GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da Saretta78 » 30 dic 2010, 22:06

ema1 ha scritto:saretta, scusa, ma cosa vuol dire perche non ama piu, perche non desidera, piu perche non e piu innamorato???

Pure lei deve aver fatto qualcosa??? No, assolutamente no, ribadisco. Nella vita succede che l'amore finisca, succede, come succede di innamorarsi perdutamente di un altra persona.

Ora vuoi farmi credere che se un uomo non ama piu e perche la moglie ha fatto qualcosa?? Poca comprensione, rottura eccessiva di marones? Saretta scusami, ma solo certi uomini parlano cosi.

Voler finire un matrimonio per ricomincare una nuova vita non vuol dire essere impazziti. Tutte le altre, do ragione ad Ely sono solo scuse.
Allora forse parlo così...perchè l'uomo che ho di fianco parla così..... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2010, 22:08

Saretta78 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:blackina, ovvio, non per forza....
e allora perchè?
Passione,voglia di evasione...piacere della carne....infatuazione...voglia di trasgressione....
ma neanche per idea.

passione, la potrei considerare

voglia di evasione, piacere della carne, voglia di trasgressione. tieni su la patta e lo tieni a bada/metti in ammollo la patata e (per entrambi i sessi) consideri che al mondo non ci sei solo tu. specie se hai una relazione stabile.
altrimenti sei un bast.. putt.. a scelta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2010, 22:08

Saretta78 ha scritto:
ema1 ha scritto:saretta, scusa, ma cosa vuol dire perche non ama piu, perche non desidera, piu perche non e piu innamorato???

Pure lei deve aver fatto qualcosa??? No, assolutamente no, ribadisco. Nella vita succede che l'amore finisca, succede, come succede di innamorarsi perdutamente di un altra persona.

Ora vuoi farmi credere che se un uomo non ama piu e perche la moglie ha fatto qualcosa?? Poca comprensione, rottura eccessiva di marones? Saretta scusami, ma solo certi uomini parlano cosi.

Voler finire un matrimonio per ricomincare una nuova vita non vuol dire essere impazziti. Tutte le altre, do ragione ad Ely sono solo scuse.
Allora forse parlo così...perchè l'uomo che ho di fianco parla così..... :che_dici
Mi dispiace....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 dic 2010, 22:10

riporto il mio esempio..stavo già con il mio compagno..4 anni fa...avevamo litigato per una sciocchezza e una nostra amica in comune mi propone di uscire insieme a lei la sera per non pensare..accetto perché non mi aspetto che lei si presenta con un altro ragazzo..e notare che era anche un'amica del mio compagno quindi ero molto tranquilla,nel senso..questo ragazzo mooolto attraente comincia a tentarmi in tutti i modi e mi chiede di baciarlo svariate volte..sono tentata ma non cedo.."dai,ma almeno un bacio"...sarei tentatissima ma non ci riesco..c'è qualcosa che mi blocca..il pensiero che il mio compagno é a casa mentre io mi ritrovo davanti una tentazione incredibile..questo ragazzo mi sconvolge nell'anima..ma nonostante tutto,nonostante la "brava ragazza amica" che me l'ha presentato torno a casa quella sera con qualcosa di sconvolto dentro di me..e mi dico che ho bisogno di rivederlo..vado con questa ragazza e il suo ragazzo a casa di questo ragazzo ma mi dico che ci sono anche loro insieme a me..voglio capire cosa provo..perchè mi ha smosso l'anima..la sua casa é piccola e quest'"amica" comincia ad amoreggiare con il suo ragazzo sul divano su cui eravamo seduti tutti..dobbiamo spostarci e il ragazzo me lo fa notare prendendomi per mano e facendomi alzare..mi porta nella sua camera perchè la sua casa era piuttosto piccola con una cucina,soggiorno e bagno divisi da separatori e una camerina..per non vedere i 2 sul divano e lasciarli tranquilli l'unica era andare in questa camera..non voglio andarci..ma sono sicura di me..che non farò niente di male..e mi tocca andare per lasciare liberi gli altri 2..questo comincia a tentarmi in tutti i modi,si toglie la maglietta..fa di tutto..e io rimango impassibile..volevo solo capire quanto mi aveva colpita lui..cominciavo a provare qualcosa per lui e la tentazione era forte ma gli dico di rimettersi la maglietta e usciamo dalla stanza..il mio pensiero era al mio compagno nonostante la bellezza e la sensualità di questa persona..nonostante il fatto che si fosse spogliato..sono riuscita a dirgli di no..non so nemmeno come :hi hi hi hi poi,la splendida avvisò il mio compagno..lui sapeva che sarei uscita con lei quella sera ma non sapeva che avrebbe portato uno da presentarmi..dissi alla nostra "amica" di non dire al mio lui che ero entrata in camera da letto con questo..solo perché gliel'avrei detto io..detto fatto..appena vedo il mio compagno gli dico tutto..che sono uscita quella sera con quella ragazza e che lei aveva portato tizio..gli spiego che sono entrata in camera con lui ma solo perché la casa era piccola e anche se mi fossi rifugiata in bagno avrei visto il divano con sopra i 2 amoreggiare..lui chiama subito la nostra amica che aveva omesso di dirgli che ero entrata in camera con quello perchè le avevo chiesto io di non dirlo..e la sua risposta quando il mio compagno le ha chiesto:"come mai non mi hai detto che la mia ragazza é entrata in camera da letto con quello?" é stata:"é stata lei a chiedermi di non dirtelo"..mettendola giù come se io avessi voluto nasconderglielo..invece no..volevo essere io a dirglielo..lui scoppiò a piangere..una delle sere seguenti mi disse che veniva per chiedermi spiegazioni..l'unica volta in vita sua che guidò ubriaco..e mi chiedeva piangendo perché l'avessi tradito..poi abbiamo sistemato..lui mi conosce e sa come sono fatta ma all'inizio la sua reazione mi ha fatta sentire colpevole in qualche modo anche se non avevo fatto nulla..se una persona ama un'altra eprsona possono esserci problemi,uno può spogliarsi di fronte a te ma qualcosa deve trattenerti se ami una persona..anche se hai davanti la persona + bella e + sexy del mondo..da quando ho provato sulla mia pelle so cosa significa essere tentata ma si può anche dire di no..uno é consapevole di quello che sta facendo in quel momento..poco dopo ho saputo che quel ragazzo aveva già non una ma 2 ragazze..e io sarei stata la terza..e sono contenta di non aver ceduto e di non aver lasciato il mio compagno per lui..all'inizio non sapevo se lasciare il mio compagno..anche se non avevo ceduto non capivo se l'altro m'interessava a tal punto da mollare tutto
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 dic 2010, 22:10

ely66 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
ely66 ha scritto:
e allora perchè?
Passione,voglia di evasione...piacere della carne....infatuazione...voglia di trasgressione....
ma neanche per idea.

voglia di evasione, piacere della carne, voglia di trasgressione. tieni su la patta e lo tieni a bada/metti in ammollo la patata e (per entrambi i sessi) consideri che al mondo non ci sei solo tu. specie se hai una relazione stabile.
Non sono d'accordo....anche perchè io ho precisato che queste cose succedono quando le cose non vanno più bene nella coppia...

Io la patata posso anche metterla a mollo.....ma se non trombo da anni...permetti che un pò mi possa far tentare....???

Con tutte le precisazioni fatte prima..(nel mio caso)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 30 dic 2010, 22:16

SweetLikeHoney ha scritto:riporto il mio esempio..stavo già con il mio compagno..4 anni fa...avevamo litigato per una sciocchezza e una nostra amica in comune mi propone di uscire insieme a lei la sera per non pensare..accetto perché non mi aspetto che lei si presenta con un altro ragazzo..e notare che era anche un'amica del mio compagno quindi ero molto tranquilla,nel senso..questo ragazzo mooolto attraente comincia a tentarmi in tutti i modi e mi chiede di baciarlo svariate volte..sono tentata ma non cedo.."dai,ma almeno un bacio"...sarei tentatissima ma non ci riesco..c'è qualcosa che mi blocca..il pensiero che il mio compagno é a casa mentre io mi ritrovo davanti una tentazione incredibile..questo ragazzo mi sconvolge nell'anima..ma nonostante tutto,nonostante la "brava ragazza amica" che me l'ha presentato torno a casa quella sera con qualcosa di sconvolto dentro di me..e mi dico che ho bisogno di rivederlo..vado con questa ragazza e il suo ragazzo a casa di questo ragazzo ma mi dico che ci sono anche loro insieme a me..voglio capire cosa provo..perchè mi ha smosso l'anima..la sua casa é piccola e quest'"amica" comincia ad amoreggiare con il suo ragazzo sul divano su cui eravamo seduti tutti..dobbiamo spostarci e il ragazzo me lo fa notare prendendomi per mano e facendomi alzare..mi porta nella sua camera perchè la sua casa era piuttosto piccola con una cucina,soggiorno e bagno divisi da separatori e una camerina..per non vedere i 2 sul divano e lasciarli tranquilli l'unica era andare in questa camera..non voglio andarci..ma sono sicura di me..che non farò niente di male..e mi tocca andare per lasciare liberi gli altri 2..questo comincia a tentarmi in tutti i modi,si toglie la maglietta..fa di tutto..e io rimango impassibile..volevo solo capire quanto mi aveva colpita lui..cominciavo a provare qualcosa per lui e la tentazione era forte ma gli dico di rimettersi la maglietta e usciamo dalla stanza..il mio pensiero era al mio compagno nonostante la bellezza e la sensualità di questa persona..nonostante il fatto che si fosse spogliato..sono riuscita a dirgli di no..non so nemmeno come :hi hi hi hi poi,la splendida avvisò il mio compagno..lui sapeva che sarei uscita con lei quella sera ma non sapeva che avrebbe portato uno da presentarmi..dissi alla nostra "amica" di non dire al mio lui che ero entrata in camera da letto con questo..solo perché gliel'avrei detto io..detto fatto..appena vedo il mio compagno gli dico tutto..che sono uscita quella sera con quella ragazza e che lei aveva portato tizio..gli spiego che sono entrata in camera con lui ma solo perché la casa era piccola e anche se mi fossi rifugiata in bagno avrei visto il divano con sopra i 2 amoreggiare..lui chiama subito la nostra amica che aveva omesso di dirgli che ero entrata in camera con quello perchè le avevo chiesto io di non dirlo..e la sua risposta quando il mio compagno le ha chiesto:"come mai non mi hai detto che la mia ragazza é entrata in camera da letto con quello?" é stata:"é stata lei a chiedermi di non dirtelo"..mettendola giù come se io avessi voluto nasconderglielo..invece no..volevo essere io a dirglielo..lui scoppiò a piangere..una delle sere seguenti mi disse che veniva per chiedermi spiegazioni..l'unica volta in vita sua che guidò ubriaco..e mi chiedeva piangendo perché l'avessi tradito..poi abbiamo sistemato..lui mi conosce e sa come sono fatta ma all'inizio la sua reazione mi ha fatta sentire colpevole in qualche modo anche se non avevo fatto nulla..se una persona ama un'altra eprsona possono esserci problemi,uno può spogliarsi di fronte a te ma qualcosa deve trattenerti se ami una persona..anche se hai davanti la persona + bella e + sexy del mondo..da quando ho provato sulla mia pelle so cosa significa essere tentata ma si può anche dire di no..uno é consapevole di quello che sta facendo in quel momento..poco dopo ho saputo che quel ragazzo aveva già non una ma 2 ragazze..e io sarei stata la terza..e sono contenta di non aver ceduto e di non aver lasciato il mio compagno per lui..all'inizio non sapevo se lasciare il mio compagno..anche se non avevo ceduto non capivo se l'altro m'interessava a tal punto da mollare tutto
Scusami eh! (posso usare la parola proibita GROTTESCO)
Ebbene io per una situazione così trovo solo questo termine, quello giusto non mi sovviene!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 dic 2010, 22:17

La penso così anche io!
Se fosse tutto così lineare allora ci innamoreremmo solo di santi e sante degni del nostro amore e niente di meno.
Invece ci si innamora anche di canaglie indegne a volte.
Smettere di amare è imprevedibile allo stesso modo a volte,non sempre dipende dall'altro,più spesso da noi stessi,da crisi profonde ma solo personali ed individualistiche.
Comunque se smetti di amare qualcuno è meglio dirglielo e lasciarlo libero di amare e essere riamato da qualcun'altro che ingannarlo per anni.
Io avevo un figlio piccolo eppure mi sono separata lo stesso,potevamo riempirci di corna per anni e rovinarci la vita con mille bugie con la scusa e l'attenuante del figlio,invece entrambi ci siamo rifatti una vita,ci vogliamo bene e ci rispettiamo.Io ho avuto una ltro figlio,lui un'altra bambina tra pochi mesi.
Se lui mi avesse cornificato tenendomi legata a sè l'avrei odiato,e lui idem.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2010, 22:18

Saretta78 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
ely66 ha scritto:
e allora perchè?
ma neanche per idea.

Non sono d'accordo....anche perchè io ho precisato che queste cose succedono quando le cose non vanno più bene nella coppia...

Io la patata posso anche metterla a mollo.....ma se non trombo da anni...permetti che un pò mi possa far tentare....???

Con tutte le precisazioni fatte prima..(nel mio caso)
beh. no.
cioè la tromb@ta è l'unica cosa che teneva insieme il rapporto? caspita. o sei una bomba sexy a letto o lui un purosangue oppure.. non avevate un kaiser in comune e vi siete messi insieme per disperazione. a me viene in mente questo.
E' GENERICO, TANTO PER CAPIRCI.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 dic 2010, 22:20

mamamatchi ha scritto:Se lui mi avesse cornificato tenendomi legata a sè l'avrei odiato,e lui idem.
Cosa vuol dire?

Come fà a tenerti legata???

Veramente, non riesco a capire...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 dic 2010, 22:21

ely66, no...niente di quello che hai scritto... :che_dici

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 dic 2010, 22:31

beh,Neobe,tieni conto che stavo parlando di Senegalesi e non di Italiani..e per quanto riguarda la maggior parte di loro sono str...i
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2010, 22:34

Saretta78 ha scritto:ely66, no...niente di quello che hai scritto... :che_dici
scusa, stai andando nel personale, l'hai cercato tu eh??? allora perchè te lo sei messo in casa? perchè lui t'ha preso con sè? per beneficienza? ennamo!
Saretta78 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Se lui mi avesse cornificato tenendomi legata a sè l'avrei odiato,e lui idem.
Cosa vuol dire?

Come fà a tenerti legata???

Veramente, non riesco a capire...
domanda ... stupidina eh??? secondo quello che hai scritto tu, si sta insieme anche per ... non rispetto.
non ci vuole una laurea per capire che il tenendomi legata a sè ha implicazione un tantino più profonde di un paio di corna.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 dic 2010, 22:36

MI sento un'aliena, a me l'ormone nn scatta mai se nn mi parte prima il neurone, e quest'ultimo si attiva solo se una persona m'intriga con la testa, poi puo essere bruttissimo/bellissimo, nn mi cambia di una virgola..... nn sono una bacchettona, non sono una santa, di ca***te ne ho fatte, ma sempre con il neurone acceso. Non so cosa sia il trasporto della carne se nn passa da quello della mente prima, davvero..... è un'emozione a me sconosciuta, e nn sono santa maria goretti, lo ripeto, e il mio nn è nemmeno un vanto, casomai ci siano malintesi, è solo che scopro di essere un'aliena, speriamo che qualcuno dei miei figli abbia ereditato da me queste peculiarità altrimenti dopo che mi estinguerò la razza umana subirà la perdita di un esemplare unico :prr
a proposito di questo mi riallaccio e dico che se hai il neurone acceso nn può capitare il trasporto così a prescindere tutto..... credo che sia piu coerente dire che certi legami uno nn li sente come un ostacolo, no?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 30 dic 2010, 22:41

mariangelac ha scritto:MI sento un'aliena, a me l'ormone nn scatta mai se nn mi parte prima il neurone, e quest'ultimo si attiva solo se una persona m'intriga con la testa, poi puo essere bruttissimo/bellissimo, nn mi cambia di una virgola..... nn sono una bacchettona, non sono una santa, di ca***te ne ho fatte, ma sempre con il neurone acceso. Non so cosa sia il trasporto della carne se nn passa da quello della mente prima, davvero..... è un'emozione a me sconosciuta, e nn sono santa maria goretti, lo ripeto, e il mio nn è nemmeno un vanto, casomai ci siano malintesi, è solo che scopro di essere un'aliena, speriamo che qualcuno dei miei figli abbia ereditato da me queste peculiarità altrimenti dopo che mi estinguerò la razza umana subirà la perdita di un esemplare unico :prr
a proposito di questo mi riallaccio e dico che se hai il neurone acceso nn può capitare il trasporto così a prescindere tutto..... credo che sia piu coerente dire che certi legami uno nn li sente come un ostacolo, no?

aliena numero due presente!! ti straquoto, io infatti come te non riesco a far nulla se non c'é di mezzo la testa.......
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2010, 22:42

mariangelac ha scritto:MI sento un'aliena, a me l'ormone nn scatta mai se nn mi parte prima il neurone, e quest'ultimo si attiva solo se una persona m'intriga con la testa, poi puo essere bruttissimo/bellissimo, nn mi cambia di una virgola..... nn sono una bacchettona, non sono una santa, di ca***te ne ho fatte, ma sempre con il neurone acceso. Non so cosa sia il trasporto della carne se nn passa da quello della mente prima, davvero..... è un'emozione a me sconosciuta, e nn sono santa maria goretti, lo ripeto, e il mio nn è nemmeno un vanto, casomai ci siano malintesi, è solo che scopro di essere un'aliena, speriamo che qualcuno dei miei figli abbia ereditato da me queste peculiarità altrimenti dopo che mi estinguerò la razza umana subirà la perdita di un esemplare unico :prr
Nooo mariangela ci sono ioooooooooo!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi Uguale, uguale, uguale.

Io quando sento le donne parlare degli istinti, del bel sedere di un uomo che le fa "sesso" ( odio questa espressione :risatina: ) del ormone... della voglia di saltarli adosso me ne so zitta nell'angolino e penso ... a niente. :urka :domanda :fischia :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2010, 22:43

blackinaaaaaaaaaa anche tuuuuu! :hi hi hi hi

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 30 dic 2010, 22:53

blackina ha scritto:

aliena numero due presente!! ti straquoto, io infatti come te non riesco a far nulla se non c'é di mezzo la testa.......
scusate , non è per smontarvi, ma io sono convinta che la maggior parte delle donne sia così.
C'è anche una parte + superficiale che è attratta solo dall'aspetto....ma questa cosa (anche scientificamente parlando) è + una caratteristica maschile...Ovviamente parlo per linea di massima, perchè comunque, maschio o femmina, il raziocigno dovrebbe avere la meglio tra i sapiens.
E anche perchè sono un'accanita fans di Angela......il padre ovviamente....la carne giovane non mi affffffascina. :hi hi hi hi
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2010, 23:08

un'accanita fans di Angela......
:domanda ho perso un pezzo :nonegiusto

cmq no, molte le donne ragionano in base all'aspetto o all'aspetto del portafogli :hi hi hi hi davvero eh? ne conosco almeno un paio, no .. 5. mazza se sono innamorate. del portafogli, e marcano strettissimo l'uomo che si sono sposate. niente amanti per lui, davvero. ma almeno 3 sono ricambiate nel marcamento, le altre due..... no comment. ma lui non sa, per ora... poi saranno guai grossi.
il raziocinio non è di tutti sai mina?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 dic 2010, 23:14

E anche perchè sono un'accanita fans di Angela......
E chi è Angela?? come sò gnurant!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 30 dic 2010, 23:16

non ho letto tutto dico solo come la penso senza voler polemizzare oppure offender...

io credo che il tradimento sia una mancanza di rispetto verso se stessi prima di tutto, siamo esseri umani non animali, siamo dotati di cervello e di ragione e capaci di trattenere i nostri istinti... anzi ci sono alcune specie di animali che scelgono una sola compagna per tutta la vita (vedete voi!!!) e poi tradire una persona che si è amata e condiviso una parte della propia vita è una cosa spregevole, se mai fossi attratta da qualcun'altro a tal punto di volerci stare insieme lascerei il mio compagno, ma di certo non lo tradirei solo per il sesso!

e ora sbizzarritevi con le critiche :fischia :hi hi hi hi
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”