GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da Antolina80 » 15 ott 2014, 14:36

Topillo ha scritto:3!

solo che il primo è DAVVERO il peggiore. :impiccata:

il secondo un po' meno e il terzo un po' meno ancora. Spazzatura, eh.
Anche a me hanno detto così. Una mia amica invece il terzo l'ha mollato a metà perchè c'era poco sesso. Ma non mi pare che nel primo ce ne sia un granchè.... :domanda
Adesso sono ancora più curiosa di vedere il film. Potrebbe essere l'unico caso in cui è meglio del libro.....
Certo che le locandine che ho visto finora sono estremamente fuorvianti.....a meno che non abbiano cambiato qualcosa (magari!!!).
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 15 ott 2014, 14:43

hamilton ha scritto:
Topillo ha scritto:ma come fate ad amare in quel modo un programma che narra solo tristezza?
Perché noi siamo disaGGGiati, ovvio!!
E il mercoledì sera possiamo abusare di farmaSci per placccccare l'anZia e la preoccupazzzzione.
In nome della Sciary che quest'anno aumenta la fonte del nostro disaggggio modtrandoci lo spermatozoo ggggigante
:quoto_1:
si....mi ci rivedo benizzzzzzzimo in codesta descrizzzzzzzione....... :risatina:
comunque io apprezzo molto lo stile giornalistico e di inchiesta di questo programma (è un po' come vedere le iene)......
e poi non narra solo tristezza! bhe, insomma....quasi: ma la settimana scorsa per esempio hanno ritrovato la madre naturale di una donna adottata nel.....'63 mi pare.....
Pietro Roberto 02-01-2013

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 ott 2014, 14:45

maripi, le iene ultimamente tutto sono fuorchè stile giornalistico.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 15 ott 2014, 14:47

Topillo ha scritto:maripi, le iene ultimamente tutto sono fuorchè stile giornalistico.

com'è che andiamo così d'accoro ultimamente? :perplesso :ahaha
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 ott 2014, 14:49

Antolina80 ha scritto:
Topillo ha scritto:maripi, le iene ultimamente tutto sono fuorchè stile giornalistico.

com'è che andiamo così d'accoro ultimamente? :perplesso :ahaha
caspita è vero.

:urka1 :urka1 :urka1 :urka1 :urka1 :urka1 :urka1

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 15 ott 2014, 14:54

ah, infatti.....si: intendevo che le iene non lo sono mentre chi l'ha visto si.....non si capiva, eh?!
non sono molto chiara oggi! sorry!
comunque le iene non le guardo quasi mai....vedo un qualche pezzo e basta, appunto per quel motivo.....
e comunque "chi l'ha visto?" forever! :yeee :sorrisoo

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 15 ott 2014, 14:57

ah si, mi son riletta; non si capiva.....si vede che me la sono detta in testa la differenza e le dita non hanno recepito il messaggio.
ciò è a fondamenta del fatto che è vero: sono disaggggggiata........e necessito di medisssssssccccccine......(tachipirina, pls :Cala_palpebra: )

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 ott 2014, 17:09

[quote="Antolina80"]
Una mia amica l'ha letto in lingua originale e ha detto che è meglio (mah...le vocali son sempre quelle....), ho i miei dubbi.
E hai ragione, in inglese è pessimo uguale. :x:
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 ott 2014, 17:10

Oops scusate, ho quotato male :sberla:
E 2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 ott 2014, 12:55

necessità urgente: chi mi sa dire come si mette il filtro o blocco famiglia sull'ipad? I miei figli hanno imparato a fare ricerche in internet senza che nessuno glielo spiegasse, e non vorrei si imbattessero in siti non adatti!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 ott 2014, 12:59

ahhhhh me l'ero scordata eccolo qui http://www.iospassion.com/ios-6/attivar ... ne-e-ipad/
però mi sa tanto di macchinata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 ott 2014, 13:03

Domenica Giorgio per la prima volta ha fatto il chierichetto :risatina:
Inutile dire che la mamma piangeva come fosse il suo matrimonio :hi hi hi hi e che lui e' stato bravissimo.
Ha detto che lo fara' tutte le domeniche e la prossima siedera' sul trono di fianco al Don.
Il mio pretino :uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 ott 2014, 13:03

ohh ecco! Grazie, mi stava venendo l'ansia!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 16 ott 2014, 13:19

necessità urgente: chi mi sa dire come si mette il filtro o blocco famiglia sull'ipad? I miei figli hanno imparato a fare ricerche in internet senza che nessuno glielo spiegasse, e non vorrei si imbattessero in siti non adatti!
NOn so spiegartelo ma sappi che rallenta moltissimo le prestazioni. Io ho messo una password al telefono, e ai pc. :che_dici
Imiei sono capaci pure di attaccarsi ad altri modem :urka1 cosa che io non so fare :che_dici
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 ott 2014, 13:38

lalat, ottimo :che_dici :bomba

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 16 ott 2014, 13:50

lalat ha scritto:
NOn so spiegartelo ma sappi che rallenta moltissimo le prestazioni. Io ho messo una password al telefono, e ai pc. :che_dici
Imiei sono capaci pure di attaccarsi ad altri modem :urka1 cosa che io non so fare :che_dici
nel senso che sanno ricercare altre reti aperte o che sanno hackerare le password?!?!? :ahaha
no, perchè nel secondo caso hanno un futuro!!!!! :ok

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 16 ott 2014, 17:35

lalat ha scritto:
Sul l'ipad ho messo il codice di accesso nei siti con restrizione.
Ovvero l'ipad blocca da solo i siti e per evenaturalmente entrarci devi inserire un codice.
Vai su generali e poi su restrizioni
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 ott 2014, 9:03

Mio figlio usa l'Ipad senza nessuna restizione, tanto io bazzico sempre da quelle parti.
Magari quando sara' un po' piu' indipendente restringero'.
Poi lui si concede pure qualcosa di sconcio :risatina: , regalo della sua fidanzatina del mare: un video che si intitola Come copiare a scuola, pieno di parolacce, pero' fa troppo ridere, lui lo recita a memoria, ma e' legittimo parlarne solo all'interno delle mura domestiche, se so che fa lo show fuori, ho detto che taglio la lingua e i fondi per comprare le figurine. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 17 ott 2014, 9:59

Hamilton, tuo figlio mi ricorda un po' il mio alla sua età....anche lui, più o meno in terza, annunciò che avrebbe fatto il chierichetto tutte le settimane. Io, stupita, gli chiesi come mai e lui, beato, mi rispose "perchè così posso chiacchierare, è meglio che stare seduti vicino alla maestra di catechismo".
Un'altra delle sue uscite fu durante il matrimonio dei miei cognati: aveva quasi sette anni,incaricato di portare gli anelli, tornando dall'altare, si sedette e, con aria delusa mi chiese " e l'applauso?" :x:
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 ott 2014, 10:02

lalat ha scritto:
Mio figlio mi sistema il pc quando mi si impalla :che_dici E mi sgrida anche perché non ho aggiornato il programmino cazzillo che ha incasinato tutto.
Detto ciò, per quanto sia bravo, rimane tontolo: quando ha scoperto la password della connessione, tutto contento è venuto a dirmelo per farsi lodare di come c'era riuscito, amore di mamma :uaua
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”