GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il matrimonio di mio cognato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!

Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 23:19

kla ha scritto:Io la cosa più orrenda che ho visto è stato l'omaggio degli invitati agli sposi sul sagrato della chiesta: una scultura post moderna fatta da un paio di paracarri divelti con, alla base, due ruote della macchina (forse smontate dalla macchina di qualche invitato?) a formare un fallo di notevoli dimensioni, il tutto contornato da una sagoma di chicchi di riso...

Imsomma, sono una pivella del matrimonio trash rispetto ai vostri racconti! :caduta_sedia:

però anche tu, ne hai di fantasia critica. scultura post moderna....
si si fantasiosa tu :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 23:22

ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:si... con regali?
No. Il regalo lo si fa agli sposi per il matrimonio.
Di solito si offre la cena (o quello che è) alla sposa. A me hanno pagato la cena e poiho fatto un bellissimo tatuaggio all'henne pagato dalle mie amiche.
beh cosi e' diverso. Sembra una cosa normale e carina tra amiche. tatuaggio all'henne? Bello sulle mani e piedi? Qui un tempo si usava molto.
Sulla caviglia. Tipo questo
http://www.artedelcorpo.com/5447-tatuag ... toocom.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 lug 2012, 23:22

Dubbiosa ha scritto:Oggi si! Voglio un paio di jeans che..vabbè, li vedi su fb, il link qui non lo metto che Nocciolina mi ha già sgridata di la :risatina:
sì li ho visti!non ci sarebbero problemi perchè negli anni di mia spilungonità i miei jeans son sempre stati "fantasiosi" per raggiungere una lunghezza ragionevole :che_dici
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 lug 2012, 23:27

kerubi ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:Oggi si! Voglio un paio di jeans che..vabbè, li vedi su fb, il link qui non lo metto che Nocciolina mi ha già sgridata di la :risatina:
sì li ho visti!non ci sarebbero problemi perchè negli anni di mia spilungonità i miei jeans son sempre stati "fantasiosi" per raggiungere una lunghezza ragionevole :che_dici
io li voglio per Sophie eh..io non me li metterei mai :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 lug 2012, 23:28

Dubbiosa ha scritto:
kerubi ha scritto:
io li voglio per Sophie eh..io non me li metterei mai :risatina:
:prr avevo capito :prr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 23:29

caspita, dalla camicia bianca (o lilla) al jeans fai da me, passando per sassofoni :spiteful: e trash vario.
non è un topic o.t. naaaaaaaaaaaaaaaaaaa è peggio :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 23:31

ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Di solito si offre la cena (o quello che è) alla sposa. A me hanno pagato la cena e poiho fatto un bellissimo tatuaggio all'henne pagato dalle mie amiche.
beh cosi e' diverso. Sembra una cosa normale e carina tra amiche. tatuaggio all'henne? Bello sulle mani e piedi? Qui un tempo si usava molto.
http://www.artedelcorpo.com/5447-tatuag" onclick="window.open(this.href);return false; ... toocom.htm
bello!!! Pensavo avessi tattuato le mani e piedi in modo tradizionale!ma poi ho pensato che in chiesa non saresti mica potuta entrarci. :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 lug 2012, 23:31

oh, non si sa mai :risatina:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 lug 2012, 23:32

ely66 ha scritto:caspita, dalla camicia bianca (o lilla) al jeans fai da me, passando per sassofoni :spiteful: e trash vario.
non è un topic o.t. naaaaaaaaaaaaaaaaaaa è peggio :ahah
il salottino in questo periodo è divertentissimo
non si capisce nulla..ma è divertentissimo :risatina:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 lug 2012, 23:33

Ma pure sto topic è andato ot? Che palle oh

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 lug 2012, 23:35

ma Kla..la camicia ormai ha detto che la prenderà perchè il marito si è convinto!

di che c'era da parlare ancora? :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 23:36

kla ha scritto:Ma pure sto topic è andato ot? Che palle oh
Però non si è ancora parlato di cacca :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 23:38

ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
http://www.artedelcorpo.com/5447-tatuag" onclick="window.open(this.href);return false; ... toocom.htm
bello!!! Pensavo avessi tattuato le mani e piedi in modo tradizionale!ma poi ho pensato che in chiesa non saresti mica potuta entrarci. :risatina:
No, no ema. Il tauaggio l'ho fatto 3 settimane prima. Una delle mie amiche si ricoverava x un'operazione e così abbiamo anticipato l'uscita.
Poi mi sono sposata in comune :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 23:38

...... :pensieroso :pensieroso e lo noti ora??????? sveglia la ragassuola :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 23:39

Dubbiosa ha scritto:ma Kla..la camicia ormai ha detto che la prenderà perchè il marito si è convinto!

di che c'era da parlare ancora? :fischia
di un cavolo di moscerino che mi sta facendo impazzire svolazzando sullo schermo e fermandosi sulle parole!!!! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 lug 2012, 23:52

ely66 ha scritto:
...... :pensieroso :pensieroso e lo noti ora??????? sveglia la ragassuola :ahaha
Sí,lo noto ora perché ora lo leggo!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 23:56

:ahah :ahah :ahah :caduta_sedia:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 31 lug 2012, 0:04

è che lei voleva parlare ancora della giacca rossa :risatina:

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 31 lug 2012, 1:55

intanto grazie per avermi procurato 15 pagine da leggere per passare la serata, risollevandomi l'umore dopo una pessima giornata in ospedale :x:
no, guarda, il mondo merita di vederli :ahah

posso mettere un linkino alla foto??
daaaaai fammi distrarre :spiteful:
chiarasole ha scritto:
stele ha scritto: guardate io sono convinta, anche se arriverà una sfilza di "nooooooooooo ma che cavolo dici non esiste", che ai vostri addi al celibato vi hanno e avete fatto di peggio di una giarrettiera sfilata!
a parte che l'addio al celibato / nubilato sono delle feste diverse dal matrimonio
stele, liberissima di non crederci, dato che io personalmente non le concepisco come feste con spogliarelli e affini (che senso hanno? che vai a infilare gli euro nelle mutande di uno o una visto che dal giorno dopo prometti di amare una persona?), non ho fatto nulla di questo genere per il mio addio al nubilato. anzi, non ho proprio fatto nulla
ma scusa Stele perchè se a te -e magari alla gente che conosci, eh- piace tanto fare certe scenette da bagaglino, deve piacere a tutti?!? :domanda
A me il bagaglino non piace, non guardo Veline, non apprezzo le battute dei film dei Vanzina (che sento dai trailer)...
boh, ci sono gusti e gusti credo, no? :sorrisoo

io ci credo che tu possa esserti divertita a fare questa scenetta della giarrettiera, per carità!
ma tu dovresti credere a chi invece certe cose le evita se può, come tu eviti gli abiti eleganti se puoi :prr

noi non abbiamo fatto addio al celibato, nè nubilato, e finora ci siamo rifiutati entrambi di partecipare a quelli organizzati da amici, conoscendo i soggetti :che_dici
(e viste le foto poi, abbiamo fatto bene! :x: )
Sarei andata volentieri ad un addio al nubilato come quello di Ish, per dire :sorrisoo

due cose sole ho combinato, davvero sguaiate in ambito "matrimoni", e rimpiango di aver fatto (e qui Zzz passerà a sculacciarmi :risatina: ):
aver indossato un abito lungo, molto chiaro (non bianco o panna, ma ghiaccio sporco si)
al matrimonio di una cara amica...
il mio era liscio e morbido, lei aveva la classica bombonierona avorio lucido, quindi non c'era pericolo di confondermi, però effettivamente col senno di poi, vedendo le foto, era MOLTO chiaro.
Mi sono accorta a posteriori di essere stata inopportuna, spero non se la sia presa, mi è spiaciuto ma ormai...
era troppo bello quel vestito, e dove ca**o lo avrei messo se non ad un matrimonio, tutto incrostato di pietre e ricamato?!? :prr

L'altra è di aver mangiato troppo poco, al mio matrimonio, rispetto a quanto sono abituata :ahaha
di aver bevuto qualche bicchiere di vino nonostante sia oramai praticamente astemia, e come conseguenza aver passato la prima mezz'ora dopo esserci ritirati in camera, a vomitare l'anima :x:
con mio marito, che non mi aveva mai visto vomitare nemmeno in gravidanza, tutto mortificato :coccola
per fortuna avevamo previsto che non avremmo "consumato" -pensavamo causa stanchezza, orario, etc - e avevamo ci eravamo portati avanti abbondantemente la sera prima :fischia
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 31 lug 2012, 2:00

nocciolina, ...sparisci :ahah :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”