GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INVIDIA
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: INVIDIA
Ari, una cosa sono i rapporti interpersonali, un altra sarebbe una umiliazione pubblica che sarebbe l'allontanamento. Io per esempio, se qualcuno usasse questo metodo proposto e mi allontanasse perche rompo io mi sentirei talmente ferita che qui non metterei piu piede. Quindi davvero e' cosi neccessaria mortificare una persona a tal punto?
Ari, posso dirti una cosa, mi permetto di dirtela,e lo dico a te perche il tuo rapporto e stato diverso.
Non importa se sapevi in grandi linee o non sapevi ( quella era una mia curiosita') tu sei andata da lei, a casa sua, avete pranzato, ti ha aperto la porta della casa, sei andata tu per piacere senza avere alcun obbligo, hai conosciuto la sua famiglia, suo figlio. Dopo e successo qualcosa tra voi, che io non so e non vorrei assolutamente sapere, sono cose vostre e non mi riguardano, e siccome tu hai cambiato idea io dico che hai avuto le tue motivazioni e hai tutto il diritto di cambiare idea , ma perche queste piazzate pubbliche? Almeno per rispetto di te, del fatto del pranzo, per rispetto alla sua famiglia, a suo figlio, ma anche per la tua famiglia, e per tua figlia, potresti benissimo cambiare idea senza fare il processo pubblico che manco la Santa Inquisizione sarebbe capace.
Sembra brutto Ari, almeno dal mio punto di vista, come se volessi per forza lavare la macchia di essere stata a casa sua! Non ci si comporta cosi!
Ti ricordi che ti ho scritto che di te mi fidavo? Come posso fidarmi di te, se un giorno io ti invito a casa, e l'altra ( per qualsiassi ragione ci fosse) mi metti al rogo cosi mi possono buttare i pomodori?
Quello che fanno le altre sono cose loro, tu, sempre secondo me, non sei loro, sei Ari.
Scusate per il tono drammatico, ma a volte provo un po di dispiacere ad essere lontana e non poter invitare qualcuna a casa o viceversa... ma poi forse e' meglio cosi.
Ari, posso dirti una cosa, mi permetto di dirtela,e lo dico a te perche il tuo rapporto e stato diverso.
Non importa se sapevi in grandi linee o non sapevi ( quella era una mia curiosita') tu sei andata da lei, a casa sua, avete pranzato, ti ha aperto la porta della casa, sei andata tu per piacere senza avere alcun obbligo, hai conosciuto la sua famiglia, suo figlio. Dopo e successo qualcosa tra voi, che io non so e non vorrei assolutamente sapere, sono cose vostre e non mi riguardano, e siccome tu hai cambiato idea io dico che hai avuto le tue motivazioni e hai tutto il diritto di cambiare idea , ma perche queste piazzate pubbliche? Almeno per rispetto di te, del fatto del pranzo, per rispetto alla sua famiglia, a suo figlio, ma anche per la tua famiglia, e per tua figlia, potresti benissimo cambiare idea senza fare il processo pubblico che manco la Santa Inquisizione sarebbe capace.
Sembra brutto Ari, almeno dal mio punto di vista, come se volessi per forza lavare la macchia di essere stata a casa sua! Non ci si comporta cosi!
Ti ricordi che ti ho scritto che di te mi fidavo? Come posso fidarmi di te, se un giorno io ti invito a casa, e l'altra ( per qualsiassi ragione ci fosse) mi metti al rogo cosi mi possono buttare i pomodori?
Quello che fanno le altre sono cose loro, tu, sempre secondo me, non sei loro, sei Ari.
Scusate per il tono drammatico, ma a volte provo un po di dispiacere ad essere lontana e non poter invitare qualcuna a casa o viceversa... ma poi forse e' meglio cosi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non dire stronzate per favore!hamilton ha scritto:Ari sapeva tutto.
puoi benissimo vedere da te che io non ho mai partecipato a nessuno dei topic che ti hanno così spiacevolmente coinvolta.
tutto quello che sapevo è perché mi era stato riferito da terze persone e sai anche che io l'opinione me la costruisco da sola, senza basarmi su cose riportate da altri.
così come sai bene che quando ti ho depennato dall'elenco di persone a me gradite l'ho fatto in tempo reale, leggendo personalmente cose che avevi scritto e che non condividevo nè nei contenuti nè tanto meno nei modi.
non farmi passare per quella che non sono roberta, perchè sai bene che lo stai facendo con la persona sbagliata!
io do una chance a tutti senza preconcetti: tu la tua te la sei bruciata.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Guarda, io non dico nulla, ma Ema hai centrato un punto focale.
Meglio lasciare perdere va, che mi martellerei la testa da sola....
Se poi penso alle motivazioni addotte...
La prossima volta che decido di incontrare una gollina, vi prego, sparatemi!
Meglio lasciare perdere va, che mi martellerei la testa da sola....
Se poi penso alle motivazioni addotte...
La prossima volta che decido di incontrare una gollina, vi prego, sparatemi!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Meglio cosi', guarda, meglio cosi'.Ari ha scritto:io do una chance a tutti senza preconcetti: tu la tua te la sei bruciata.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Che poi, quando mi hai scritto che avresti cancellato il mio numero (il motivo lo vuoi dire Ari?), l'hai fatto con un modo, come se mi stessi facendo il piu' grande dispetto del mondo.
Ari, sinceramente, non m'importa nulla, sai?
Non m'importa avere a che fare con chi si erge un gradino sopra e sputa sentenze, non m'importa avere a che fare con una persona per la quale, proprio vista la diversita' d'approccio e la sensibilita', non ho mai sentito un vero feeling, con chi entra in casa tua e poi sputa veleno (tho' floppi s'e' incacrenita da quando i vostri rapporti si sono fatti piu' stretti, come tu ti sei incacrenita quando i tuoi rapporti si sono fatti piu' stretti con ely, ma guarda un po'), a me ste' meschinerie fanno ribrezzo.
Quindi ben venga, porte aperte da parte tua non ne volgio.
Perche' non me ne faccio nulla, non mi arirva nulla, aria fritta.
Ari, sinceramente, non m'importa nulla, sai?
Non m'importa avere a che fare con chi si erge un gradino sopra e sputa sentenze, non m'importa avere a che fare con una persona per la quale, proprio vista la diversita' d'approccio e la sensibilita', non ho mai sentito un vero feeling, con chi entra in casa tua e poi sputa veleno (tho' floppi s'e' incacrenita da quando i vostri rapporti si sono fatti piu' stretti, come tu ti sei incacrenita quando i tuoi rapporti si sono fatti piu' stretti con ely, ma guarda un po'), a me ste' meschinerie fanno ribrezzo.
Quindi ben venga, porte aperte da parte tua non ne volgio.
Perche' non me ne faccio nulla, non mi arirva nulla, aria fritta.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e per amor di precisione, io non rimpiango assolutamente il fatto di essere andata a casa di hamilton e ho passato una bellissima giornata in sua compagnia.
e più volte ho ribadito sul forum e non me lo rimangio nemmeno in questo momento che la sua casa suo marito e suo figlio sono davvero come lei li descrive, così gioiosi e armoniosi.
non sputo nel piatto in cui ho mangiato e per me quello rimane un bel ricordo.
e più volte ho ribadito sul forum e non me lo rimangio nemmeno in questo momento che la sua casa suo marito e suo figlio sono davvero come lei li descrive, così gioiosi e armoniosi.
- galea
- Original~GolGirl®

Che sia un modo dire solo bolognese?pallapunda ha scritto:Va là che avevi capito, non fare la finta tonta che non lo sei.hamilton ha scritto:Non ho risposto perche' non ho capito cosa volevi dire.pallapunda ha scritto:Ecco, io gliel'ho anche scritto una volta, e non in privato, ma non ha commentato... forse la verità fa male??Conclusione 1: a volte i racconti di hamilton sono anche carini da leggere, altre volte mi fa pensare solo che ha visto un bel mondo.
E non aggiungo altro perchè non ho voglia di parlare di cose trite e ritrite che ti hanno già detto altre utenti.
Mi ricordo quando l'hai scritto perchè io l'avevo pensato senza scriverlo... si parlava di donne di servizio e di non avere idea del posto delle cose a casa propria, mi pare.
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ed ora, siorri e siorre, l'Invidia, con la I maiuscola, quella che fa vedere cose che non esistono...
che non tutte seguano pedissequamente i topic su "i magnifici viaggi della hamilton family"? eh eh? mazza se rode
non ricordo chi la scrisse qui nel forum, ma so che mi fece morire dal ridere ed era perfetta:
A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO SI PERDE TEMPO ACQUA E SAPONE...
quindi, cara lei,

quanto rode?? eh??quando i tuoi rapporti si sono fatti piu' stretti con ely
che non tutte seguano pedissequamente i topic su "i magnifici viaggi della hamilton family"? eh eh? mazza se rode
non ricordo chi la scrisse qui nel forum, ma so che mi fece morire dal ridere ed era perfetta:
quindi, cara lei,
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

E NON ti viene il dubbio che lei sia più realmente ciò che hai visto di persona che non ciò che leggi qui?Ari ha scritto:e per amor di precisione, io non rimpiango assolutamente il fatto di essere andata a casa di hamilton e ho passato una bellissima giornata in sua compagnia.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

preferisco che sia tu a raccontare la tua versione, visto che altrimenti ema dice che sono una persona di cui non ci si può fidare perché spiattello in giro brandelli di confidenze.hamilton ha scritto:Che poi, quando mi hai scritto che avresti cancellato il mio numero (il motivo lo vuoi dire Ari?)
no, l'ho fatto nel modo in cui faccio sempre: con fredda cortesia.hamilton ha scritto: l'hai fatto con un modo, come se mi stessi facendo il piu' grande dispetto del mondo.
allora mi hai mentito!hamilton ha scritto:non m'importa avere a che fare con una persona per la quale, proprio vista la diversita' d'approccio e la sensibilita', non ho mai sentito un vero feeling,
mi avevi detto che con me ti sentivi molto a tuo agio!
ribadisco che ho un'ottima opinione di tuo marito, di casa tua, di tuo figlio e della vostra famiglia.hamilton ha scritto:con chi entra in casa tua e poi sputa veleno
veramente io conoscevo già floddi prima di venire da te e già non le stavi simpatica e i miei rapporti con ely sono invariati rispetto ad allora.hamilton ha scritto:(tho' floppi s'e' incacrenita da quando i vostri rapporti si sono fatti piu' stretti, come tu ti sei incacrenita quando i tuoi rapporti si sono fatti piu' stretti con ely, ma guarda un po')
forse vedi cospirazioni dove non ce ne sono.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mo co dit??? (dialetto parmigianohamilton ha scritto:(tho' floppi s'e' incacrenita da quando i vostri rapporti si sono fatti piu' stretti, , a me ste' meschinerie fanno ribrezzo.
.
Io ho solo letto quello che scrivevi, e più cercavo di capire e più scrivevi cagate e più ti leggevo e più mi chiedevo cosa ti mancava, perchè dovevi scrivere cerre cose con uan superficialità disarmante e MAI ho condiviso queste cose con Ari, che, guarda caso, ha sempre parlato bene di te, molto più di quello che facevo io.
E proprio tu, che scrivi che certe meschinerie ti fanno ribrezzo.....fa ridere i polli.
Continua a pensare di avere la casa più bella, il filgio più bello, la vita più bella. Continua se è l'unica cosa che pensi di avere. ma purtroppo non è vero. rassegnati. E non perchè ci sia qualcuno che complotta contro di te.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

è entrambe le cose e di questo sono certa.helzbeth ha scritto:E NON ti viene il dubbio che lei sia più realmente ciò che hai visto di persona che non ciò che leggi qui?Ari ha scritto:e per amor di precisione, io non rimpiango assolutamente il fatto di essere andata a casa di hamilton e ho passato una bellissima giornata in sua compagnia.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

aho spiattelli in giro i fatti miei??????Ari ha scritto:veramente io conoscevo già floddi prima di venire da te e già non le stavi simpatica forse vedi cospirazioni dove non ce ne sono.hamilton ha scritto:(tho' floppi s'e' incacrenita da quando i vostri rapporti si sono fatti piu' stretti, come tu ti sei incacrenita quando i tuoi rapporti si sono fatti piu' stretti con ely, ma guarda un po')
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Dov'e che ho scritto questo? Ho scritto tante cose ma non questo.Ari ha scritto:preferisco che sia tu a raccontare la tua versione, visto che altrimenti ema dice che sono una persona di cui non ci si può fidare perché spiattello in giro brandelli di confidenze.hamilton ha scritto:Che poi, quando mi hai scritto che avresti cancellato il mio numero (il motivo lo vuoi dire Ari?)
Ho scritto che potevi tenere per te il tuo cambiamento di idea, o potevi dirlo in una occasione diversa e non nel momento che tutto il mondo le da contro.
Io di te ho paura di fidarmi perche ho paura che tu mi umili pubblicamente nel momento stesso che a ragione ( metto il caso a ragione per dare un senso) io faccio o dico qualcosa di sbagliato.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

buh, sarà che io oggi sono troppo delusa dai rapporti di "amicizia" che credevo veri nella realtà.... che mi sembra un pò surreale tanta importanza a cose scritte su un forum
(lasciamo perdere le cose passate, ma ora mi sembra, se non mi sono persa cose, che si stia parlando di aria fritta)
(lasciamo perdere le cose passate, ma ora mi sembra, se non mi sono persa cose, che si stia parlando di aria fritta)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

quoto.helzbeth ha scritto:buh, sarà che io oggi sono troppo delusa dai rapporti di "amicizia" che credevo veri nella realtà.... che mi sembra un pò surreale tanta importanza a cose scritte su un forum
e moderiamo i termini, please......
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

L'invidiosa del forum sei tu ely, non io.ely66 ha scritto:ed ora, siorri e siorre, l'Invidia, con la I maiuscola, quella che fa vedere cose che non esistono...
quanto rode?? eh??quando i tuoi rapporti si sono fatti piu' stretti con ely
che non tutte seguano pedissequamente i topic su "i magnifici viaggi della hamilton family"? eh eh? mazza se rode![]()
quindi, cara lei,![]()
E lo dimostri in ogni singola riga che scrivi.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

scusa ema ma dove avrebbe Ari umiliato hamilton?
ma voi avete letto quello che ha scritto?
e cosa vuol dire che è passato e quindi non vale più nulla?
ma voi avete letto quello che ha scritto?
e cosa vuol dire che è passato e quindi non vale più nulla?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

isola, quali toni?
A me sembra che il tono sia piu che moderato da tutte le parti.
A me sembra che il tono sia piu che moderato da tutte le parti.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io non mi sento umilata da Ari.
Mi sento soltanto lontana anni luce da lei.
Mi sento soltanto lontana anni luce da lei.