GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eluana
- co73
- Bronze~GolGirl®
Re: Eluana
Pace all'anima di ELUANA 

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Ari
- Platinum~GolGirl®
tutto il mio affetto e la mia solidarietà ai genitori di eluana, a chi ha vissuto la sua vita con lei e vede in quello che è successo la fine di una lenta agonia.
spero vivamente che ora possano avere un po' di pace e che non ci siano ripercussioni di carattere legale.
hanno già sofferto tutti troppo per quello che è accaduto.
spero vivamente che ora possano avere un po' di pace e che non ci siano ripercussioni di carattere legale.
hanno già sofferto tutti troppo per quello che è accaduto.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- irene32
- Expert~GolGirl®
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Non so cosa dire .......Ieri quando ho saputo della sua morte ho pensato subito al suo papà. Il suo viso mi ha fatto sempre tanta tenerezza. L'ho sempre visto come una persona buona e ieri sera avrei voluto averlo davanti per abbracciarlo forte ed esprimergli tutta la mia comprensione e la mia commozione.
Cara Eluana che tu possa finalmente riposare in pace ...........
Cara Eluana che tu possa finalmente riposare in pace ...........
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Eluana era gia' morta, ora finalmente e' anche libera e riposa in pace.
E merita il silenzio
E merita il silenzio
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- kuma
- Expert~GolGirl®
Il padre ha detto: " adesso non mi cercate piu'" !! Un abbraccio al suo coraggio!!! Ripo sa in pace ora Eluana!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- barbara76
- Expert~GolGirl®

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- gracezan
- Basic~GolGirl®
ieri ho saputo dalla tv che Eluana era morta.
Ho tirato un amarissimo sospiro di sollievo..se di sollievo si puo' parlare..
Non so, io sicuramente non avrei voluto stare neanche un mese come stava lei, figurarsi 17 anni..
Ognuno dovrebbe essere libero di decidere della sua vita e della sua morte.
Spero che presto ognuno di noi potra' mettere per iscritto le proprie intenzioni e decisioni.
Io sono di Udine, anche se vivo a cesena e ieri sera mia madre, che ancora vive li, mi ha detto che davanti alla casa di cura la Quiete c'era un casotto inverosimile, che sembrava di essere ai provini del Grande Fratello.
Ecco, questo credo sia vergognoso, e totalmente irrispettoso in quanto al di la di una finestra, mentre la gente faceva a gara per farsi inquadrare, c'era una persona che moriva.
Ho tirato un amarissimo sospiro di sollievo..se di sollievo si puo' parlare..
Non so, io sicuramente non avrei voluto stare neanche un mese come stava lei, figurarsi 17 anni..
Ognuno dovrebbe essere libero di decidere della sua vita e della sua morte.
Spero che presto ognuno di noi potra' mettere per iscritto le proprie intenzioni e decisioni.
Io sono di Udine, anche se vivo a cesena e ieri sera mia madre, che ancora vive li, mi ha detto che davanti alla casa di cura la Quiete c'era un casotto inverosimile, che sembrava di essere ai provini del Grande Fratello.
Ecco, questo credo sia vergognoso, e totalmente irrispettoso in quanto al di la di una finestra, mentre la gente faceva a gara per farsi inquadrare, c'era una persona che moriva.
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- diavoletta
- Master~GolGirl®
addio

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- hamilton
- Gold~GolGirl®
grace, quello che racconti e' raccapricciante e schifoso.
Ed e' questo che mi fa stare male in queste ore, non tanto il legittimo addio ad una ragazza che potrebbe essere ogni ragazza

Ed e' questo che mi fa stare male in queste ore, non tanto il legittimo addio ad una ragazza che potrebbe essere ogni ragazza
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
La risposta a tutto lo scempio a cui abbiamo assistito, è qui.missolina78 ha scritto:Io opterei x la vera eutanasia. Che in Italia non c'è.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
buon viaggio Eluana
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- mdamy
- Basic~GolGirl®
riposa in pace ed un abbraccio a quei poveri genitori per questa lunga e sofferente agonia.Bree ha scritto:Eluana era gia' morta, ora finalmente e' anche libera e riposa in pace.
E merita il silenzio

- cricetina70
- Original~GolGirl®
Ciao Eluana

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- grafab2001
- Original~GolGirl®
Finalmente la povera Eluana è libera....
Una giornalista che è stata invitata dai genitori x far vedere alla stampa come era ormai ridotta la loro figlia dice che si è impressionata nel vedere in che stato era quella povera ragazza....siamo abituati a vederla nelle foto di prima dell'incidente, quando stava bene, e nessuno di noi può immaginare come si riduce un corpo dopo 17 anni di immobilità ed inattività celebrale....
Rispettiamo il desiderio della famiglia di Eluana e dovremmo far silenzio sulla sua vicenda, a partire dai politici (TUTTI).
Una giornalista che è stata invitata dai genitori x far vedere alla stampa come era ormai ridotta la loro figlia dice che si è impressionata nel vedere in che stato era quella povera ragazza....siamo abituati a vederla nelle foto di prima dell'incidente, quando stava bene, e nessuno di noi può immaginare come si riduce un corpo dopo 17 anni di immobilità ed inattività celebrale....
Rispettiamo il desiderio della famiglia di Eluana e dovremmo far silenzio sulla sua vicenda, a partire dai politici (TUTTI).

- cleo
- Master~GolGirl®
A Lecco stamattina uno schifo: giornalisti ovunque.
Appena ti giri ne vedi uno pronto a ficcarti un microfono sotto al naso.
Vergogna!
Appena ti giri ne vedi uno pronto a ficcarti un microfono sotto al naso.
Vergogna!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Ari
- Platinum~GolGirl®
volevo proprio scrivere una cosa simile.grafab2001 ha scritto:Una giornalista che è stata invitata dai genitori x far vedere alla stampa come era ormai ridotta la loro figlia dice che si è impressionata nel vedere in che stato era quella povera ragazza....siamo abituati a vederla nelle foto di prima dell'incidente, quando stava bene, e nessuno di noi può immaginare come si riduce un corpo dopo 17 anni di immobilità ed inattività celebrale....
ci pensavo oggi, quando l'ennesimo telegiornale era occupato per metà da questa vicenda e dietro i due giornalisti torreggiava la bella foto di una eluana giovane e sorridente.
mi sono chiesta se i sostenitori della "vita a tutti i costi" per lei sarebbero rimasti della stessa opinione se su tutti i giornali e telegiornali si fosse vista ossessivamente un'immagine di ciò che il corpo di eluana era divenuto.
me lo sono chiesta perché anni fa un mio amico entrò in coma a seguito di un incidente stradale.
riamse in coma per 8 mesi e ricordo perfettamente che in quel lasso di tempo era diventato l'ombra di ciò che era stato... dimagrito, smunto, con le piaghe da decupito e le cicatrici sul cranio rasato per gli interventi subiti per diminuire la pressione intracranica dei primi giorni.
non posso pensare a come può diventare un corpo dopo ben 17 anni in quelle condizioni.
non posso pensare alla sofferenza di due genitori che vedono questo strazio giorno dopo giorno per 17 anni e per di più si sentono dare degli assassini perché a quest'agonia vogliono porre fine.
quanta amarezza...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- cupido
- Original~GolGirl®
- miki77
- Master~GolGirl®
Speriamo che finalmente cali il silenzio su questa famiglia che ha già sofferto troppo!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ciao Eluana
Come ha scritto Miki spero anch'io (anche se sarà molto difficile) che cali il silenzio su qst famiglia che ha sofferto fin troppo.
ma dubito che i giornalisti avranno qst tatto
soprattutto per la mamma, che a qnt ho capito non stà bene.

Come ha scritto Miki spero anch'io (anche se sarà molto difficile) che cali il silenzio su qst famiglia che ha sofferto fin troppo.
ma dubito che i giornalisti avranno qst tatto

soprattutto per la mamma, che a qnt ho capito non stà bene.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10