GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'si inzia cosi e poi....'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 'si inzia cosi e poi....'

Messaggio da paoletta075 » 30 mag 2008, 15:02

Helz mio papà fa l'idraulico :urka :urka

Potevi dirmelo in un modo più carino no?

:buuu

:prrrr
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 30 mag 2008, 15:07

paoletta075 ha scritto:Helz mio papà fa l'idraulico :urka :urka

a momenti cadevo dalla sedia :ahah :ahah :ahah :ahah
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 30 mag 2008, 15:08

Tante cretinate tutte insieme non le avevo mai lette da quando c'era il buon Impursibile...
Ismaele vai a spredicare dove ti ascoltano và,che a me personalmente iniziano a sventolarmi le eliche.
Spero che tu sia davvero un troll,perchè se è vero che aspetti un bimbo,mi dispiace per lui.
Cristo è amore incondizionato, si vede che tu non l'hai mai nemmeno lontanamente conosciuto e incontrato.
Per me sei solo un provocatore.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 30 mag 2008, 15:13

ismaele

con tutta la serenita del mondo

nell'altro post mi hai apostrofato come "bonista " o una cosa del genere perche' ti eri sposto la domanda su come dovessere un buon padre

e tutte , giustamente a rispondere e a dar consigli.....

poi in questo altro post, non accetti il confronto ...... ti assicuro che definire una persona gay malata è quanto di piu intollerante abbia sentito ultimamente .....
e dal MIO punto vista, chi considera una persona dall'orientamento sessuale non è meno peggio di un razzista ...

bon

ritorno nel mio buonismo
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 30 mag 2008, 15:17

bene, sei fortunata, per casa tua non sono passati idraulici...
:ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 30 mag 2008, 15:20

helzbeth ha scritto:

bene, sei fortunata, per casa tua non sono passati idraulici...
:ahaha
:ahah :ahah :ahah
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 mag 2008, 15:23

Ma allora cosa bisogna fare? Augurarsi un figlio idraulico? :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 mag 2008, 15:26

Tante cretinate tutte insieme non le avevo mai lette da quando c'era il buon Impursibile...
calma eh?? che impur aveva solo un difettuccio, prediligeva il padiglione geriatrico. :hi hi hi hi l'intelletto lo usava (anzi lo usa ancora)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 mag 2008, 15:30

ismaele979 ha scritto:Non voglio protrarre una discussione di per se sterile.
Ismaele è cattivo noi siamo buone, questo è il messaggio che deve passare in questo topic.
Perchè ismaele considera contro la legge naturale l'atto omosessuale e considera l'omosessualità un comportamento di per se disordinato.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ognuno è libero di educare un figlio come vuole.
Io ripeto, lo educherò secondo l'etica cristiana, che mi sembra veramente ottima.
Tutti dobbiamo amare i nostri figli.
L'albero buono si vedrà dai frutti buoni.

ciao ciao
L'etica di Cristo o quella di alcune assurdità create ad arte da taluni uomini?
Qui non si può parlare di religione ma gira gira si arriva sempre lì e a me sinceramente mi girano le balls di persone che usa la religione a suo uso e consumo.
Questo è il motivo per cui molti si professano atei ovverosia viene l'orticaria quando ci si scontra con il bigottismo bieco che con Cristo non ha niente a che fare ...ma per piacere...
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 mag 2008, 15:31

missolina78 ha scritto:
ismaele979 ha scritto:L'albero buono si vedrà dai frutti buoni.

ciao ciao
:ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah

:hic :pazzo
Misso, a me questa cosa ricorda il giornalino della parrocchietta in cui ti eri imbattuta tempo fa :x:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 30 mag 2008, 16:51

ely66 ha scritto:
calma eh?? che impur aveva solo un difettuccio, prediligeva il padiglione geriatrico. :hi hi hi hi l'intelletto lo usava (anzi lo usa ancora)
Ely....e mi manca!!! :buuu che ti devo dì??Mi mancaaaa!!! :buuu
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 30 mag 2008, 17:56

frangela ha scritto:
missolina78 ha scritto:
ismaele979 ha scritto:L'albero buono si vedrà dai frutti buoni.

ciao ciao
:ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah

:hic :pazzo
Misso, a me questa cosa ricorda il giornalino della parrocchietta in cui ti eri imbattuta tempo fa :x:
A me ricorda anche l'intervento di un altro simpatico gollino su un mio post nel periodo natalizio... :hi hi hi hi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 mag 2008, 17:57

A me ricorda un cieco.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 mag 2008, 18:05

lemmina ha scritto:Ma allora cosa bisogna fare? Augurarsi un figlio idraulico? :hi hi hi hi

l'idraulico che viene a casa mia è omosessuale...quindi non capisco il nesso! :domanda
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 30 mag 2008, 18:05

L'etica di Cristo o quella di alcune assurdità create ad arte da taluni uomini?
Qui non si può parlare di religione ma gira gira si arriva sempre lì e a me sinceramente mi girano le balls di persone che usa la religione a suo uso e consumo.
Questo è il motivo per cui molti si professano atei ovverosia viene l'orticaria quando ci si scontra con il bigottismo bieco che con Cristo non ha niente a che fare ...ma per piacere...
posso dire una cosa senza che ne nasca una nuova paolemica però,è solo per spiegare quello che ,secondo me voleva dire ismaele con la frase :

"considera contro la legge naturale l'atto omosessuale e considera l'omosessualità un comportamento di per se disordinato"

Partiamo dal presupposto (che può essere cattolico o anche no) che l'atto sessuale sia un inscindibile insieme di piacere+fine alla procreazione ,l'omosessualità scinde di fatto questi due aspetti e ne abbraccia solo uno (il piacere) ,questo fatto rappresenta un "limite" per l'uomo/donna,perchè esclude che quell'uomo e/o quella donna possa partecipare alla creazione di una nuova vita e godere appieno di quell'atto che è il sesso.
Questo è il "limite" intrinseco alla omosessualità,oggettivo perchè fisico,da qui,dal prendere atto di questo "limite", nasce poi la questione etica e morale.
Non credo volesse essere un'opinione discriminatoria,perchè c'è differenza tra giudicare una persona specifica e avere una opinione precisa su un certo comportamento .
ognuno è libero di essere ciò che vuole ,non sta a noi giudicare la persona.
ed e' evidente anche che un genitore ha il compito di amare suo figlio e mi auguro lo amerà sempre per quello che è,almeno è quello che mi prefiggo io personalmente ,ci mancherebbe altro.

come ho detto non voglio creare polemiche era solpo per spiegare da cosa nasceva probabilmente quella frase, poi è ragionamento condivisibile oppure no.
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 mag 2008, 18:09

Francesca, il tuo ragionamento non funziona perchè il presupposto da cui parti non è universale.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 mag 2008, 18:11

Scusa, devo precisare: non ho detto che non è condivisibile, proprio che non funziona perchè il presupposto da cui parte può essere (e di fatto è) attaccato e smontato in diecimila modi diversi.

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 30 mag 2008, 18:11

Partiamo dal presupposto (che può essere cattolico o anche no) che l'atto sessuale sia un inscindibile insieme di piacere+fine alla procreazione
in natura esistono casi di omosessualità sporadica(si dovrebbe dire bisessualità),quindi il limite di cui parli è solo religioso o meglio culturale

esistono anche casi limite di accoppiamenti tra diverse specie a dire il vero :boh
Questo è il "limite" intrinseco alla omosessualità,oggettivo perchè fisico,da qui,dal prendere atto di questo "limite", nasce poi la questione etica e morale.
voglio capire ed estendere questo concetto

io donna etero,faccio sesso con mio marito e utilizzo solo metodi contraccettivi approvati dalla chiesa
in questo caso ottengo uno "sconto" perchè sono fisicamente in grado di procreare,ma di fatto se uso tali metodi,non voglio farlo

però questo non è un "limite",come si spiega?

caso numero due

noi coppia etero siamo assolutamente certi di essere sterili,ergo il sesso ha come fine ultimo solo il piacere

in questo caso siamo fisicamente impossibilitati a procreare,questo diventa un limite?
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 30 mag 2008, 18:16

Francesca77 io alcune cose del tuo pensiero non le condivido e lo sai.
Ciò non toglie che io ti stimi/rispetti come persona...
ma che Ismaele venga a piangere da voi x farsi difendere qui mi pare un pò troppo... :che_dici
Per me e per come la penso il concetto di amore e accettazione è iscindibile (verso un figlio gay in questo caso).

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 30 mag 2008, 18:18

francesca74 ha scritto:
Partiamo dal presupposto (che può essere cattolico o anche no) che l'atto sessuale sia un inscindibile insieme di piacere+fine alla procreazione
in natura esistono casi di omosessualità sporadica(si dovrebbe dire bisessualità),quindi il limite di cui parli è solo religioso o meglio culturale

esistono anche casi limite di accoppiamenti tra diverse specie a dire il vero :boh
voglio capire ed estendere questo concetto

io donna etero,faccio sesso con mio marito e utilizzo solo metodi contraccettivi approvati dalla chiesa
in questo caso ottengo uno "sconto" perchè sono fisicamente in grado di procreare,ma di fatto se uso tali metodi,non voglio farlo

però questo non è un "limite",come si spiega?

caso numero due

noi coppia etero siamo assolutamente certi di essere sterili,ergo il sesso ha come fine ultimo solo il piacere

in questo caso siamo fisicamente impossibilitati a procreare,questo diventa un limite?
Quoto tutto,anche punti e virgole.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”