Potevi dirmelo in un modo più carino no?
:prrrr

Messaggio da paoletta075 » 30 mag 2008, 15:02

Messaggio da francesca74 » 30 mag 2008, 15:07
paoletta075 ha scritto:Helz mio papà fa l'idraulico![]()
![]()
![]()

Messaggio da missolina78 » 30 mag 2008, 15:08

Messaggio da 75andrea » 30 mag 2008, 15:13

Messaggio da helzbeth » 30 mag 2008, 15:17
bene, sei fortunata, per casa tua non sono passati idraulici...paoletta075 ha scritto:Helz mio papà fa l'idraulico![]()
![]()
![]()

Messaggio da Chicca6 » 30 mag 2008, 15:20
:ahah :ahah :ahahhelzbeth ha scritto:bene, sei fortunata, per casa tua non sono passati idraulici...paoletta075 ha scritto:Helz mio papà fa l'idraulico![]()
![]()
![]()

Messaggio da lemming » 30 mag 2008, 15:23

Messaggio da ely66 » 30 mag 2008, 15:26
calma eh?? che impur aveva solo un difettuccio, prediligeva il padiglione geriatrico.Tante cretinate tutte insieme non le avevo mai lette da quando c'era il buon Impursibile...

Messaggio da Serena&Luca » 30 mag 2008, 15:30
L'etica di Cristo o quella di alcune assurdità create ad arte da taluni uomini?ismaele979 ha scritto:Non voglio protrarre una discussione di per se sterile.
Ismaele è cattivo noi siamo buone, questo è il messaggio che deve passare in questo topic.
Perchè ismaele considera contro la legge naturale l'atto omosessuale e considera l'omosessualità un comportamento di per se disordinato.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ognuno è libero di educare un figlio come vuole.
Io ripeto, lo educherò secondo l'etica cristiana, che mi sembra veramente ottima.
Tutti dobbiamo amare i nostri figli.
L'albero buono si vedrà dai frutti buoni.
ciao ciao

Messaggio da frangela » 30 mag 2008, 15:31
Misso, a me questa cosa ricorda il giornalino della parrocchietta in cui ti eri imbattuta tempo famissolina78 ha scritto:ismaele979 ha scritto:L'albero buono si vedrà dai frutti buoni.
ciao ciao![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
![]()

Messaggio da missolina78 » 30 mag 2008, 16:51
Ely....e mi manca!!!ely66 ha scritto:calma eh?? che impur aveva solo un difettuccio, prediligeva il padiglione geriatrico.Tante cretinate tutte insieme non le avevo mai lette da quando c'era il buon Impursibile...l'intelletto lo usava (anzi lo usa ancora)

Messaggio da missolina78 » 30 mag 2008, 17:56
A me ricorda anche l'intervento di un altro simpatico gollino su un mio post nel periodo natalizio...frangela ha scritto:Misso, a me questa cosa ricorda il giornalino della parrocchietta in cui ti eri imbattuta tempo famissolina78 ha scritto:ismaele979 ha scritto:L'albero buono si vedrà dai frutti buoni.
ciao ciao![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
![]()

Messaggio da Serena&Luca » 30 mag 2008, 17:57

Messaggio da caracalla » 30 mag 2008, 18:05
lemmina ha scritto:Ma allora cosa bisogna fare? Augurarsi un figlio idraulico?

Messaggio da Francesca77 » 30 mag 2008, 18:05
posso dire una cosa senza che ne nasca una nuova paolemica però,è solo per spiegare quello che ,secondo me voleva dire ismaele con la frase :L'etica di Cristo o quella di alcune assurdità create ad arte da taluni uomini?
Qui non si può parlare di religione ma gira gira si arriva sempre lì e a me sinceramente mi girano le balls di persone che usa la religione a suo uso e consumo.
Questo è il motivo per cui molti si professano atei ovverosia viene l'orticaria quando ci si scontra con il bigottismo bieco che con Cristo non ha niente a che fare ...ma per piacere...

Messaggio da lemming » 30 mag 2008, 18:09

Messaggio da lemming » 30 mag 2008, 18:11

Messaggio da francesca74 » 30 mag 2008, 18:11
in natura esistono casi di omosessualità sporadica(si dovrebbe dire bisessualità),quindi il limite di cui parli è solo religioso o meglio culturalePartiamo dal presupposto (che può essere cattolico o anche no) che l'atto sessuale sia un inscindibile insieme di piacere+fine alla procreazione
voglio capire ed estendere questo concettoQuesto è il "limite" intrinseco alla omosessualità,oggettivo perchè fisico,da qui,dal prendere atto di questo "limite", nasce poi la questione etica e morale.

Messaggio da missolina78 » 30 mag 2008, 18:16

Messaggio da missolina78 » 30 mag 2008, 18:18
Quoto tutto,anche punti e virgole.francesca74 ha scritto:in natura esistono casi di omosessualità sporadica(si dovrebbe dire bisessualità),quindi il limite di cui parli è solo religioso o meglio culturalePartiamo dal presupposto (che può essere cattolico o anche no) che l'atto sessuale sia un inscindibile insieme di piacere+fine alla procreazione
esistono anche casi limite di accoppiamenti tra diverse specie a dire il vero
voglio capire ed estendere questo concettoQuesto è il "limite" intrinseco alla omosessualità,oggettivo perchè fisico,da qui,dal prendere atto di questo "limite", nasce poi la questione etica e morale.
io donna etero,faccio sesso con mio marito e utilizzo solo metodi contraccettivi approvati dalla chiesa
in questo caso ottengo uno "sconto" perchè sono fisicamente in grado di procreare,ma di fatto se uso tali metodi,non voglio farlo
però questo non è un "limite",come si spiega?
caso numero due
noi coppia etero siamo assolutamente certi di essere sterili,ergo il sesso ha come fine ultimo solo il piacere
in questo caso siamo fisicamente impossibilitati a procreare,questo diventa un limite?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”