GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NANAchan SIAMO TUTTE CON TE!!! Parte 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NANAchan SIAMO TUTTE CON TE!!! Parte 2

Messaggio da fly » 18 feb 2008, 13:30

io non conosco per niente nana
ma credo sarebbe meglio non portarle niente per ora
facciamo passare qualche giorno ancora e quando si sentirà un po' meglio possiamo pensarci.....
magari adesso è già in crisi e tutti i nostri messaggi possono commuoverla e farla andare ancora di più in crisi. magari il suo modo di reagire è stare sola con suo marito....evitiamo di invadere la sua intimità....
NANA :cuore :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 18 feb 2008, 13:30

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 18 feb 2008, 13:31

laroby ha scritto:
ciula83 ha scritto:io e frency dovremmo andare domani sera a trovarla... nn le diciamo nulla perchè magari nn vuole che ci scomodiamo ma vorrei che apriste un forum dove ognuna di voi lascia un pensiero (uno solo a testa vi prego) per nanetta così domani alle 18.00 li stampo e glieli portiamo... magari chiamiamo il marito o la madre fuori così se nn ci vuole vedere per la situazione lasciamo le stampe che ne dite?
secondo me invece è semplicemente FOLLE.
Roberta ha ragione.
Ragazze per quanto sia forte e coraggiosa, è una donna che teme ogni istante di perdere le sue bambine.
A volte passano anche ore prima che risponda ad un sms e gliene scritto pochissimi perchè provo ad immaginare come sta ora.
Si,sarebbe bello lasciarle un pensiero. Ma non ora.Anche la madre e il marito sono nel pallone e fanno turni massacranti per starle accanto.
Lei SA che siamo qui tutte x lei, sa quanto le vogliamo bene, sa che abbiamo aperto questi post e nn smette mai di ringraziarci ma questo è un momento in cui deve stare sola coi suoi cari che nn hanno nemmeno il tempo di andare all'accettazione per vedere chi cerca Paola e perchè.

Quando e se tutto sarà incanalato in un binario positivo ( e Dio solo sa quanto ci voglio credere e quanto lo spero) allora si potrà fare tutto.

Spero che nessuno si offenda anzi...ancora una vota grazie Gol, grazie golline, siete delle grandi :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 18 feb 2008, 13:31

laroby abbiamo scritto in contemporanea più o meno la stessa cosa..
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 18 feb 2008, 13:31

ely66 ha scritto:secondo me andare in ospedale, potrebbe anche farla agitare.
già è stanca, per tutta la situazione. sapere che qualcuno, consegna qualcosa per lei, potrebbe metterla in agitazione, sia se vede le persone, sia sapendo che qualcuno s'è fermato fuori dalla porta.

lei sa che la pensiamo, ha gli sms. quando sarà più calma tutta la situazione e se vorrà, potrà leggere da sola, senza estranei che la vanno a disturbare.

nanach :incrocini
Quoto. Anche a me questo sembra l'atteggiamento + giusto ed equilibrato. :ok Lei sa quanto le siamo vicine! :cuore

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 18 feb 2008, 13:33

anzi, se la finite pure di mandarle sms, forse davvero la fate stare più tranquilla!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 18 feb 2008, 13:34

fly ha scritto:laroby abbiamo scritto in contemporanea più o meno la stessa cosa..
:ok
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 18 feb 2008, 13:34

laroby ha scritto:Nana lo sa che le siamo vicine,
ma se mi trovassi nella sua situazione 'sparerei a vista' a chiunque mi si avvicinasse.
E' una mia personalissima opinione, tanto quanto il fatto che secondo me si sta leggermente oltrepassando quel confine invisibile che c'è tra manifestazione d'affetto e invadenza.
Preferisco rispettare Nana e il momento difficile che sta attraversando così, lasciando a lei e alla sua famiglia, a suo marito, un minimo di intimità e riservatezza.
Io avrei scritto le stesse identiche parole di Roby

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 18 feb 2008, 13:36

Ho letto che il cerchiaggio tiene e liquido si forma, BENE :yeee , una luce si intravede!
Lascio altri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini meglio abbondare!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 18 feb 2008, 13:36

Ma davvero le volete consegnare queste pagine? Mi pare che in un sms abbia detto che ringrazia della vicinanza quindi lei sa. Tra l'altro di certo non le fa bene avere un malloppo di pagine con inclusi battibecchi o quelli verrebbero epurati? Nella sua situazione io non vorrei vedere nessuno a parte i familiari più stretti. Fate voi ma a mio parere meglio lasciarla tranquilla quando torna avrà tutto il tempo per leggere.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 18 feb 2008, 13:39

ciula83 ha scritto:... nn le diciamo nulla perchè magari nn vuole che ci scomodiamo
Aggiungo anche che soprattutto fare questo gesto senza chiederle il permesso
o perlomeno senza farglielo sapere non mi pare una buona idea.

Io proporrei di aspettare e di vedere come procede....
ci pensano già serena e qualcun'altra a farle sapere che qui c'è chi pensa a lei.
E in ogni caso credo che lei lo sappia comunque... :cuore

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 18 feb 2008, 13:43

ma se mi trovassi nella sua situazione 'sparerei a vista' a chiunque mi si avvicinasse.
E' una mia personalissima opinione, tanto quanto il fatto che secondo me si sta leggermente oltrepassando quel confine invisibile che c'è tra manifestazione d'affetto e invadenza.
Preferisco rispettare Nana e il momento difficile che sta attraversando così, lasciando a lei e alla sua famiglia, a suo marito, un minimo di intimità e riservatezza.

Quoto in pieno!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 18 feb 2008, 13:44

Quando ha bisogno, lei scrive, anche di notte. Quindi qualsiasi cosa vuole, qualsiasi richiesta ha da fare lo direbbe. Stamattina ha scritto alle 5 e le ho risposto, avrei voluto scriverle ovviamente prima io in quanto sono preoccupatissima ma sarei stata appunto inopportuna.
Cmq non credo sia luogo per le polemiche questo, Nanà ha bisogno delle ns sostegno, del ns affetto, per chi crede delle ns preghiere e via dicendo non di altri casini.
Era stata avanzata l'ipotesi di portarle le pagine stampate, credo che dopo aver riflettuto Ciula e Francy avranno capito che è meglio evitare ,quindi stop pensiamo ad impiegare le energie e i pensieri affinchè tutto vada bene
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 feb 2008, 13:44

ci610 ha scritto:io invece dico che, oltre che non andare a trovarla, non dovete nemmeno farle consegnare queste pagine

deve stare il più possibile tranquilla, anche leggere queste pagine la farà piangere, cerchiamo di non farla agitare inutilmente

un pò di buonsenso non guasta
Quoto... :ok
...e straquoto :ok

Sempre tanti :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 18 feb 2008, 13:45

finalemnete delle buone notizie :yeee :yeee
forza piccole :festa
sicuramente lei sa quanto le siamo vicine, appena tornerà a casa, o quando sarà più tranquilla leggerà queste pagine e ne sarà felice, adesso è meglio lasciarla in pace :sorrisoo

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 18 feb 2008, 13:48

avevo scritto un papiro ma poi mi sono detta che questo è il posto di nanetta nn ne vale la pena...
quindi niente lettera tranquille anche se non sono d'accordo con voi.. nn mi sembrava d'irrompere o turbare la vita di nessuno consegnando dei pensieri (no questi) dove dimostravamo il ns. affetto per lei e le sue piccole... a me avrebbe fatto più che piacere, ma nn siamo tutte uguali
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 18 feb 2008, 13:52

Serena&Luca ha scritto: Era stata avanzata l'ipotesi di portarle le pagine stampate, credo che dopo aver riflettuto Ciula e Francy avranno capito che è meglio evitare
per fortuna...
io lascio incrocini a iosa :incrocini :incrocini :incrocini
ma lasciamola un pò in pace, sembra un reality...
C&G

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 18 feb 2008, 13:53

Ragazze, io sono molto combattuta, capisco perfettamente chi dice di non andare a trovarla, perchè sono uscita dall'ospedale da una settimana e, anche se la situazione era completamente diversa, le uniche persone che volevo vedere erano mio marito ed i miei genitori.
Non mi presenterei MAI in camera, perchè mi ha detto che preferisce se ci vediamo fuori quando starà bene e rispetto il suo volere. Lei sa che se vuole io pianto tutto ed in 5 minuti sono lì da lei.
Come ho già scritto io sono a disposizione se volete che porti qualsiasi cosa in ospedale, lascio tutto ad un'infermiera e me ne vado.
Realmente in questo momento son talmente addolorata per tutto quello che sta passando che non riesco a capire quale sarebbe la cosa giusta da fare, anche perchè tutti noi viviamo i momenti difficili in modo diverso.
Personalmente continuerò a mandarle il mio abbraccio quotidiano via sms per sostenerla, perchè le voglio un mondo di bene, non voglio che mi risponda, voglio solo che sappia che ci sono e che è sempre nei miei pensieri.
CIULA mi aveva cheisto di aprire il post per i pensieri, ma non so se è il caso, visto che non tutte siamo della stessa opinione.
Siete state fantastiche in questi giorni, ci siamo strette tutte intorno a lei e dobbiamo continuare a farlo, se un post ci deve mettere in disaccordo beh io non lo apro.
Spero che nessuna di voi si offenda, perchè non era questo il mio intento, tutto quello che ho scritto l'ho scritto con il :cuore pensando ad una AMICA che in questo momento ha bisogno del nostro appoggio.
Un bacio a tutte :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 18 feb 2008, 13:53

Il mio pensiero è sempre licon te, nanachan! :bacio
Ma non dico altro :corna_1: :autocensura
:quadrifoglio: :cuore :quadrifoglio: :cuore :quadrifoglio: :cuore :quadrifoglio:
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 18 feb 2008, 13:57

:yeee una bella notizia finalmente.... continuate così... :cuore
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”