima volta che sono uscita con mio marito e' stato il due agosto di 11 anni fa.
Ero appena tornata da una settimana di barca nelle Eolie, ero abbronzata da fare schifo :hi hi hi hi , ho messo un pantalone attillato bianco, non esattamente nude look ma che lasciava poco spazio all'immaginazione :hi hi hi hi :hi hi hi hi e una maglietta bianca, rosa e grigia traforata aderente e scollata.
Pesavo 56 chili e stavo molto molto molto bene.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 ott 2014, 9:16

La prima volta che sono uscita con mio marito era il 12 giugno 1999, avevo 17 anni. Siamo andati alla festa di fine anno del liceo, e poi a prendere il gelato. Avevo un paio di jeans neri.....una canotta con stampa.....e gli anfibi.....e lo so perchè c'ho le foto di classe che lo testimoniano!!!!! Ricordo anche quanto pesavo.......ma credo che ciò non abbia impressionato mio marito :risatina
Pietro Roberto 02-01-2013

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 ott 2014, 9:27

Non ricordo affatto come ero vestita quando sono uscita con il marito la prima volta. Sicuramente con il mio gusto e l'attenzione che metto sia quotidianamente sia nelle occasioni speciali.
Però ricordo che pesavo solo 49 kg (probabilmente anche meno) ed infatti nelle foto che abbiamo non mi piaccio, ero troppo magra . Ed anche se il fisico era molto snello il viso era troppo scarno.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 ott 2014, 9:31

Io sono uscita con mio marito la prima volta nel settembre del 2000. Dopo una giornata di esperimenti per la tesi siamo andati a prendere qualcosa al bar dell'Università
Di sicuro trucco e parrucco non erano freschi dopo la giornata in mezzo a vari composti chimici, ma ricordo che avevo dei pantaloni color bordeaux e una maglia nera semplice, e stivaletti neri
Lo so perché c'è una foto che lo documenta :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 ott 2014, 9:32

Io e mio marito già ci frequentavamo perchè eravamo nella stessa compagnia. Il primo bacio è stato in campeggio. Io avevo 17 anni e lui 16, eravamo nello stesso letto quindi eravamo in pigiama. All'epoca ero più cicciotta di adesso (magrissima comunque, ma un po' meglio) mi vestivo poco e male e avevo i capelli a caschetto con la riga in mezzo :vomitino
Posso affermare con certezza che mio marito ha fatto un ottimo investimento! :ahaha
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 ott 2014, 9:44

CHE BEI RICORDI!!
Io avevo 33 anni ma ero emozionata come una quindicenne. :hi hi hi hi
Abbiamo fatto un lungo giro in macchina perche' era caldissimo e abbiamo trovato refrigerio con l'aria condizionata, poi ci siamo infilati in un bar a consumare due birre bianche ghiacciate.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 ott 2014, 9:48

La prima volta che ho incontrato mio marito è stato il 21 agosto del 1990, avevo 19 anni, ero molto giovane, ingenua e impulsiva. Ero abbronzarissima ed ero appena tornata da una vacanza in sicilia durante la quale avevo tradito il mio fidanzato, il quale, prima che io partissi, mi aveva fatto promettere (lui diceva così a me non sembrava di aver promesso niente) di sposarlo. Appena tornata a casa avevo lasciato il mio fidanzato, mi pareva il minimo per conservare un'opinione accettabile di me stessa. Non pensate che io fossi una stronz@ ... semplicemente non ero innamorata e pensavo che non lo sarei mai stata. Quindi non mi sarei sposata ... a meno che ad un certo punto non avrei avuto voglia di avere dei figli, desiderio che a 19 anni non avevo. Quindi quel 21 agosto, che era un sabato sera, sono uscita con mio fratello, che sapevo sarebbe andato con degli amici, tutti maschi. Mi sono vestita come mi vestivo in estate a 19 anni: più scoperta possibile, soffro il caldo. Mi ricordo benissimo come ero: minigonna beige di tessuto jeans maglietta bordoux e ballerine bordoux. Mio fratello mi ha portato in un locale terrificante: sporco e frequentato quasi solo da uomini e da donne oltre i 30 anni :x: Lui ci andava per giocare a calcetto e a biliardo con i suoi amici che, appena li ho conosciuti ho pensato a quanto fossero sciatti. Erano studenti universitari, mal vestiti e tra questi c'era il mio futuro marito. Dopo avermi fatto annoiare a guardare loro giocare a biliardo, il mio futuro marito ha invitato tutti a casa sua ... e ci siamo spostati lì, dove ha suonato la chitarra e cantato per un bel po' di tempo, finché non me ne sono tornata a casa con mio fratello. Non avevo bisogno che mio fratello mi dicesse che al mio futuro marito piacevo ... perché l'avevo capito; era un periodo della mia vita che piacevo molto ... il mio problema era che non credevo di poter amare mai qualcuno ... quindi mettersi con uno che dopotutto non era nemmeno trpppo bello mi pareva assurdo. Il giorno dopo mi ha telefonato a casa (non esistevano i cellulari) e mi ha chiesto di uscire; se ho accettato è solo perché in quel periodo mi lasciavo trascinare dagli eventi. Mi sono messa con lui subito ma gli ho anche detto che non sapevo quanto sarebbe durata; nel giro di una settimana è accaduto il miracolo e ho capito che tenevo a lui, che mi pareva di non riuscire a pensare ad altro.
Io sono una persona razionale, che non crede in niente, scettica e cinica ... eppure credo nell'amore a prima vista dovuto a qualcosa di magico che non si conosce. Perché anche a distanza di anni io non ho una spiegazione razionale. :sorrisoo
Scusate l'OT ...del resto siamo nel salottino :fischia
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 ott 2014, 9:53

Ah dimenticavo: quando ci siamo sposati, all'interno della fede, abbiamo fatto incidere i nostri nomi e la data di quando ci siamo conosciuti 21/08/1990 :cuore
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 ott 2014, 9:58

lalat, :-D :emozionee
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 ott 2014, 10:00

Cmq ragazze, a proposito di restauro domani ho un programma da cardiopalma:

tinta dal parrucchiere - assolutissimamente più che necessaria

manicure - quantomeno che mi aggiusti il minimo sindacale

estirpazione peli zone varie

Però ecco.. Io ste cose le faccio perché altrimenti mi sentirei sciatta, nel senso che non mi vanno i capelli con 10 cm ricrescita e le mani ultimamente sono proprio mal messe.
anche io oggi sono di restauro.
sto facendo il ciclo di luce pulsata per la depilazione definitiva e tu non sai che trauma guardarmi ogni giorno allo specchio e vedere i baffetti e quattro pelazzi sul mento e non poterli toccare perchè me li devo portare sani e salvi dall'estetista altrimenti il trattamento non funziona! :argh

per fortuna oggi torno glabra! :yeee :yeee :yeee
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 ott 2014, 10:07

Ma la luce pulsata e' quella cosa che mentre la fai senti puzza di pollo bruciato???

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 ott 2014, 10:07

ah, e non ricordo come era vestito lui....perchè nella foto di classe, ovviamente, lui non c'è! :risatina:
però so anche, per certo, che non ero truccata.........
e mi ricordo i gusti del gelato: stracciatella e stracciatella...... :risatina:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 ott 2014, 10:08

Ma la luce pulsata e' quella cosa che mentre la fai senti puzza di pollo bruciato???
esatto!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 23 ott 2014, 10:09

29 maggio 1989, avevo 14 anni, la mia migliore amica venne a prendermi a casa per portarmi a conoscere il ragazzo che le piaceva, mi infilai un pantaloncino di jeans, una maglietta bianca e scarpe da ginnastica e mi presentò questo ragazzo che a me non piacque manco un po', eppure stiamo ancora insieme
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 ott 2014, 10:11

hamilton ha scritto:Ma la luce pulsata e' quella cosa che mentre la fai senti puzza di pollo bruciato???
esattamente......
io fatta sotto le ascelle (non finita perchè sono rimasta incinta.....e poi non ho più avuto voglia di recriminare le ultime sedute che mi mancavano: buono groupon). e sui baffetti, che tanto non facevo manco prima (una sparaflashata al mese per due mesi e sono andati :byeee adiòs!......).....ora proprio non si vedono manco i fantasmi!
sto seriamente meditando di farla su tutta la gamba......non fosse per il costo lo avrei già fatto!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 ott 2014, 10:13

infatti maripi la gamba viene un salasso.

io ho fatto 4 sedute per le ascelle l'autunno scorso e ho vissuto di rendita per un anno. adesso con un paio di sedute dovrei rieliminare del tutto quei pochi superstiti.
i baffetti inizio oggi per la prima volta.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 ott 2014, 10:14

Dall'estetista dove vado io, grandi fruitori di questa cosa sono i maschie che si fanno depilare la schiena.
Forse per questo la puzza e' abnorme.
Io non ne ho bisogno: faccio la ceretta ascella gamb inguine da quando ho 20 anni, e ormai i miei peli sono radi, sottili e miserelli.
In estate mi depilo al massimo un paio di volte.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 ott 2014, 10:14

ah, ma io mio marito lo conosco dal 11 settembre 1996. Insomma.....almeno credo (primo giorno di liceo: me lo presentò una mia amica che ci moriva dietro.....).....devo chiedere a lui che lo sa per certo.......
la prima volta che me lo presentarono pensai che era brutto, brutto, bruttissimo........ :uaua :uaua :uaua :uaua

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”