GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Terremoto (2)
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Re: Terremoto (2)
Da quando c'è stata la prima scossa dormo con una campanella legata alla porta con un elastico. Stanotte alle 12.15 ha suonato ed infatti c'è stata una scossa 3.7 che altrimenti non avrei avvertito.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- helzbeth
- Master~GolGirl®

e non sarebbe stato meglio?ottyx ha scritto:Da quando c'è stata la prima scossa dormo con una campanella legata alla porta con un elastico. Stanotte alle 12.15 ha suonato ed infatti c'è stata una scossa 3.7 che altrimenti non avrei avvertito.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- yoga
- Master~GolGirl®

Me lo chiedevo anch'io...helzbeth ha scritto:e non sarebbe stato meglio?ottyx ha scritto:Da quando c'è stata la prima scossa dormo con una campanella legata alla porta con un elastico. Stanotte alle 12.15 ha suonato ed infatti c'è stata una scossa 3.7 che altrimenti non avrei avvertito.
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non ho ben capito se era la scossa o se era mio marito, ma il letto ha tremato, stavo guardando la tv.ottyx ha scritto:Da quando c'è stata la prima scossa dormo con una campanella legata alla porta con un elastico. Stanotte alle 12.15 ha suonato ed infatti c'è stata una scossa 3.7 che altrimenti non avrei avvertito.
io ero sveglia e lontana ok, ma tu cosa hai ottenuto? paura e basta.. ottyx leva quel campanaccio e regalalo a qualche mucca.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

ottyx madami tuo marito che oi qui dormiamo tranquilli, ti mando il mio cosi vi angosciate a vicenda e dormite sul divano, ok??? 
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Sì, ma se ne dovesse arrivare una forte di notte potrebbe aiutarmi ad accorgermene in tempo.helzbeth ha scritto:e non sarebbe stato meglio?ottyx ha scritto:Da quando c'è stata la prima scossa dormo con una campanella legata alla porta con un elastico. Stanotte alle 12.15 ha suonato ed infatti c'è stata una scossa 3.7 che altrimenti non avrei avvertito.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Guarda che ci sto, ehPluga ha scritto:ottyx madami tuo marito che oi qui dormiamo tranquilli, ti mando il mio cosi vi angosciate a vicenda e dormite sul divano, ok???
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Uno dei prossimi weekend sono lì in zona... ne approfitteròely66 ha scritto:non ho ben capito se era la scossa o se era mio marito, ma il letto ha tremato, stavo guardando la tv.ottyx ha scritto:Da quando c'è stata la prima scossa dormo con una campanella legata alla porta con un elastico. Stanotte alle 12.15 ha suonato ed infatti c'è stata una scossa 3.7 che altrimenti non avrei avvertito.
io ero sveglia e lontana ok, ma tu cosa hai ottenuto? paura e basta.. ottyx leva quel campanaccio e regalalo a qualche mucca.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

per fare che???? morire di paura?????? ottyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyxxxxxxxxxxxottyx ha scritto: Sì, ma se ne dovesse arrivare una forte di notte potrebbe aiutarmi ad accorgermene in tempo.
bene, brava. le brune sono buone sai??? pacca sulle chiappe e via. :ahahottyx ha scritto:Uno dei prossimi weekend sono lì in zona... ne approfitteròely66 ha scritto:non ho ben capito se era la scossa o se era mio marito, ma il letto ha tremato, stavo guardando la tv.ottyx ha scritto:Da quando c'è stata la prima scossa dormo con una campanella legata alla porta con un elastico. Stanotte alle 12.15 ha suonato ed infatti c'è stata una scossa 3.7 che altrimenti non avrei avvertito.
ottyx ha scritto:helzbeth ha scritto: o magari lo abbandoni davanti a qualche garden, che si sveglino a lavorare meglio :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kik
- Bronze~GolGirl®

con una forte scossa ci si sveglia senza campanella se è per quello
e se è molto forte diventa un'impresa anche riuscire ad alzarsi e a scendere dal letto.
Ad ogni modo se può far star "tranquilli" perché no? Ognuno la vive a proprio modo questa paura
e se è molto forte diventa un'impresa anche riuscire ad alzarsi e a scendere dal letto.
Ad ogni modo se può far star "tranquilli" perché no? Ognuno la vive a proprio modo questa paura
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

certo, lei può fare quel che si sente... ma secondo me con questo "sistema" non fa altro che assicurarsi di sentire anche quelle che non sentirebbe, aumentando così l'ansia.
Se arriva quella forte con la campanella se ne accorge giusto qualche secondo prima degli altri, e non credo faccia grande differenza.
Se arriva quella forte con la campanella se ne accorge giusto qualche secondo prima degli altri, e non credo faccia grande differenza.
- starry67
- Active~GolGirl®

io sono arrivata a dire che se non le sento è come se non ci fossero state, se voglio preservare la mia sanità mentale. Ottyx, togli quella campanella, la scossa forte, ma forte forte la senti, eccome se la senti...
Io il 20 maggio non ho sentita quella dell'una di notte, ma ti assicuro che quella delle 4 mi ha letteralmente buttata giù dal letto.
Io il 20 maggio non ho sentita quella dell'una di notte, ma ti assicuro che quella delle 4 mi ha letteralmente buttata giù dal letto.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- galea
- Original~GolGirl®

Se multano i nomadi quelli non pagano e se ne fregano...kerubi ha scritto:Parlano di ca..ate ecco di cosa parlano!Non si preoccupano molto dei campi nomadi che non avran le tende ma hanno le roulotte e raggiungono livelli di sporcizia immondi!ely66 ha scritto:ho letto in giro, parlano ci giardini pubblici, questione di igiene e sicurezza.
non so.. non abito lì, ma quello che mi viene dal cuore è un VAFFA GIGANTESCO a quel sindaco e a chi lo segue.
parlandone con mio marito, ok, avremmo il terreno, ma se invece fossi nel parco del comune? casa agibile (forse... )? non vado nella tendopoli a rompere le scatole, tengo pulito e in ordine. non chiedo niente. ho sempre pagato tutto, zzzzo vuole sto squilibrato, questo mi chiederei.
se multano gli onesti cittadini che non sanno dove stare, quelli pagano perchè hanno qualcosa da perdere e non possono permettersi di avere anche equitalia addosso.
Per fare cassa si fa di tutto...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Ho sentito dire che il sindaco ci ha ripensato...
Detto ciò, tra le varie cose che la gente si prende la briga di dire, pare stia proliferando l'idea che qui da noi deve arrivare "la botta grossa"
c'è stato pure un articolo la settimana scorsa su un giornale regionale in cui si spiegava che se arrivasse una scossa come quella del 76 stavolta a farne le spese sarebbe il pordenonese, stimano pure un migliaio di morti.
Ora, fermo restando che non so come facciano a fare questo tipo di previsioni, salvo dire "se viene una scossa con l'epicentro dell'altro giorno ma con mangitudo come nel 76" son capace anch'io di dire "ci saranno morti nel pordenonese", ma non capisco... non capisco il senso.
E sta di fatto che stanotte mi sono svegliata alle 4 e non ho più dormito...
Detto ciò, tra le varie cose che la gente si prende la briga di dire, pare stia proliferando l'idea che qui da noi deve arrivare "la botta grossa"
c'è stato pure un articolo la settimana scorsa su un giornale regionale in cui si spiegava che se arrivasse una scossa come quella del 76 stavolta a farne le spese sarebbe il pordenonese, stimano pure un migliaio di morti.
Ora, fermo restando che non so come facciano a fare questo tipo di previsioni, salvo dire "se viene una scossa con l'epicentro dell'altro giorno ma con mangitudo come nel 76" son capace anch'io di dire "ci saranno morti nel pordenonese", ma non capisco... non capisco il senso.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Il sisma del friuli me lo ricordo anch'io. Avevo solo 4 anni ma alcune immagini viste in tv mi rimasero impresse. Se si dovesse verificare nuovamente un sisma simile è normale che ci sarebbero più vittime: la popolazione è cresciuta tantissimo, si è edificato parecchio da allora...
helzbeth neanch'io dormo la notte, mi addormento con la paura.
helzbeth neanch'io dormo la notte, mi addormento con la paura.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- kik
- Bronze~GolGirl®

torna ndrio e vien stare da ste bandehelzbeth ha scritto:Ho sentito dire che il sindaco ci ha ripensato...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- BILLI
- Master~GolGirl®

no comment, credo che molti parlino giusto x dar aria ai denti
e non è riferito a voi golline eh, sia chiaro ma a chi spara ca@@ate a raffica!Come si può prevedere un terremoto????mah...
e non è riferito a voi golline eh, sia chiaro ma a chi spara ca@@ate a raffica!Come si può prevedere un terremoto????mah...
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- helzbeth
- Master~GolGirl®

quasi quasi.... chea scianta che bastakik ha scritto:torna ndrio e vien stare da ste bandehelzbeth ha scritto:Ho sentito dire che il sindaco ci ha ripensato...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

già. quelli sulla faglia di san andrea sono 20 anni che se lo sento dire, "the big one is imminent" ma vivono ugualmente e come ha detto uno in un'intervista "is life".BILLI ha scritto:no comment, credo che molti parlino giusto x dar aria ai denti
- kik
- Bronze~GolGirl®

con la differenza che loro si sono attrezzati alla grande,ely66 ha scritto:già. quelli sulla faglia di san andrea sono 20 anni che se lo sento dire, "the big one is imminent" ma vivono ugualmente e come ha detto uno in un'intervista "is life".BILLI ha scritto:no comment, credo che molti parlino giusto x dar aria ai denti
noi mai.